Vai al contenuto
Bluesbrother

Taranto - Ternana

Messaggi raccomandati

Non penso che  anche se arrivasse una sconfitta sarebbe la fine del mondo. In fin dei conti dopo la sconfitta a Monza già c'eravamo rassegnati ad un campionato de sofferenze. Invece nelle successive 4 gare poi avemo messo insieme i punti che l'anno scorso avevamo fatto a natale. Certo se scappa fori anche 1 punto da Taranto domenica è da collasso.... :D

1972303[/snapback]

se arrivasse una sconfitta sarebbe "normale" .. ci sta che perdi a casa della 1° in classifica tre giorni dopo aver giocato con una squadra piu che buona come il benevento

1972310[/snapback]

 

 

Ma tu a proposito, do cazzo stai la domenica? :lol::lol:

1972316[/snapback]

10 metri alla tua destra , non a caso con Blues ci salutamo sempre , ieri pure Stasi e Campodestenti .. tu no :(

dice che portavi la picchia

1972392[/snapback]

 

AH BRAVO PEZZU DE FROCIU... NON TE PARLO PIU' <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Dragonball: Sò Leonardo.

 

Big-match fra Taranto e Ternana, rispettivamente prima e seconda del campionato. Dionigi contro il Carpi ha fatto un pò di turn over.

 

 

Aspetto il focus dell'amico dragonball :D

1972259[/snapback]

 

 

ma leonardo chi e' quello piu' siccu o quello piu' rotondo? :rolleyes:

ps. frasi celebri del calcio:"la mia squdra non gioca con il cuore,gioca con amore,e' diverso!" di Dionigi Davide,noto poeta del calcio contemporaneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso che  anche se arrivasse una sconfitta sarebbe la fine del mondo. In fin dei conti dopo la sconfitta a Monza già c'eravamo rassegnati ad un campionato de sofferenze. Invece nelle successive 4 gare poi avemo messo insieme i punti che l'anno scorso avevamo fatto a natale. Certo se scappa fori anche 1 punto da Taranto domenica è da collasso.... :D

1972303[/snapback]

se arrivasse una sconfitta sarebbe "normale" .. ci sta che perdi a casa della 1° in classifica tre giorni dopo aver giocato con una squadra piu che buona come il benevento

1972310[/snapback]

 

 

Ma tu a proposito, do cazzo stai la domenica? :lol::lol:

1972316[/snapback]

10 metri alla tua destra , non a caso con Blues ci salutamo sempre , ieri pure Stasi e Campodestenti .. tu no :(

dice che portavi la picchia

1972392[/snapback]

 

AH BRAVO PEZZU DE FROCIU... NON TE PARLO PIU' <_<<_<

1972400[/snapback]

bell'ammasso de froci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso che  anche se arrivasse una sconfitta sarebbe la fine del mondo. In fin dei conti dopo la sconfitta a Monza già c'eravamo rassegnati ad un campionato de sofferenze. Invece nelle successive 4 gare poi avemo messo insieme i punti che l'anno scorso avevamo fatto a natale. Certo se scappa fori anche 1 punto da Taranto domenica è da collasso.... :D

1972303[/snapback]

se arrivasse una sconfitta sarebbe "normale" .. ci sta che perdi a casa della 1° in classifica tre giorni dopo aver giocato con una squadra piu che buona come il benevento

1972310[/snapback]

 

 

Ma tu a proposito, do cazzo stai la domenica? :lol::lol:

1972316[/snapback]

10 metri alla tua destra , non a caso con Blues ci salutamo sempre , ieri pure Stasi e Campodestenti .. tu no :(

dice che portavi la picchia

1972392[/snapback]

 

AH BRAVO PEZZU DE FROCIU... NON TE PARLO PIU' <_<<_<

1972400[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima del taranto,una premessa:va bene che i posticipi li decidono qualche tempo prima,ma che cavolo centrava far vedere il como che hanno gia' fatto vedere lunedi' scorso, questa e' la par condicio?per la cronaca,anche se non serve a nulla,ho mandato un email di protesta alla redazione di rai sport 2,forse stasera me rispondono direttamente dalla rubrica di lega pro Tramezzani o l'altro giornalista :lol:

del taranto sappiamo tutto:e' allenato da un presuntuoso e antipatico che pero' ha costruito un orologio svizzero che finora si e' parzialmente bloccato una sola volta (a Sorrento dove ha pareggiato sbagliando pero' un rigore con Rantier),la vera forza di questa squadra piu' che sui singoli e' sul gruppo,sull'amalgama e su un ambiente che vuole a tutti costi la serie B.

