Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

ma voi pensate veramente che se lo vuole fortemente una squadra di serie A lui resta a Terni? purtroppo no

non sono d'accordo...una anno di b non credo che sia da buttare per crescere calcisticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...abbiamo sempre detto che...se un giocatore è fortemente voluto in A..... è giusto che vada....il treno passa una volta!!!!....a parte poi che ....le chiacchiere tocca lascialle sta...valgono i comunicati ufficiali...e per finire....qualcuno dei nostri eroi è inevitabile che lo perdi...quello che conta è che abbiamo Toscano e Cozzella....con loro dobbiamo restare sereni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia normale per un ragazzo di 26 anni ambire alla serie a percependo tra le altre cose uno stipendio non molto alto. Ha offerte dal Bologna ed e' molto tentato ma fino a che non firma tutto e' Possibile. Riferire che e' molto tentato e che e' difficile che rimanga non mi sembra un segreto non riferibile o mancare di rispetto ad un compagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena e Pescara, si complica la strada verso Pisacane

10/05/2012 17:28 da TUTTOMERCATOWEB.COM

FacebookTwitterGià circolati nella giornata di ieri i rumours relativi al possibile rinnovo del contratto di Fabio Pisacane (26) da parte della Ternana, che disputerà il prossimo campionato di Serie B, rimangono a sondare la pista sia il Siena sia il Pescara, che salvo stravolgimenti di classifica, dovrebbero invece cimentarsi nella prossima massima categoria. Il giocatore è peraltro seguito da altri club, tra cui Hellas Verona (altra seria candidata alla promozione in A) e Reggina; per quanto un'offerta di maggior prestigio potrebbe far vacillare le sue certezze, il futuro dell'eroe di Ravenna-Lumezzane del 14 maggio 2011 appare al momento vicino a tingersi di rossoverde.

COME POTETE LEGGERE....A CHI DAI RETTA?????

LASCIATE STARE LE VOCI....SOLO LE NOTE UFFICIALI CONTANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane al Bologna....ma Dio Cristo a fare cosa la tribuna?? Io penso che se a gennaio Cozzella avesse fatto rinnovare i contratti a quest'ora la Ternana aveva un sacco di soldi dalle cessioni. Pisacane al Bologna...ok soldi e viaaaa...Buono per la lega Pro...discreto per la B ma per la A è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voi pensate veramente che se lo vuole fortemente una squadra di serie A lui resta a Terni? purtroppo no

non sono d'accordo...una anno di b non credo che sia da buttare per crescere calcisticamente

2091961[/snapback]

 

 

soprattutto quà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in serie a non giocano tutti questi fenomeni se vediamo i nomi .....pisacane ci può giocare tranquillamente. non stiamo parlando del milan o della juventus.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in serie a non giocano tutti questi fenomeni se vediamo i nomi .....pisacane ci può giocare tranquillamente. non stiamo parlando del milan o della juventus.......

2091993[/snapback]

 

quotone, la metà dei difensori della serie A valgono meno di fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in serie a non giocano tutti questi fenomeni se vediamo i nomi .....pisacane ci può giocare tranquillamente. non stiamo parlando del milan o della juventus.......

2091993[/snapback]

 

se la pensi così sei libero di farlo...dimmi a bologna al posto di chi giocherebbe pisacane con la rosa attuale...quest'anno ha fatto la lega pro....già in B ci sono difensori molto più forti di lui fisicamente e tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane al Bologna....ma Dio Cristo a fare cosa la tribuna?? Io penso che se a gennaio Cozzella avesse fatto rinnovare i contratti a quest'ora la Ternana aveva un sacco di soldi dalle cessioni. Pisacane al Bologna...ok soldi e viaaaa...Buono per la lega Pro...discreto per la B ma per la A è assurdo

2091989[/snapback]

