Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

insomma mi consigliate un ritorno allo stadio?

Messaggi raccomandati

Io l'ho detto già in altri posto che sono moderatamente fiducioso.

Non parlo delle questioni societarie, visto che sono uno di quelli che ha continuato sempre ad andarci e ad incazzarsi.

Io mi incazzavo, limitatamente alla partita, perchè la squadra non c'aveva un senso, era costruita da dilettanti e allenata (con poche eccezioni) da somari. Delle gestioni sportive poi non ne parliamo.

Mi incazzavo perchè sportivamente siamo stati spesso umiliati, una squadra(?) alla deriva, nella quale buoni giocatori tiravano spesso a vacca e altri non li avrei schierati manco in eccellenza (rabbrividisco a ricordà gente come Bizzarri). Senza un minimo di orgoglio e grinta per la maglia che portavano, oltre poi a pensar anche male.

Oggi è tutt'altra cosa. L'allenatore (bravo a chi l'ha scelto) ha dato prima di tutto un'ANIMA alla squadra e tutti i giocatori mi sembra di poter dire che abbiano capito la responsabilità, l'orgoglio e l'importanza di portare la casacca rossoverde; devono prima di tutto onorarla rispettando così noi tifosi e una tradizione gloriosa.

Non penso dunque di aspettarmi clamorose debacle di quelle che ti fanno pensare ad uno scarso impegno o poco attaccamento alla squadra. Sono convinto, perlomeno ci spero vivamente, che qualunque possa essere il risultato finale, questa squadra darà comunque sempre il massimo. Poi come sappiamo, nel calcio c'è anche l'imponderabile, la casualità e la forza dell'avversario.

Questo mi basta per andare allo stadio e sostenere i ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico ostacolo che troveresti è che se provi a entrà sò 12 euro. per il resto braccia aperte. na gran serie de cazzate sparate fra amici, qualche coro e 11 maglie rossoverdi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se leggessi da fori penserei da sta in un forum del doposcuola delle elementari.

per annà a vedè la partita leggo di mille turbe, mille ripensamenti, mille crisi mistiche.

farò bene, non farò bene, etc. etc.

eccheccazzaccio.

se tocca stacci male tutta la settimana non è vita.

uno già c'ha li problemi col lavoro, con la salute, con la moglie, co li figli, co la banca, con l'f24.....se deve diventà un problema pure sta cosa è la fine! :lol:

1972447[/snapback]

 

ahhahaaaa

1972449[/snapback]

e comunque, caro forza ternana, se non voi fa polemica, semplicemente smettila de fa polemica.

perché, a dilla tutta, pensavo che eri simpatico.

ma me sa che me sbajavo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò se la convergenza astrale e il probabile ritorno de lu prajo te potranno consentì de tornà tranquillo.

1972469[/snapback]

 

ecco m'hai dato la mazzata definitiva :(

1972470[/snapback]

zitto che già l'emo scampata domenica :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se leggessi da fori penserei da sta in un forum del doposcuola delle elementari.

per annà a vedè la partita leggo di mille turbe, mille ripensamenti, mille crisi mistiche.

farò bene, non farò bene, etc. etc.

eccheccazzaccio.

se tocca stacci male tutta la settimana non è vita.

uno già c'ha li problemi col lavoro, con la salute, con la moglie, co li figli, co la banca, con l'f24.....se deve diventà un problema pure sta cosa è la fine! :lol:

1972447[/snapback]

 

ahhahaaaa

1972449[/snapback]

e comunque, caro forza ternana, se non voi fa polemica, semplicemente smettila de fa polemica.

perché, a dilla tutta, pensavo che eri simpatico.

ma me sa che me sbajavo.

