Vai al contenuto
David

mi consigliate un posto dove il mare è bello?

Messaggi raccomandati

brau daddy: dà retta pure a stoguasto!

nel raggio de 200km è la zona mejo pe un bardascio quella :)

io preferisco san benedetto perchè è più città e ha più attrattive e se volessi andà a alba ce metto 5 minuti de macchina

comunque se devo recensitte san benedetto/alba

 

mare 6.5

spiaggia 7

movimento 8.5

divertimenti pe bardasci 7.5

 

alla fine me pare un discreto compromesso...non c'hai le discoteche de riccione e lu mare della sardegna, ma nei dintorni è il top! (difatti ce so annato anche co l'amici mia a 18 anni co lu treno  :) )

 

 

aggiungo: se proprio devo annà al mare un giorno considera me sposto pe andà da quelle parti, a montalto ce vole la metà del tempo pe arrivacce ma devono pagammece sussopra :lol:

 

ps: se in caso trovi le navette che ve ce portano annate al babaloo a porto potenza picena che sta a mezz'ora de macchina!

pps: lu parco acquatico de tortoreto fa schifo, io ce so annato e me ne so pentito ;)

1933992[/snapback]

 

Fra alba adriatica e martinsicuro che scegli?

1935139[/snapback]

 

nessuno delle due? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O a la borghesiana a trová Longarini :lol:

ps: ottima scelta Riccione Daddy ......grosse briscole a Riccione , cunzidera che ho durmito pure dentro la macchina ´na settimana co la ex ragazza mia ( una panda ) su lu parcheggio in terra all´inizio de Riccione ( venenno da Rimini) , m´annavo a lavá giú la stazione come li zingari , so annato a Riccione una 15^ de vorde , ho durmito in Hotel , casa in affitto , appunto in Panda , ma me manca lu campeggio , ma penso che ormai l´unico campeggio che me ricorderó sará quillu de lu campo militare e de li scout´s :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O a la borghesiana a trová Longarini :lol:

ps: ottima scelta Riccione Daddy ......grosse briscole a Riccione , cunzidera che ho durmito pure dentro la macchina ´na settimana co la ex ragazza mia ( una panda ) su lu parcheggio in terra all´inizio de Riccione ( venenno da Rimini) , m´annavo a lavá giú la stazione come li zingari , so annato a Riccione  una 15^  de vorde , ho durmito in Hotel , casa in affitto , appunto in Panda , ma me manca lu campeggio , ma penso che ormai l´unico campeggio che me ricorderó sará quillu de lu campo militare e de li scout´s  :lol:

1935146[/snapback]

1. e ce credo che 'sta ragazza t'ha mollato...

2. io una fidanzata in via d'estinzione me la sarei tenuta più da conto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O a la borghesiana a trová Longarini :lol:

ps: ottima scelta Riccione Daddy ......grosse briscole a Riccione , cunzidera che ho durmito pure dentro la macchina ´na settimana co la ex ragazza mia ( una panda ) su lu parcheggio in terra all´inizio de Riccione ( venenno da Rimini) , m´annavo a lavá giú la stazione come li zingari , so annato a Riccione  una 15^  de vorde , ho durmito in Hotel , casa in affitto , appunto in Panda , ma me manca lu campeggio , ma penso che ormai l´unico campeggio che me ricorderó sará quillu de lu campo militare e de li scout´s  :lol:

1935146[/snapback]

1. e ce credo che 'sta ragazza t'ha mollato...

