Vai al contenuto
Bluesbrother

Taranto - Ternana

Messaggi raccomandati

Per Dragonball: Sò Leonardo.

 

Big-match fra Taranto e Ternana, rispettivamente prima e seconda del campionato. Dionigi contro il Carpi ha fatto un pò di turn over.

 

 

Aspetto il focus dell'amico dragonball :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Dragonball: Sò Leonardo.

 

Big-match fra Taranto e Ternana, rispettivamente prima e seconda del campionato. Dionigi contro il Carpi ha fatto un pò di turn over.

 

 

Aspetto il focus dell'amico dragonball :D

1972259[/snapback]

ma su che rette pugliese la fanno vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un canale di taranto su sky 940, dovrebbe chiamarsi tele blu ma fa solo le gare esterne e non tutte. ieri ho visto Carpi - Taranto. forse faranno servizi da studio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A che ora giocano?

PS io già da oggi firmo per un punto

1972269[/snapback]

per me c'è lo aprono a mo de mela!!!

 

1 pt = entusiasmo per un mese!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che anche se arrivasse una sconfitta sarebbe la fine del mondo. In fin dei conti dopo la sconfitta a Monza già c'eravamo rassegnati ad un campionato de sofferenze. Invece nelle successive 4 gare poi avemo messo insieme i punti che l'anno scorso avevamo fatto a natale. Certo se scappa fori anche 1 punto da Taranto domenica è da collasso.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso che  anche se arrivasse una sconfitta sarebbe la fine del mondo. In fin dei conti dopo la sconfitta a Monza già c'eravamo rassegnati ad un campionato de sofferenze. Invece nelle successive 4 gare poi avemo messo insieme i punti che l'anno scorso avevamo fatto a natale. Certo se scappa fori anche 1 punto da Taranto domenica è da collasso.... :D

1972303[/snapback]

se arrivasse una sconfitta sarebbe "normale" .. ci sta che perdi a casa della 1° in classifica tre giorni dopo aver giocato con una squadra piu che buona come il benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un comunicato della lega pro...si gioca alle 20.30

1972308[/snapback]

ah allora ok, meglio cosi!

Certo, è incredibile che facciano vedere in tv pisa-como e non taranto-Ternana o al massimo benevento-sorrento, boh... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un comunicato della lega pro...si gioca alle 20.30

1972308[/snapback]

ah allora ok, meglio cosi!

Certo, è incredibile che facciano vedere in tv pisa-como e non taranto-Ternana o al massimo benevento-sorrento, boh... <_<

1972311[/snapback]

li decidono 3 settimane prima...

 

le prossime in tv saranno carpi-reggiana e benevento-taranto fino a ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso che  anche se arrivasse una sconfitta sarebbe la fine del mondo. In fin dei conti dopo la sconfitta a Monza già c'eravamo rassegnati ad un campionato de sofferenze. Invece nelle successive 4 gare poi avemo messo insieme i punti che l'anno scorso avevamo fatto a natale. Certo se scappa fori anche 1 punto da Taranto domenica è da collasso.... :D

1972303[/snapback]

se arrivasse una sconfitta sarebbe "normale" .. ci sta che perdi a casa della 1° in classifica tre giorni dopo aver giocato con una squadra piu che buona come il benevento

1972310[/snapback]

 

 

Ma tu a proposito, do cazzo stai la domenica? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso che  anche se arrivasse una sconfitta sarebbe la fine del mondo. In fin dei conti dopo la sconfitta a Monza già c'eravamo rassegnati ad un campionato de sofferenze. Invece nelle successive 4 gare poi avemo messo insieme i punti che l'anno scorso avevamo fatto a natale. Certo se scappa fori anche 1 punto da Taranto domenica è da collasso.... :D

1972303[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso che  anche se arrivasse una sconfitta sarebbe la fine del mondo. In fin dei conti dopo la sconfitta a Monza già c'eravamo rassegnati ad un campionato de sofferenze. Invece nelle successive 4 gare poi avemo messo insieme i punti che l'anno scorso avevamo fatto a natale. Certo se scappa fori anche 1 punto da Taranto domenica è da collasso.... :D

1972303[/snapback]

se arrivasse una sconfitta sarebbe "normale" .. ci sta che perdi a casa della 1° in classifica tre giorni dopo aver giocato con una squadra piu che buona come il benevento

1972310[/snapback]

 

 

Ma tu a proposito, do cazzo stai la domenica? :lol::lol:

1972316[/snapback]

 

lu fijo de blues! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la scaramanzia e con na mano scrivo e l'altra me gratto, ma vista la nostra forza, è vietato parlà del fatto che ce l'annamo a giocà? Quindi se po perde, pareggià, ma anche vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco la scaramanzia e con na mano scrivo e l'altra me gratto, ma vista la nostra forza, è vietato parlà del fatto che ce l'annamo a giocà? Quindi se po perde, pareggià, ma anche vince.

