Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Sarà una battuta sentita e risentita… ma Umbro come sponsor tecnico non mi dispiacerebbe affatto 😁

Meravigliosa!!! Per me questa con le righe appena appena più fine sarebbe la perfezione 

Posted (edited)

cinque righe davanti sono state sempre le mie preferite.

quella centrale verde, il colletto nero. righe anche sulle maniche. proprio come quella tad metals-ambiente.

ne troppo fine, ne troppo larghe.

la perfezione.

Edited by Aghy
Posted
5 minuti fa, Aghy ha scritto:

cinque righe davanti sono state sempre le mie preferite.

quella centrale verde, il colletto nero. righe anche sulle maniche. proprio come quella tad metals-ambiente.

ne troppo fine, ne troppo larghe.

la perfezione.

esattamente

Posted
5 hours ago, FURIOUS said:

Naaaa… quella di signorini in tv o anche dalla curva apparirebbe marrone… i pantaloncini rossi sono terribili, per lo meno a me non sono mai piaciuti. 

Ma no dai, dalla curva sempre verde scuro rimane. Boh, magari ognuno ha un tipo de vista differente, ma a me me se confondono i colori solo se le righine sono parecchio fine. Senno' dagli spalti (persino San Siro o Olimpico) li vedo esattamente come aono.

Per i pantaloncini capisco che esteticamente il nero possa esse piu' bello, ma almeno per una stagione non mi dispiacerebbe tornare al verde o rosso, sia per cambiare sia per far capire a chi non l'ha ancora capito che siamo rossoverdi, non "neroverdi" o "rossoneroverdi". Esempio: qui sotto la divisa 86-87 con pantaloncini e calzettoni rossi.

Ternana_Calcio_1986-87.jpg

PS Anche il completo verde scuro non e' male come seconda o terza.

C'è Catania-Ternana stasera a Lentini - Terni in Rete

Posted
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Meravigliosa!!! Per me questa con le righe appena appena più fine sarebbe la perfezione 

2 ore fa, Fievel ha scritto:

Volevo quota qua 

Sarebbe stupenda si 🤩

Posted (edited)
3 ore fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

Ho fregato la chiavetta a Tagliavento, la maglia 2023/24 dovrebbe esse cuscì

ternana 2023-24.jpg

Ottima idea...riprende uno dei simboli della città: il curvone de via eroi dell'aria/v.le borzacchini do sbattono tutti quando piove!!! 

Edited by Batm4n
  • Haha 3
Posted
3 ore fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

Ho fregato la chiavetta a Tagliavento, la maglia 2023/24 dovrebbe esse cuscì

ternana 2023-24.jpg

Questa l’ha disegnata l’amante de Zadotti dopo che la moje l’ha sgamato!

Posted (edited)
40 minuti fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

Daje su seconda e terza so mejo 🤣

terza.jpg

seconda.jpg

Su prima scriverei in fondo nella parte grigia vicino al bordo "sto cazzo" 

Edited by CAPPUCCINO KID
Posted
32 minuti fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

Daje su seconda e terza so mejo 🤣

terza.jpg

seconda.jpg

con queste eventualmente meritiamo la retrocessione a settembre.

Posted (edited)
2 hours ago, Batm4n said:

Ottima idea...riprende uno dei simboli della città: il curvone de via eroi dell'aria/v.le borzacchini do sbattono tutti quando piove!!! 

Al posto del cuore al centro della maglia in realtà ci sarà il monumento di benvenuti in california. E sul davanti dei pantaloncini l'obelisco di Pomodoro stilizzato, tanto per dare quel tocco di classe.

Edited by E quillu je deeaa!!!
Posted

magari Sacciofa' quest'anno invece de Unicusano sulla maglia ce scrive TERNI Citta' dell'Am♥️re. Oppure Umbria Cuore RossoVerde d'Italia. Oppure Alternativa Pop. Oppure Venghino Siori Venghino 🎪

Perche' e' proibito? 

Antonio Razzi Crozza Non Creto No GIF - Antonio Razzi Crozza ...