Vai al contenuto
Saap99

SPAL-TERNANA

Messaggi raccomandati

"Oh... appena finisco te chiamo!" Sò le 2.40.

 

Se perdemo domenica sai de chi è la colpa.

1979808[/snapback]

 

secondo te so arrivato mo a lu go?...t'ho fatto mannà pure un sms da capotosti... :(

vabbè la ciatte la continuamo su fb :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto io ho aperto sto topic per sapere se ce veniva qualcuno..nn avevo nessuna voja de litiga per la tessera si o no!! ignudo fa quello che volle!!! ci mancherebbe!! cmq vorrei fare due chiarimenti..con latessera del tifoso poi anna do te pare!! che sia la tessera della ternana o del milan o della juve...poi se nn hai la tessera per legge se sei residente nella regione o provincia della squadra ospite nn te fanno entra da nessuna parte ( teoricamente)  poi dipende dalle forze dell'ordine dalla società ospitante e calzate varie e se lo stadio ha una zona fatta apposta per i non tesserati!! :) cmq nn stano a litiga per la tessera :) ognuno per me è libero de pensalla come volle!! io cmq vado allo stadio dai tempi de gelfusa e migliucci..e se qualcuno sa chi so..ce vado anche da prima che nascessi :)

1979780[/snapback]

 

pure io, e ho sempre pagato lu biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tessera che fornisce la Ternana Calcio non è valida per assistere alle partite di serie A... quindi non ce poi fà quello che te pare...viceversa ho letto l'esempio di quella del Milan che ovviamente è valida fino alla terza serie...non includo competizioni europee in quanto non è necessaria la tessera.

in ogni caso la tessera uno può anche averla e decidere di non utilizzarla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera che fornisce la Ternana Calcio non è valida per assistere alle partite di serie A... quindi non ce poi fà quello che te pare...viceversa ho letto l'esempio di quella del Milan che ovviamente è valida fino alla terza serie...non includo competizioni europee in quanto non è necessaria la tessera.

in ogni caso la tessera uno può anche averla e decidere di non utilizzarla..

1979853[/snapback]

a quindi uno se vole vede la ternana pò fa la tessera della juve.. mentre se ce l'ho per la ternana me tocca fanne un altra pe vede la juve??? giusto tocca spenneli du sordi è :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICCHESCHIFO ....LU PROBLEMA É CHE NESSUNO , NESSUNO E RIPETO NESSUNO DOVEVA FÁ STÁ TESSERA IN MODO CHE QUILLU GENIO CHE L´HA INVENTATA ( un certo maroni , pare che faccia parte de un partito radicato al nord con chiari ideali fascisti) SE LA SAREBBE PRESA IN CULO E SI SAREBBE ACCORTO CHE L´ITALIANI NON SE FANNO INCULÁ DA LU PRIMO CHE PASSA .....ORMAI É TROPPO TARDI PER QUESTO , SE PÓ SOLO LIMITÁ LU DANNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICCHESCHIFO ....LU PROBLEMA É CHE NESSUNO , NESSUNO E RIPETO NESSUNO DOVEVA FÁ STÁ TESSERA IN MODO CHE QUILLU GENIO CHE L´HA INVENTATA ( un certo maroni  , pare che faccia parte de un partito radicato al nord con chiari ideali fascisti)  SE LA SAREBBE PRESA IN CULO E SI SAREBBE ACCORTO CHE L´ITALIANI NON SE FANNO INCULÁ DA LU PRIMO CHE PASSA .....ORMAI É TROPPO TARDI PER QUESTO , SE PÓ SOLO LIMITÁ LU DANNO!!!

1979874[/snapback]

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'avevo tanto voglia de avvelenamme a legge le stronzate de chi c'ha lu coraggio da scrive solo quando semo primi, però me pare opportuno risponde a tono.

 

Faccio una premessa. Sono un tesserato (servo o meno non me ne può frega de meno, come sempre rispetto le scelte di tutti ).

