Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

Ce lo semo levato dalle palle o ancora no?? Che dovemo aspetta?

2292929[/snapback]

Ha firmato, tranquillo!

St'isteria generale mi pare un tantino eccessiva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce lo semo levato dalle palle o ancora no?? Che dovemo aspetta?

2292929[/snapback]

Ha firmato, tranquillo!

St'isteria generale mi pare un tantino eccessiva ;)

2292930[/snapback]

 

Meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio da twitter

Ognuno è libero di pensare come meglio crede... una sola cosa voglio dire, ringrazio tutte le persone di Terni che mi hanno fatto sentire come se fossi a casa... mai pensavo quando sono arrivato di legarmi ad una città così,  guarderò la Ternana con un occhio particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio da twitter

Ognuno è libero di pensare come meglio crede... una sola cosa voglio dire, ringrazio tutte le persone di Terni che mi hanno fatto sentire come se fossi a casa... mai pensavo quando sono arrivato di legarmi ad una città così,  guarderò la Ternana con un occhio particolare...

2292945[/snapback]

Si ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio da twitter

Ognuno è libero di pensare come meglio crede... una sola cosa voglio dire, ringrazio tutte le persone di Terni che mi hanno fatto sentire come se fossi a casa... mai pensavo quando sono arrivato di legarmi ad una città così,  guarderò la Ternana con un occhio particolare...

2292945[/snapback]

amen.

per me la questione e' chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da oggi sono un giocatore dell'Avellino, come ho sempre fatto cercherò di dare tutto me stesso sia dentro che fuori dal campo... ringrazio tutte le persone che mi hanno sopportato in questi 2 anni (magazzinieri, staff medico e compagni di squadra, staff tecnico) GRAZIE

Sto riportando paro paro quello che sta scrivendo lui proprio adesso... ;)

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi, dirò de più, fosse per me sto topic può essere spostato direttamente in Sport 24. Visto che con la Ternana non c'entra più...

2292968[/snapback]

 

In Amarcord...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la questione Pisacane è chiusa da ieri sera ma voglio dedicargli un ultimo post, perché, nel bene o nel male, non è stato un giocatore "qualsiasi".

Caro Pisadog, non credo che leggerai mai queste poche righe, penso che ormai sarai già ad Avellino pronto per andare in ritiro con la tua nuova squadra.

Se per caso, pero', le leggessi, sappi che questa città ti voleva bene.

So che da ragazzino hai dovuto affrontare una difficile malattia e ne sei uscito con molta forza d'animo. So che hai denunciato il famoso tentativo di illecito sportivo, e  questo ti fa onore.

So anche che hai provato a recuperare a tempo di record dall'infortunio dell'anno scorso (con fatica, dolore e sudore, immagino...), e posso capire la delusione di non essere stato messo in lista.

Pero'....c'è un pero' grosso come una casa: tu non sei professionista solo quando devi spuntare un contratto migliore o più lungo, sei un professionista anche e soprattutto quando devi accettare in silenzio decisioni della società che non ti fanno piacere. E' il risvolto della medaglia.

Comunque, come scriveva un altro utente prima, Ambrosi, Ferraro, Sinigaglia e Gotti si sarebbero ridotti lo stipendio pur di rimanere. Questo, caro Fabio, è il vero attaccamento alla maglia e alla città, non i tatuaggi (ora lo cancellerai?) o le dichiarazioni di facciata.

Tu pensi di essere tecnicamente superiore a questi tuoi ex compagni? Mah...forse sì, forse no....sei un ottimo giocatore di legapro, discreto in B, ma niente di più a mio avviso.

Questa città non apprezzava in te il grande difensore (Thiago Silva a terni non c'e' mai passato....siamo abituati a quello che passa il convento), apprezzava l'uomo che aveva sofferto e che si era dimostrato onesto....e che diceva di amare questa maglia e questa città.

Ora sappiamo che possiamo stare tranquilli anche da questo punto di vista.

Come scrissero una volta i tifosi della Samp quando Gullit preferì tornare al Milan: PECCATO, POTEVA ESSERE AMORE.

Ma non lo sarà.

Ciao, Pisadog. E non ti rimpiangeremo.

2292746[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Quoto tutto , pure i punti , hai espresso i miei stessi concetti , ampliandoli ed aggiungendo cose che condivido .

 

L'unica cosa è che , nonostante venissimo da anni di sole delusioni , è chiaro che rivedere giocatori che in campo danno tutto e raggiungono obiettivi importanti , ti porta all'"innamoramento " ... comprensibile , ma poi viene la delusione , quindi il rigetto .