1972349[/snapback]

co na bottarella de culo qualcosan ne potrebbe scappà fori :D , comunque per il pareggio firmerei adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per questa giornata il mio pensiero è lo stesso di quello 'pre-benevento'.

Mercoledi sarà dura. Per noi come per loro se giocheremo da Fere.

Andrà come andrà, senza troppi pessimismi od ottimismi, senza superstizioni o calcoli,

mi interessa vederli sudare, impegnarsi con cattiveria e rabbia agonistica, mettere il piede fino al 90° per quella maglia. Forza ragazzi. Forza Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima del taranto,una premessa:va bene che i posticipi li decidono qualche tempo prima,ma che cavolo centrava far vedere il como che hanno gia' fatto vedere lunedi' scorso, questa e' la par condicio?per la cronaca,anche se non serve a nulla,ho mandato un email di protesta alla redazione di rai sport 2,forse stasera me rispondono direttamente dalla rubrica di lega pro Tramezzani o l'altro giornalista :lol:

del taranto sappiamo tutto:e' allenato da un presuntuoso e antipatico che pero' ha costruito un orologio svizzero che finora si e' parzialmente bloccato una sola volta (a Sorrento dove ha pareggiato sbagliando pero' un rigore con Rantier),la vera forza di questa squadra piu' che sui singoli e' sul gruppo,sull'amalgama e su un ambiente che vuole a tutti costi la serie B.

uscire dallo Jacovone con un risultato utile sara' un impresa e,al di la del risultato,credo che sara'la prova del nove per vedere dove puo' arrivare questa ternana.

il taranto e' una squadra dalla difesa quasi impenetrabile (un solo goal subito e praticamente se lo sono fatto da solo) a fronte di 10 goal fatti,a Carpi ha dato un ennesima prova di forza andando in vantaggio e raddoppiando dopo essere rimasti in 10 (espulso Rizzi che quindi saltera' il match),ma la cosa che colpisce di piu' e' l'intercambiabilita' della rosa a disposizione di Dionigi,ieri mancava il capitano Giorgino e l'altro centrale Pensalfini, chi li ha sostituiti (ovvero Sciaudone e Vicedomini) lo ha fatto alla grande e in panca c'era pure Di deo che dopo entrato ha siglato il goal del raddoppio.

quindi gruppo fortissimo anche nelle riserve che gioca a memoria,tra i singoli temo in particolare la rapidita' del brevilineo Chiaretti e l'astro di Rantier, ma anche gli inserimenti dei centrocampisti centrali.

chissa' se Toscano,che non ha certo bisogno di consigli,stia pensano di giocare con i 3 centrocampisti (carcuro,miglietta e cejas) per avere piu' possesso palla ed arginare i rifornimenti agli attaccanti,anche se sinceramente toccare un giocattolo che va e' un po rischioso.

saluto l'amico blues

forza fere,famo risultato anche per quel simpaticone di Dionigi e per i giornalisti locali (tarantini) che ci snobbano alla grande ;)

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dionigi è stato pure espulso!

comunque andiamocela a giocare, con rispetto per un avversario forte

ma senza paura ne timore...in fin dei conti so il taranto mica il barcellona!!!

AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il taranto sembra la squadra più forte del gruppo.

e probabilmente lo è, anche se lo dicevano pure del benevento.

prendere un punto allo jacovone sarebbe una vera impresa anche in una situazione "normale", figurarsi dopo aver giocato una partita intensa contro un'altra grande squadra appena tre giorni prima e con un viaggio di 6/700 km in mezzo, senza essersi mai praticamente allenati.

vedremo, comunque sia chiaro: un punto sarà una grande impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi oppure potarsi che io sia off_topicche:

 

io c'ho lu numero de la tesserella de lu trifoso, non è che tante volte

qualcuno de voi c'ha intenzione di andare a Taranto, e c'annamo insieme ??

se spennono un centinaro de euri però io penso che ne vale la pena !