2. io una fidanzata in via d'estinzione me la sarei tenuta più da conto

1935188[/snapback]

 

a legge come ha scritto, pare che Frangy era fidanzato con una panda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brau daddy: dà retta pure a stoguasto!

nel raggio de 200km è la zona mejo pe un bardascio quella :)

io preferisco san benedetto perchè è più città e ha più attrattive e se volessi andà a alba ce metto 5 minuti de macchina

comunque se devo recensitte san benedetto/alba

 

mare 6.5

spiaggia 7

movimento 8.5

divertimenti pe bardasci 7.5

 

alla fine me pare un discreto compromesso...non c'hai le discoteche de riccione e lu mare della sardegna, ma nei dintorni è il top! (difatti ce so annato anche co l'amici mia a 18 anni co lu treno  :) )

 

 

aggiungo: se proprio devo annà al mare un giorno considera me sposto pe andà da quelle parti, a montalto ce vole la metà del tempo pe arrivacce ma devono pagammece sussopra :lol:

 

ps: se in caso trovi le navette che ve ce portano annate al babaloo a porto potenza picena che sta a mezz'ora de macchina!

pps: lu parco acquatico de tortoreto fa schifo, io ce so annato e me ne so pentito ;)

1933992[/snapback]

 

Fra alba adriatica e martinsicuro che scegli?

1935139[/snapback]

 

se era ironica non so riuscito a captalla :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O a la borghesiana a trová Longarini :lol:

ps: ottima scelta Riccione Daddy ......grosse briscole a Riccione , cunzidera che ho durmito pure dentro la macchina ´na settimana co la ex ragazza mia ( una panda ) su lu parcheggio in terra all´inizio de Riccione ( venenno da Rimini) , m´annavo a lavá giú la stazione come li zingari , so annato a Riccione  una 15^  de vorde , ho durmito in Hotel , casa in affitto , appunto in Panda , ma me manca lu campeggio , ma penso che ormai l´unico campeggio che me ricorderó sará quillu de lu campo militare e de li scout´s  :lol:

1935146[/snapback]

1. e ce credo che 'sta ragazza t'ha mollato...

2. io una fidanzata in via d'estinzione me la sarei tenuta più da conto

1935188[/snapback]

 

a legge come ha scritto, pare che Frangy era fidanzato con una panda :lol:

1935189[/snapback]

Che ve pozzino :lol::lol::lol: ....quí tocca stá in campana a quello che uno scrive :D

ps: mo stú parcheggio me pare che l´hanno fatto a pagamento , gnende piú vacanze a gratisse :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio meta Toscana. Zona livornese piu' su o più giù... Sabbia e fondale basso per bimbi.. 

Che esperienza avete tra:

San Vincenzo (semmai ci porto la Bernese..)

Tirrenia

Lido di Camaiore

Marina di Pietrasanta

Marina di Bibbona

Cecina

P.s. che non sia morta la sera. Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ragazzi consiglio meta Toscana. Zona livornese piu' su o più giù... Sabbia e fondale basso per bimbi.. 

Che esperienza avete tra:

San Vincenzo (semmai ci porto la Bernese..)

Tirrenia

Lido di Camaiore

Marina di Pietrasanta

Marina di Bibbona

Cecina

P.s. che non sia morta la sera. Thanks

Follonica é troppo distante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Follonica é troppo distante?

No.. ma volevo girarmi un po' anche Livorno qualche sera (anzi se c avete qualche ristorante tipico in mente)... Insomma volevo pescare piu' a nord..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ragazzi consiglio meta Toscana. Zona livornese piu' su o più giù... Sabbia e fondale basso per bimbi.. 

Che esperienza avete tra:

San Vincenzo (semmai ci porto la Bernese..)

Tirrenia

Lido di Camaiore

Marina di Pietrasanta

Marina di Bibbona

Cecina

P.s. che non sia morta la sera. Thanks

Cavolo...morte marina di pietrasanta,lido di camaiore con la bussola,il twiga...ora in questo periodo ovviamente non lo so....,ma è un figaio con gente da tutta italia chi tra vacanze,chi tra toccata e fuga....poi bhe c'è forte dei marmi....con quelle russe.....quanti fine settimana c'ho passato,quante andate e ritorno da Terni-forte dei marmi...vabbe da paci,erano altri tempi e ero più giovane...

Zone top,per il mare non è sporco ma non è la Sardegna o l'isola del giglio/d'Elba....

Livorno è il top la terrazza mascagni e il lungo mare,non ricordo il ristorante in cui ho mangiato...ma appena ti sposti da lì non ho notato nulla per dire che ci tornerei....