 

Se non vi ci affezionate non rimarrete mai delusi , l' innamoramento deve essere solo per i colori rossoverdi e per nient'altro .

 

I vari sinigaglia, ferraro e ambrosi ( ottima persona , anche se credo che lui diventerà un ottimo uomo - marketing o politico ) , hanno provato un sincero dispiacere ad andarsene , anhe perché probabilmente per loro Terni era come un punto di arrivo e non di partenza , ma in ogni caso , sono decisamente uomini da ripettare al di fuori del calcio .

 

Ora che Pisacane non c'è più , posso garantirvi che come uomo non ci siamo persi molto e come giocatore ( come già scritto ) è tranquillamente rimpiazzabile .

 

Apprezzabile la sua denuncia per l'illecito e solidarietà per i suoi problemi fisici di anni fa , però ripeto , non è tutto oro ciò che luccica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo perchè avevo promesso di farmi vivo solo all'ufficialità della notizia

dal sito dell'AS Avellino

 

"Ufficiale : Triennale per il difensore Pisacane."

 

...e mò non vi rompo più le palle ;)

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo perchè avevo promesso di farmi vivo solo all'ufficialità della notizia

dal sito dell'AS Avellino

 

"Ufficiale : Triennale per il difensore Pisacane."

 

...e mò non vi rompo più le palle ;)

2292986[/snapback]

 

 

Non te preoccupa che tanto ai 3 anni non c'arriva...... :D se ne va via prima.

 

Mi spiace non averci guadagnato nulla, dal punto di vista del giocatore non me ne frega nulla visto che l'anno scorso siamo stati la seconda difesa della serie B senza di lui. Lo abbiamo aspettato e ha rubato un anno di stipendio, è voluto andare via. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a dire come la penso:

Pisacane e' venuto, ha dato molto sportivamente ed anche umanamente, si e' impegnato per il rientro a gennaio ma e' rimasto deluso da una societa' che secondo me non ha scrupoli di nessun tipo e rispetto per nessuno. Essendogli rimasto un anno di contratto ha ritentato la contrattazione dello scorso anno. Il niet della societa' e le avances dell'avellino (3 anni di contratto non sono pochi) lo hanno indotto alla serenita' verso la propria carriera ed il proprio futuro.

In un paese in cui di cultura non si mangia e ad essere romanticoni ti si inculano non riesco a dargli torto

Cosi' e', se vi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo perchè avevo promesso di farmi vivo solo all'ufficialità della notizia

dal sito dell'AS Avellino

 

"Ufficiale : Triennale per il difensore Pisacane."

 

...e mò non vi rompo più le palle ;)

2292986[/snapback]

 

 

Non te preoccupa che tanto ai 3 anni non c'arriva...... :D se ne va via prima.

 

 

2292990[/snapback]

 

 

...mah ti dirò, ho letto tutto quello che avete scritto su di lui e capisco il vostro punto di vista, ma per me personalmente è uno dei tanti, mi accontenterei di vederlo giocare bene, poi resta o meno poco importa ...ti dico solo che uno dei giocatori (uomini) che ho apprezzato di più nella nostra storia calcistica è stato Dirceu che cambiava squadra ogni anno ...credo poco alle bandiere o ai simboli, men che mai adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la questione Pisacane è chiusa da ieri sera ma voglio dedicargli un ultimo post, perché, nel bene o nel male, non è stato un giocatore "qualsiasi".

Caro Pisadog, non credo che leggerai mai queste poche righe, penso che ormai sarai già ad Avellino pronto per andare in ritiro con la tua nuova squadra.

Se per caso, pero', le leggessi, sappi che questa città ti voleva bene.

So che da ragazzino hai dovuto affrontare una difficile malattia e ne sei uscito con molta forza d'animo. So che hai denunciato il famoso tentativo di illecito sportivo, e  questo ti fa onore.

So anche che hai provato a recuperare a tempo di record dall'infortunio dell'anno scorso (con fatica, dolore e sudore, immagino...), e posso capire la delusione di non essere stato messo in lista.

Pero'....c'è un pero' grosso come una casa: tu non sei professionista solo quando devi spuntare un contratto migliore o più lungo, sei un professionista anche e soprattutto quando devi accettare in silenzio decisioni della società che non ti fanno piacere. E' il risvolto della medaglia.

Comunque, come scriveva un altro utente prima, Ambrosi, Ferraro, Sinigaglia e Gotti si sarebbero ridotti lo stipendio pur di rimanere. Questo, caro Fabio, è il vero attaccamento alla maglia e alla città, non i tatuaggi (ora lo cancellerai?) o le dichiarazioni di facciata.

