Vai al contenuto
Puccio

Cesena-Ternana 2-1, video della partita

Messaggi raccomandati

"questo è un errore... che io definirei.. una cappella dell'arbitro"

ma chi è stò genio :lol:

1968827[/snapback]

spettacolare! e poi "senza dimenticare che l'arbitro ha la macchina aprcheggiata sicuramente di fuori..." che spettacolo!! Roba incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente con il treno speciale con il buon Magnus che a Gualdo salì in casa di una signora a chiedeje un pò de " da magnà" perchè non ce facevano ripartì... :lol:

Risultato a parte quel giorno ebbi una sensazione di potenza riprovata pochissime volte negli anni successivi....6000 ternani che cantavano l'unisono e facevano tremare la copertura dello stadio coprendo spesso il tifo dei cesenati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente con il treno speciale con il buon Magnus che a Gualdo salì in casa di una signora a chiedeje un pò de " da magnà" perchè non ce facevano ripartì... :lol:

Risultato a parte quel giorno ebbi una sensazione di potenza riprovata pochissime volte negli anni successivi....6000 ternani che  cantavano l'unisono e facevano tremare la copertura dello stadio coprendo spesso il tifo dei cesenati....

1969180[/snapback]

 

E su lu viaggio de ritorno, come l'hai visto lu coro durato un oretta "e se voi c'avete Lassie noi c'avemo Rintintin....... RINTINTINNNNNNNN RINTINTINNNNNNNNN e se voi c'avete Lassie noi c'avemo Rintintin!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al viaggio in treno mi ricordo uno che parti dalla curva loro cinta in mano, se fece tutta la tribuna all'ultimo piano e appena arrivato a tiro se fece leva la cinta, arcapezzo 4 boccatoni,2 cintate e se ne riandò ... Incontro li sbirri a meta viaggio e ce pijo pure un par de manganellate

BRAVISSIMO !!! :lol::lol:

 

Li "eravamo" li padroni tutte le domeniche !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre al viaggio in treno mi ricordo uno che parti dalla curva loro cinta in mano, se fece tutta la tribuna all'ultimo piano e appena arrivato a tiro se fece leva la cinta, arcapezzo 4 boccatoni,2 cintate e se ne riandò ... Incontro li sbirri a meta viaggio e ce pijo pure un par de manganellate

BRAVISSIMO !!!  :lol:  :lol:

 

Li "eravamo" li padroni tutte le domeniche !!

1969481[/snapback]

Sci sci me ricordo....- Habbhuabbhuabbhuabbhuabbhuaaaaa....., però me sa che forse (scherzi a parte), porettellu non era tanto normale, nel senso che me sa che era un disabile. Oppure stea fumatu e briacu!!! Mò no' me arcordo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre al viaggio in treno mi ricordo uno che parti dalla curva loro cinta in mano, se fece tutta la tribuna all'ultimo piano e appena arrivato a tiro se fece leva la cinta, arcapezzo 4 boccatoni,2 cintate e se ne riandò ... Incontro li sbirri a meta viaggio e ce pijo pure un par de manganellate

BRAVISSIMO !!!  :lol:  :lol:

 

Li "eravamo" li padroni tutte le domeniche !!

1969481[/snapback]

Sci sci me ricordo....- Habbhuabbhuabbhuabbhuabbhuaaaaa....., però me sa che forse (scherzi a parte), porettellu non era tanto normale, nel senso che me sa che era un disabile. Oppure stea fumatu e briacu!!! Mò no' me arcordo!!! :lol::lol::lol:

1969482[/snapback]

io stavo de sotto me ricordo che non era fijo e che stava a torso nudo ... Una cosa è certa non era un genio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre al viaggio in treno mi ricordo uno che parti dalla curva loro cinta in mano, se fece tutta la tribuna all'ultimo piano e appena arrivato a tiro se fece leva la cinta, arcapezzo 4 boccatoni,2 cintate e se ne riandò ... Incontro li sbirri a meta viaggio e ce pijo pure un par de manganellate

BRAVISSIMO !!!  :lol:  :lol:

 

Li "eravamo" li padroni tutte le domeniche !!

1969481[/snapback]

Sci sci me ricordo....- Habbhuabbhuabbhuabbhuabbhuaaaaa....., però me sa che forse (scherzi a parte), porettellu non era tanto normale, nel senso che me sa che era un disabile. Oppure stea fumatu e briacu!!! Mò no' me arcordo!!! :lol::lol::lol:

1969482[/snapback]

io stavo de sotto me ricordo che non era fijo e che stava a torso nudo ... Una cosa è certa non era un genio :lol::lol:

1969491[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tempi bardà.....da brividi.. :fumo:

cmq rivedendola con occhio + obbiettivo de allora ce sta da dì che l'arbitro era veramente un genio... :D:D

se non vincevano da cesena ce scappava dentro un vasittu de marmellata! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi se la scorda! il freno d'emergenza tirato prima de arriva allo stadio, con tanto de corteone fino allo stadio.

una bolgia la curva e al ritorno non me ricordo chi entrò nello scompartimento nostro e per tutto il viaggio se mise a canta:

 

segna de destro e de sinistro, in acrobazia

oh cesar ghezzi oh cesar ghezzi tutta la curva lui fa innamorà

e segna a nola e segna a ischia, aanche a perugiaoh cesar ghezzi oh cesar ghezzi tutta la curva lui fa innamorà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve lo ricordate il cavallo dell'api che scendeva dal piano superiore?

è passato tanto tempo, le mie facoltà erano un pò alterate, ma ho questo ricordo. confermate?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che boato al gol nostro! e che curva!

 

1968826[/snapback]

il telecronista cesenate e' una cosa orripilante e scandalosa,vabbeh' che uno e' di parte pero' ostentare tutta la sua foga passionale sportiva mentre si commenta una partita di serie b mi sembra poco professionale....

 

non mi ricordo come si comporto' l'arbitro branzoni in quel match,dalle immagini pero' posso dire che il rigore per la ternana era sacrosanto come anche "il farlo ripetere"

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che boato al gol nostro! e che curva!

 

1968826[/snapback]

il telecronista cesenate e' una cosa orripilante e scandalosa,vabbeh' che uno e' di parte pero' ostentare tutta la sua foga passionale sportiva mentre si commenta una partita di serie b mi sembra poco professionale....

 

non mi ricordo come si comporto' l'arbitro branzoni in quel match,dalle immagini pero' posso dire che il rigore per la ternana era sacrosanto come anche "il farlo ripetere"

2000573[/snapback]

 

 

nonostante sia passato qualche anno io me ricordo che fu un arbitraggio ampiamante a nostro favore...pero' po' esse che non ce stavo tanto co la capoccia.... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.