Vai al contenuto
tosculu

STASERA LUNGA INTERVISTA A FIORETTI

Messaggi raccomandati

centrale a turbogas??

1940747[/snapback]

"turbogas":

ecco che Fioretti ha dato l'idea per il prossimo evento culturale al Kaos :lol:

1940752[/snapback]

 

invece de sparà cazzate aiutace a fà l'interpretazione autentica di quello che ha detto il Vate da Loreto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
centrale a turbogas??

1940747[/snapback]

"turbogas":

ecco che Fioretti ha dato l'idea per il prossimo evento culturale al Kaos :lol:

1940752[/snapback]

 

invece de sparà cazzate aiutace a fà l'interpretazione autentica di quello che ha detto il Vate da Loreto :D

1940754[/snapback]

ma va, va! che te voi interpreta' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potete postare il video o darci un link per la replica per noi poveri emigrati?

1940759[/snapback]

 

A breve dovresti trovare l'intervista sul Sun....Abramovic che conferma tutto :lol: :lol:

Che pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedi scorso l'ho incontrato veramente in un ristorante ed era in un riunione con altri, di sicuro non parlavano de ternana purtoppo :(

 

domani guardo anche sul guardian o sul times se ne parlano de sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo nell'autorità giudiziaria.

e in gesù cristo.

ormai sò anni che vado leggenno i necrologi con la stessa smania con la quale annavo a legge la classifica sul corriere dello sport lu lunedì mattina negli anni 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo nell'autorità giudiziaria.

e in gesù cristo.

ormai sò anni che vado leggenno i necrologi con la stessa smania con la quale annavo a legge la classifica sul corriere dello sport lu lunedì mattina negli anni 80.

1940765[/snapback]

 

considerando la lentezza della legge italiana e l'ingarbugliamento della cosa io faccio affidamento solo a Cristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo nell'autorità giudiziaria.

e in gesù cristo.

ormai sò anni che vado leggenno i necrologi con la stessa smania con la quale annavo a legge la classifica sul corriere dello sport lu lunedì mattina negli anni 80.

1940765[/snapback]

 

considerando la lentezza della legge italiana e l'ingarbugliamento della cosa io faccio affidamento solo a Cristo.

1940767[/snapback]

 

sempre che xxxxxxxx non detenga la maggioranza azionaria della Alberi Pizzuti Spa

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo nell'autorità giudiziaria.

e in gesù cristo.

ormai sò anni che vado leggenno i necrologi con la stessa smania con la quale annavo a legge la classifica sul corriere dello sport lu lunedì mattina negli anni 80.

1940765[/snapback]

 

considerando la lentezza della legge italiana e l'ingarbugliamento della cosa io faccio affidamento solo a Cristo.

1940767[/snapback]

la cosa che me spaventà e di tanto è che all'asta da quello che ho capito parteciperà pure fioretti o chi per lui,come potrebbe essere per longarini,cioè io non ci vedo niente di buono,stu fioretti a me non convince manco pe il cazzo.Questa è una storia senza fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo nell'autorità giudiziaria.

e in gesù cristo.

ormai sò anni che vado leggenno i necrologi con la stessa smania con la quale annavo a legge la classifica sul corriere dello sport lu lunedì mattina negli anni 80.

1940765[/snapback]

 

considerando la lentezza della legge italiana e l'ingarbugliamento della cosa io faccio affidamento solo a Cristo.

1940767[/snapback]

 

ce l'hai un link per contattarlo?

 

 

:D

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO TE...!!

1940701[/snapback]

 

Eh secondo me? Sinceramente della storia de Abramovich lo apprendo stasera, e me chiedo pure il perchè di questa intervista ora, dopo 7 anni. Ottimo Ivano, ma che motivi ha Fioretti per parlare ora? Perchè non prima?

1940703[/snapback]

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1836208

 

era già uscita diversi mesi fa sta notizia

solo che pensavamo tutti a una gran cazzata

mo forse ce pensamo un pò de meno e ci aumenta il mal di stomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO TE...!!

1940701[/snapback]

 

Eh secondo me? Sinceramente della storia de Abramovich lo apprendo stasera, e me chiedo pure il perchè di questa intervista ora, dopo 7 anni. Ottimo Ivano, ma che motivi ha Fioretti per parlare ora? Perchè non prima?