Tu pensi di essere tecnicamente superiore a questi tuoi ex compagni? Mah...forse sì, forse no....sei un ottimo giocatore di legapro, discreto in B, ma niente di più a mio avviso.

Questa città non apprezzava in te il grande difensore (Thiago Silva a terni non c'e' mai passato....siamo abituati a quello che passa il convento), apprezzava l'uomo che aveva sofferto e che si era dimostrato onesto....e che diceva di amare questa maglia e questa città.

Ora sappiamo che possiamo stare tranquilli anche da questo punto di vista.

Come scrissero una volta i tifosi della Samp quando Gullit preferì tornare al Milan: PECCATO, POTEVA ESSERE AMORE.

Ma non lo sarà.

Ciao, Pisadog. E non ti rimpiangeremo.

2292746[/snapback]

 

 

 

.... :clap::clap::clap: ...impeccabile...!!..e dirò di più, visti gli sviluppi della vicenda.....UN NAPOLETANO DE' MENO..... :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo perchè avevo promesso di farmi vivo solo all'ufficialità della notizia

dal sito dell'AS Avellino

 

"Ufficiale : Triennale per il difensore Pisacane."

 

...e mò non vi rompo più le palle ;)

2292986[/snapback]

 

 

Non te preoccupa che tanto ai 3 anni non c'arriva...... :D se ne va via prima.

 

 

2292990[/snapback]

 

 

...mah ti dirò, ho letto tutto quello che avete scritto su di lui e capisco il vostro punto di vista, ma per me personalmente è uno dei tanti, mi accontenterei di vederlo giocare bene, poi resta o meno poco importa ...ti dico solo che uno dei giocatori (uomini) che ho apprezzato di più nella nostra storia calcistica è stato Dirceu che cambiava squadra ogni anno ...credo poco alle bandiere o ai simboli, men che mai adesso

2293002[/snapback]

è un difensore abbastanza affidabile per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a dire come la penso:

Pisacane e' venuto, ha dato molto sportivamente ed anche umanamente, si e' impegnato per il rientro a gennaio ma e' rimasto deluso da una societa' che secondo me non ha scrupoli di nessun tipo e rispetto per nessuno. Essendogli rimasto un anno di contratto ha ritentato la contrattazione dello scorso anno. Il niet della societa' e le avances dell'avellino (3 anni di contratto non sono pochi) lo hanno indotto alla serenita' verso la propria carriera ed il proprio futuro.

In un paese in cui di cultura non si mangia e ad essere romanticoni ti si inculano non riesco a dargli torto

Cosi' e', se vi pare

2292999[/snapback]

su una cosa posso darti ragione....questa società non si fa nessuno scrupolo a lasciare liberi i giocatori alla scadenza del contratto senza neanche una parola.

pero' e' anche vero che se hai un contratto, tu devi rispettarlo, altrimenti non sei uomo di parola.

la società i contratti li rispetta (vedi stipendi pagati senza battere ciglio allo stesso Pisacane infortunato, vedi i casi di Botta e Alfageme che ci restano sul gozzo).

per i giocatori, invece, pare che i contratti valgano solo quando a loro fanno comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora so abbastanza incazzato!

Me ce girano così tanto i coglioni... Ma mica perché se ne è andato! Ma perché io me c'ero affezionato...

Di Pisacane ho la maglia 6 della lega pro, ho i pantaloncini presi direttamente lanciati da lui in curva nella trasferta di Vercelli...

Me ride il culo! Giuro che non me affezionerò mai più a nessuno! A dirla tutta non è che l'abbia mai fatto prima... Forse negli anni di Grabbi, ma poi niente più! Con lui boh... Mi era sembrato il simbolo della nostra rinascita, del ritorno delle Fere, quelle vere!

Mi rode il culo!

Ma tant'è... Guardo avanti, lo mando riccamente a fare in culo e quando lo rivedrò a Terni solo indifferenza...

Vaffanculo Pisacà... Vaffanculo de core!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a dire come la penso:

Pisacane e' venuto, ha dato molto sportivamente ed anche umanamente, si e' impegnato per il rientro a gennaio ma e' rimasto deluso da una societa' che secondo me non ha scrupoli di nessun tipo e rispetto per nessuno. Essendogli rimasto un anno di contratto ha ritentato la contrattazione dello scorso anno. Il niet della societa' e le avances dell'avellino (3 anni di contratto non sono pochi) lo hanno indotto alla serenita' verso la propria carriera ed il proprio futuro.

