Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

premesso che ritengo Pisacane un buon difensore(e anche contro di noi lo ha dimostrato) e un bravo ragazzo (altrimenti non avrebbe denunciato quel tentativo di illecito),pero' ho fiducia in chi e' arrivato e a fine campionato si vedra'.

cio' che e' accaduto realmente non lo sapremo mai,anche perche' la societa' in questa come in altre situazioni non si e' mai espressa,pero' se analizziamo un attimo i fatti questi smentiscono quanto detto da Pisacane

prima di tutto ricordiamoci che gia' 2 anni fa ci fu una lunga e interminabile trattativa alla fine della quale ottenne un bel biennale,a gennaio fu messo fuori lista per motivi contingenti che tutti sappiamo e allora si parlo' di una lite presunta con il mister,quest'estate in tempi non sospetti (fine giugno,inizio luglio),il suo procuratore se ne usci' pubblicamente che l'avellino sarebbe stata una piazza ideale per lui e che la dirigenza irpina gli aveva fatto una proposta contrattuale importante.

di li a pochi giorni,Pisicane e' passato all'Avellino e in una lettera ha fatto i saluti a tutti,tranne al mister e a Cozzella, seguono le solite sviolinate alla citta' di avellino,alla piazza ideale per lui,etc.etc.

credo che questi fatti smentiscano le parole dette da Pisacane,d'altro canto non lo biasimo di certo per avere scelto un bel contratto e un posto da titolare.

per me a terni e' stato un buon giocatore che comunque ha pensato sempre (sia il primo che il secondo anno)alla propria saccoccia prima della maglia (come fanno quasi tutti) e che avrebbe fatto meglio a non voler far credere il contrario,sembrare o far sembrare cio' che non e' stato e che presumibilmente non e' accaduto (almeno i fatti lo hanno smentito)

sinceramente non sara' alla prima sconfitta che mi rimpiango uno come lui,magari Ferraro e Di deo (per es.) che se ne sono andati senza polemiche,da veri signori,forse si',al di la del valore tecnico di chi e' arrivato al loro posto che secondo me e' superiore.

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo cosa ci sia di male o da condannare nel chiedere un prolungamento del contratto in una società in cui ti trovi bene e in cui vuoi rimanere, ma sarò strano io. Pisacane ha detto probabilmente una cazzata nel dire che non ha chiesto prolungamenti contrattuali, come la società ha detto una cazzata nel dire nel comunicato che è stato "ceduto" all'avellino (http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=2874&Pagina=1&Sez=10), visto che si tratta di risoluzione consensuale (come tutti sapevano e scrivevano tra l'altro).

Accertare la realtà dei fatti non significa rimpiangere nulla. Io ci andrei piano comunque nel dare tutte le colpe a una parte sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Masi

Ferronetti

Fazio

Farkas

Meccariello

Lauro

 

chi avreste mandato via per tenere Ferraro?

2325155[/snapback]

io quelli me li sarei tenuti tutti. su carcuro però non sembrano voler puntare, e visto che abbiamo un centrocampo molto folto io lo avrei tenuto per carcuro (che tralaltro adesso invece farei giocare per dare manforte ad un centrocampo un po' disorientato, ma questo è un altro discorso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non vedo cosa ci sia di male o da condannare nel chiedere un prolungamento del contratto in una società in cui ti trovi bene e in cui vuoi rimanere, ma sarò strano io. Pisacane ha detto probabilmente una cazzata nel dire che non ha chiesto prolungamenti contrattuali, come la società ha detto una cazzata nel dire nel comunicato che è stato "ceduto" all'avellino (http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=2874&Pagina=1&Sez=10), visto che si tratta di risoluzione consensuale (come tutti sapevano e scrivevano tra l'altro).

Accertare la realtà dei fatti non significa rimpiangere nulla. Io ci andrei piano comunque nel dare tutte le colpe a una parte sola.