Con tutto il rispetto per Pisacane che potrebbe anche arrivarci in futuro in serie A, ma ci rendiamo come potrebbe essere l'impatto dalla c alla A, considerate che già marcare gli attaccanti di seri B è molto più difficile che in C .....secondo me Pisacane dovrebbe fare un grande campionato in b con le fere per la consacrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane al Bologna....ma Dio Cristo a fare cosa la tribuna?? Io penso che se a gennaio Cozzella avesse fatto rinnovare i contratti a quest'ora la Ternana aveva un sacco di soldi dalle cessioni. Pisacane al Bologna...ok soldi e viaaaa...Buono per la lega Pro...discreto per la B ma per la A è assurdo

2091989[/snapback]

Con tutto il rispetto per Pisacane che potrebbe anche arrivarci in futuro in serie A, ma ci rendiamo come potrebbe essere l'impatto dalla c alla A, considerate che già marcare gli attaccanti di seri B è molto più difficile che in C .....secondo me Pisacane dovrebbe fare un grande campionato in b con le fere per la consacrazione.

2092003[/snapback]

 

sono d'accordo con te......ma se un giocatore ha offerte dalla serie a un pò di fregola gli viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane al Bologna....ma Dio Cristo a fare cosa la tribuna?? Io penso che se a gennaio Cozzella avesse fatto rinnovare i contratti a quest'ora la Ternana aveva un sacco di soldi dalle cessioni. Pisacane al Bologna...ok soldi e viaaaa...Buono per la lega Pro...discreto per la B ma per la A è assurdo

2091989[/snapback]

Con tutto il rispetto per Pisacane che potrebbe anche arrivarci in futuro in serie A, ma ci rendiamo come potrebbe essere l'impatto dalla c alla A, considerate che già marcare gli attaccanti di seri B è molto più difficile che in C .....secondo me Pisacane dovrebbe fare un grande campionato in b con le fere per la consacrazione.

2092003[/snapback]

 

straquoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto.. Pisacane andrà con un club di serie A, il quale, per fagli fare esperienza e farlo migliorare e maturare ulteriormente, lo darà in prestito alla Ternana in serie B. Non ci vedo nulla di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto.. Pisacane andrà con un club di serie A, il quale, per fagli fare esperienza e farlo migliorare e maturare ulteriormente, lo darà in prestito alla Ternana in serie B. Non ci vedo nulla di strano.

2092015[/snapback]

 

Magari fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine resta a Terni... sempre meglio crescere insieme e in un posto dove non sei uno dei tanti ma un vero e proprio idolo della tifoseria.. secondo me con diverse squadre potrebbe anche giocarci... sia chiaro, in serie a, ne girano molti di difensori scarsi e neanche poco, però io nei suoi panni un altro anno qui in serie b, magari con la fascia da capitano non lo scarterei come idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' da considerare che spesso sono gli allenatori a richiedere un giocatore,evidentemente Pioli (che e' confermatissimo a Bologna) ha chiesto personalmente di prenderlo perche' lo ha visionato e ci punta,pero' il legame tra Pisacane e Toscano e' forte,quello con la citta' e i tifosi pure,i programmi sono importanti e,cosa da non sottovalutare,lui e' una persona riconoscente con chi ha puntato su di lui in un momento in cui la carriera sembrava avviata ad una tranquilla Lega Pro (con tutto il rispetto per il Lumezzane)

ribadisco quanto detto pocanzi,per me rimane

sto siena cia' rotto i maroni,prima toscano e poi pisacane,ma perche' non pensano al Monte dei Paschi e alla prossima penalizzazione? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'e' da considerare che spesso sono gli allenatori a richiedere un giocatore,evidentemente Pioli (che e' confermatissimo a Bologna) ha chiesto personalmente di prenderlo perche' lo ha visionato e ci punta,pero' il legame tra Pisacane e Toscano e' forte,quello con la citta' e i tifosi pure,i programmi sono importanti e,cosa da non sottovalutare,lui e' una persona riconoscente con chi ha puntato su di lui in un momento in cui la carriera sembrava avviata ad una tranquilla Lega Pro (con tutto il rispetto per il Lumezzane)

ribadisco quanto detto pocanzi,per me rimane

sto siena cia' rotto i maroni,prima toscano e poi pisacane,ma perche' non pensano al Monte dei Paschi e alla prossima penalizzazione? :lol:

