Vai al contenuto
Bluesbrother

Taranto - Ternana

Messaggi raccomandati

lascia perde tarantì....so ragazzini

 

vedere taranto in lega pro è un offesa al calcio

 

 

FORZA FERE VINCI

1973181[/snapback]

 

Quindi??

1973187[/snapback]

 

 

quindi che?non t'è chiaro l'italiano?

1973200[/snapback]

L'italiano si

Tu me puzzi un pò.......

1973204[/snapback]

 

te puzzo ;) ?ma che è un gioco??ma chi t'ha mai calcolato??

 

lu bardascio tarantino è venuto in pace, accoglierlo con taranto merda mi sa un po assurdo, soprattutto immaginandomi le sole de sti eroi davanti a li tarantini(e naturalmente non parlo de tutti i ternani)tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia perde tarantì....so ragazzini

 

vedere taranto in lega pro è un offesa al calcio

 

 

FORZA FERE VINCI

1973181[/snapback]

 

Quindi??

1973187[/snapback]

 

 

quindi che?non t'è chiaro l'italiano?

1973200[/snapback]

L'italiano si

Tu me puzzi un pò.......

1973204[/snapback]

 

te puzzo ;) ?ma che è un gioco??ma chi t'ha mai calcolato??

 

lu bardascio tarantino è venuto in pace, accoglierlo con taranto merda mi sa un po assurdo, soprattutto immaginandomi le sole de sti eroi davanti a li tarantini(e naturalmente non parlo de tutti i ternani)tutto qui

1973216[/snapback]

 

l' ultima parte dell' ultima frase non me pare in italiano quindi non l' ho capita se me la rispieghi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio ha una capienza di diecimila posti, il che vuol dire che sarò cmq mezzo vuoto visto che potenzialmente ne tiene oltre ventimila.

SE la squadra c'è quest' anno, terrà anche a Taranto.

In caso contrario faremo il solito vecchio campionato anonimo che alla nostra dirigenza piace cosi tanto.

Sulla carta loro sono piu forti, e finora anche sul campo visto che sono primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo stadio ha una capienza di diecimila posti, il che vuol dire che sarò cmq mezzo vuoto visto che potenzialmente ne tiene oltre ventimila.

SE la squadra c'è quest' anno, terrà anche a Taranto.

In caso contrario faremo il solito vecchio  campionato anonimo che alla nostra dirigenza piace cosi tanto.

Sulla carta loro sono piu forti, e finora anche sul campo visto che sono primi.

1973246[/snapback]

 

non credo che perdere a taranto contro la più in forma del campionato possa significare un campionato anonimo per noi... io sono convinto che NOI STASERA PERDIAMO B-)B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che dobbiamo arrivare a fine campionato per forza col tabellino 'partite perse' fermo a zero.

Mi auguro di no, ma un eventuale sconfitta accompagnata da dei "eh visto?! te l'avevo detto" risuonerebbe, almeno per me, non comica ma giu di li. Dopo la merda vista in questi sette anni precedenti, tirar addosso a questi nuovi ragazzi per questione di abitudine mi sembra eccessivo. E mi sto riferendo al mister ed a chi entra in campo, non delle situazioni extra. Come se si fosse in attesa proprio della sconfitta per 'insorgere'.

Andiamo ad affrontare la squadra che i dati al momento danno per la più in forma del girone, con uno stadio gremito che tiferà contro di noi, non credo sia un particolare trascurabile. In bocca al lupo a mister Toscano ed ai ragazzi che stasera saranno a Taranto, sia che siano tra gli 11 titolari sia che stiano in panchina, han fino ad ora dimostrato attaccamento, fame, rispetto ed onore ai nostri colori ed alla maglia come delle vere Fere.

 

FORZA RAGAZZI! FORZA TERNANA!

DAJE PORCAMADORO*! ONORE ALLA MAGLIA!

VADA COME VADA, MA VOGLIAMO 11 FERE FINO AL 90°+5

 

 

 

:fumo::flag2::flag::flag2::flag::fumo:

 

 

 

 

 

*la blasfemia originale è sotto © dell'utente Bluesbrother durante la fase riscaldamento pre partita

 

 

Situazione extracalcistica: Vorrei ricordare a Palazzo Eminflex la questione del milione d'euro ecc.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sa che me vado a gioca il 2 so convinto che famo una bella gara.

 

Al Tarantino io gli do il benvenuto visto che è entrato in punta di piedi, anche perchè me ricordo che due anni fa so passato dalle parti de Taranto a trova un amico e a Saturo ho visto certi culi......... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i precedenti dell'anno scorso, perchè chiedete 11 fere fino al 90°???

 

E che cazzo, famo 95°, sennò poi ce la pijamo in culo come sempre...

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visti i precedenti dell'anno scorso, perchè chiedete 11 fere fino al 90°???

 

E che cazzo, famo 95°, sennò poi ce la pijamo in culo come sempre...

 

 

 

 

 

:D

1973265[/snapback]

 

C'avevo pensato pur'io, me auguro che comprendano il velato 'fino alla fine', ma pe esse sicuri modifico và :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finirà, purtroppo, 3 a 0.

 

E' sicro.

1973257[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Non è tanto importante perdere , in questo momento della stagione la cosa non è determinante , ma è il modo in cui si perde .

 

Si può perdere , ma bisogna fare di tutto per evitarlo .

Non mi piacerebbe perdere nel modo in cui è successo col tritium , perdere lottando lo accetterei .

 

Se poi si uscisse indenni da taranto allora sarebbe il massimo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.