2325167[/snapback]

il male è che se hai il contratto, non dovresti (per buon gusto) rompere i coglioni per fartelo prolungare, anche perché ci sono altri tuoi compagni/colleghi che sono nella tua stessa situazione ed evitano simili atteggiamenti.

poi, ovviamente, nel calcio non vale nessuna regola civile e quindi anche se hai un contratto puoi fare come se non ce l'avessi.

ma se invece non ti cerca nessuno, allora quel contratto vale...ECCOME!

questo vale per tutti i calciatori, non solo per quello in questione.

pero' alcuni si comportano come lui, altri invece si comportano diversamente.

detto questo eviterei di parlare ulteriormente di quello che oggi è solo un avversario della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane NON ha chiesto nessun rinnovo. Siccome (a Maggio) giravano voci strane sul suo futuro, visto pure come era andata la storia della lista (rassicurato fino al giorno prima che ci sarebbe stato, escluso invece all'ultimo minuto...), ha chiesto alla società che intenzioni aveva e la società gli ha risposto che aveva altri giocatori in mente per il suo ruolo; se voleva restare poteva restare (avendo ancora un anno di contratto), se si trovava un'altra squadra la Ternana non l'avrebbe ostacolato (anzi). A quel punto Pisacane si è trovato un triennale ad Avellino. PUNTO.

 

Questa è la storia (prova ne è che la Ternana non ha preso una lira dal passaggio del giocatore da Terni a ad Avellino).

 

Poi se ci volete credere credeteci, altrimenti continuate a buttare merda su un giocatore che ogni singola volta che ha indossato al maglia delle fere ha dato l'anima risultando sempre tra i migliori in campo.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente squallido buttare merda addosso a un giocatore che ha sempre dato tutto per la Ternana giocando pure con il naso rotto! :ph34r:

Magari oggi come oggi questa Ternana avesse undici giocatori con il cuore e la grinta di Pisacane!

Ma purtroppo a Terni,come dicevano bene ieri sera a le teste di calcio,c'è qualcuno che è sempre pronto a dire di si alla società e qualcun altro che ci casca come un fesso anche tra i tifosi.

Chi critica Pisacane solo perchè qualcuno gliel'ha imboccato dimostra di capire poco di pallone e ancora meno delle persone. ;)

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' semplicemente squallido buttare merda addosso a un giocatore che ha sempre dato tutto per la Ternana giocando pure con il naso rotto! :ph34r:

Magari oggi come oggi questa Ternana avesse undici giocatori con il cuore e la grinta di Pisacane!

Ma purtroppo a Terni,come dicevano bene ieri sera a le  teste di calcio,c'è qualcuno che è sempre pronto a dire di si alla società e qualcun altro che ci casca come un fesso anche tra i tifosi.

Chi critica Pisacane solo perchè qualcuno gliel'ha imboccato dimostra di capire poco di pallone e ancora meno delle persone. ;)

2325222[/snapback]

 

 

Punti di vista, di certo a 35 anni non me faccio influenzare da nessuno. Pisciacane rimane uno dei tanti che é passato di qua, un giocatore che viene immolato a idolo per una trentina de partite con la nostra maglia é assurdo. Almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto che una delle piu belle cose di questa campagna acquisti e la la partenza di pisacane e vitale.

2325228[/snapback]

 

 

Il fenomeno vitale fa la bassa serie b lui che voleva la champions, quell andro retrocede con l avellino. I campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene.

E'giusto che ognuno la pensi come gli pare.

Ma Pisacane è stato o non è stato,insieme ad Ambrosi,la bandiera della Ternana che ha vinto il campionato 2 anni fa?

E l' anno scorso quando si è fatto male non ci siamo tutti messi a piangere,per modo di dire?

E adesso solo perchè aveva chiesto,ammesso e non concesso,un prolungamento del contratto e invece è stato fatto fuori come è stato fatto fuori,dopo che gli avevano preferito quello scarso di Meccariello (lui si giocatore di Ia divisione) dicendogli che comunque sarebbe rimasto a Terni,e poi invece è stato sbattuto fuori senza spiegazioni,allora adesso è diventato uno dei tanti mercenari venuti qui a Terni? :ph34r:

Questa si chiama scarsa coerenza a casa mia.Ma ognuno è libero di pensarla come gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandiera pisacane?? Ma bandiera di cosa scusa. Un anno e mezzo che un cristiano sta a terni la chiamiamo bandiera?? Quando si é infortunato guarda caso abbiamo iniziato a prendere meno gol. Senza fa polemiche qua dentro, troppa importanza gli staimo dando a uno che non merita niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si va bene.

E'giusto che ognuno la pensi come gli pare.

Ma Pisacane è stato o non è stato,insieme ad Ambrosi,la bandiera della Ternana che ha vinto il campionato 2 anni fa?

E l' anno scorso quando si è fatto male non ci siamo tutti messi a piangere,per modo di dire?