uscire dallo Jacovone con un risultato utile sara' un impresa e,al di la del risultato,credo che sara'la prova del nove per vedere dove puo' arrivare questa ternana.

il taranto e' una squadra dalla difesa quasi impenetrabile (un solo goal subito e praticamente se lo sono fatto da solo) a fronte di 10 goal fatti,a Carpi ha dato un ennesima prova di forza andando in vantaggio e raddoppiando dopo essere rimasti in 10 (espulso Rizzi che quindi saltera' il match),ma la cosa che colpisce di piu' e' l'intercambiabilita' della rosa a disposizione di Dionigi,ieri mancava il capitano Giorgino e l'altro centrale Pensalfini, chi li ha sostituiti (ovvero Sciaudone e Vicedomini) lo ha fatto alla grande e in panca c'era pure Di deo che dopo entrato ha siglato il goal del raddoppio.

quindi gruppo fortissimo anche nelle riserve che gioca a memoria,tra i singoli temo in particolare la rapidita' del brevilineo Chiaretti e l'astro di Rantier, ma anche gli inserimenti dei centrocampisti centrali.

chissa' se Toscano,che non ha certo bisogno di consigli,stia pensano di giocare con i 3 centrocampisti (carcuro,miglietta e cejas) per avere piu' possesso palla ed arginare i rifornimenti agli attaccanti,anche se sinceramente toccare un giocattolo che va e' un po rischioso.

saluto l'amico blues

forza fere,famo risultato anche per quel simpaticone di Dionigi e per i giornalisti locali (tarantini) che ci snobbano alla grande ;)

1972360[/snapback]

la cosa che piu mi da speranza è che con il pavia,e con il giovane viareggio in casa hanno rischiato di perdere punti,la gara rocambolesca contro il pavia chi se la dimentica,siccome stiamo bene fisicamente,speriamo bene.

Ultima cosa tocca subisse un'altra volta la partita del como su raisport manco fosse il barcellona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=304613

 

 

21 convocati.

 

Rimangono a casa Fusciello, Della Penna e Camilli infortunato.

 

Probabile tribuna per Camillini Saleppico e Fazio.

1972774[/snapback]

 

Io voglio l'esordio de Saleppico. C'ha tutte le potenzialità per diventà un altro idolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ragà non sono grande esperto di giocatori de C1 però della rosa loro a parte Di Deo e Rantier (2 giocatori di categoria superiore), ce ne stanno altri 2 o 3 abbastanza noti... insomma quello che vojo dire è che sono una buona squadra ma non so fenomeni nè imbattibili...

 

se li basrdasciozzi nostri ci metteranno il cuore e la grinta come giocassero al Liberati ce la giochiamo alla pari... secondo me siamo una bella squadra quanto loro, nè più nè meno...

IO CE CREDO!!!! FORZA FERE!!!!

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ragà non sono grande esperto di giocatori de C1 però della rosa loro a parte Di Deo e Rantier (2 giocatori di categoria superiore), ce ne stanno altri 2 o 3 abbastanza noti... insomma quello che vojo dire è che sono una buona squadra ma non so fenomeni nè imbattibili...

 

se li basrdasciozzi nostri ci metteranno il cuore e la grinta come giocassero al Liberati ce la giochiamo alla pari... secondo me siamo una bella squadra quanto loro, nè più nè meno...

IO CE CREDO!!!! FORZA FERE!!!!

1972779[/snapback]

 

Pure il Benevento era una corazzata inaffondabile, du pere e a casa!

Questo non vuol dire che vinci tutte le partite (MAGARI), ma questo vuol dire che i valori sulla carta, una volta scesi in campo si annullano. Poi contano motivazioni, organizzazione di gioco e anche gli episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ragà non sono grande esperto di giocatori de C1 però della rosa loro a parte Di Deo e Rantier (2 giocatori di categoria superiore), ce ne stanno altri 2 o 3 abbastanza noti... insomma quello che vojo dire è che sono una buona squadra ma non so fenomeni nè imbattibili...

 

se li basrdasciozzi nostri ci metteranno il cuore e la grinta come giocassero al Liberati ce la giochiamo alla pari... secondo me siamo una bella squadra quanto loro, nè più nè meno...

IO CE CREDO!!!! FORZA FERE!!!!

1972779[/snapback]

 

Pure il Benevento era una corazzata inaffondabile, du pere e a casa!

