Vai al contenuto
paolo65

ritrovato video incredibile

Messaggi raccomandati

Incredibile!!! io c'avevo 3 anni e mio padre mi portò dentro il campo perchè faceva le foto....non mi ricordo niente però... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinti Pugnitopo (Cocco? ) Forte Sciannimanico Artistico, Taccola......poi il brasiliano che stava con noi , il 10 , è Roberto Borrello.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che era quella partita che giocava maradona, e la nazionale italiana nn se presento e gioco la ternana7umbria...forse sbaglio partite credo

1955853[/snapback]

 

Credi bene: questa era nel periodo pre-italia 90.

 

Quella che dici tu, invece, era un'altra: la famosa figura de merda degli italiani che non se presentarono e invece gli altri c'erano tutti, a cominciare da Maradona e Caniggia, tanto pe fa' du nomi a caso.

 

Di quest'ultima partita ricordo anche il caldo insopportabile: all'uscita mi lanciai verso lo scroscio di una fontanella, sotto la est, che non ricordavo esserci mai stata, ma mi appariva come un miraggio.

 

Infatti era uno che stava a vomità a fiotto per tutto lu sole che aveva preso... :lol:

 

Bei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e se non erro...a quella con la selezione brasiliana....

 

dalla curva est (la mia seconda casa a quei tempi)....fu lanciato un oltraggiosissimo coro

 

(ovviamente:D ).." o' rey..o'rey""..ma chi cazzo sei!!".... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e se non erro...a quella con la selezione brasiliana....

 

dalla curva est (la mia seconda casa  a quei tempi)....fu lanciato un oltraggiosissimo coro

 

(ovviamente:D ).." o' rey..o'rey""..ma chi cazzo sei!!".... :lol:  :lol:

1956067[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente c'ero pure io , ricordo che i brasiliani si incazzarono molto

 

Pensavano di venire qui a fare 30 gol passeggiando , ma quando invece hanno cominciato a fare i coglioni sbagliando un mucchio di gol , si sono innervositi parecchio , com'è nella natura brasiliana ...

 

Grande spettacolo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.