:fumo:

 

a risposte risponno

forza regà, annamo a tifà

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taranto, Dionigi: "Vinciamo anche contro le ingiustizie"

10.10.2011 12.00 di Carmine Roberto Orlando per tuttolegapro.com articolo letto 75 volte

Fonte: www.mondorossoblu.it

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

"Siamo stati veramente più forti di tutto e tutti". Queste le prime parole del tecnico del Taranto Davide Dionigi al termine della bellissima e importantissima vittoria esterna contro il Carpi. "Abbiamo disputato un grande primo tempo, mettendo in campo tanta cattiveria e tanta voglia di vincere. Poi nella ripresa siamo riusciti a passare in vantaggio e, con lo stesso fallo commesso da loro nel primo tempo e non sanzionato dall'arbitro, siamo rimasti in dieci uomini. Non ci fermiamo e, anzi, riusciamo a segnare il 2 a 0. Questa è una squadra con un cuore veramente grande".

Continua il tecnico rossoblù, "sono davvero contento per Matteo (Guazzo, ndr) ma, come ho sempre detto, per me i calciatori sono tutti uguali. Questi ragazzi hanno una voglia immensa e cerchiamo, nel limite del possibile, di trasmettere questa voglia a tutto l'ambiente. Siamo andati anche contro le ingiustizie, è una giornata bellissima". Dionigi vuole rimarcare la grande forza di volontà del gruppo, "abbiamo conquistato una vittoria quando tutto ormai ci stava andando contro. Diamo continuità al progetto. Poi non so come finirà quest'anno, so solo che ho dei ragazzi straordinari".

Contro la Ternana ci vorrà il grande pubblico, "è giunto il momento che Taranto faccia vedere il suo calore al 100%. Questo è il momento giusto per essere in 10.000 perchè i ragazzi se lo meritano. Mercoledì affronteremo un'altra partita importante contro una squadra molto forte. Ma noi ce la giochiamo con tutti...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taranto, Dionigi: "Vinciamo anche contro le ingiustizie"

10.10.2011 12.00 di Carmine Roberto Orlando  per tuttolegapro.com    articolo letto 75 volte

Fonte: www.mondorossoblu.it

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

"Siamo stati veramente più forti di tutto e tutti". Queste le prime parole del tecnico del Taranto Davide Dionigi al termine della bellissima e importantissima vittoria esterna contro il Carpi. "Abbiamo disputato un grande primo tempo, mettendo in campo tanta cattiveria e tanta voglia di vincere. Poi nella ripresa siamo riusciti a passare in vantaggio e, con lo stesso fallo commesso da loro nel primo tempo e non sanzionato dall'arbitro, siamo rimasti in dieci uomini. Non ci fermiamo e, anzi, riusciamo a segnare il 2 a 0. Questa è una squadra con un cuore veramente grande".

Continua il tecnico rossoblù, "sono davvero contento per Matteo (Guazzo, ndr) ma, come ho sempre detto, per me i calciatori sono tutti uguali. Questi ragazzi hanno una voglia immensa e cerchiamo, nel limite del possibile, di trasmettere questa voglia a tutto l'ambiente. Siamo andati anche contro le ingiustizie, è una giornata bellissima". Dionigi vuole rimarcare la grande forza di volontà del gruppo, "abbiamo conquistato una vittoria quando tutto ormai ci stava andando contro. Diamo continuità al progetto. Poi non so come finirà quest'anno, so solo che ho dei ragazzi straordinari".

Contro la Ternana ci vorrà il grande pubblico, "è giunto il momento che Taranto faccia vedere il suo calore al 100%. Questo è il momento giusto per essere in 10.000 perchè i ragazzi se lo meritano. Mercoledì affronteremo un'altra partita importante contro una squadra molto forte. Ma noi ce la giochiamo con tutti...".

1972376[/snapback]

certo, se veramente saranno in 10.000 allo jacovone, potrebbe essere davvero un bell'esame di maturità.

questi giocatori mi stanno piacendo, ma se sono davvero LE FERE potranno dimostrarlo mercoledì.

da tanto non ci sono state più LE FERE.

sarebbe bello che tornassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso che  anche se arrivasse una sconfitta sarebbe la fine del mondo. In fin dei conti dopo la sconfitta a Monza già c'eravamo rassegnati ad un campionato de sofferenze. Invece nelle successive 4 gare poi avemo messo insieme i punti che l'anno scorso avevamo fatto a natale. Certo se scappa fori anche 1 punto da Taranto domenica è da collasso.... :D

1972303[/snapback]

se arrivasse una sconfitta sarebbe "normale" .. ci sta che perdi a casa della 1° in classifica tre giorni dopo aver giocato con una squadra piu che buona come il benevento

1972310[/snapback]

 

 

Ma tu a proposito, do cazzo stai la domenica? :lol::lol:

1972316[/snapback]

10 metri alla tua destra , non a caso con Blues ci salutamo sempre , ieri pure Stasi e Campodestenti .. tu no :(

dice che portavi la picchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.