Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

se per caso Prandelli lo fà giocare per noi è finita, si scatena mezza serie A per averlo.

2101183[/snapback]

ma non è infortunato?a me pare di si....bo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON  gioca è ancora infortunato

 

è già tornato a Terni a continuare le terapie

2101246[/snapback]

Ma quindi se non era infortunato, avrebbe esordito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON  gioca è ancora infortunato

 

è già tornato a Terni a continuare le terapie

2101246[/snapback]

Ma quindi se non era infortunato, avrebbe esordito?

2101308[/snapback]

No, ma si sarebbe allenato e avrebbe partecipato alla partitella di fine allenamento, parole di Prandelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON  gioca è ancora infortunato

 

è già tornato a Terni a continuare le terapie

2101246[/snapback]

Ma quindi se non era infortunato, avrebbe esordito?

2101308[/snapback]

No, ma si sarebbe allenato e avrebbe partecipato alla partitella di fine allenamento, parole di Prandelli!

2101323[/snapback]

comunque...bello il riconoscimento pero' se era a posto fisicamente DOVEVA giocare, almeno un quarto d'ora. e come lui anche Farina.

altrimenti il riconoscimento sarebbe stato solo a meta'.

diciamo che l'infortunio ha tolto le castagne dal fuoco a prandelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvistato ora a via galvani.....avrà saputo delli saldi alla commerciale ternana...:D

2101489[/snapback]

 

e infatti da twitter...

 

5m Fabio Pisacane17 ‏@faffolino

Passeggiare x Terni in un silenzio incredibile , pensare a tutte le emozioni che hai vissuto in questa città in un anno nn ha prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvistato ora a via galvani.....avrà saputo delli saldi alla commerciale ternana...:D

2101489[/snapback]

 

e infatti da twitter...

 

5m Fabio Pisacane17 ‏@faffolino

Passeggiare x Terni in un silenzio incredibile , pensare a tutte le emozioni che hai vissuto in questa città in un anno nn ha prezzo...

2101521[/snapback]

anche io adoro passeggiare da quelle parti.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvistato ora a via galvani.....avrà saputo delli saldi alla commerciale ternana...:D

2101489[/snapback]

 

e infatti da twitter...

 

5m Fabio Pisacane17 ‏@faffolino

Passeggiare x Terni in un silenzio incredibile , pensare a tutte le emozioni che hai vissuto in questa città in un anno nn ha prezzo...

2101521[/snapback]

anche io adoro passeggiare da quelle parti.... :)

2101547[/snapback]

 

nel silenzio cittadino FIRMAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvistato ora a via galvani.....avrà saputo delli saldi alla commerciale ternana...:D

2101489[/snapback]

 

e infatti da twitter...

 

5m Fabio Pisacane17 ‏@faffolino

Passeggiare x Terni in un silenzio incredibile , pensare a tutte le emozioni che hai vissuto in questa città in un anno nn ha prezzo...

2101521[/snapback]

anche io adoro passeggiare da quelle parti.... :)

2101547[/snapback]

 

nel silenzio cittadino FIRMAAAAAAAAAAAAA

2101558[/snapback]

 

Fabiooooooooo..........la penna! Ascolta chi devi, valuta tutti gli aspetti ( come avranno fatto i tuoi compagni di squadra che hanno firmato) e alla fine.... fai di testa tua, vai "dove ti porta il cuore" , insomma : FIRMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto però ritwitta tutti gli elogi dei genoani :(

2102565[/snapback]

 

a me c'è qualcosa che non quadra ed è da molto che lo dico...io penso che un conto è comportarsi da eroe ed un conto è esserlo...spero di sbagliarmi ma penso sempre che il troppo stroppia. Quindi o firma perchè si sente parte del progetto e si sente fiero dei nostri colori e della prospettiva di essere capitano delle Fere, oppure continua ad elogiare i genoani i bolognesi e quant'altro...e la porta è aperta. Non dimentichiamoci che la serie B è tutta un'altra cosa e lui come gli altri ha tutto e sottolineo tutto da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto però ritwitta tutti gli elogi dei genoani :(

2102565[/snapback]

 

...un conto so' li tweet de li genoani..un conto so' li sordi che je mette sul piatto la Ternana.....