 

Caro Campomicciolo, le stronzate de cui parli tu sono idee che vengono portato da anni, e non solo da quei cattivoni dell'ultras, per un discorso di Dignità ( che de solito se usa soprattutto quanno se perde o si sbaglia ).. perchè è inconcepibile che uno per andà dentro uno stadio deve esibire anche lu gruppo sanguigno. Sti discorsi, o come dici tu.. ricintu che non si altro, si fanno perchè una tessera che fa comodo al soliti giro de magnaccioni che tanti danni ha fatto a stò paese, non mi (ci) va giù. Non mi va giù che uno de roma non può vedè una partita de milano perchè non c'ha una carta de credito, non mi va giù che se un ternano va a foligno per vedè una partita de COPPA DE SERIE C vene lasciato di fuori sul parcheggio e minacciato de Daspo dalli stessi che ce l'hanno messo se non se ne và... Mentre un branco de napoletani possono tranquillamente fa a curtellate co chiunque e ovunque.. tanto chiagniono e fottono.

 

Sono lotte che nessuno fà perchè gliel'hanno chiesto, ma perchè si ritengono giuste, e democratiche.

 

Un'ultima cosa per "dico e non dico" Saap. "A voi ternani non ve stà mai bene un cazzo, stà società va bene". Io non me scordo un cazzo.

 

Ossequi.

1979506[/snapback]

 

 

Cioè, tutta sta beltade(democrazia, dignità, giustizia), e poi ti sei tesserato?ma tocca ride o piagne?

1979772[/snapback]

quale è il problema spiegati.

1979801[/snapback]

 

Bah, me scandalizzerò solo io, che te devo dì(o molto più probabilmente fuori di qui all'80% siete conoscenti ed è bene paraculizzà solo campomicciolo rossoverde).Ma io, tra un replicante probabilmente ignorante("a me non me frega un cazzo e me tessero") ed un coglione cosciente preferisco il primo.Scrivi un post in cui scomodi democrazia e diritti per la tessera, salvo premettere che tu l'hai sottoscritta.

Ne deduco che per te il prezzo della dignità è un risparmio di 100 euro e qualche fila per fare il biglietto.

A monte penso che, più o meno, ognuno faccia il cazzo che gli pare(se eticamente tollerabile)Certo che se vado a mignotte, dopo non faccio un poema su quanto sia moralmente scorretto, pe beccamme quattro applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'avevo tanto voglia de avvelenamme a legge le stronzate de chi c'ha lu coraggio da scrive solo quando semo primi, però me pare opportuno risponde a tono.

 

Faccio una premessa. Sono un tesserato (servo o meno non me ne può frega de meno, come sempre rispetto le scelte di tutti ).

 

Caro Campomicciolo, le stronzate de cui parli tu sono idee che vengono portato da anni, e non solo da quei cattivoni dell'ultras, per un discorso di Dignità ( che de solito se usa soprattutto quanno se perde o si sbaglia ).. perchè è inconcepibile che uno per andà dentro uno stadio deve esibire anche lu gruppo sanguigno. Sti discorsi, o come dici tu.. ricintu che non si altro, si fanno perchè una tessera che fa comodo al soliti giro de magnaccioni che tanti danni ha fatto a stò paese, non mi (ci) va giù. Non mi va giù che uno de roma non può vedè una partita de milano perchè non c'ha una carta de credito, non mi va giù che se un ternano va a foligno per vedè una partita de COPPA DE SERIE C vene lasciato di fuori sul parcheggio e minacciato de Daspo dalli stessi che ce l'hanno messo se non se ne và... Mentre un branco de napoletani possono tranquillamente fa a curtellate co chiunque e ovunque.. tanto chiagniono e fottono.

 

Sono lotte che nessuno fà perchè gliel'hanno chiesto, ma perchè si ritengono giuste, e democratiche.