1940703[/snapback]

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1836208

 

era già uscita diversi mesi fa sta notizia

solo che pensavamo tutti a una gran cazzata

mo forse ce pensamo un pò de meno e ci aumenta il mal di stomaco

1940780[/snapback]

 

Che amarezza :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che fioretti ha detto stasera sulla Ternana lo ha dichiarato negli interrogatori a un pool di magistrati.

a dirci se sono cazzate o se sono la verità ci penseranno loro.

quello che mi interessava ascoltare è il discorso delle quote, che l'Associazione sta provando a portare avanti da mesi.

che Fioretti parli dopo 8 anni è il problema moinore: è chiaro che non poteva farlo quando era culo e camicia con longarini.

a me interessa cercare di capire, e chiunque possa fornire notizie da analizzare è ben accetto.

quello che penso di Fioretti alla Ternana è scritto dal 2004 e non è niente di positivo: anzi me trema lu culo a pensà che a un eventuale asta la lotta sia tra fioretti e longarini :(

detto questo: avanti giudici!

1940740[/snapback]

Quoto.

Complimenti ad Ivano Mari che, primo tra i suoi colleghi, dopo oltre sette anni ha fatto qualcosa di seriamente giornalistico sulla vicenda Ternana.

Purtroppo l'intervista è entrata molto nel tecnico / giuridico, e spesso nelle domande e nelle risposte non si è ben distinto tra il sequestro giudiziario pendente avanti al Tribunale di Roma, ed il sequestro conservativo pendente avanti al Tribunale di Terni (che riguardano rispettivamente la società che controlla la Ternana Calcio SpA, e la stessa Ternana Calcio).

E' mancata, inoltre, come personalmente ho già fatto osservare ad Ivano, una domanda specifica sulla Fiduciaria San Babila...chi c'è dietro, che ruolo ha nella Ternana.

Purtroppo l'intervista è stata lunga e non facile, ed Ivano l'ha dimenticato....ma ribadisco il plauso per l'importante lavoro svolto dal bravo giornalista.

Quanto a Fioretti, ovvio che oggi è mosso da interessi personali nella sua battaglia contro Longarini, nella quale purtroppo la Ternana stà in mezzo in balia degli eventi giudiziari tra i due.

Ha detto cose che qualcuno di noi già sapeva, ma che era importante venissero diffuse per la conoscenza di tutti, onde comprendere l'importanza della vicenda e capire che nomi di allenatori, di giocatori, di sedi di ritiri, di schemi e moduli tattici, non sono assolutamente utili ed importanti finchè la Ternana resterà nelle stesse mani.

E' stato molto impreciso da un punto di vista tecnico/giuridico, e l'ha sparata grossa sull'asta della quota sequestrata della Ternana.

In caso di sequestro conservativo, infatti, non vi è nessuna asta ma, eventualmente, il tribunale provvede alla nomina di un Custode controllato dal Giudice, che amministra le partecipazioni oggetto del sequestro ed è investito di tutte le prerogative che appartengono al socio, potendo addirittura giungere ad amministrare la società.

Discutibili, inoltre, le storie narrate sulla stagione 2004 e, chicca vera, sul ruolo di chi ha gestito la società in questi anni (giunti sin dal 2003 a Terni con lui per risanare la società :o:o:o ), che avrebbero commesso il solo errore di non ribellarsi a Longarini :o !!!

Ed a cosa si sarebbero dovuti ribellare se, come anche detto mi pare da Gianni, questi facevano quello che gli pare e Longarini non sapeva nulla???

Insomma, mi è sembrato che abbia giustificato questi signori (quindi il loro operato), e che Corradetti sia un suo amico più che fraterno, anche se non lo sente da diverso tempo.

Per me non c'è altro da aggiungere...quel poco di nebbia che ancora vedevo, è svanita completamente.

Bravo ancora a Ivano Mari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo nell'autorità giudiziaria.

e in gesù cristo.

ormai sò anni che vado leggenno i necrologi con la stessa smania con la quale annavo a legge la classifica sul corriere dello sport lu lunedì mattina negli anni 80.

1940765[/snapback]

 

considerando la lentezza della legge italiana e l'ingarbugliamento della cosa io faccio affidamento solo a Cristo.

1940767[/snapback]

 

quotissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era..e è un cazzu pienu de piscio degno compare de merenne dell'ex sociu

1940753[/snapback]

ci si annato piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO TE...!!

1940701[/snapback]

 

Eh secondo me? Sinceramente della storia de Abramovich lo apprendo stasera, e me chiedo pure il perchè di questa intervista ora, dopo 7 anni. Ottimo Ivano, ma che motivi ha Fioretti per parlare ora? Perchè non prima?