 

Pisacane è pur sempre un professionista...per quanto onesto e pulito...giustamente come si suol dire

 

"se fa quattro conti in saccoccia"... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto però ritwitta tutti gli elogi dei genoani :(

2102565[/snapback]

 

...un conto so' li tweet de li genoani..un conto so' li sordi che je mette sul piatto la Ternana.....

 

Pisacane è pur sempre un professionista...per quanto onesto e pulito...giustamente come si suol dire

 

"se fa quattro conti in saccoccia"... <_<

2102570[/snapback]

 

oltre ai 4 conti in saccoccia...se la sta a tirà ed il troppo stroppia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto però ritwitta tutti gli elogi dei genoani :(

2102565[/snapback]

 

...un conto so' li tweet de li genoani..un conto so' li sordi che je mette sul piatto la Ternana.....

 

Pisacane è pur sempre un professionista...per quanto onesto e pulito...giustamente come si suol dire

 

"se fa quattro conti in saccoccia"... <_<

2102570[/snapback]

 

oltre ai 4 conti in saccoccia...se la sta a tirà ed il troppo stroppia... ;)

2102572[/snapback]

 

 

...anche questo fa parte del gioco.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pretendiamo? Voglio dire questo è un ragazzo giovane pulito, uno che vive di calcio, e da una parte ci sarà anche il cuore, non ci dimentichiamo il tautaggio che si è fatto, dall'altra ci sono le sirene della serie A, i soldi, la possibilità di diventare finalmente, Pisacane forte centrale difensivo, piuttosto che Pisacane giocatore onestissimo di lega Pro.

E' tutto da verificare, ma quando ti chiamano società di serie A qualcosa di buono in lui, a livello tattico parlo, lo hanno visto.

E' chiaro che sia un attimo confuso e sotto pressione, via lo sarebbe chiunque.

Diamogli tutto il tempo di cui ha bisogno per decidere, ma una cosa sola per adesso è certa, GRAZIE FABIO, TU MERITI QUESTA MAGLIA A VITA E LA FASCIA DI CAPITANO.

Poi si sa nel calcio esistono tantissime variabili.

Però decidi in fretta e bene, resta con noi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io credo che il detto "tutti sono utili, nessuno è indispensabile" e spero vivamente valga anche per lui questa cosa...giustamente lui ha le sue aspettative sia economiche che di prestigio per la squadra di serie A...ma non tirasse troppo la corda...credo sia sostituibile tranquillamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che pretendiamo? Voglio dire questo è un ragazzo giovane pulito, uno che vive di calcio, e da una parte ci sarà anche il cuore, non ci dimentichiamo il tautaggio che si è fatto, dall'altra ci sono le sirene della serie A, i soldi, la possibilità di diventare finalmente, Pisacane forte centrale difensivo, piuttosto che Pisacane giocatore onestissimo di lega Pro.

E' tutto da verificare, ma quando ti chiamano società di serie A qualcosa di buono in lui, a livello tattico parlo, lo hanno visto.

E' chiaro che sia un attimo confuso e sotto pressione, via lo sarebbe chiunque.

Diamogli tutto il tempo di cui ha bisogno per decidere, ma una cosa sola per adesso è certa, GRAZIE FABIO, TU MERITI QUESTA MAGLIA A VITA E LA FASCIA DI CAPITANO.

Poi si sa nel calcio esistono tantissime variabili.

