Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

Visto il titolo, direi che sto topic ora preso la giusta piega :lol:  :lol:  :lol:

2293134[/snapback]

Visto? è bastato scrive du cazzate e già ce semo scordati de... Chi era?

 

:lol: :lol:

 

Cmq c'ha ragione lu stroncolino... lu picchio ha da piagne!

2293146[/snapback]

 

scordamoce lu culo che ride

2293147[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il titolo, direi che sto topic ora preso la giusta piega :lol:  :lol:  :lol:

2293134[/snapback]

Visto? è bastato scrive du cazzate e già ce semo scordati de... Chi era?

 

:lol: :lol:

 

Cmq c'ha ragione lu stroncolino... lu picchio ha da piagne!

2293146[/snapback]

 

scordamoce lu culo che ride

2293147[/snapback]

Ecco quello è importante! Anche li comunque ce sarebbe da parlanne parecchio, perchè alla fine dei conti è mejo un culo che ride o un culo che rode?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è per Blues:

 

2293166[/snapback]

Se tu dici parto addioooooooo :D

 

considera che sono entrate stabilmente nel mio vocabolario :lol:

2293170[/snapback]

prendendo spunto da questo illuminante filmato, vorrei dare un utilissimo consiglio agli admin e moderatori.

da oggi nel forum - per esprimere disappunto senza offendere la sensibilità degli utenti più devoti (in genere non ternani.... :lol: ) - potrebbe essere consentita l'espressione: SE TU DICI PARTO ADDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, per rimanere al titolo del topic....

Pisacà....SE TU DICI PARTO ADDIOOO :D  :D  :D  :D  :D

2293195[/snapback]

 

Io veramente per questo l'avevo messo... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, per rimanere al titolo del topic....

Pisacà....SE TU DICI PARTO ADDIOOO :D  :D  :D  :D  :D

2293195[/snapback]

 

Io veramente per questo l'avevo messo... :huh:

2293203[/snapback]

ho colto con leggero ritardo l'allusione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, per rimanere al titolo del topic....

Pisacà....SE TU DICI PARTO ADDIOOO :D  :D  :D  :D  :D

2293195[/snapback]

 

Io veramente per questo l'avevo messo... :huh:

2293203[/snapback]

ho colto con leggero ritardo l'allusione :lol:

2293206[/snapback]

 

:D

 

 

Ormai ce stai in fissa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, per rimanere al titolo del topic....

Pisacà....SE TU DICI PARTO ADDIOOO :D  :D  :D  :D  :D

2293195[/snapback]

 

Io veramente per questo l'avevo messo... :huh:

2293203[/snapback]

ho colto con leggero ritardo l'allusione :lol:

2293206[/snapback]

 

:D

 

 

Ormai ce stai in fissa :lol::lol:

2293221[/snapback]

mi sembra appropriato sia come saluto al buon Fabio, sia come sfogo in generale.....sai quanta bella figura faremmo tutti in questo forum invece che scrive tante brutte cose? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, per rimanere al titolo del topic....

Pisacà....SE TU DICI PARTO ADDIOOO :D  :D  :D  :D  :D

2293195[/snapback]

 

Io veramente per questo l'avevo messo... :huh:

2293203[/snapback]

ho colto con leggero ritardo l'allusione :lol:

2293206[/snapback]

 

:D

 

 

Ormai ce stai in fissa :lol::lol:

2293221[/snapback]

mi sembra appropriato sia come saluto al buon Fabio, sia come sfogo in generale.....sai quanta bella figura faremmo tutti in questo forum invece che scrive tante brutte cose? :D

2293223[/snapback]

 

Comunque lo scopritore fu Blues, non me vojo pijà meriti non mii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedì, luglio 11th, 2013 | Posted by Tommaso M Ferrante

Ternana,Francesco Zadotti:”Prima scegliamo gli uomini poi…”

 

 

TERNANA FRANCESCO ZADOTTI/TERNI

Il presidente della Ternana Francesco Zadotti saluta Fabio Pisacane, difensore approdato ufficialmente all’Avellino in data odierna “Gli auguriamo le migliori fortune. Le stesse sono sempre legate all’impegno che un calciatore dimostra di saper offrire. Durante queste due ultime stagioni abbiamo avuto la fortuna o la capacità di scegliere solo uomini che hanno sudato la maglia e pertanto riteniamo un sentimento dovuto rendergliene merito, ora e sempre” Sempre in merito dell’approdo in biancoverde del difensore Zadotti aggiunge “Quella del calciatore è una professione e come tale è soggetta a scelte che riguardano il proprio futuro. A complicare la situazione, rispetto ad altre professioni, c’è l’interesse congiunto della società di appartenenza che fa sì che tali scelte debbano essere condivise ed accettate da entrambi, anche se a volte non coincidono con i reciproci desideri”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente per tutto questo astio avrete le vostre ragioni, sapete molte più cose, siete molto più tifosi ecc ecc...

