Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

come ho gia' detto Pisacane e' un bravo giocatore e un bravo ragazzo,per me non ha detto la verita' in quell'intervista(in particolare qundo parla dei rapporti con il mister e con Cozzella e in sede di calcio mercato visto che e' stato il suo procuratore pubblicamente a fare dichiarazioni dìamore nei confronti dell'avellino),ma sono punti di vista,ha fatto una scelta condivisibile (probabilmente anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa) e non lo biasimo,pero' poteva comportarsi in modo piu' signorile prima e dopo come hanno fatto suoi compagni

concludo che merita rispetto per qunato fatto a terni,ma che non merita assolutamente di essere considerato una bamndiera,le bandiere sono altre:da totti ad antognoni,da bergomi a baresi etc.

in serie B una bandiera puo' essre Caracciolo che anche quest'anno ha rinunciato a tanti soldi per rimanere a brescia,questi sono bandiere,gente che ai soldi ha preferito la maglia,Pisacane no,ha preferito i soldi (ripeto scelta condivisibile che quasi tutti fanno) alla maglia perche' se voleva rimaneva in rossoverde (visto che aveva un contratto) e dimostrava al mister sul campo di essersi sbagliato

saluti

2325279[/snapback]

 

Può non aver avuto questo comportamento così signorile ( forse ) ma neanche ha sparato merda su quella maglia o sui Ternani.

Se poi lo ha fatto e' giusto che venga smentito.

Avrà avuto degli scazzi con Toscano e Cozzella,ma da questo a buttargli addosso tutta questa merda...

Si aspettava un trattamento diverso,anche questo e' un azione tale da buttargli addosso merda a quintali ??

Mi pare ma forse mi confondo con un altro giocatore che abbia giocato anche con un occhio semichiuso,non merita una medaglia ma forse e ripeto forse lo ha fatto perché un pochino pochino pochino ci teneva a quella maglia...

Premesso poi che quello che dice o pensa Toscano,non e' legge per me,anche lui puo' sbagliare.

 

Hai un anno di contratto vai a chiedere di rinnovarlo,perché così non lo fa Pisacane,ma tutti i calciatori...

Ti rispondono non rientri piu nei piani,se vuoi rimanere bene,altrimenti quella e' la porta.

Cosa doveva fare,per amore dei Ternani dire,rimango un anno,anzi gioco gratis e poi il prossimo anno sempre per amore della maglia rimango a mie spese a pulire la fossa dei leoni lungo il Liberati....

Un po' tutti avremmo risposto sicuramente così !!!

 

Ha sbagliato,avrà sbagliato va bene,ma un astio simile non lo comprendo.....

2325320[/snapback]

 

non ho capito perche' hai risposto a me,hai notato astio nelle mie parole,hai notato degli insulti?

anzi tutt'altro,ammirazione sia per il giocatore che per l'uomo,non solo, ho detto e ho ridetto che la posto suo avrei fatto la stessa cosa,cosa devo fare di piu' darmi una martellata su li coioni perche' se ne e' andato?

ho solo detto sostanzialmente quello che ha detto Tosculu,i giocatori sono dei gran paraculi e,aggiungo,anche i procuratori,poi c'e' chi si comporta in modo piu' signorile (tipo Di Deo,Ferraro o altri) e chi no,ma non cambia la sostanza

ribadisco un concetto che forse ti e' sfuggito nella furia di scrivere il tuo messaggio,personalmente Pisacane(per le caratteristiche che ha)lo avrei tenuto anche se non credo che chi c'e' ora sia piu' scarso,pero' le cose si fanno in 2 ;)

il mercato e' cosi' ragazzi,Ljach a firenze guadagnava 500.000 fino a 2 anni fa e la societa' lo voleva regalare ma non ha trovato nessuno,fino a quando montella non ha stoppato la cessione perché credeva nelle qualità del ragazzo che se lo e' preso,alla fine della stagione scorsa ha chiesto un adeguamneto di contratto,la societa' gli ha offerto un biennale da 1 miole e 500.000 euri (il triplo) lui ha risposto che voleva 2 milioni perche' glieli dava sia il milan che la roma,questi sono bandiere?sono gente riconoscente?o dei grossi paraculi?

ps.leggete bene i messaggi prima di rispondere ;)