1972466[/snapback]

 

tu invece ancora me stai simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se leggessi da fori penserei da sta in un forum del doposcuola delle elementari.

per annà a vedè la partita leggo di mille turbe, mille ripensamenti, mille crisi mistiche.

farò bene, non farò bene, etc. etc.

eccheccazzaccio.

se tocca stacci male tutta la settimana non è vita.

uno già c'ha li problemi col lavoro, con la salute, con la moglie, co li figli, co la banca, con l'f24.....se deve diventà un problema pure sta cosa è la fine! :lol:

1972447[/snapback]

 

ahhahaaaa

1972449[/snapback]

e comunque, caro forza ternana, se non voi fa polemica, semplicemente smettila de fa polemica.

perché, a dilla tutta, pensavo che eri simpatico.

ma me sa che me sbajavo.

1972466[/snapback]

 

tu invece ancora me stai simpatico

1972477[/snapback]

e allora te si salvato dalla mia ira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se leggessi da fori penserei da sta in un forum del doposcuola delle elementari.

per annà a vedè la partita leggo di mille turbe, mille ripensamenti, mille crisi mistiche.

farò bene, non farò bene, etc. etc.

eccheccazzaccio.

se tocca stacci male tutta la settimana non è vita.

uno già c'ha li problemi col lavoro, con la salute, con la moglie, co li figli, co la banca, con l'f24.....se deve diventà un problema pure sta cosa è la fine! :lol:

1972447[/snapback]

 

ahhahaaaa

1972449[/snapback]

e comunque, caro forza ternana, se non voi fa polemica, semplicemente smettila de fa polemica.

perché, a dilla tutta, pensavo che eri simpatico.

ma me sa che me sbajavo.

1972466[/snapback]

 

tu invece ancora me stai simpatico

1972477[/snapback]

e allora te si salvato dalla mia ira!

1972478[/snapback]

 

l' ira conservala pe pija a paraculate le merde che verranno qui a terni, la la san martino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè dai ci penserò  :)

 

ma senza arrovellarmi ....Tosculu m'ha riportato giustamente nell'alveo delle cose veramente serie

 

dove sta il gruppo forum? in quale curva?

1972480[/snapback]

 

alla ovest.

piano de sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè dai ci penserò  :)

 

ma senza arrovellarmi ....Tosculu m'ha riportato giustamente nell'alveo delle cose veramente serie

 

dove sta il gruppo forum? in quale curva?

1972480[/snapback]

 

alla ovest.

piano de sopra

1972483[/snapback]

 

alla sud sotto radio noce sulla sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè dai ci penserò  :)

 

ma senza arrovellarmi ....Tosculu m'ha riportato giustamente nell'alveo delle cose veramente serie

 

dove sta il gruppo forum? in quale curva?

1972480[/snapback]

 

alla ovest.

piano de sopra

1972483[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

a proposito.... se vai alla ovest devi partì per tempo, co tutti li cancelli,filtraggi pre filtraggi, documenti, perquisizioni etc ora che arrivi giu se so fatte le 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè dai ci penserò  :)

 

ma senza arrovellarmi ....Tosculu m'ha riportato giustamente nell'alveo delle cose veramente serie

 

dove sta il gruppo forum? in quale curva?

1972480[/snapback]

 

alla ovest.

piano de sopra

1972483[/snapback]

 

grazie sapevo di poter contare sopra di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè dai ci penserò  :)

 

ma senza arrovellarmi ....Tosculu m'ha riportato giustamente nell'alveo delle cose veramente serie

 

dove sta il gruppo forum? in quale curva?

1972480[/snapback]

 

alla ovest.

piano de sopra

1972483[/snapback]

 

grazie sapevo di poter contare sopra di te

1972489[/snapback]

 

lo sai che per te me spezzo ;)

portate lu documento e parti per tempo.

anzi, invece de sta a cazzeggià su lu forum incamminate.

intanto che passi tutti li sbarramenti ecco che giovedì è arrivato.

poi di solito se inceppa un tornello su due e stai a sabato mattina.

di chiacchiere, un borghetti....ecco quà che l'arbitro fistia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sono stato uno dei pochi ad andare anche negli anni scorsi, vi consiglio di venire ad applaudire questi ragazzi.

 

la squadra gioca bene, si impegnano alla morte e lo spogliatoio è molto unito.

 

rispetto agli anni scorsi chi viene allo stadio si diverte e noto che si sono creati molti gruppetti sparsi vogliosi di incitare la squadra.

