Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

Qui non è questione di credere o non credere a Pisacane, giudicare giusto o meno la sua scelta etc. è un professionista, ha giocato sempre da professionista e ha dato tutto ciò che aveva ogni volta sceso in campo con la maglia rossoverde. Quanto mi basta, detto da uno che non fa cori ai giocatori ma solo alla maglia, perchè loro passano la maglia è sempre la stessa, qualsiasi categoria si disputi o giocatore che la indossi. Mi interessa che questa venga onorata ogni volta da chi scende in campo e rispettata anche una volta lasciata la società Ternana Calcio per una propria scelta professionale, che - non avendo nemmeno i termini della questione esatti in mano - non posso giudicare appieno. E non mi interessa neanche. Onore a lui (capitano della squadra che ha vinto un campionato, non ce lo scordiamo) per essere stato una Fera. Io tifo Ternana e basta. Il resto sono chiacchiere da bar.

2325970[/snapback]

ma infatti non ho visto nessuno prendersela con il Pisacane professionista (come ad esempio è capitato, chenne sò, per Maniero che a detta de molti non se sarebbe comportato da professionista) ma semmai con il Pisacane uomo e tifoso della Ternana (come lui s'è apertamente dichiarato per 2 anni).

penso sia mpò come se io, noto utente qua dentro che s'è sempre dichiarato innamorato della Ternana (pur non essendo ternano, al pari de Pisacane), andassi a studià ad Ancona e me iscrivessi al forum dei tifosi dell'Ancona dicendo "finalmente studio ad Ancona, era da tanto che facevo de tutto pe venì a studià qua perchè così posso seguì l'Ancona che è na squadra de na città più importante de Terni ecc ecc ecc"... io penso che in quel caso un topic de paraculate qua dentro me lo meriterei. poi magari non me lo farebbe nessuno e a Pisacane sì perchè quello che dico io ovviamente non se lo incula nessuno mentre quello che dice Pisacane è la parola de un personaggio pubblico!

io sinceramente non provo tutto sto rancore per Pisacane ma un po' d'antipatia sì, ma la stessa che proverei per una qualsiasi altra persona che prima me dice "ehy, tifo Ternana come te!!" e poi me dice "però st'altra squadra è molto meglio!!", a prescinde che questo sia un ottimo medico, falegname o taxista o meno!

 

 

PS: il capitano della squadra della promozione è stato STEFANO AMBROSI

2325975[/snapback]

Mi riferivo alle sue caps quando ambrosi non ha giocato (mi pare 1 in lega pro, qualche volta in più dopo) ad ogni buon modo, sarà che io non ho mai dato peso ad annunci di giocatori-tifosi, me sa 'na gran cazzata. O sei professionista, o sei tifoso, l'uno esclude l'altra. Ad esempio, per quanto mi riguarda non esiste che, una volta finito di giocare, Lucioni si presenti alle trasmissioni tv dicendo di essere tifoso. Io a Spezia c'ero e, a parte il fatto che se ero tifoso (sapendo inoltre che sarei stato ceduto) avrei chiesto di non giocare contro la ternana, data anche la chiara impronta che la Lega aveva dato alla partita e all'arbitraggio (doveva vincere lo Spezia), ha partecipato con un gol a quella pantomia. Comunque, secondo me, tutte ste questioni (che beninteso, nascono anche in altre città per altri casi) me sanno pippe mentali. Il neretto che hai evidenziato rimane l'unica cosa di cui mi posso interessare, quando giudico un calciatore delle Fere. Il resto, chiacchiere loro o nostre, dunque suscettibili di infinite, inutili, opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.