Questo non vuol dire che vinci tutte le partite (MAGARI), ma questo vuol dire che i valori sulla carta, una volta scesi in campo si annullano. Poi contano motivazioni, organizzazione di gioco e anche gli episodi.

1972782[/snapback]

 

Nicola Russo è un fenomeno... Se non è il mejo loro poco ci manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ragà non sono grande esperto di giocatori de C1 però della rosa loro a parte Di Deo e Rantier (2 giocatori di categoria superiore), ce ne stanno altri 2 o 3 abbastanza noti... insomma quello che vojo dire è che sono una buona squadra ma non so fenomeni nè imbattibili...

 

se li basrdasciozzi nostri ci metteranno il cuore e la grinta come giocassero al Liberati ce la giochiamo alla pari... secondo me siamo una bella squadra quanto loro, nè più nè meno...

IO CE CREDO!!!! FORZA FERE!!!!

1972779[/snapback]

 

de gasperi rantier è na coppia da serie B.

sciaudone di deo pensalfini vicedomini coly cutrupi giorgino antonazzo pure.

bremec e barasso (non so chi è il titolare) so due buonissimi portieri (poi magari gioca faraon).

a nomi so na corrazzata. ma anche a risultati visto che hanno fatto 5 vittorie ed un pareggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=304613

 

 

21 convocati.

 

Rimangono a casa Fusciello, Della Penna e Camilli infortunato.

 

Probabile tribuna per Camillini Saleppico e Fazio.

1972774[/snapback]

 

Io voglio l'esordio de Saleppico. C'ha tutte le potenzialità per diventà un altro idolo...

1972776[/snapback]

 

Forza Saleppico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=304613

 

 

21 convocati.

 

Rimangono a casa Fusciello, Della Penna e Camilli infortunato.

 

Probabile tribuna per Camillini Saleppico e Fazio.

1972774[/snapback]

 

Io voglio l'esordio de Saleppico. C'ha tutte le potenzialità per diventà un altro idolo...

1972776[/snapback]

 

Forza Saleppico!

1972804[/snapback]

 

pronostico:

0-1

marcatore: 94' Saleppico

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio l'esordio de Saleppico. C'ha tutte le potenzialità per diventà un altro idolo...

 

a cm de nerchia come è messo? :D

1972869[/snapback]

 

 

Spero bene per lui ma a me non me interessà... Non ce ne serve un altro che sta giù a lu queency a scopa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio l'esordio de Saleppico. C'ha tutte le potenzialità per diventà un altro idolo...

 

a cm de nerchia come è messo? :D

1972869[/snapback]

 

 

Spero bene per lui ma a me non me interessà... Non ce ne serve un altro che sta giù a lu queency a scopa.....

1972871[/snapback]

ah! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a taranto curva e gradinata esaurite O.o

1972876[/snapback]

è chiaro ed è anche giusto.

solo quelli de raisport non se so' accorti che questo è il match clou.

per me quei due de pallone ce capiscono come borgobelloooooo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci stava Baldassarri come allenatore e venivamo da 4 partite vinte consecutive presi una serata libera ( dal lavoro) perché la partita la facevano vedé su RAI SPORT ( trattavasi di Verona merda - Ternana)....poi tutti sappiamo come é annata a finí .......se dovesse continuá a vince so disposto a non vedella mai in televisione .........e comunque hanno fatto vedé Ternana - Foligno ( anche se era l´emittente de li cuniji)!!!

ps: fattu stá che se facessero tutti d´anculo quisti che organizzano li palinsesti.

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ragà non sono grande esperto di giocatori de C1 però della rosa loro a parte Di Deo e Rantier (2 giocatori di categoria superiore), ce ne stanno altri 2 o 3 abbastanza noti... insomma quello che vojo dire è che sono una buona squadra ma non so fenomeni nè imbattibili...

 

se li basrdasciozzi nostri ci metteranno il cuore e la grinta come giocassero al Liberati ce la giochiamo alla pari... secondo me siamo una bella squadra quanto loro, nè più nè meno...

IO CE CREDO!!!! FORZA FERE!!!!

1972779[/snapback]

 

de gasperi rantier è na coppia da serie B.

sciaudone di deo pensalfini vicedomini coly cutrupi giorgino antonazzo pure.

bremec e barasso (non so chi è il titolare) so due buonissimi portieri (poi magari gioca faraon).

a nomi so na corrazzata. ma anche a risultati visto che hanno fatto 5 vittorie ed un pareggio :lol:

1972785[/snapback]

 

 

de gasperi da serie B è un parolone visto che l anno scorso a Cittadella giocava tanto ma tanto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.