In un paese in cui di cultura non si mangia e ad essere romanticoni ti si inculano non riesco a dargli torto

Cosi' e', se vi pare

2292999[/snapback]

su una cosa posso darti ragione....questa società non si fa nessuno scrupolo a lasciare liberi i giocatori alla scadenza del contratto senza neanche una parola.

pero' e' anche vero che se hai un contratto, tu devi rispettarlo, altrimenti non sei uomo di parola.

la società i contratti li rispetta (vedi stipendi pagati senza battere ciglio allo stesso Pisacane infortunato, vedi i casi di Botta e Alfageme che ci restano sul gozzo).

per i giocatori, invece, pare che i contratti valgano solo quando a loro fanno comodo.

2293016[/snapback]

 

 

 

..... :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso un giocatore da serie B a zero euro. Non per volontà nostra ma perché i rapporti si erano incrinati. Di voci ne gireranno tante, ognuno ha la sua verità, di certo toccherà caccia' li dindi e trova' uno forte come lui. Nessuno è insostituibile.

Guardiamo avanti che il tempo stringe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinunciare a un triennale è impossibile, quindi ha fatto strabene ad accettarlo.

certo, uno innamorato della maglia e delle città, avrebbe giocato fino a gennaio cercando di dimostrare di essere tornato com'era prima dell'incidente, poi a quel punto sarebbe andato in società a chiedere il prolungamento, visto che poi al 30 giugno sarebbe stato libero.

ma questa ipotesi sarebbe valida solo per gente veramente innamorata della maglia con i fatti.

nel calcio di oggi invece, giusto o sbagliato, contano solo i quattrini.

i sentimenti ed i contratti contano meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora so abbastanza incazzato!

Me ce girano così tanto i coglioni... Ma mica perché se ne è andato! Ma perché io me c'ero affezionato...

Di Pisacane ho la maglia 6 della lega pro, ho i pantaloncini presi direttamente lanciati da lui in curva nella trasferta di Vercelli...

Me ride il culo! Giuro che non me affezionerò mai più a nessuno! A dirla tutta non è che l'abbia mai fatto prima... Forse negli anni di Grabbi, ma poi niente più! Con lui boh... Mi era sembrato il simbolo della nostra rinascita, del ritorno delle Fere, quelle vere!

Mi rode il culo!

Ma tant'è... Guardo avanti, lo mando riccamente a fare in culo e quando lo rivedrò a Terni solo indifferenza...

Vaffanculo Pisacà... Vaffanculo de core!

2293023[/snapback]

non sei più quello di una volta. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rinunciare a un triennale è impossibile, quindi ha fatto strabene ad accettarlo.

certo, uno innamorato della maglia e delle città, avrebbe giocato fino a gennaio cercando di dimostrare di essere tornato com'era prima dell'incidente, poi a quel punto sarebbe andato in società a chiedere il prolungamento, visto che poi al 30 giugno sarebbe stato libero.

ma questa ipotesi sarebbe valida solo per gente veramente innamorata della maglia con i fatti.

nel calcio di oggi invece, giusto o sbagliato, contano solo i quattrini.

i sentimenti ed i contratti contano meno di zero

2293027[/snapback]

 

 

infatti.

chiudemola quì e spostiamo questa discussione in un'altra sezione perchè quì parliamo di ternana e con lui il discorso mi sembra chiuso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora so abbastanza incazzato!

Me ce girano così tanto i coglioni... Ma mica perché se ne è andato! Ma perché io me c'ero affezionato...

Di Pisacane ho la maglia 6 della lega pro, ho i pantaloncini presi direttamente lanciati da lui in curva nella trasferta di Vercelli...

Me ride il culo! Giuro che non me affezionerò mai più a nessuno! A dirla tutta non è che l'abbia mai fatto prima... Forse negli anni di Grabbi, ma poi niente più! Con lui boh... Mi era sembrato il simbolo della nostra rinascita, del ritorno delle Fere, quelle vere!

Mi rode il culo!

Ma tant'è... Guardo avanti, lo mando riccamente a fare in culo e quando lo rivedrò a Terni solo indifferenza...

Vaffanculo Pisacà... Vaffanculo de core!

2293023[/snapback]

non sei più quello di una volta. :(

2293028[/snapback]

 

Aspettavo la notizia ufficiale! AMEN

Sembravi quello che non sei stato! Io cancello te tu cancella noi dal polso!

Che tristezza forse la troppa astinenza da ternana forse mia figlia che per te stravedeva bah delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.