1940703[/snapback]

sssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non puoi dire queste cose........................noi ternani ce lamentamo sempre, non ci va bene mai niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ripeto: la puntata andrebbe trascritta e studiata frase per frase

 

le motivazioni di Fioretti proprio ora? perchè forse (forse!!) Mari era a conoscenza del fatto che la guerra personale Fioretti - longarini sta arrivando ai ferri corti e che quindi Fioretti in questo momento sarebbe stato più propenso a parlare

 

non a caso ha detto "sono convinto che Longarini vederà con molta attenzione questa mia intervista"

 

purtroppo , come già sottolineato , non c'è il bene rossoverde alla base ma solo "vendette" finanziarie fra di loro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
centrale a turbogas??

1940747[/snapback]

"turbogas":

ecco che Fioretti ha dato l'idea per il prossimo evento culturale al Kaos :lol:

1940752[/snapback]

 

invece de sparà cazzate aiutace a fà l'interpretazione autentica di quello che ha detto il Vate da Loreto :D

1940754[/snapback]

ma va, va! che te voi interpreta' :D

1940755[/snapback]

 

Quoto. E quello sarebbe, come si definisce lui stesso, un "manager d'azienda con 30 anni di esperienza"?????. In due ore ho capito che per lui, come ha ripetuto 60/70 volte, " non c'è problema" su niente...vai fallito?, "non c'è problema" :lol: , ti condannano per bancarotta?. "non c'è problema" :lol:

Personaggio eufemisticamente pittoresco (non è cambiato dai tempi in cui frequentava la città). Quando spara frasi del tipo "longarini non sa nemmeno gestire un rapporto con le banche perchè ancora paga 4 euro per un bonifico" dimostra quello che è....

Da una parte Al cafone e dall'altra littleflowers.... :(

Io di quello che ha detto credo ad un 3-4%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, spenne 4 euro per un bonifico de 20 milioni...essù! Diteje a Longarini che usasse fineco. L'ultimo bonifico di 30 milioni di euro l'ho fatto aggratisse. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ho capito perchè ce sta gente che deve riscote.

4 euro de quà, 4 euro de là....quann'è fine mese hai risparmiato un centinaio di euro: tutto fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che fioretti ha detto stasera sulla Ternana lo ha dichiarato negli interrogatori a un pool di magistrati.

a dirci se sono cazzate o se sono la verità ci penseranno loro.

quello che mi interessava ascoltare è il discorso delle quote, che l'Associazione sta provando a portare avanti da mesi.

che Fioretti parli dopo 8 anni è il problema moinore: è chiaro che non poteva farlo quando era culo e camicia con longarini.

a me interessa cercare di capire, e chiunque possa fornire notizie da analizzare è ben accetto.

quello che penso di Fioretti alla Ternana è scritto dal 2004 e non è niente di positivo: anzi me trema lu culo a pensà che a un eventuale asta la lotta sia tra fioretti e longarini :(

detto questo: avanti giudici!

1940740[/snapback]

Quoto.

Complimenti ad Ivano Mari che, primo tra i suoi colleghi, dopo oltre sette anni ha fatto qualcosa di seriamente giornalistico sulla vicenda Ternana.

Purtroppo l'intervista è entrata molto nel tecnico / giuridico, e spesso nelle domande e nelle risposte non si è ben distinto tra il sequestro giudiziario pendente avanti al Tribunale di Roma, ed il sequestro conservativo pendente avanti al Tribunale di Terni (che riguardano rispettivamente la società che controlla la Ternana Calcio SpA, e la stessa Ternana Calcio).

E' mancata, inoltre, come personalmente ho già fatto osservare ad Ivano, una domanda specifica sulla Fiduciaria San Babila...chi c'è dietro, che ruolo ha nella Ternana.

Purtroppo l'intervista è stata lunga e non facile, ed Ivano l'ha dimenticato....ma ribadisco il plauso per l'importante lavoro svolto dal bravo giornalista.

Quanto a Fioretti, ovvio che oggi è mosso da interessi personali nella sua battaglia contro Longarini, nella quale purtroppo la Ternana stà in mezzo in balia degli eventi giudiziari tra i due.

Ha detto cose che qualcuno di noi già sapeva, ma che era importante venissero diffuse per la conoscenza di tutti, onde comprendere l'importanza della vicenda e capire che nomi di allenatori, di giocatori, di sedi di ritiri, di schemi e moduli tattici, non sono assolutamente utili ed importanti finchè la Ternana resterà nelle stesse mani.

E' stato molto impreciso da un punto di vista tecnico/giuridico, e l'ha sparata grossa sull'asta della quota sequestrata della Ternana.