 

Un'ultima cosa per "dico e non dico" Saap. "A voi ternani non ve stà mai bene un cazzo, stà società va bene". Io non me scordo un cazzo.

 

Ossequi.

1979506[/snapback]

 

 

Cioè, tutta sta beltade(democrazia, dignità, giustizia), e poi ti sei tesserato?ma tocca ride o piagne?

1979772[/snapback]

quale è il problema spiegati.

1979801[/snapback]

 

Bah, me scandalizzerò solo io, che te devo dì(o molto più probabilmente fuori di qui all'80% siete conoscenti ed è bene paraculizzà solo campomicciolo rossoverde).Ma io, tra un replicante probabilmente ignorante("a me non me frega un cazzo e me tessero") ed un coglione cosciente preferisco il primo.Scrivi un post in cui scomodi democrazia e diritti per la tessera, salvo premettere che tu l'hai sottoscritta.

Ne deduco che per te il prezzo della dignità è un risparmio di 100 euro e qualche fila per fare il biglietto.

A monte penso che, più o meno, ognuno faccia il cazzo che gli pare(se eticamente tollerabile)Certo che se vado a mignotte, dopo non faccio un poema su quanto sia moralmente scorretto, pe beccamme quattro applausi

1979906[/snapback]

vedo che non mi sono spiegato molto bene allora. Il post di cui sopra è riferito al fatto che qualcuno qua dentro stà cercando di SMINUIRE chi porta avanti la battaglia contro la tessera del tifoso, come se farla non costi nulla se non gli otto euro che si spendono per farla.

Quella è la dignità di cui parlo. Non me devo becca quattro applausi da nessuno. Spero di essermi spiegato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento co la tessera. Risparmio invece de paga' il biglietto tutte le domeniche che giocamo in casa e volendo posso anna' pure in trasferta.

Anche io so' contro la tessera, ma non per la schedatura e schiavizzazione (servi dello stato) e tutte le cazzate che dite voi, a me de sta tessera me da fastidio il fatto che chi ce l'ha va nel settore ospiti e chi non la fa lo mannano a mescolasse coi tifosi dell'altra squadra negli altri settori dello stadio.

Considerando che chi la fa in linea di massima è un tifoso semplice e per bene, mentre chi non la fa è un ultras ribelle che potrebbe esse pericoloso, invece de manna' quelli senza tessera nel settore ospiti ce mannano quelli co la tessera, mentre quelli senza tessera (potenzialmente piu' pericolosi) so liberi de entra negli altri settori. Questo è un controsenso! Questa è la cosa che me da fastidio, no lo schedato servo dello stato ecc... quelle so' tutte puttanate e pippe mentale che ve fate voi, perchè ritorno a di che io so' tesserato ma non so' schiavo de nessuno. 

 

SVEJATEVE, gia sento tanta gente pe terni che se sta a incazza' che non ha fatto l'abbonamento e che ora visto che la squadra lo convince sta anna' a vede' tutte le partite, mo pero' je tocca paga' tutte le partite, mentre se faceva l'abbonamento a inizio campionato risparmiava.

sei schiavo eccome.schiavo di una schedatura preventiva anti costituzionale,che non concede l'accesso ad un luogo pubblico anche dopo aver scontato un'eventuale pena.in culo io non me ce lo faccio mettere,sopratutto da questi incompetenti pluripregiudicati. la gente co l'abbonamento risparmiava,bel ragionamento proprio,peccato che il 99% di chi compra il biglietto non ci voleva andare allo stadio ed in passato non ci è andato e tra di loro c'è gente che non lo fa per principio.le trasferte con la tessera non sono più trasferte,preferivo quelle in 20 degli ultimi anni,ma da persone libere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tocca solo ringraziarlo Zio Edo, perchè è buono è tvb e soprattutto tvtb!"

Zio Edo io e tutti noi ti ringraziamo.

Zia tessera pure

qualsiasi tessera sia.