2092020[/snapback]

 

haha vero...stò cazzo de siena ha altamente rotto i coglioni. Sempre stati sul cazzo. Trasferte sempre "movimentate" e poi....dai....visto che pubblico? Siena è una tristezza. Fabio resta con noi...ancora un'annetto daje che tanto la serie A non te la toglie nessuno. Sei comunque un predestinAto ;) A Bologna? mmmmmmmmm poche garanzie. Piazza strana. Innegabile blasone e fascino ma...a rischio lotta per non retrocedere? ...chissà, comunque.... vai dove ti porta il cuore Fabio. Per te in A...spero la tua città..ossia Napoli. Prima di allora...guida stè feracce...

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane al Bologna....ma Dio Cristo a fare cosa la tribuna?? Io penso che se a gennaio Cozzella avesse fatto rinnovare i contratti a quest'ora la Ternana aveva un sacco di soldi dalle cessioni. Pisacane al Bologna...ok soldi e viaaaa...Buono per la lega Pro...discreto per la B ma per la A è assurdo

2091989[/snapback]

Con tutto il rispetto per Pisacane che potrebbe anche arrivarci in futuro in serie A, ma ci rendiamo come potrebbe essere l'impatto dalla c alla A, considerate che già marcare gli attaccanti di seri B è molto più difficile che in C .....secondo me Pisacane dovrebbe fare un grande campionato in b con le fere per la consacrazione.

2092003[/snapback]

 

straquoto...

2092008[/snapback]

 

:quoto: :quoto: :quoto:

e aggiungo che gli auguro di finire la carriera al San Paolo e credo che ha il talento, il temperamento, la serietà per poterlo fare :)

MA :o sbaglierebbe ( lui e chi lo consiglia ) se sottovalutasse le condizioni che gli si offrono in questo momento a Terni, con la ternana in B. LA serie B e' tutta un'altra storia rispetto agli anni di C che abbiamo 'subito', e lui nella squadra che si costruirà ( perché e' tutta da costruire! ) avrebbe un ruolo speciale. Il mix tutto particolare di affetto e stima dei tifosi, dell'ambiente,della città nei suoi riguardi e' un piccolo valore aggiunto ( strameritato per la sua simpatia e generosità ) che Fabio sicuramente non sottovaluterà. LA TERNANA CALCIO ha messo sotto contratto il MISTER e credo che questo sia un segnale importante per il futuro, io penso che Ternana e Mister sappiano quanto sarebbe importante e bello che Pisacane sia uno dei perni della prossima TERNANA......

saluti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto.. Pisacane andrà con un club di serie A, il quale, per fagli fare esperienza e farlo migliorare e maturare ulteriormente, lo darà in prestito alla Ternana in serie B. Non ci vedo nulla di strano.

2092015[/snapback]

 

Magari fosse...

2092016[/snapback]

 

Sarebbe la soluzione migliore per il giocatore.... Ed ovviamente gradita anche da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che pisacane rimanga a Terni , inutile stare dire qui i come e i perchè , ma c'è un fatto ... domani va in panchina e ciò fa capire tante cose ... lasciate stare il fatto che sia infortunato ... vabbè .

 

Ad ogni modo , noi tifosi dovremmo crecare di non attaccarsi troppo ai giocatori , loro sono professionisti ed è giusto che vengano esaltati quando danno iol massimo per la maglia con la quale giocano , ma poi , alla fine ciò che prevale è il contratto di lavoro ... chiunque di noi farebbe lo stesso nei loro panni

Dopodichè stiamo parlando di un lavoro ( per loro ) e di una passione ( per noi ).