Però decidi in fretta e bene, resta con noi... :lol:

2102580[/snapback]

 

d'accordo con te su tutto tranne sulla frase TU MERITI QUESTA MAGLIA A VITA E LA FASCIA DI CAPITANO...penso che per la maglia a vita e la fascia siano necessarie più stagioni da protagonista. Ripeto ancora ha molto da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io credo che il detto "tutti sono utili, nessuno è indispensabile" e spero vivamente valga anche per lui questa cosa...giustamente lui ha le sue aspettative sia economiche che di prestigio per la squadra di serie A...ma non tirasse troppo la corda...credo sia sostituibile tranquillamente ;)

2102583[/snapback]

 

STRAQUOTOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto però ritwitta tutti gli elogi dei genoani :(

2102565[/snapback]

 

...un conto so' li tweet de li genoani..un conto so' li sordi che je mette sul piatto la Ternana.....

 

Pisacane è pur sempre un professionista...per quanto onesto e pulito...giustamente come si suol dire

 

"se fa quattro conti in saccoccia"... <_<

2102570[/snapback]

 

oltre ai 4 conti in saccoccia...se la sta a tirà ed il troppo stroppia... ;)

2102572[/snapback]

 

 

...anche questo fa parte del gioco.. <_<

2102575[/snapback]

 

c'è una trattativa di mezzo.... certo ripeto che se è vero che la divergenza è solo sulla durata fa na cazzata la Ternana, fare un biennale a Pisacane ci sta tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq a me sembra che stamo a parlà de Maradona....proprio vero che questi c'hanno ammazzato negli ultimi 8 anni...

2102600[/snapback]

 

hahahah hai pienamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che pretendiamo? Voglio dire questo è un ragazzo giovane pulito, uno che vive di calcio, e da una parte ci sarà anche il cuore, non ci dimentichiamo il tautaggio che si è fatto, dall'altra ci sono le sirene della serie A, i soldi, la possibilità di diventare finalmente, Pisacane forte centrale difensivo, piuttosto che Pisacane giocatore onestissimo di lega Pro.

E' tutto da verificare, ma quando ti chiamano società di serie A qualcosa di buono in lui, a livello tattico parlo, lo hanno visto.

E' chiaro che sia un attimo confuso e sotto pressione, via lo sarebbe chiunque.

Diamogli tutto il tempo di cui ha bisogno per decidere, ma una cosa sola per adesso è certa, GRAZIE FABIO, TU MERITI QUESTA MAGLIA A VITA E LA FASCIA DI CAPITANO.

Poi si sa nel calcio esistono tantissime variabili.

Però decidi in fretta e bene, resta con noi... :lol:

2102580[/snapback]

 

d'accordo con te su tutto tranne sulla frase TU MERITI QUESTA MAGLIA A VITA E LA FASCIA DI CAPITANO...penso che per la maglia a vita e la fascia siano necessarie più stagioni da protagonista. Ripeto ancora ha molto da dimostrare.

2102585[/snapback]

Non so quanti giocatori abbiano tatuato il nome di una squadra sul proprio polso.

Per me solo per questo merita tutto quello che ho scritto, ci sono gesti che vanno oltre il valore tecnico di un giocatore, e per me lui come persona merita quello che ho scritto.

No non parliamo di maradona, ma di una persona con uno spessore morale che il PUBE non gli allaccia nemmeno le scarpe la mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che pretendiamo? Voglio dire questo è un ragazzo giovane pulito, uno che vive di calcio, e da una parte ci sarà anche il cuore, non ci dimentichiamo il tautaggio che si è fatto, dall'altra ci sono le sirene della serie A, i soldi, la possibilità di diventare finalmente, Pisacane forte centrale difensivo, piuttosto che Pisacane giocatore onestissimo di lega Pro.

E' tutto da verificare, ma quando ti chiamano società di serie A qualcosa di buono in lui, a livello tattico parlo, lo hanno visto.

E' chiaro che sia un attimo confuso e sotto pressione, via lo sarebbe chiunque.