E adesso solo perchè aveva chiesto,ammesso e non concesso,un prolungamento del contratto e invece è stato fatto fuori come è stato fatto fuori,dopo che gli avevano preferito quello scarso di Meccariello (lui si giocatore di Ia divisione) dicendogli che comunque sarebbe rimasto a Terni,e poi invece è stato sbattuto fuori senza spiegazioni,allora adesso è diventato uno dei tanti mercenari venuti qui a Terni? :ph34r:

Questa si chiama scarsa coerenza a casa mia.Ma ognuno è libero di pensarla come gli pare.

2325236[/snapback]

 

la coerenza? la conosciamo in pochi e latita ovunque.

 

non entro nel merito di questa questione, ma dico solo che Pisacane ha fatto bene quello che ha fatto, come la ternana, aveva il diritto di scegliere altri giocatori in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si va bene.

E'giusto che ognuno la pensi come gli pare.

Ma Pisacane è stato o non è stato,insieme ad Ambrosi,la bandiera della Ternana che ha vinto il campionato 2 anni fa?

E l' anno scorso quando si è fatto male non ci siamo tutti messi a piangere,per modo di dire?

E adesso solo perchè aveva chiesto,ammesso e non concesso,un prolungamento del contratto e invece è stato fatto fuori come è stato fatto fuori,dopo che gli avevano preferito quello scarso di Meccariello (lui si giocatore di Ia divisione) dicendogli che comunque sarebbe rimasto a Terni,e poi invece è stato sbattuto fuori senza spiegazioni,allora adesso è diventato uno dei tanti mercenari venuti qui a Terni? :ph34r:

Questa si chiama scarsa coerenza a casa mia.Ma ognuno è libero di pensarla come gli pare.

2325236[/snapback]

Hai detto una cazzata. A Pisacane non è stato preferito nessuno, è stato messo fuori lista come tutti gli infortunati mentre Meccariello, essendo under e non stando nei 18, lo si sarebbe tranquillamente potuto aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, aspettate un attimo, mica me sta bene che mo da lupetto lo fate passare per agnellino....

 

Premetto che non non ho niente contro Pisacane. Ieri ho ascoltato ciò che ha detto, e non mi sono tornate un pò di cose. Posso crederci o non crederci alle sue parole, che mi sono suonate come una sorta di "volemose tutti bene". Io ci ho creduto alle cose che si sono dette su di lui, e ci credo tutt'ora, mi spiace. E determinate cose mi hanno portata a rafforzare questa convinzione. Provo a fare alcuni ragionamenti:

 

- Ha detto che hanno sbagliato i suoi tempi di recupero, che lui stava bene già da Gennaio e avrebbe potuto giocare, mentre invece lo hanno messo fuori lista e amen. Ora, io so che il medico gli aveva detto che sarebbe potuto tornare a giocare (così me ricordo...), quindi in parte quello che ha detto è vero, ma dall'altra, semplicemente la Ternana ha preferito non rischiare. E non credo che a Pisacane questa cosa sia andata bene. Un giocatore che a inizio campionato si infortuna sta con il sangue agli occhi, perchè vole giocà.... Pisacane non l'avrà presa bene l'esclusione dalla lista, perchè aveva voglia di tornare a giocare. E non penso proprio che se ne sia stato buono buono a dare indicazioni e consigli agli altri, da brava chioccia, senza batter ciglio. Ci sarà rimasto male come dice lui, ma dubito che poi abbia fatto il bravo come dice. Finalmente si prospetta un nuovo inizio, nuovo campionato, ma le cose stanno prendendo una piega diversa, stanno mandando via persone della vecchia guardia, e il motivo è migliorare, fortificare e ringiovanire la squadra. E secondo le sue dichiarazioni: La società non gli va a dire nulla, fa le cose alle sue spalle, poi quando lui va a chiedere, gli dice che non vuole metterlo in squadra, e a quel punto poi si è semplicemente guardato intorno, perchè si è sentito escluso, e non ha fatto neppure una piccola polemicuccia? No, mi spiace, ma non ci credo manco se lo vedo... Io sono napoletana, quando me girano, me infiammo... Se penso che mi siano state fatte delle ingiustizie, apriti cielo... E Pisacane non ce lo vedo proprio in questo ruolo da agnellino, da vittima sacrificale.

