Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA ANCORA IN TRIBUNALE!

Messaggi raccomandati

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/09/26/longariniavv-statono-a-megaindennizzo_be227d8b-c964-464f-ac8e-968287fd5c38.html

 

 

(ANSA) - ROMA, 26 SET - E' da dichiarare "inammissibile" il ricorso presentato dal costruttore Edoardo Longarini contro la sentenza della Cassazione che il 10 dicembre 2015 aveva annullato l'arbitrato con il quale all'imprenditore la Corte di Appello di Roma, nel luglio 2014, aveva riconosciuto il diritto ad essere risarcito con quasi due miliardi di euro per la mancata realizzazione, dovuta ad assenza di finanziamento statale, di opere pubbliche nell'ambito del piano di ricostruzione di Ancona. La richiesta è stata formulata stamani, davanti ai giudici della Sesta sezione civile della Suprema Corte, dall'Avvocatura dello Stato che difende il Ministero delle Infrastrutture citato in causa da Longarini che con questa mossa gioca l'ultima carta per riavere la colossale cifra risarcitoria. Il verdetto si conoscerà nelle prossime settimane.

errore. (Per ora...)

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci lamentiamo oggi dei politici ladri, ma quello che é stato rubato fra il 1950 e il 1980 credo ci avrebbe fatto diventare la 4° potenza economica del pianeta.

Beh...per un paio d'anni siamo stati la 5. Ai tempi del sorpasso sul regno unito...metà anni 80 se non sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire: questi hanno impugnato in Cassazione una sentenza della Cassazione?

È stato introdotto il 4 grado di giudizio o mi sfugge qualcosa?

Hanno fatto il giudizio di revocazione. E' stato assegnato alla sesta sezione. La cosiddetta sezione killer quella che decide sui ricorsi manifestamente e macroscopicamente inammissibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo per una volta hai detto una cosa giusta

Ma la matina lu carichi Lu cervello o lo lasci appoggiato su lu comodino?

Siete di una pena e di un ridicolo puro, quasi infantilesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto il giudizio di revocazione. E' stato assegnato alla sesta sezione. La cosiddetta sezione killer quella che decide sui ricorsi manifestamente e macroscopicamente inammissibili.

questo ricorso non s'ha da fare...né domani né mai:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, l'ho detta in modo sarcastico, ma probabilmente per voi va bene tutto...come al solito ;)

non t'azzardassi a fa polemica, che sta squadra sta in b grazie a li sordi de longarini...ingrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto il giudizio di revocazione. E' stato assegnato alla sesta sezione. La cosiddetta sezione killer quella che decide sui ricorsi manifestamente e macroscopicamente inammissibili.

non avevo letto da nessuna parte si trattasse di revocazione, ora mi è chiaro, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce pijamo Cr7 co quei soldi

 

Il mio sogno è pija suarez che dà un mozzico a un giocatore de lu perugia e je stacca na recchia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è pija suarez che dà un mozzico a un giocatore de lu perugia e je stacca na recchia....

Se cercamo nei dilettanti laziali e campani, se ne trovano parecchi, senza spende una fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.