In caso di sequestro conservativo, infatti, non vi è nessuna asta ma, eventualmente, il tribunale provvede alla nomina di un Custode controllato dal Giudice, che amministra le partecipazioni oggetto del sequestro ed è investito di tutte le prerogative che appartengono al socio, potendo addirittura giungere ad amministrare la società.

Discutibili, inoltre, le storie narrate sulla stagione 2004 e, chicca vera, sul ruolo di chi ha gestito la società in questi anni (giunti sin dal 2003 a Terni con lui per risanare la società :o:o:o ), che avrebbero commesso il solo errore di non ribellarsi a Longarini :o !!!

Ed a cosa si sarebbero dovuti ribellare se, come anche detto mi pare da Gianni, questi facevano quello che gli pare e Longarini non sapeva nulla???

Insomma, mi è sembrato che abbia giustificato questi signori (quindi il loro operato), e che Corradetti sia un suo amico più che fraterno, anche se non lo sente da diverso tempo.

Per me non c'è altro da aggiungere...quel poco di nebbia che ancora vedevo, è svanita completamente.

Bravo ancora a Ivano Mari.

1940786[/snapback]

 

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
centrale a turbogas??

1940747[/snapback]

"turbogas":

ecco che Fioretti ha dato l'idea per il prossimo evento culturale al Kaos :lol:

1940752[/snapback]

 

invece de sparà cazzate aiutace a fà l'interpretazione autentica di quello che ha detto il Vate da Loreto :D

1940754[/snapback]

ma va, va! che te voi interpreta' :D

1940755[/snapback]

 

Quoto. E quello sarebbe, come si definisce lui stesso, un "manager d'azienda con 30 anni di esperienza"?????. In due ore ho capito che per lui, come ha ripetuto 60/70 volte, " non c'è problema" su niente...vai fallito?, "non c'è problema" :lol: , ti condannano per bancarotta?. "non c'è problema" :lol:

Personaggio eufemisticamente pittoresco (non è cambiato dai tempi in cui frequentava la città). Quando spara frasi del tipo "longarini non sa nemmeno gestire un rapporto con le banche perchè ancora paga 4 euro per un bonifico" dimostra quello che è....

Da una parte Al cafone e dall'altra littleflowers.... :(

Io di quello che ha detto credo ad un 3-4%.

1940815[/snapback]

 

Sempre per usare un eufemismo, mi sembra che il protagonista abbia espresso una serie di contraddizioni che i fatti possono evidenziare.

In primo luogo tutti qui dentro ritengono (e io continuo a ritenerlo) che fin dall'inizio Fioretti sia stato l'apripista di Longarini per l'operazione di pulizia e il lavoro sporco, in modo da ottenere subito, al di là di contratti in essere, la drastica riduzione dei costi annuali (effettivamente esorbitanti). Una volta fatto questo (che poteva coincidere con contenziosi e contestazioni della tifoseria), sarebbe poi entrato Longa. Tra l'altro a conferma di ciò, mi risulta che i Montemari fossero sempre stati uomini di Longarini e quindi non di Fioretti, forse proprio allo scopo di avere da subito suoi uomini di fiducia, proprio perchè di fatto la Ternana era già sua.

 

Quindi se già all'avvio del suo racconto si notano incongruenze, è difficile pensare che tutto il resto corrisponda alla realtà oggettiva dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie speciale ad Ivano ed alla redazione di Tele Galileo che ieri hanno fatto un servizio alla città riportando pubblicamente la versione di uno dei personaggi invischiati nel fumoso periodo del passaggio delle quote da Agarini e Longarini.

 

L'impressione è che, come tra l'altro detto esplicitamente, Fioretti abbia voluto mandare un "segnale" allo stesso Longarini, che a suo dire "sicuramente vedrà l'intervista", un atto di ostilità in una guerra che francamente a noi poco interessa.

Quello che ci interessa è invece capire quello che è successo e le eventuali responsabilità e se la guerra tra i due imprenditori può aiutare ,in questo senso, ben venga.

 

Tra l'altro sono venute fuori cose come megacentrale e altre operazioni immobiliari che esulano dal discorso prettamente sportivo e obbligano la città tutta a fare chiarezza su una vicenda che riguarda ed ha riguardato fattori fondamentali per il suo sviluppo economico.

 

Forse Longarini dopo questo intervento sentirà la necessità di dare una risposta, comunque un sasso e stato lanciato.

 

Personalmente quello che devo ancora capire sono le motivazioni che hanno spinto Longarini a prendere la società e che probabilmente spiegherebbero anche i comportamenti che abbiamo dovuto vedere in questi anni.

La tesi che è stata proposta ieri sera, ovvero di un giocattolino comprato per il figlio, secondo me, non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.