Noi tifosi tendiamo sempre a mescolare le cose , poi ci rimaniamo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso che pisacane rimanga a Terni , inutile stare dire qui i come e i perchè , ma c'è un fatto ... domani va in panchina e ciò fa capire tante cose ... lasciate stare il fatto che sia infortunato ... vabbè .

 

Ad ogni modo , noi tifosi dovremmo crecare di non attaccarsi troppo ai giocatori , loro sono professionisti ed è giusto che vengano esaltati quando danno iol massimo per la maglia con la quale giocano , ma poi , alla fine ciò che prevale è il contratto di lavoro ... chiunque di noi farebbe lo stesso nei loro panni

Dopodichè stiamo parlando di un lavoro ( per loro ) e di una passione ( per noi ).

Noi tifosi tendiamo  sempre a mescolare le cose , poi ci rimaniamo male

2092425[/snapback]

 

 

Ma che centra? :lol::lol:

Domani sta in panchina perchè non sta bene fisicamente (ha un infortunio e rischiarlo ora mi sembra sciocco anche a me) mica perchè non resta B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la tua opinione e la rispetto

 

La mia è quella di un pisacane ormai ceduto .

Qui a Terni ha fatto grandi cose , si è valorizzato , è stato un trascinatore , un esempio per il gruppo ed il suo rendimento è stato sempre al top .

Ma alla fine i giocatori arrivano e vanno via , rimane solo la Ternana , il resto è solo riempimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aver messo qualche mese fà sotto contratto alcuni giocatori è stato un grosso errore: di Cozzella se aveva il potere di farlo e non l'ha fatto, della proprietà se non gliel'ha consentito.

Chiaro che adesso qualcuno andrà altrove, non c'è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la tua opinione e la rispetto

 

La mia è quella di un pisacane ormai ceduto .

Qui a Terni ha fatto grandi cose , si è valorizzato , è stato un trascinatore , un esempio per il gruppo ed il suo rendimento è stato sempre al top .

Ma alla fine i giocatori arrivano e vanno via , rimane solo la Ternana , il resto è solo riempimento

2092455[/snapback]

 

tutte le considerazioni che facciamo hanno un fondamento e sono ragionevoli.... io penso comunque che resterà e che questo sarebbe importante: per lui, per noi tifosi e per la Ternana.

Noi siamo tifosi ed io da tifoso, al di la' della simpatia che mi ispira Fabio Pisacane, mi sentirei molto più tranquillo se la società puntasse su un giocatore come lui che ha fatto un campionato straordinario e sembra...nato per vestire la maglia delle fere B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio , anche se il mio cinismo mi porta sempre a pensare che un giocatore , quando indossa una maglia la sente come sua e dà il massimo per tutto ciò che ne rappresenta ( anche se abbiamo visto che in passato , non quest'anno , ciò non accade ) , poi , a fine campionato , si tracciano i consuntivi , si sente il procuratore , e se arrivano offerte migliori , si saluta e si va via , forse con rimpianti , ma comunque si va .

 

Ecco perchè , dopo tanti anni di stadio , e soprattutto dopo la mancata promozione in A , tendo a non innamorarmi dei giocatori , nè tantomeno delle società .

 

Tifo ,gioisco , mi incazzo ,ma cerco di "corazzarmi" per evitare delusioni cocenti come nel 2004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, ma nel 2004 fu un problema societario non di giocatori ! Non si pagavano gli stipendi ed agarini era praticamente uscito ! Fu questo il problema i giocatori si comportarono come normali professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto, ma nel 2004 fu un problema societario non di giocatori ! Non si pagavano gli stipendi ed agarini era praticamente uscito ! Fu questo il problema i giocatori si comportarono come normali professionisti

2092982[/snapback]

 

c'hai un concetto de professionismo tutto tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.