 

- Arriviamo alla questione contratto biennale, non so se lo abbia chiesto davvero, ma se lo ha fatto, per me ha sbagliato eccome. Torni, e pretendi di ritornare con un biennale, dopo mesi di inattività... In cui una società ti deve dar fiducia sulla parola? Ma anche no. E per chi adesso lo rimpiange, Pisacane non è stato accontentato, o ripreso in squadra, fate voi insomma, non perchè si pensasse che non valesse nulla, ma semplicemente perchè quest'anno si puntava a migliorarsi, e lui stesso ha detto che la campagna acquisti era quello che era... Ecco, allora se ti sei reso conto di questo, che pretendi? e gli faccio una piccola correzione, perchè si andava su tutt'altro livello, visto che è stato presuntuoso a dire na cosa del tipo "ho visto si andava su giocatori più alti di me" cioè come a dire che i giocatori presi so diversi da lui solo per l'altezza, non perchè magari hanno una tecnica, un gioco, esperienza ecc, migliori di lui. Alla faccia dell'umiltà eh. Semplicemente hanno preso giocatori migliori di te, punto. Prendi un Farkas, un Ferronetti..... De diverso avete solo l'altezza? ne si sicuro? mabbè.

 

- Anche altri giocatori venivano da infortuni come lui, ma ci hanno voluto scommettere perchè hanno creduto ne valesse la pena, su di lui non hanno fatto lo stesso pensiero, perchè si vede non lo ritenevano utile alla causa, o meglio, glie lo hanno proprio detto. E non me suona proprio bene sta cosa che lui sia la vittima di complotti e bugie inventate dall'altri ecc. Poi non so voi, ma io sono d'accordo con chi non l'ha ripreso, e ad oggi ASSOLUTAMENTE non rimpiango Pisacane.

 

- Ha detto di non aver mai avuto problemi/discussioni con il mister. Ah..... E che è successo Pisacà al momento dei saluti? te si dimenticato che ce stanno pure Toscano e Cozzella? ma come, il tuo Allenatore, il direttore sportivo della Ternana, e niente saluti per loro? questo già la dice lunga.

 

Alla fine io non voglio additare e accusare nessuno, Pisacane ha fatto una scelta, bella per lui, amen. Io ho fatto la mia, ossia quella di credere a determinate cose. Altri sono liberi di difenderlo, e di credere alle sue parole, a mio avviso semplicemente per voler tenere tutto bono e tranquillo, come giusto che sia. Tanto come diceva Dragonball la verità non la sapremo mai. Te pare che quello poteva dire "ah sì ho discusso con quello per questo quello ecc ecc" e la Ternana o chi altri dello staff poteva mettersi a dire determinate cose alzando polveroni? mi pare ovvio e scontato che invece si metta tutto a tacere dicendo "ma quali discussioni, tutto apposto." "Nono ma quale risoluzione, ma quale rescissione, è stato tutto concordato, tutti d'accordo" e tutti felici e contenti.

 

Questa è la MIA verità. Al "pace e amore, ce semo voluti tanto bene", preferisco credere a quello che secondo la mia testa è più sensato. Poi magari mi sbaglierò alla grande, e sarò in torto. Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non bisognerebbe mai affezionarsi troppo ad un giocatore.

Anche questa è mancanza di coerenza e parlo per me.

Pisacane come giustamente hai detto tu Superfera ha fatto una scelta dopo che aveva capito che per lui non c'era più aria a Terni e ha fatto un triennale E scusa se è poco di questi tempi. per un giocatore.

La Ternana anche ha fatto le sue scelte.

Quello che non riesco a capire è perchè prima non è stato rimesso in lista dopo che era perfettamente guarito a gennaio,poi gli hanno comunque promesso di restare e infine lo hanno mollato come un ferro vecchio cedendo addirittura gratis il cartellino all' Avellino.

Di sicuro ripeto ha avuto un grossissimo scazzo con Toscano,questo lo so per certo,perchè gli ha chiesto forse a brutto muso perchè non lo aveva rimesso in squadra.

Evidentemente gli hanno fatto pagare questa colpa.

Certe cose nel calcio non si perdonano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è un avversario e basta.

e al momento mi sta anche abbastanza sulle palle perché domenica abbiamo perso contro la sua squadra, e sono tre giorni che mi girano le palle per questo.

ce vedemo al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è un avversario e basta.

e al momento mi sta anche abbastanza sulle palle perché domenica abbiamo perso contro la sua squadra, e sono tre giorni che mi girano le palle per questo.

ce vedemo al ritorno.

2325258[/snapback]

 

io gli farei uno striscione che prende tutta la curva con la sua maglia e un che guevara vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che non bisognerebbe mai affezionarsi troppo ad un giocatore.

Anche questa è mancanza di coerenza e parlo per me.