A me ha impressionato Sperlonga e la sua costa..al porto di solito dove l'acqua è più sporca,l'acqua è cristallina,si vede il fondale.

Infatti è anche bandiera arancione,borgo più bello d'italia.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

No.. ma volevo girarmi un po' anche Livorno qualche sera (anzi se c avete qualche ristorante tipico in mente)... Insomma volevo pescare piu' a nord..


típico cantina senese

almeno qc anno fa

 

credo abbia un ristorante pure mazzoni  

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son stato a cecina e Follonica e zone limitrofe più di una volta, acqua pulita e bassa ideale x bimbi. Ogni sera un posto diverso da visitare, da Bolgheri con la sua famosissima strada alberata che bisogna percorrere x arrivarci, a Pisa, Livorno ecc ecc 

Se siete in zona Rosignano/ cecina, è imperdibile "La Porkeria" ristorante che tratta solo carni di prima scelta, gestito da un personaggio molto particolare, cantante di una metal band abbastanza famosa. È caro, ma quando esci sei proprio soddisfatto. Per quanto riguarda la carne nn ricordo di averne mangiata di migliore da nessun altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, visidivi ha scritto:

Io son stato a cecina e Follonica e zone limitrofe più di una volta, acqua pulita e bassa ideale x bimbi. Ogni sera un posto diverso da visitare, da Bolgheri con la sua famosissima strada alberata che bisogna percorrere x arrivarci, a Pisa, Livorno ecc ecc 

Se siete in zona Rosignano/ cecina, è imperdibile "La Porkeria" ristorante che tratta solo carni di prima scelta, gestito da un personaggio molto particolare, cantante di una metal band abbastanza famosa. È caro, ma quando esci sei proprio soddisfatto. Per quanto riguarda la carne nn ricordo di averne mangiata di migliore da nessun altra parte

Che mi dici di bolgheri e la sua famosa strada?,mi son fermato a Follonica, e non ci sono andato.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che mi dici di bolgheri e la sua famosa strada?,mi son fermato a Follonica, e non ci sono andato.


per passare vogliono sapere la poesia 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Che mi dici di bolgheri e la sua famosa strada?,mi son fermato a Follonica, e non ci sono andato.

Molto carino, poetico, decantato anche da Carducci...fanno degli ottimi vini. 

Merita una visita...e una bevuta! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Molto carino, poetico, decantato anche da Carducci...fanno degli ottimi vini. 

Merita una visita...e una bevuta! 😀

Dimmi che cosa fanno cattivo in Toscana.. dai salumi,vini....

Prendo appunti...

Andate a massa marittima...sempre lì in zona Follonica e c'è l'osteria più piccola d'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Che mi dici di bolgheri e la sua famosa strada?,mi son fermato a Follonica, e non ci sono andato.

Al tramonto è bellissima, merita una foto:).

Il paese in se nulla di eclatante, ma caratteristico, meglio andarci a bere che a mangiare...due pizze e due birre 50 euro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, visidivi ha scritto:

Al tramonto è bellissima, merita una foto:).

Il paese in se nulla di eclatante, ma caratteristico, meglio andarci a bere che a mangiare...due pizze e due birre 50 euro

La Madonna....perché così caro...in altri posti della Toscana non è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

La Madonna....perché così caro...in altri posti della Toscana non è cosi

Che te dico, ce so rimasto male anch'io..ma è talmente piccolo il posto che tante alternative nn ci sono e cmq era ferragosto chissà se ha influito pure quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ha molta sabbia se no castiglioncello è meravigliosa. Ci trovo spesso Carlo conti che gioca a carte, fu meta preferita del grande Alberto sordi o trovi la villa di pieraccioni. A Rosignano su in collina ristorante top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2021 Alle 17:30, matteo ha scritto:

Purtroppo non ha molta sabbia se no castiglioncello è meravigliosa. Ci trovo spesso Carlo conti che gioca a carte

quoto

peccato per i problemi razziali

 

 

razzismo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.