 

Detto questo vado controcorrente: qualche volta ci ho parlato, mi è sempre sembrato un bravo ragazzo ed in campo il suo comportamento è stato sempre impeccabile. Inoltre è stato insieme agli altri uno degli artefici del miracolo di 2 anni fa, che qualcuno sembra aver dimenticato, ma sicuramente non io!

 

Senza contare che cediamo un'ottimo giocatore (ho ancora negli occhi la marcatura di Gonzalez a Novara, proprio quando si fece male... Che giocatore!!!) per fare una corte serrata ad uno che sta fermo da 2 anni o giù di li... Mah!!!!!!

 

Grazie Fabio ed in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente per tutto questo astio avrete le vostre ragioni, sapete molte più cose, siete molto più tifosi ecc ecc...

 

Detto questo vado controcorrente: qualche volta ci ho parlato, mi è sempre sembrato un bravo ragazzo ed in campo il suo comportamento è stato sempre impeccabile. Inoltre è stato insieme agli altri uno degli artefici del miracolo di 2 anni fa, che qualcuno sembra aver dimenticato, ma sicuramente non io!

 

Senza contare che cediamo un'ottimo giocatore (ho ancora negli occhi la marcatura di Gonzalez a Novara, proprio quando si fece male... Che giocatore!!!) per fare una corte serrata ad uno che sta fermo da 2 anni o giù di li... Mah!!!!!!

 

Grazie Fabio ed in bocca al lupo!

2293543[/snapback]

A me no' me piacciono quillu che puntenu li piedi!!! :) Nel mio caso poi c'è anche unu fattu personale, lo qualo ago già ampiamente spiegatu. :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente per tutto questo astio avrete le vostre ragioni, sapete molte più cose, siete molto più tifosi ecc ecc...

 

Detto questo vado controcorrente: qualche volta ci ho parlato, mi è sempre sembrato un bravo ragazzo ed in campo il suo comportamento è stato sempre impeccabile. Inoltre è stato insieme agli altri uno degli artefici del miracolo di 2 anni fa, che qualcuno sembra aver dimenticato, ma sicuramente non io!

 

Senza contare che cediamo un'ottimo giocatore (ho ancora negli occhi la marcatura di Gonzalez a Novara, proprio quando si fece male... Che giocatore!!!) per fare una corte serrata ad uno che sta fermo da 2 anni o giù di li... Mah!!!!!!

 

Grazie Fabio ed in bocca al lupo!

2293543[/snapback]

 

 

 

 

Fare dichiarazioni d'amore , quando invece ciò che conta sono solo i soldi ed il contratto ( per carità , nessuno lo colpevolizza di ciò , io farei lo stesso ) , non è coerente .

Sarebbe stato meglio fare bene il suo lavoro ( come ha fatto ) , ma non spingersi oltre in dichiarazioni d'affetto che evidentemente non sentiva .

Se ne sarebbe andato già lo scorso anno se una qualche squadra lo avesse accontentato , ma nel frattempo lanciava i cuoricini a Terni , poi si è fatto male molto presto e non è più rientrato e lasciamo stare la storia che lui si sia sentito offeso per il mancato inserimento nella rosa , sapeva di non poter rientrare in tempo utile .

Si fosse comportato con coerenza come gli altri giocatori , io , come tanti altri , lo avremmo maggiormente stimato .

In questo modo si è fatalmente esposto alle critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a Fabio Pisacane una lunga e gloriosa carriera fra i professionisti, sperando che anche con un'altra maglia indosso sappia regolarmente ripercorrere i passi compiuti quest'anno a Terni.

 

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguro a Fabio Pisacane una lunga e gloriosa carriera fra i professionisti, sperando che anche con un'altra maglia indosso sappia regolarmente ripercorrere i passi compiuti quest'anno a Terni.

 

In bocca al lupo.

2293735[/snapback]

 

ce pensano i lupi avellinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dispiace per come è andata a finire perchè per me Pisacane è un giocatore coi controcazzi

Anche in serie B

2293055[/snapback]

 

Quoto.

 

Quando leggo che è un giocatore sopravvalutato, che non ha dimostrato un cazzo e che "sticazzi ne compramo un andro", sinceramente me viene da ride. Essere smemorati è un diritto, ma qui si esagera perché so' passati pochissimi mesi e il ricordo dovrebbe essere lucido.

