Vai al contenuto
pedro

Vogliono premiare il tifoso solitario

Messaggi raccomandati

.....e allora a li bardasci che fino a poco tempo fa ce so annati ..........?

Ma su dai........

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò queste le cose che me mannano in bestia!!!!

 

...è annato a taranto??? l'ha obbligato nessuno?????.....seguì la squadra fori se fà se te lo senti dentro.....senza grazie e senza onori :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è un fatto simbolico, fa unione, sull'onda dell'entusiasmo...

 

eppoi vorrei vedere in quanti non avrebbero desistito a trovarsi 1 contro 9000

 

un po' de festa si può fà, suvvia. Finche c'è il santo in strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'Mporta 'na sega tutti a lo stadioooooooooooooooooooooo :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

1975478[/snapback]

 

Premiare un tifoso molto caratteristico vedendo le immagini, mi sembra una cosa simpatica. Premetto che non voglio assolutamente difendere nessuno, però non puntualizziamo su tutto. Quindi Forza Fere e tutti allo stadio fino alla prossima inculata, speramo più lontana possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho incontrato lu roscio folle...vole esse premiato per quando è annato a Cesena ed Ascoli con lo scooter  :(

1975475[/snapback]

e io che so annato a vedè la partita co la narnese in bicicletta no? :lol::lol::lol:

1975513[/snapback]

 

Evvabè allora io che a Pozzuoli mi volevano menà i tifosi rossoverdi perché pensavano che fossi un infiltrato?

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho incontrato lu roscio folle...vole esse premiato per quando è annato a Cesena ed Ascoli con lo scooter  :(

1975475[/snapback]

e io che so annato a vedè la partita co la narnese in bicicletta no? :lol::lol::lol:

1975513[/snapback]

 

Evvabè allora io che a Pozzuoli mi volevano menà i tifosi rossoverdi perché pensavano che fossi un infiltrato?

:lol::lol:

1975526[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'Mporta 'na sega tutti a lo stadioooooooooooooooooooooo :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

1975478[/snapback]

 

questa prima abbreviazione sa un pò de cunijio :lol::lol: ..prova a riformulare :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho incontrato lu roscio folle...vole esse premiato per quando è annato a Cesena ed Ascoli con lo scooter  :(

1975475[/snapback]

e io che so annato a vedè la partita co la narnese in bicicletta no? :lol::lol::lol:

1975513[/snapback]

 

Evvabè allora io che a Pozzuoli mi volevano menà i tifosi rossoverdi perché pensavano che fossi un infiltrato?

:lol::lol:

1975526[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....e allora a li bardasci che fino a poco tempo fa ce so annati ..........?

Ma su dai........

1975468[/snapback]

 

dajè non la piglià così...c'hai ragione...ma questa cosa è veramente una cazzata fatta così sull'onda dell'entusiasmo..io credo che li bardasci che ce so annati sempre sanno che erano per tanti degli eroi ogni domenica... ;)

pensa che noi gl'avemo scritto 3 pagine de forum :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai regà, veramente questo è un episodio de 'na simpatia unica! Un cristiano non ultra', da solo su una gradinata immensa vota, co quella bandierina e che di fronte c'aveva 9.000 tarantini! Sò i paradossi de ste cazzo de leggi, per cui 1 o 2.000 devono esse scortati e messi nel settore riservato. Io quando ho visto le immagini me sò cappottato e comunque il fatto che i giocatori sono andati tutti a salutarlo è stato per me un ulteriore gesto che significa molto in termini di rispetto e attaccamento. E' ovvio che in passato c'è sò state tante situazioni "eroiche" da parte di tanti tifosi organizzati e/o singoli paci, ma stamo nel 2011 e tocca accontentasse di queste perle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio mio.....li bardasci so encomiabili...ma che c'entra fa il paragone con un personaggione che lavora a perugia, parte da solo per taranto con la bandiera cucita da la socera, se definisce un ultrà pacifista-leninista, due sabati fa stava in curva co li bergamaschi e sera portato appresso un paro de tachipirine perchè "potevano servire a qualcuno"...e fatevela una risata ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio mio.....li bardasci so encomiabili...ma che c'entra fa il paragone con un personaggione che lavora a perugia, parte da solo per taranto con la bandiera cucita da la socera, se definisce un ultrà pacifista-leninista, due sabati fa stava in curva co li bergamaschi e sera portato appresso un paro de tachipirine perchè "potevano servire a qualcuno"...e fatevela una risata ogni tanto

1975590[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò queste le cose che me mannano in bestia!!!!