Zia tessera del tifoso? ti ringrazio allora

zia tessera che si più tifoso de me? allora ringrazio a te e alla tessera che ti ha reso più tifoso di me

io ringrazio tutti e corro a fare la tessera perchè a Spal ci voglio da andare da tessera del tifoso..alè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sono un ternano che vive al nord-est e vado a vedere le fere a ferrara..secondo voi se faccio la tessera del tifoso mi lasciano entrare nel settore ospite ? cioè potrebbero ad esempio non farmi entrare se non arrivo assieme ai ternani ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io sono un ternano che vive al nord-est e vado a vedere le fere a ferrara..secondo voi se faccio la tessera del tifoso mi lasciano entrare nel settore ospite ? cioè potrebbero ad esempio non farmi entrare se non arrivo assieme ai ternani ?

1981075[/snapback]

 

 

non fare la tessera...va in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io sono un ternano che vive al nord-est e vado a vedere le fere a ferrara..secondo voi se faccio la tessera del tifoso mi lasciano entrare nel settore ospite ? cioè potrebbero ad esempio non farmi entrare se non arrivo assieme ai ternani ?

1981075[/snapback]

 

 

non fare la tessera...va in tribuna...

1981083[/snapback]

 

dici ? beh allora quest'anno scenderò a terni una domenica..voglio cantare con voi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io sono un ternano che vive al nord-est e vado a vedere le fere a ferrara..secondo voi se faccio la tessera del tifoso mi lasciano entrare nel settore ospite ? cioè potrebbero ad esempio non farmi entrare se non arrivo assieme ai ternani ?

1981075[/snapback]

 

 

non fare la tessera...va in tribuna...

1981083[/snapback]

 

dici ? beh allora quest'anno scenderò a terni una domenica..voglio cantare con voi !!!!

1981096[/snapback]

 

 

cosi se ragiona :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto .... Ma se un disgraziato col pavia vorrebbe veni' da Siena che cazzo deve fa ?? Po entra senza tessera o seghe varie o si deve accomoda' su la greppa ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto .... Ma se un disgraziato col pavia vorrebbe veni' da Siena che cazzo deve fa ?? Po entra senza tessera o seghe varie o si deve accomoda' su la greppa ??

1981412[/snapback]

senza problemi, io so residente in provincia de pg considera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera che fornisce la Ternana Calcio non è valida per assistere alle partite di serie A... quindi non ce poi fà quello che te pare...viceversa ho letto l'esempio di quella del Milan che ovviamente è valida fino alla terza serie...non includo competizioni europee in quanto non è necessaria la tessera.

in ogni caso la tessera uno può anche averla e decidere di non utilizzarla..

1979853[/snapback]

 

Ti sbagli. la tessera della Ternana vale anche per la serie A ;)

 

non centra niente la squadra, ha valore nazionale

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto' cosi' incazzato che e' meglio pensa' alla prossima. penso che anche i giocatori vorrebbero giocalla domani. credo che ci andro', e' una partita troppo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera che fornisce la Ternana Calcio non è valida per assistere alle partite di serie A... quindi non ce poi fà quello che te pare...viceversa ho letto l'esempio di quella del Milan che ovviamente è valida fino alla terza serie...non includo competizioni europee in quanto non è necessaria la tessera.

in ogni caso la tessera uno può anche averla e decidere di non utilizzarla..

1979853[/snapback]

 

Ti sbagli. la tessera della Ternana vale anche per la serie A ;)

 

non centra niente la squadra, ha valore nazionale

1981466[/snapback]

Con la tessera della Ternana ce vai in trasferta solo per la ternana.

