Vai al contenuto
Andrea82

LE MAGLIE STORICHE della TERNANA

Messaggi raccomandati

Sicuramente e' l'amico che frequenta anche il forum, nn cito il nick ma volevo mettere il video che lo ha visto protagonista della trasmissione "come una seconda pelle"

 

che colori straordinari, che maglie fantastiche

 

P.S. hai una collezione di maglie da far paura , complimenti :)

 

 

Ho convertito il video per renderlo subito visibile.

 

:fumo::fumo::fumo:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  ;)  :P

 

http://www.ternanashirts.it/

1953228[/snapback]

 

 

hahaha :lol:

 

immagginavo che fossi tu...che grande...hai una collezione spaventosa :rolleyes::rolleyes: quando vedo certe maglie con le striscie piu' fine rosso verdi faccio la bava :lol::sbavo:

 

cmq per me le migliori sono in ordine

 

 

quella con il THIRUS serigrafato l'anno 2003/2004 che semo riuscit ad arriva' 7 e nn andare in SERIE A

poi quella della abm 91/92

quella del primo anno nazionale dilettanti

quella del secondo anno de c/2 cx orologi

quella del secondo anno de serieA 74/75

poi quella bianca nr con il verde soprae la righetta rossa sulle spalle

poi tutte le altre

 

nn me discpiaceva quella gialla dei dilettanti...e quella errea grigio e giallo florescente

 

 

cmq era bella pure quell'esperimento che in c/2 quando vincemmo il campionato 96/97 quella meta e meta'

cmq le maglie della ternana rendono meglio quando hanno le striscie piu fine...le striscie larrghe nn mi piacciono ,a quel punto e' meglio meta' e meta come nel 96/97

 

CHE COLORI MAGICI...E CHE SIMBOLO MAGICO...IL THYRUS

 

:fumo:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  :P

 

http://www.ternanashirts.it/

1953228[/snapback]

 

de tutte le puntate de "Come una seconda pelle " la tua co le maglie de le fere è stata la + bella...manco i presentatori credevano ai loro occhi co quelle maglie...fantastiche...complimenti sei un grande!!

la collezione + bella che se pole fà!!!

:flag::flag2:

ps: non pensavo che c'avevamo avuto anche l'adidas come sponsor tecnico..( anche se quella maglia non è tra le meyo!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: non pensavo che c'avevamo avuto anche l'adidas come sponsor tecnico..( anche se quella maglia non è tra  le meyo!!)

1988132[/snapback]

 

Non so d'accordo, io quelle maglie me le ricordo, c'era pure il "negativo", cioè verde co le strisce Adidas rosse. Se non me ricordo male erano gli anni di Signorini, Francesco Raggi ecc... E secondo me (anche se anomale, ma forse anche per questo) so tra le più belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: non pensavo che c'avevamo avuto anche l'adidas come sponsor tecnico..( anche se quella maglia non è tra  le meyo!!)

1988132[/snapback]

 

Non so d'accordo, io quelle maglie me le ricordo, c'era pure il "negativo", cioè verde co le strisce Adidas rosse. Se non me ricordo male erano gli anni di Signorini, Francesco Raggi ecc... E secondo me (anche se anomale, ma forse anche per questo) so tra le più belle.

1988206[/snapback]

 

si è vero erano invertite in casa e trasferta ...cmq rispetto il tuo pensiero....forse il fatto de ricordalle je fà comunque. :) ..io purtroppo nn ho avuto il piacere de vedelle in campo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: non pensavo che c'avevamo avuto anche l'adidas come sponsor tecnico..( anche se quella maglia non è tra  le meyo!!)

1988132[/snapback]

 

Non so d'accordo, io quelle maglie me le ricordo, c'era pure il "negativo", cioè verde co le strisce Adidas rosse. Se non me ricordo male erano gli anni di Signorini, Francesco Raggi ecc... E secondo me (anche se anomale, ma forse anche per questo) so tra le più belle.

1988206[/snapback]

 

si è vero erano invertite in casa e trasferta ...cmq rispetto il tuo pensiero....forse il fatto de ricordalle je fà comunque. :) ..io purtroppo nn ho avuto il piacere de vedelle in campo :(

1988216[/snapback]

 

Si si, esprimevo solo una mia opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi può interessare ho aggiornato il sito con 4 nuove maglie, tra cui quella di questa stagione di Gotti con la scritta all'interno. Per vedere le nuove basta andare nella sezione collezione poi ultime maglie inserite. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.