 

mi sembra che, fermo restando che longarini è ancora in sella, chi sta in società ora è rispettoso dei tifosi ed ha intrapreso alcune buone iniziative per riportare la gente allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che sono stato uno dei pochi ad andare anche negli anni scorsi, vi consiglio di venire ad applaudire questi ragazzi.

 

la squadra gioca bene, si impegnano alla morte e lo spogliatoio è molto unito.

 

rispetto agli anni scorsi chi viene allo stadio si diverte e noto che si sono creati molti gruppetti sparsi vogliosi di incitare la squadra.

 

mi sembra che, fermo restando che longarini è ancora in sella, chi sta in società ora è rispettoso dei tifosi ed ha intrapreso alcune buone iniziative per riportare la gente allo stadio

1972512[/snapback]

mo non esageramo .. è il 10 ottobre avoja a pedalà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io allo stadio ce so sempre andato anche negli anni bui. Sono scelte.

 

Dico solo che.

 

1) Troverete i tornelli

2) Troverete la legge Maroni

3) Troverete le immancabili file ed incoerenze

4) Troverete uno stadio che casca a pezzi

5) Troverete una società guidata da Longarini.

 

Cioè troverete tutte quelle cose che per 7 anni hanno tenuto lontano tanta gente, e che a parer mio, non cambieranno certo per la nostra assenza.

 

Ma troverete anche il gusto di vedere una squadra che gioca a calcio, che ha grinta e che ci soffia.

 

E troverete gente che si diverte. E questa forse è la cosa più importante.

 

Quindi, se volete venire, siete i benvenuti :)

 

 

PS. Dato che sta a tornà tanta gente, basta che non portate sfiga, che fino a mò i risultati so stati boni. Sennò ve se manna pure affanculo eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se leggessi da fori penserei da sta in un forum del doposcuola delle elementari.

per annà a vedè la partita leggo di mille turbe, mille ripensamenti, mille crisi mistiche.

farò bene, non farò bene, etc. etc.

eccheccazzaccio.

se tocca stacci male tutta la settimana non è vita.

uno già c'ha li problemi col lavoro, con la salute, con la moglie, co li figli, co la banca, con l'f24.....se deve diventà un problema pure sta cosa è la fine! :lol:

1972447[/snapback]

Amen.

Va bene la passione, la coerenza, l'orgoglio... ma alla fine è lu pallone che cuzzola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi mi conosce sa quanto ami la Ternana e quanto mi manca il Liberati e le partite fuori.

sono anni che non metto più piede allo stadio e sai quanta cazzo di voglia ne avrei abitando anche a 200 metri dalla est?!?!?!

 

non torno e non tornerò fino a quando non se ne saranno andati,non torno perchè non sono mancato a causa di una squadra di merda ma di una società di merda!!!!!!!

 

siamo secondi in classifica e dovrei tornare? ma la società non è sempre la stessa?

 

se la ternana vince tutti sanno quanto sia felice. ma non per questo cambio idea.

 

col rispetto verso chi ci è sempre andato,chi ci sta tornando,chi ci tornerà!

 

FORZA FERE SEMPRE,OVUNQUE E COMUNQUE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono uno degli irriducibili anti-zio edo come qualcuno sa

 

non sono uno che sale sul carro del vincitore

però sento tanto entusiasmo anche da "insospettabili" ...

 

boh...

1972399[/snapback]

 

se sei coerente con ciò che pensi non dovresti avere questi dubbi, sia che si vince o che si perdi. si è coerenti sempre e comunque.

 

parere de lubasso: la domenica fatte un bel pranzo fori e segui la ternana per radio o x web, ma niente stadio. coerenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda volevo apri un topic così io... mi sto facendo la stessa domanda da diversi giorni anche io e, da oggi, ancora più forte...

 

Non so che fare, andare allo stadio pur essendo un anti-longariniano? Sarebbe ipocrita? Sarebbe, se posso, etico e coerente?