Diamogli tutto il tempo di cui ha bisogno per decidere, ma una cosa sola per adesso è certa, GRAZIE FABIO, TU MERITI QUESTA MAGLIA A VITA E LA FASCIA DI CAPITANO.

Poi si sa nel calcio esistono tantissime variabili.

Però decidi in fretta e bene, resta con noi... :lol:

2102580[/snapback]

 

d'accordo con te su tutto tranne sulla frase TU MERITI QUESTA MAGLIA A VITA E LA FASCIA DI CAPITANO...penso che per la maglia a vita e la fascia siano necessarie più stagioni da protagonista. Ripeto ancora ha molto da dimostrare.

2102585[/snapback]

Non so quanti giocatori abbiano tatuato il nome di una squadra sul proprio polso.

Per me solo per questo merita tutto quello che ho scritto, ci sono gesti che vanno oltre il valore tecnico di un giocatore, e per me lui come persona merita quello che ho scritto.

No non parliamo di maradona, ma di una persona con uno spessore morale che il PUBE non gli allaccia nemmeno le scarpe la mattina.

2102605[/snapback]

 

allora se era così moralmente spesso...si faceva il tattoo e poi firmava il contratto senza tanti cazzi e senza tante moine. Del resto a me non piace neanche tutta questa pubblicità per il calcioscommesse che gli stanno facendo e che a lui piace tanto...del resto ha fatto quello che un cittadino onesto avrebbe dovuto fare, ci mancherebbe bravo, ma pur sempre un gesto che dovrebbe essere naturale....Secondo me non ce ne passiamo con le lodi, perchè se dovesse firmare ed andarsene, tutte le belle parole, il tattoo e i cazzi vari diventeranno soltanto un ricordo e lui si trasformerebbe in un calciatore avversario della ternana a cui noi siamo riconoscenti e nulla più.

 

Quindi se firma bene...se deve sta a fa sta pugnetta per sentirsi una prima donna e crede di essere una punta da 20 goal a stagione...arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq a me sembra che stamo a parlà de Maradona....proprio vero che questi c'hanno ammazzato negli ultimi 8 anni...

2102600[/snapback]

 

hahahah hai pienamente ragione

2102603[/snapback]

il discorso e' un po' più complesso. pisacane è un giocatore tecnicamente valido per la serie B (io credo che possa stare anche in serie A, ma credo anche che i passi in avanti vadano fatti per gradi per non rischiare di bruciarsi...ma queste sono valutazioni che spettano a lui e al suo procuratore, non a me).

pero' di centrali difensivi validi se ne possono trovare anche altri, oltretutto a dirla tutta ci servirebbe qualche cm di più in difesa......quello che secondo me lo rende prezioso è aver dimostrato con i suoi comportamenti di essere incorruttibile e anche un professionista molto serio e attaccato alla maglia che indossa (come il tatuaggio dimostra, per esempio).

questa io credo che sia una garanzia di avere uno spogliatoio sano (anche la conferma di ambrosi va in questa direzione, a mio avviso).

detto questo, anche se ormai è intorno ai 27 anni (se non sbaglio) e la ternana ha deciso di fare contratti biennali solo a giocatori più giovani, io credo che lui sia l'UNICO (proprio per le caratteristiche morali di cui parlavo prima) che dovrebbe costituire un'eccezione a questa giusta regola.

quindi secondo me la Ternana dovrebbe senz'altro fargli un biennale e consegnargli la fascia di capitano.

se la ternana non farà questo, si assumerà la responsabilità di una scelta decisamente impopolare.

se invece la Ternana gli proporrà un biennale (a cifre ritoccate rispetto alla legapro, ma questo è ovvio) e lui non lo accetterà perche' vuole andare in serie A....tante grazie per quello che hai fatto, in bocca al lupo per la tua carriera, e se ti capiterà di tornare a Terni da avversario sarai applaudito come meriti.

ma la decisione è ora di prenderla. sia lui che la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.