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho gia' detto Pisacane e' un bravo giocatore e un bravo ragazzo,per me non ha detto la verita' in quell'intervista(in particolare qundo parla dei rapporti con il mister e con Cozzella e in sede di calcio mercato visto che e' stato il suo procuratore pubblicamente a fare dichiarazioni dìamore nei confronti dell'avellino),ma sono punti di vista,ha fatto una scelta condivisibile (probabilmente anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa) e non lo biasimo,pero' poteva comportarsi in modo piu' signorile prima e dopo come hanno fatto suoi compagni

concludo che merita rispetto per qunato fatto a terni,ma che non merita assolutamente di essere considerato una bamndiera,le bandiere sono altre:da totti ad antognoni,da bergomi a baresi etc.

in serie B una bandiera puo' essre Caracciolo che anche quest'anno ha rinunciato a tanti soldi per rimanere a brescia,questi sono bandiere,gente che ai soldi ha preferito la maglia,Pisacane no,ha preferito i soldi (ripeto scelta condivisibile che quasi tutti fanno) alla maglia perche' se voleva rimaneva in rossoverde (visto che aveva un contratto) e dimostrava al mister sul campo di essersi sbagliato

saluti

2325279[/snapback]

 

Può non aver avuto questo comportamento così signorile ( forse ) ma neanche ha sparato merda su quella maglia o sui Ternani.

Se poi lo ha fatto e' giusto che venga smentito.

Avrà avuto degli scazzi con Toscano e Cozzella,ma da questo a buttargli addosso tutta questa merda...

Si aspettava un trattamento diverso,anche questo e' un azione tale da buttargli addosso merda a quintali ??

Mi pare ma forse mi confondo con un altro giocatore che abbia giocato anche con un occhio semichiuso,non merita una medaglia ma forse e ripeto forse lo ha fatto perché un pochino pochino pochino ci teneva a quella maglia...

Premesso poi che quello che dice o pensa Toscano,non e' legge per me,anche lui puo' sbagliare.

 

Hai un anno di contratto vai a chiedere di rinnovarlo,perché così non lo fa Pisacane,ma tutti i calciatori...

Ti rispondono non rientri piu nei piani,se vuoi rimanere bene,altrimenti quella e' la porta.

Cosa doveva fare,per amore dei Ternani dire,rimango un anno,anzi gioco gratis e poi il prossimo anno sempre per amore della maglia rimango a mie spese a pulire la fossa dei leoni lungo il Liberati....

Un po' tutti avremmo risposto sicuramente così !!!

 

Ha sbagliato,avrà sbagliato va bene,ma un astio simile non lo comprendo.....

2325320[/snapback]

 

non ho capito perche' hai risposto a me,hai notato astio nelle mie parole,hai notato degli insulti?

anzi tutt'altro,ammirazione sia per il giocatore che per l'uomo,non solo, ho detto e ho ridetto che la posto suo avrei fatto la stessa cosa,cosa devo fare di piu' darmi una martellata su li coioni perche' se ne e' andato?

ho solo detto sostanzialmente quello che ha detto Tosculu,i giocatori sono dei gran paraculi e,aggiungo,anche i procuratori,poi c'e' chi si comporta in modo piu' signorile (tipo Di Deo,Ferraro o altri) e chi no,ma non cambia la sostanza

ribadisco un concetto che forse ti e' sfuggito nella furia di scrivere il tuo messaggio,personalmente Pisacane(per le caratteristiche che ha)lo avrei tenuto anche se non credo che chi c'e' ora sia piu' scarso,pero' le cose si fanno in 2 ;)

il mercato e' cosi' ragazzi,Ljach a firenze guadagnava 500.000 fino a 2 anni fa e la societa' lo voleva regalare ma non ha trovato nessuno che se lo e' preso,alla fine della stagione scorsa ha chiesto un adeguamneto di contratto,la societa' gli ha offerto un biennale da 1 miole e 500.000 euri (il triplo) lui ha risposto che voleva 2 milioni perche' glieli dava sia il milan che la roma,questi sono bandiere?sono gente riconoscente?o dei grossi paraculi?

ps.leggete bene i messaggi prima di rispondere ;)

2325334[/snapback]

 

 

E' stato un errore mio sorry,ho letto il tuo post condivisibile e ho quotato,ma non era riferito a te ;)

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' semplicemente squallido buttare merda addosso a un giocatore che ha sempre dato tutto per la Ternana giocando pure con il naso rotto! :ph34r:

Magari oggi come oggi questa Ternana avesse undici giocatori con il cuore e la grinta di Pisacane!

Ma purtroppo a Terni,come dicevano bene ieri sera a le  teste di calcio,c'è qualcuno che è sempre pronto a dire di si alla società e qualcun altro che ci casca come un fesso anche tra i tifosi.

