Vai al contenuto
Bluesbrother

Avellino - Ternana

Messaggi raccomandati

ci vole la tessera ?

1977201[/snapback]

si ci vuole la tessera, perchè sul comunicato di facebook ce scritto che ce vole, però non essendo a rischio potresti andà ad avellino senza tessera e comprà il bijetto pe la tribuna o quello che te pare!!! :lol:

1977214[/snapback]

 

 

 

 

.........CAZZATA....!!....da quest'anno non se pole fà più.... :ph34r: .....se non c'ete la TESSERA, tocca sta a casa..... ;)

1977359[/snapback]

perchè chi me impedisce de prende un biglietto per un altro settore?

 

ieri me pare de ave visto 5 cristiani chiaramente spaesati e co accento toscano comprà i bijetti pe i distinti e andà verso l'ingressi

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vole la tessera ?

1977201[/snapback]

si ci vuole la tessera, perchè sul comunicato di facebook ce scritto che ce vole, però non essendo a rischio potresti andà ad avellino senza tessera e comprà il bijetto pe la tribuna o quello che te pare!!! :lol:

1977214[/snapback]

 

 

 

 

.........CAZZATA....!!....da quest'anno non se pole fà più.... :ph34r: .....se non c'ete la TESSERA, tocca sta a casa..... ;)

1977359[/snapback]

 

comunque (ammesso che se possa fà) comprare il biglietto e annà in tribuna in mezzo a quelli de avellino, significa rischià da pijacce li sbarbazzoni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito del ministero:

 

Dal 1° gennaio 2010 le società potranno vendere o cedere a qualsiasi titolo i tagliandi riservati ai settori ospiti esclusivamente ai possessori della 'tessera del tifoso', i quali saranno esenti dalle 'prescrizioni per gli spettatori' eventualmente indicate dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ed adottate dalle Autorità Provinciali di P.S. competenti; nei settori dello stadio diversi da quelli riservati agli ospiti sarà consentito l’accesso con l’utilizzo di titoli diversi dalla 'tessera del tifoso', dopo l'esibizione agli steward di un valido documento di identità.

 

 

se non ce stanno restrizioni non vedo perche non dovrebbero farti entrare

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vole la tessera ?

1977201[/snapback]

si ci vuole la tessera, perchè sul comunicato di facebook ce scritto che ce vole, però non essendo a rischio potresti andà ad avellino senza tessera e comprà il bijetto pe la tribuna o quello che te pare!!! :lol:

1977214[/snapback]

 

 

 

 

.........CAZZATA....!!....da quest'anno non se pole fà più.... :ph34r: .....se non c'ete la TESSERA, tocca sta a casa..... ;)

1977359[/snapback]

perchè chi me impedisce de prende un biglietto per un altro settore?

 

ieri me pare de ave visto 5 cristiani chiaramente spaesati e co accento toscano comprà i bijetti pe i distinti e andà verso l'ingressi

1977360[/snapback]

 

 

Ieri ho visto la partita accanto a un gruppo di 5 o 6 pisani di mezz'età che dicevano di fare quasi tutte le trasferte senza nessun problema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gotti diffidato

1977310[/snapback]

quindi ce mancano:

 

-stendardo

-de giosa

-bernardi

-gotti

-toscano

 

:o:o:o:(

1977313[/snapback]

 

domenica in diffida con l'avellino, gotti al partenio potenzialmente in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gotti diffidato

1977310[/snapback]

quindi ce mancano:

 

-stendardo

-de giosa

-bernardi

-gotti

-toscano

 

:o:o:o:(

1977313[/snapback]

 

domenica in diffida con l'avellino, gotti al partenio potenzialmente in campo

1977390[/snapback]

 

 

Secondo me giocamo con: Ambrosi; Fazio Pisacane Ferraro; Dianda Miglietta Carcuro Gotti; Nolè Litteri Sinigaglia. A disp: Virgili Camillini Arrigoni Cejas Saleppico Lacheheb Docente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vole la tessera ?

1977201[/snapback]

 

mah....ce vole la tessera se si 50......metti che una tifoseria se spostasse in 400 servirebbe uguale?

1977398[/snapback]

Ce vuole pure in 1. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vole la tessera ?