 

...è annato a taranto??? l'ha obbligato nessuno?????.....seguì la squadra fori se fà se te lo senti dentro.....senza grazie e senza onori :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1975474[/snapback]

 

si ma rilassate n'attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....e allora a li bardasci che fino a poco tempo fa ce so annati ..........?

Ma su dai........

1975468[/snapback]

 

 

 

Vabbè premiato nò, però dai..... ;) ......annà da solo a taranto........E' UN MITO...!!!...... :flag::flag::flag:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....e allora a li bardasci che fino a poco tempo fa ce so annati ..........?

Ma su dai........

1975468[/snapback]

 

 

 

Vabbè premiato nò, però dai..... ;) ......annà da solo a taranto........E' UN MITO...!!!...... :flag::flag::flag:

1975706[/snapback]

Straquoto!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ci si possa fare 2 risate su senza troppi discorsi...in questo momento le polemiche sono fuoriluogo

1975707[/snapback]

Sò d'accordo con te, io ho fatto la battuta del Roscio ma era solo una cosa buttata là...non mi sembra proprio il caso creare una tragedia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè uno parte da solo da Terni pe annà a vedè a Taranto la partita delle FERE, entra dentro lu stadio pijannoce li peggio insulti da 9000 persone e alla fine sventola de gusto la bandiera rossoverde perchè le FERE hanno vinto.........tutto questo non ha prezzo

1974754[/snapback]

 

 

Nel topic "perchè tifosi speciali ?" mi ero espresso con queste parole e non volevo polemizzare con nessuno o condannare il fatto che questa persona sia andato da SOLO a Taranto.

So stanco so vecchio viva la picchia !!!!! FORZA FERE !!!!!!!

 

Chiudete sto topic perchè me sa tanto che pija na brutta piega

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio mio.....li bardasci so encomiabili...ma che c'entra fa il paragone con un personaggione che lavora a perugia, parte da solo per taranto con la bandiera cucita da la socera, se definisce un ultrà pacifista-leninista, due sabati fa stava in curva co li bergamaschi e sera portato appresso un paro de tachipirine perchè "potevano servire a qualcuno"...e fatevela una risata ogni tanto

1975590[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo a polemizzà su stà questione è davvero ridicolo.

Bertini è stato un mito...voglio vedere quanti sarebbero andati DA SOLI a Taranto (che non stà proprio dietro l'angolo...), peraltro in una partita notturna.

Merita la maglia del marcatore.

BRAVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo a polemizzà su stà questione è davvero ridicolo.

Bertini è stato un mito...voglio vedere quanti sarebbero andati DA SOLI a Taranto (che non stà proprio dietro l'angolo...), peraltro in una partita notturna.

Merita la maglia del marcatore.

BRAVO!

1975995[/snapback]

1 vs 9000!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo questo,per me anche se di mercoledi e se non cera la tessera,primo il tifoso(un grande ;) )non sarebbe stato da solo in quel di taranto,secondo addirittura dargli un premio?ma allora fefe del portogruaro che dovrebbero fargli una statua?ma sopratutto a quelli che du anni fà hanno visto lo spettacolo indecoroso in quel di marcianise dove abbiamo perso 4-0,e i tifosi,20?30?non ricordo che hanno abbandonato la tribuna alla fine del primo tempo cosa dovremmo fargli?per citarne una di trasferta....lascia perde zado,pensa al milione di euro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.