Pisacane come giustamente hai detto tu Superfera ha fatto una scelta dopo che aveva capito che per lui non c'era più aria a Terni e ha fatto un triennale E scusa se è poco di questi tempi. per un giocatore.

La Ternana anche ha fatto le sue scelte.

Quello che non riesco a capire è perchè prima non è stato rimesso in lista dopo che era perfettamente guarito a gennaio,poi gli hanno comunque promesso di restare e infine lo hanno mollato come un ferro vecchio cedendo addirittura gratis il cartellino all' Avellino.

Di sicuro ripeto ha avuto un grossissimo scazzo con Toscano,questo lo so per certo,perchè gli ha chiesto forse a brutto muso perchè non lo aveva rimesso in squadra.

Evidentemente gli hanno fatto pagare questa colpa.

Certe cose nel calcio non si perdonano.

2325256[/snapback]

questa è la cosa a cui credo più di tutte, e se le cose stanno così hanno fatto benissimo a non confermarlo (non sapevo nulla di questa storia quando lui è partito, ma ora che la cosa è di dominio pubblico direi che sull'operato della società in questo caso non c'e' nulla da dire).

per me Pisacane è un avversario, e non di quelli simpatici.

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia' detto Pisacane e' un bravo giocatore e un bravo ragazzo,per me non ha detto la verita' in quell'intervista(in particolare qundo parla dei rapporti con il mister e con Cozzella e in sede di calcio mercato visto che e' stato il suo procuratore pubblicamente a fare dichiarazioni dìamore nei confronti dell'avellino),ma sono punti di vista,ha fatto una scelta condivisibile (probabilmente anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa) e non lo biasimo,pero' poteva comportarsi in modo piu' signorile prima e dopo come hanno fatto suoi compagni

concludo che merita rispetto per qunato fatto a terni,ma che non merita assolutamente di essere considerato una bamndiera,le bandiere sono altre:da totti ad antognoni,da bergomi a baresi etc.

in serie B una bandiera puo' essre Caracciolo che anche quest'anno ha rinunciato a tanti soldi per rimanere a brescia,questi sono bandiere,gente che ai soldi ha preferito la maglia,Pisacane no,ha preferito i soldi (ripeto scelta condivisibile che quasi tutti fanno) alla maglia perche' se voleva rimaneva in rossoverde (visto che aveva un contratto) e dimostrava al mister sul campo di essersi sbagliato

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho gia' detto Pisacane e' un bravo giocatore e un bravo ragazzo,per me non ha detto la verita' in quell'intervista(in particolare qundo parla dei rapporti con il mister e con Cozzella e in sede di calcio mercato visto che e' stato il suo procuratore pubblicamente a fare dichiarazioni dìamore nei confronti dell'avellino),ma sono punti di vista,ha fatto una scelta condivisibile (probabilmente anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa) e non lo biasimo,pero' poteva comportarsi in modo piu' signorile prima e dopo come hanno fatto suoi compagni

concludo che merita rispetto per qunato fatto a terni,ma che non merita assolutamente di essere considerato una bamndiera,le bandiere sono altre:da totti ad antognoni,da bergomi a baresi etc.

in serie B una bandiera puo' essre Caracciolo che anche quest'anno ha rinunciato a tanti soldi per rimanere a brescia,questi sono bandiere,gente che ai soldi ha preferito la maglia,Pisacane no,ha preferito i soldi (ripeto scelta condivisibile che quasi tutti fanno) alla maglia perche' se voleva rimaneva in rossoverde (visto che aveva un contratto) e dimostrava al mister sul campo di essersi sbagliato

saluti

2325279[/snapback]

forse era convinto (a ragione, credo) di essere troppo scarso per convincere il Mister di essersi sbagliato rispetto a gente come Masi, Farkas, Ferronetti...

Comunque noto che anche ad Avellino lo fanno giocare a sinistra e non come centrale.

Quando lo dicevo io l'anno scorso, dopo Modena, sembrava che avessi bestemmiato la croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un astio e un accanimento del genere non se lo merita....

Non ha fatto cori contro Perugia salvo provare ad accasarsi con loro .....

 

Neanche Gotti tra un po' ha subito il suo trattamento....

 

Visto che e' un forum "libero" se la massa gli da contro non me ne importa niente,il mio pensiero lo esprimo comunque.

 

Poi e' bello sapere,leggere che tutti sanno tutto di tutto,lavoreranno in via Aleardi.