1977201[/snapback]

si ci vuole la tessera, perchè sul comunicato di facebook ce scritto che ce vole, però non essendo a rischio potresti andà ad avellino senza tessera e comprà il bijetto pe la tribuna o quello che te pare!!! :lol:

1977214[/snapback]

 

 

 

 

.........CAZZATA....!!....da quest'anno non se pole fà più.... :ph34r: .....se non c'ete la TESSERA, tocca sta a casa..... ;)

1977359[/snapback]

perchè chi me impedisce de prende un biglietto per un altro settore?

 

ieri me pare de ave visto 5 cristiani chiaramente spaesati e co accento toscano comprà i bijetti pe i distinti e andà verso l'ingressi

1977360[/snapback]

 

Se la partita non è vietata e riservata solo ai tifosi ospiti con tessera si può andare anche senza,naturalmente non nel settore ospiti.

 

Tanto per dire l'assurdità della cosa domenica scorsa i fiorentini che sono andati a Cesena con la tessera gli hanno messi in curva,settore superiore,quelli senza,nella stessa curva settore inferiore,non voglio dire ma me sa che dopo cinque minuti erano già tutti mescolati :lol:

Modificato da firenzerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi ma credo che da quest'anno sia cambiata anche la norma riguardo il settore di casa..senza tessera,te rispediscono da do veni (ammesso che non c'artorni per lungo in posti come avellino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei sbagliarmi ma credo che da quest'anno sia cambiata anche la norma riguardo il settore di casa..senza tessera,te rispediscono da do veni (ammesso che non c'artorni per lungo in posti come avellino)

1977581[/snapback]

non te sbaji... :(

dopo le figure che hanno rimediato lo scorso anno..coperte naturalmente con il silenzio dei mass media... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei sbagliarmi ma credo che da quest'anno sia cambiata anche la norma riguardo il settore di casa..senza tessera,te rispediscono da do veni (ammesso che non c'artorni per lungo in posti come avellino)

1977581[/snapback]

non te sbaji... :(

dopo le figure che hanno rimediato lo scorso anno..coperte naturalmente con il silenzio dei mass media... ;)

1977641[/snapback]

io capisco se se parte in gruppo e te rispediscono indietro in blocco.

 

ma se uno o due pijano e partono comprannose li bijetti de un altro settore che cazzo te possono di? allora manco i non residenti qua a terni potrebbero vede la partita in casa? chi je lo dice che non so potenzialmente tifosi ospiti?

come detto pure prima da altri, ce ne stavano de pisani ai distinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei sbagliarmi ma credo che da quest'anno sia cambiata anche la norma riguardo il settore di casa..senza tessera,te rispediscono da do veni (ammesso che non c'artorni per lungo in posti come avellino)

1977581[/snapback]

non te sbaji... :(

dopo le figure che hanno rimediato lo scorso anno..coperte naturalmente con il silenzio dei mass media... ;)

1977641[/snapback]

io capisco se se parte in gruppo e te rispediscono indietro in blocco.

 

ma se uno o due pijano e partono comprannose li bijetti de un altro settore che cazzo te possono di? allora manco i non residenti qua a terni potrebbero vede la partita in casa? chi je lo dice che non so potenzialmente tifosi ospiti?

come detto pure prima da altri, ce ne stavano de pisani ai distinti

1977643[/snapback]

 

Premesso che non ce sto a capi' più un cazzo manco io co' 'sta tessera... però credo che se ieri arrivava uno con la carta d'identità co' scritto "Orvieto" lu facevano entra'.... mentre uno co' scritto "Marina de Pisa" no!!! Come ragionamento traballa ma potrebbero anche fa' così..

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei sbagliarmi ma credo che da quest'anno sia cambiata anche la norma riguardo il settore di casa..senza tessera,te rispediscono da do veni (ammesso che non c'artorni per lungo in posti come avellino)

1977581[/snapback]

non te sbaji... :(

dopo le figure che hanno rimediato lo scorso anno..coperte naturalmente con il silenzio dei mass media... ;)

1977641[/snapback]

io capisco se se parte in gruppo e te rispediscono indietro in blocco.

 

ma se uno o due pijano e partono comprannose li bijetti de un altro settore che cazzo te possono di? allora manco i non residenti qua a terni potrebbero vede la partita in casa? chi je lo dice che non so potenzialmente tifosi ospiti?

come detto pure prima da altri, ce ne stavano de pisani ai distinti

1977643[/snapback]

 

Premesso che non ce sto a capi' più un cazzo manco io co' 'sta tessera... però credo che se ieri arrivava uno con la carta d'identità co' scritto "Orvieto" lu facevano entra'.... mentre uno co' scritto "Marina de Pisa" no!!! Come ragionamento traballa ma potrebbero anche fa' così..

