Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

LA SITUAZIONE SI AGGRAVA...

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Se la moglie di del prete scoprisse sto topic se trasferisce a terniΒ 

In effetti mi sembra di averla vista, si aggirava nei pressi dello stadio, poi Γ¨ montata sull'apetto de scopparello πŸ˜‚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando Lucarelli ha risposto: "I calcoli questa squadra non puΓ² farli, voglio vincere tutte le partite che restano"..ho espulso lattato da ogni poro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Poi quando Lucarelli ha risposto: "I calcoli questa squadra non puΓ² farli, voglio vincere tutte le partite che restano"..ho espulso lattato da ogni poro.


maschissimo 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il lattato si misura in millimoli. Oltre i 2 millimoli/litro si entra in una condizione di β€œdifficoltà”...a 4 si arriva

sulla soglia anaerobica e di fatto si è impossibilitati a proseguire lo sforzo. Qui me sa che ormai parecchi stanno sopra soglia!! E pure de tanto !!🀣🀣 @FURIOUS e @longarinivattene! staranno già a 7/8 millimoli...e je danno ancora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ragazzi il lattato si misura in millimoli. Oltre i 2 millimoli/litro si entra in una condizione di β€œdifficoltà”...a 4 si arriva

sulla soglia anaerobica e di fatto si è impossibilitati a proseguire lo sforzo. Qui me sa che ormai parecchi stanno sopra soglia!! E pure de tanto !!🀣🀣@FURIOUS e @longarinivattene! staranno già a 7/8 millimoli...e je danno ancora!!

Ho finito i millimoli di lattato Cacafó 😭😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ragazzi il lattato si misura in millimoli. Oltre i 2 millimoli/litro si entra in una condizione di β€œdifficoltà”...a 4 si arriva

sulla soglia anaerobica e di fatto si è impossibilitati a proseguire lo sforzo. Qui me sa che ormai parecchi stanno sopra soglia!! E pure de tanto !!🀣🀣@FURIOUS e @longarinivattene! staranno già a 7/8 millimoli...e je danno ancora!!

ObC1UUk.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Raga sto al pronto soccorso, ho bisogno di una trasfusione di lattato e non me reggo in piedi, ma non se trova.Β 
Chi puΓ² mi contatti in privato.Β 

Servono donatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sci.Β 
Passi su?Β 

Fammi raccogliere le forze! Ora mi faccio uno zabaione e parto!Β 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2021 Alle 09:04, arthur fonzarelli ha scritto:

mi nonno faceva colazione co' l'ovo fresco , faceva un buchetto e se lo beveva ... e un bicchiere de Viparo... Γ¨ campato 94 anni senza un malanno

a parte qualche legggggerissimo effetto collaterale

Β 

Galinha GIFs | Tenor

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei giΓ  registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

Γ—

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario Γ¨ possibile abbandonare il sito.