 

Non avrà detto tutta la verità,probabile ma neanche a chi me lo ha tirato nel culo per 7 anni,chi se ne frega dei tifosi do tutto questo credito di giustizia Io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho gia' detto Pisacane e' un bravo giocatore e un bravo ragazzo,per me non ha detto la verita' in quell'intervista(in particolare qundo parla dei rapporti con il mister e con Cozzella e in sede di calcio mercato visto che e' stato il suo procuratore pubblicamente a fare dichiarazioni dìamore nei confronti dell'avellino),ma sono punti di vista,ha fatto una scelta condivisibile (probabilmente anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa) e non lo biasimo,pero' poteva comportarsi in modo piu' signorile prima e dopo come hanno fatto suoi compagni

concludo che merita rispetto per qunato fatto a terni,ma che non merita assolutamente di essere considerato una bamndiera,le bandiere sono altre:da totti ad antognoni,da bergomi a baresi etc.

in serie B una bandiera puo' essre Caracciolo che anche quest'anno ha rinunciato a tanti soldi per rimanere a brescia,questi sono bandiere,gente che ai soldi ha preferito la maglia,Pisacane no,ha preferito i soldi (ripeto scelta condivisibile che quasi tutti fanno) alla maglia perche' se voleva rimaneva in rossoverde (visto che aveva un contratto) e dimostrava al mister sul campo di essersi sbagliato

saluti

2325279[/snapback]

Concordo. Nessuno dice che non sia un bravo ragazzo o che... Semplicemente doveva e poteva comportarsi meglio, per quanto mi riguarda. Poi vabè, di comune accordo avranno deciso di non dire determinate cose, come normale che sia, per spegnere polemiche ecc.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno ha la sua verità.

l'importante è non presentarla come oro colato, specialmente se quella verità è stata fornita da una delle due parti.

comunque li giocatori sono grandissimi paraculi e il mondo del calcio è un mondo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho gia' detto Pisacane e' un bravo giocatore e un bravo ragazzo,per me non ha detto la verita' in quell'intervista(in particolare qundo parla dei rapporti con il mister e con Cozzella e in sede di calcio mercato visto che e' stato il suo procuratore pubblicamente a fare dichiarazioni dìamore nei confronti dell'avellino),ma sono punti di vista,ha fatto una scelta condivisibile (probabilmente anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa) e non lo biasimo,pero' poteva comportarsi in modo piu' signorile prima e dopo come hanno fatto suoi compagni

concludo che merita rispetto per qunato fatto a terni,ma che non merita assolutamente di essere considerato una bamndiera,le bandiere sono altre:da totti ad antognoni,da bergomi a baresi etc.

in serie B una bandiera puo' essre Caracciolo che anche quest'anno ha rinunciato a tanti soldi per rimanere a brescia,questi sono bandiere,gente che ai soldi ha preferito la maglia,Pisacane no,ha preferito i soldi (ripeto scelta condivisibile che quasi tutti fanno) alla maglia perche' se voleva rimaneva in rossoverde (visto che aveva un contratto) e dimostrava al mister sul campo di essersi sbagliato

saluti

2325279[/snapback]

 

Può non aver avuto questo comportamento così signorile ( forse ) ma neanche ha sparato merda su quella maglia o sui Ternani.

Se poi lo ha fatto e' giusto che venga smentito.

Avrà avuto degli scazzi con Toscano e Cozzella,ma da questo a buttargli addosso tutta questa merda...

Si aspettava un trattamento diverso,anche questo e' un azione tale da buttargli addosso merda a quintali ??

Mi pare ma forse mi confondo con un altro giocatore che abbia giocato anche con un occhio semichiuso,non merita una medaglia ma forse e ripeto forse lo ha fatto perché un pochino pochino pochino ci teneva a quella maglia...

Premesso poi che quello che dice o pensa Toscano,non e' legge per me,anche lui puo' sbagliare.

 

Hai un anno di contratto vai a chiedere di rinnovarlo,perché così non lo fa Pisacane,ma tutti i calciatori...

Ti rispondono non rientri piu nei piani,se vuoi rimanere bene,altrimenti quella e' la porta.

Cosa doveva fare,per amore dei Ternani dire,rimango un anno,anzi gioco gratis e poi il prossimo anno sempre per amore della maglia rimango a mie spese a pulire la fossa dei leoni lungo il Liberati....

Un po' tutti avremmo risposto sicuramente così !!!

 

Ha sbagliato,avrà sbagliato va bene,ma un astio simile non lo comprendo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.