1977646[/snapback]

per me non fanno questo, o almeno lo fanno in caso di restrizioni

te rimannano indietro se, una volta arrivati tutti insieme, e con l'intenzione de entrà nel settore ospiti, vedono che non c0hai la tessera e poi giustamente non te convogliano in un altro settore di casa. Almeno così la penso io :D

 

Resta il fatto che per me se ce vai su pe cazzi tua (in 2, 3 o 4) e te piji i biglietti per un settore de casa e poi dentro te fai li cazzi tua non te possono dì niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

succede così: vai ad avellino co la carta d'identità che c'hai scritto terni o san gemini (terni) o acquasparta (terni) o terni cospea qualsiasi cosa che ci sta scritto Terni e te rimannano a casa e sapete perchè? semplice lo scorso anno ce so state decine de trasferte dove i tifosi ospiti aggiravano la tessera e se mettevano nei settori dei tifosi riservati di casa...ci stanno decine di episodi in serie A e nelle serie minori, aumentando anzi facendo schizzare l'ipotesi incidenti alle stelle. Il problema è che allo stadio gli incidenti non ce stanno praticamente più, che ci stanno fuori o magari alle manifestazioni tipo Roma (dove molto ultras riuniti senza colore politico se so radunati anche se li vogliono fa passare per black block solo perchè c'avevano un casco nero sulla capoccia...ma vabbè non è questa la sede per discute..) Però dato che è conveniente non avere nelle divisioni minori tifosi in trasferta allora...allora una trasferta che potevamo (me ce metto pure io che non posso dato che non ho aderito alla tessera) essere in 400-500 invece.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
succede così: vai ad avellino co la carta d'identità che c'hai scritto terni o san gemini (terni) o acquasparta (terni) o terni cospea qualsiasi cosa che ci sta scritto Terni e te rimannano a casa e sapete perchè? semplice lo scorso anno ce so state decine de trasferte dove i tifosi ospiti aggiravano la tessera e se mettevano nei settori dei tifosi riservati di casa...ci stanno decine di episodi in serie A e nelle serie minori, aumentando anzi facendo schizzare l'ipotesi incidenti alle stelle. Il problema è che allo stadio gli incidenti non ce stanno praticamente più, che ci stanno fuori o magari alle manifestazioni tipo Roma (dove molto ultras riuniti senza colore politico se so radunati anche se li vogliono fa passare per black block solo perchè c'avevano un casco nero sulla capoccia...ma vabbè non è questa la sede per discute..) Però dato che è conveniente non avere nelle divisioni minori tifosi in trasferta allora...allora una trasferta che potevamo (me ce metto pure io che non posso dato che non ho aderito alla tessera) essere in 400-500 invece.... :(

1977652[/snapback]

residenza o nascita? <_<

 

che immane cazzata comunque che so riusciti a partorì... altamente discriminatoria e che penalizza soprattutto le realtà più piccole.. pozzano fa un vomito

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora senza volè passa pè sacciente........se non c'ète la TESSERA.....NON SE POLE ANNA' IN TRASFERTA..............:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:......Chi capisce bene, sennò........... :stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi voglio fà un esempio:

foligno ternana.......................................

 

ce se organizza e se parte in 1.000....

ognuno per cazzi sua: pulman, pulmini, macchne etc.....

che cazzo fanno bloccano la superstrada e te fanno artornà a casa?

 

me sembra strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi voglio fà un esempio:

foligno ternana.......................................

 

ce se organizza e se parte in 1.000....

ognuno per cazzi sua: pulman, pulmini, macchne etc.....

che cazzo fanno bloccano la superstrada e te fanno artornà a casa?

 

me sembra strano

1977687[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

moicà questi so così scienziati che magari leggono il post tuo e per la prima volta quest'anno vietano la trasferta..magari solo per un post

ci sta da aspettarsi di todos aimè :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi voglio fà un esempio:

foligno ternana.......................................

 

ce se organizza e se parte in 1.000....

ognuno per cazzi sua: pulman, pulmini, macchne etc.....

che cazzo fanno bloccano la superstrada e te fanno artornà a casa?

 

me sembra strano

1977687[/snapback]

Leggendo diversi siti ultras, ho visto testimonianze come queste.

Aspetti fuori dal settore ospiti e poi ti fanno tornare a casa con la minaccia di daspo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.