Hai detto bene: dispiace. Perché c'avevi in casa un difensore fortissimo e adesso ti ritrovi a doverlo sostituire. Se il rapporto si è incrinato, probabilmente la colpa sta nel mezzo. Sottolineo probabilmente, perché la telecamera del grande fratello io non ce l'ho, quindi i dettagli li conoscono soltanto i diretti interessati. Io ci ho riflettuto a lungo su questa storiaccia, ho pure cambiato un po' idea e risultando forse impopolare, dico che proprio per il fatto che Fabio mandava segnali d'amore e sputava sangue in campo (giocando anche senza un occhio...), probabilmente si aspettava più attenzioni ed entusiasmo della società nei suoi confronti. Invece leggendo qua e là mi sembra di capire che il giocatore non ha sentito fiducia.

Se l'Avellino, viceversa, ti chiama e ti offre tre anni di contratto, tu che sul campo hai onorato la maglia rossoverde e che amavi la piazza ternana, secondo me hai anche la libertà di fare le valigie.

Io sono spesso intransigente coi calciatori, ma ballare sotto la curva con la sciarpa della Ternana sulla fronte e mandare baci, non ti vieta di cambiare squadra se un giorno non dovessi sentirti più stimato dalla società. La pioggia d'insulti che ho letto nei suoi confronti non la condivido 1) per quello che ci ha dato 2) perché se ha preteso qualcosina in più dalla società, se ha chiesto fiducia, non ritengo che abbia bastonato la croce considerato quanto ha dimostrato di valere. È legittimo trovarsi su posizioni diverse in sede di colloquio, come è legittimo fare scelte nella propria professione.

Comunque la si pensi (non pretendo di portare la verità, è il punto di vista che mi sono "costruito"), la Ternana, lo ripeto, perde (gratis) un pezzo da novanta. Sono amareggiato, lo ammetto.

Ciao Pisacà.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dispiace per come è andata a finire perchè per me Pisacane è un giocatore coi controcazzi

Anche in serie B

2293055[/snapback]

 

Quoto.

 

Quando leggo che è un giocatore sopravvalutato, che non ha dimostrato un cazzo e che "sticazzi ne compramo un andro", sinceramente me viene da ride. Essere smemorati è un diritto, ma qui si esagera perché so' passati pochissimi mesi e il ricordo dovrebbe essere lucido.

Hai detto bene: dispiace. Perché c'avevi in casa un difensore fortissimo e adesso ti ritrovi a doverlo sostituire. Se il rapporto si è incrinato, probabilmente la colpa sta nel mezzo. Sottolineo probabilmente, perché la telecamera del grande fratello io non ce l'ho, quindi i dettagli li conoscono soltanto i diretti interessati. Io ci ho riflettuto a lungo su questa storiaccia, ho pure cambiato un po' idea e risultando forse impopolare, dico che proprio per il fatto che Fabio mandava segnali d'amore e sputava sangue in campo (giocando anche senza un occhio...), probabilmente si aspettava più attenzioni ed entusiasmo della società nei suoi confronti. Invece leggendo qua e là mi sembra di capire che il giocatore non ha sentito fiducia.

Se l'Avellino, viceversa, ti chiama e ti offre tre anni di contratto, tu che sul campo hai onorato la maglia rossoverde e che amavi la piazza ternana, secondo me hai anche la libertà di fare le valigie.

Io sono spesso intransigente coi calciatori, ma ballare sotto la curva con la sciarpa della Ternana sulla fronte e mandare baci, non ti vieta di cambiare squadra se un giorno non dovessi sentirti più stimato dalla società. La pioggia d'insulti che ho letto nei suoi confronti non la condivido 1) per quello che ci ha dato 2) perché se ha preteso qualcosina in più dalla società, se ha chiesto fiducia, non ritengo che abbia bastonato la croce considerato quanto ha dimostrato di valere. È legittimo trovarsi su posizioni diverse in sede di colloquio, come è legittimo fare scelte nella propria professione.

Comunque la si pensi (non pretendo di portare la verità, è il punto di vista che mi sono "costruito"), la Ternana, lo ripeto, perde (gratis) un pezzo da novanta. Sono amareggiato, lo ammetto.

Ciao Pisacà.

2294087[/snapback]

 

quoto

 

mo a parte alcune parole da checa isterica condivido!

 

po sta simpatico, antipatico, su li cojoni, considerallo stam o pedotti, ma ormai la connessione a internet ce l' hanno tutti e purtroppo ormai possono pigia li tasti tutti quanti e vede parolacce insulti improperie è veramente vergogoso!

insomma stamo a parla pur sempre de pallone, uno po esse na merda un bravo bardascio e credo che il 99,9% de quelli che lo insultano o che lo difendono non sanno manco de quello eh stanno a parla!

fatto sta che sta questione me sta a fa vergogna e non poco, continuate pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.