Chi critica Pisacane solo perchè qualcuno gliel'ha imboccato dimostra di capire poco di pallone e ancora meno delle persone. ;)

2325222[/snapback]

 

 

 

Allora ti faccio una domanda :

Tu lavori da dipendente, ti pagano regolarmante, sei sotto contratto, prendi 2000 euro al mese di stipendio, un certo punto vai dal tuo datore di lavoro e gli dici:

Senti a me l'anno prossimo mi scade il contratto, se non mi dai 3000 euro al mese per altri 3 anni me nè vado prima che mi scade il contratto, perchè un'altro mi dà più di te per più anni.

Che fà secondo te il tuo datore di lavoro...??

Tè dice........SCIAQUATELA DA' LI COJONI SUBITO....... :cesenti:

Quindi caro mio se PISACANE, come pensate tanti di voi era così attaccato alla maglia ROSSOVERDE, e non hai soldi.......aspettava gennaio e poi se tutto andava bene (visto che veniva da un intervento ai crociati... ;) )...andava in società e chideva il prolungamento.

Quindi per me è un....MERCENARIO, come il 90% dei giocatori.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' semplicemente squallido buttare merda addosso a un giocatore che ha sempre dato tutto per la Ternana giocando pure con il naso rotto! :ph34r:

Magari oggi come oggi questa Ternana avesse undici giocatori con il cuore e la grinta di Pisacane!

Ma purtroppo a Terni,come dicevano bene ieri sera a le  teste di calcio,c'è qualcuno che è sempre pronto a dire di si alla società e qualcun altro che ci casca come un fesso anche tra i tifosi.

Chi critica Pisacane solo perchè qualcuno gliel'ha imboccato dimostra di capire poco di pallone e ancora meno delle persone. ;)

2325222[/snapback]

 

Pienamente d'accordo con te...

Purtroppo in molti si dimenticano presto delle qualità umane di certi giocatori e basta poco per fare inversione ad U ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' semplicemente squallido buttare merda addosso a un giocatore che ha sempre dato tutto per la Ternana giocando pure con il naso rotto! :ph34r:

Magari oggi come oggi questa Ternana avesse undici giocatori con il cuore e la grinta di Pisacane!

Ma purtroppo a Terni,come dicevano bene ieri sera a le  teste di calcio,c'è qualcuno che è sempre pronto a dire di si alla società e qualcun altro che ci casca come un fesso anche tra i tifosi.

Chi critica Pisacane solo perchè qualcuno gliel'ha imboccato dimostra di capire poco di pallone e ancora meno delle persone. ;)

2325222[/snapback]

 

Pienamente d'accordo con te...

Purtroppo in molti si dimenticano presto delle qualità umane di certi giocatori e basta poco per fare inversione ad U ;)

2325579[/snapback]

 

 

 

Non è questo il posto dove mettere in piazza le cose, vè dico solo che anche io lo giudicavo diversamente, ma dopo aver saputo svariate cosette..... ;) ....vè dico.....ricordateve che state a parlà dè un NAPOLETANO.... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ci sta bene.

 

si è prestato a fare la madonna pellegrina del fair play in mezza Italia a favore della riverginazione di che era diventato la burletta del mondo del calcio per i fuori rosa, i sottoscala etc., e loro lo hanno ripagato come da tradizione.

 

 

NIENTE DI NUOVO IN VIA ALEARDI (PG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questo il posto dove mettere in piazza le cose, vè dico solo che anche io lo giudicavo diversamente, ma dopo aver saputo svariate cosette..... ;) ....vè dico.....ricordateve che state a parlà dè un NAPOLETANO.... ;)

2325582[/snapback]

 

 

Viva la mafia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta che leggo qualcuno che si rivolge ad un calciatore con un "uno di noi", parola, lo trovo e gli piscio in testa (anche se sò basso :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta che leggo qualcuno che si rivolge ad un calciatore con un "uno di noi", parola, lo trovo e gli piscio in testa (anche se sò basso :D)

2325837[/snapback]

 

io t'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta che leggo qualcuno che si rivolge ad un calciatore con un "uno di noi", parola, lo trovo e gli piscio in testa (anche se sò basso :D)

2325837[/snapback]

 

io t'aiuto

2325840[/snapback]

 

lasciate perdere siete da centro geriatrico :lol::lol::lol:

 

cmq condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta che leggo qualcuno che si rivolge ad un calciatore con un "uno di noi", parola, lo trovo e gli piscio in testa (anche se sò basso :D)

2325837[/snapback]

 

io t'aiuto

2325840[/snapback]

se lu stacchi su pò esse che allora je la fate!!!