 

Sembra una cazzata, ma sono anni che mi ripeto che questa non è la mia ternana, ma a leggere e sentire che l'aria è cambiata mi sta quasi convincendo di tornare! Ma non lo so, non voglio riprendermi le inculate, ho troppa paura che poi a marzo ristamo qua a piagne 'nandra volta sul latte versato e a senti la gente che te dice: "io lu sapevo che annava a fini cucì, c'ete da da fa voi che ce sete 'nnati..."

 

Dubbi e paure... help

1972404[/snapback]

 

se posso vorrei aiutarti io senza polemica, qui emo litigato pe giorni e giorni tra chi ce voleva anna e chi no, mo tutto un tratto la gente se sta a riavvicinasse alla ternana, avete sempre detto che non era la vostra ternana perche di longarini, ora la ternana gioca bene anzi benissimo, ce soffia e ha giocatori veri, però purtroppo il presidente è sempre lo stesso, io per coerenza non verrei allo stadio, in realtà ho sentito gente che non sarebbe venuta nemmenno se avessimo vinto la champions league finche c' era longarini, invece ora qualcuno è già tornato.

sono felicissimo se lo stadio si riempirà perche vedere lo stadio cosi fa veramente tristezza, ma mi dispiace per l' incoerenza di tanti, sapevo che il giorno dell' incoerenza sarebbe tornato e questo mi dispiace, senza polemica

1972406[/snapback]

senza polemica....in un calcio che è l'emblema dell'incoerenza, in un'Italia che è l'emblema dell'incoerenza e con un governo che porta lo stendardo dell'incoerenza, l'unico coerente devo essere io?

oppure, per allargare il concetto, gli unici coerenti dobbiamo essere noi sfigati tifosi rossoverdi?

ma famme il piacere su.... :lol:

1972410[/snapback]

 

scusa,forza ternana ma non e' che corenza e' sinonimo di essere nel giusto,coie' se io ho sbagliato su qualcosa che faccio per coerenza continuo a sbaglia?

invece penso che spesso incoerenza fa rima con intelligenza ;)

1972415[/snapback]

Io non penso comunque de avè sbagliato in questi anni, l'ulitma volta che so annato allo stadio fu col foligno lo scorso campionato, sapemo tutti com'è finita e da li me so detto "che cazzo hai detto che non ce annavi più, ce si riannato e te la si ripijata in culo! BRAVO, mo basta!"

 

Ecco io in questi ultimi 4 anni avrò visto si e no 10 partite, tra cui pure una trasferta a busto arsizio, però, boh, non lo so come spiegavvelo, ad un gol nostro... non esulto più come un tempo, non attacco a corre a destra e sinistra... boh è una strana sensazione, me alzo si, strillo goool e me rimetto a sede... non lo so, forse è più per questo che non ce sto a annà, è come se qualcosa si fosse rotto...e non potete manco immaginare quanto questo sia difficile per me da ammettere! Spero di ritrovare la verve di un tempo...

1972418[/snapback]

 

è solo questione de riabbituasse, se rincominci a veni e il pubblico se fa trascina alla seconda o terza partita incomincerai anche a insultà li tifosi avvversareri, l' anno scorso quanno eravamo in 400, quanno segnavamo manco esultavo piu me prava de sta avede na partita la la parrocchia, basta rifacce l' abbitudine, prova e vedrai

1972426[/snapback]

mo non esageriamo,chi c'hai da insulta?4 famiglie che vengono in curva ospiti?questo calcio è diventato uno schifo,la domenica non ci si diverte piu come una volta,i tempi so cambiati,me mette tristezza vede certi canarini che se credono sto cazzo(o mazinga),telecamere come lu grande fratello,tessere del tifoso,per carità la squadra gioca,trascina,grande mimmo :D ,ma per il resto il contorno è meglio lasciar perdere.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono uno degli irriducibili anti-zio edo come qualcuno sa

 

non sono uno che sale sul carro del vincitore

però sento tanto entusiasmo anche da "insospettabili" ...

 

boh...

1972399[/snapback]

stai a casa..............e possibilmente non tornare all'alcantara :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.