Basta che non ve pisciate addossu l'unu co l'andro!!! :lol::lol::lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta che leggo qualcuno che si rivolge ad un calciatore con un "uno di noi", parola, lo trovo e gli piscio in testa (anche se sò basso :D)

2325837[/snapback]

 

io t'aiuto

2325840[/snapback]

 

 

Io v'aiuto, vè metto sopra le spalle a tutti e 2 sennò non c'arrivate...... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta che leggo qualcuno che si rivolge ad un calciatore con un "uno di noi", parola, lo trovo e gli piscio in testa (anche se sò basso :D)

2325837[/snapback]

io t'aiuto

2325840[/snapback]

La prossima volta che leggo qualcuno che si rivolge ad un calciatore con un "uno di noi", parola, lo trovo e gli piscio in testa (anche se sò basso :D)

2325837[/snapback]

io t'aiuto

2325840[/snapback]

lasciate perdere siete da centro geriatrico :lol::lol::lol:

cmq condivido.

2325862[/snapback]

ce li vedo, uno sulle spalle de quell'altro (2 metri in due) co quello sotto che fa "pissi... pissi...pissi" per superare i problemi de prostata de quello sopra :lol::lol:

2325912[/snapback]

Guarda, me ce levo pure lu pannolone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è questione di credere o non credere a Pisacane, giudicare giusto o meno la sua scelta etc. è un professionista, ha giocato sempre da professionista e ha dato tutto ciò che aveva ogni volta sceso in campo con la maglia rossoverde. Quanto mi basta, detto da uno che non fa cori ai giocatori ma solo alla maglia, perchè loro passano la maglia è sempre la stessa, qualsiasi categoria si disputi o giocatore che la indossi. Mi interessa che questa venga onorata ogni volta da chi scende in campo e rispettata anche una volta lasciata la società Ternana Calcio per una propria scelta professionale, che - non avendo nemmeno i termini della questione esatti in mano - non posso giudicare appieno. E non mi interessa neanche. Onore a lui (capitano della squadra che ha vinto un campionato, non ce lo scordiamo) per essere stato una Fera. Io tifo Ternana e basta. Il resto sono chiacchiere da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui non è questione di credere o non credere a Pisacane, giudicare giusto o meno la sua scelta etc. è un professionista, ha giocato sempre da professionista e ha dato tutto ciò che aveva ogni volta sceso in campo con la maglia rossoverde. Quanto mi basta, detto da uno che non fa cori ai giocatori ma solo alla maglia, perchè loro passano la maglia è sempre la stessa, qualsiasi categoria si disputi o giocatore che la indossi. Mi interessa che questa venga onorata ogni volta da chi scende in campo e rispettata anche una volta lasciata la società Ternana Calcio per una propria scelta professionale, che - non avendo nemmeno i termini della questione esatti in mano - non posso giudicare appieno. E non mi interessa neanche. Onore a lui (capitano della squadra che ha vinto un campionato, non ce lo scordiamo) per essere stato una Fera. Io tifo Ternana e basta. Il resto sono chiacchiere da bar.

2325970[/snapback]

ma infatti non ho visto nessuno prendersela con il Pisacane professionista (come ad esempio è capitato, chenne sò, per Maniero che a detta de molti non se sarebbe comportato da professionista) ma semmai con il Pisacane uomo e tifoso della Ternana (come lui s'è apertamente dichiarato per 2 anni).

penso sia mpò come se io, noto utente qua dentro che s'è sempre dichiarato innamorato della Ternana (pur non essendo ternano, al pari de Pisacane), andassi a studià ad Ancona e me iscrivessi al forum dei tifosi dell'Ancona dicendo "finalmente studio ad Ancona, era da tanto che facevo de tutto pe venì a studià qua perchè così posso seguì l'Ancona che è na squadra de na città più importante de Terni ecc ecc ecc"... io penso che in quel caso un topic de paraculate qua dentro me lo meriterei. poi magari non me lo farebbe nessuno e a Pisacane sì perchè quello che dico io ovviamente non se lo incula nessuno mentre quello che dice Pisacane è la parola de un personaggio pubblico!

io sinceramente non provo tutto sto rancore per Pisacane ma un po' d'antipatia sì, ma la stessa che proverei per una qualsiasi altra persona che prima me dice "ehy, tifo Ternana come te!!" e poi me dice "però st'altra squadra è molto meglio!!", a prescinde che questo sia un ottimo medico, falegname o taxista o meno!

 

 

PS: il capitano della squadra della promozione è stato STEFANO AMBROSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me sta antipatico da quanno a Norcia l'anno scorso me disse che l'allenamento no' ce stea mentre ce stea!!! :angry::angry::angry::angry::angry: Quindi sta bene do' è annatu anche se io l'avrei mannato in un andro posto più consono alla sua persona!!! :D:D:D:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.