Ma che te stai a 'nventà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè non ce vole troppu  :lol:  poco piu di 400km, e 7,60 euri di autostrada, poco piu di 3 ore e mezza con un passo regolare  :lol:

1978653[/snapback]

TERNI-FERRARA sono all'incirca350-360km al max.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TESSERA MALEDETTA TE E CHI T'HA INVENTATO CHE TE POZZI STRACECA' CHE CAZZO

:(  :(  :(

1985633[/snapback]

 

A Ferrara a "scortare" la capolista saremmo stati qualche centinaio!!! Ma è inutile piangersi addosso. Questa è una battaglia difficile, soprattutto perché ci tiene lontani da una cosa irrinunciabile... però va fatta a testa alta perché è ammirevole.

AVANTI TERNANA, CI SIAMO COL CUORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera che fornisce la Ternana Calcio non è valida per assistere alle partite di serie A... quindi non ce poi fà quello che te pare...viceversa ho letto l'esempio di quella del Milan che ovviamente è valida fino alla terza serie...non includo competizioni europee in quanto non è necessaria la tessera.

in ogni caso la tessera uno può anche averla e decidere di non utilizzarla..

1979853[/snapback]

 

Ti sbagli. la tessera della Ternana vale anche per la serie A ;)

 

non centra niente la squadra, ha valore nazionale

1981466[/snapback]

Con la tessera della Ternana ce vai in trasferta solo per la ternana.

Ma che te stai a 'nventà?

1985629[/snapback]

 

ma che stai a di??????????????????? con la tessera del tifoso, se può andà ovunque su ogni settore ospite d'italia.

 

allora se fosse in quello modo ce vogliono 10 tessere se per ipotesi dovessi anda sempre a milano ad insulta l interisti nel settore ospite <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico solo che ieri c'erano dei ragazzi di BG che volevano vedere la partita a Terni, b'è siccome giocavamo con una squadra lombarda e loro non avevano la tessera non gli hanno fatto fare il biglietto, cioè ditemi voi se questo sistema va bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera che fornisce la Ternana Calcio non è valida per assistere alle partite di serie A... quindi non ce poi fà quello che te pare...viceversa ho letto l'esempio di quella del Milan che ovviamente è valida fino alla terza serie...non includo competizioni europee in quanto non è necessaria la tessera.

in ogni caso la tessera uno può anche averla e decidere di non utilizzarla..

1979853[/snapback]

 

Ti sbagli. la tessera della Ternana vale anche per la serie A ;)

 

non centra niente la squadra, ha valore nazionale

1981466[/snapback]

Con la tessera della Ternana ce vai in trasferta solo per la ternana.

Ma che te stai a 'nventà?

1985629[/snapback]

 

ma che stai a di??????????????????? con la tessera del tifoso, se può andà ovunque su ogni settore ospite d'italia.

 

allora se fosse in quello modo ce vogliono 10 tessere se per ipotesi dovessi anda sempre a milano ad insulta l interisti nel settore ospite <_<

1985712[/snapback]

 

come dici tu allora uno con la tessera del tifoso della fiorentina potrebbe andare nel settore ospiti di qualsiasi stadio insieme agli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tifoso può andare dove gli pare, se la fai con la squadra che tifi si hanno dei privileggi sul ritiro dei biglietti, resta il fatto che con una tessera ci vai a vedere qualsiasi partita

1985895[/snapback]

 

senti, io ti credo.

però mi pare un po strano che uno con la tessera del tifoso dell'inter possa comprare un biglietto settore ospiti per roma- milan.

però se è così me pare che ci sia qualcosa che non quadri su chi l'ha ideata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tifoso può andare dove gli pare, se la fai con la squadra che tifi si hanno dei privileggi sul ritiro dei biglietti, resta il fatto che con una tessera ci vai a vedere qualsiasi partita

1985895[/snapback]

 

senti, io ti credo.

però mi pare un po strano che uno con la tessera del tifoso dell'inter possa comprare un biglietto settore ospiti per roma- milan.

però se è così me pare che ci sia qualcosa che non quadri su chi l'ha ideata

1985902[/snapback]

 

la tessera praticamente è un enorme cazzata, perchè come hai fatto l esempio te qualsiasi può andare a vedere la partita in mezzo a tifoserie nemiche,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tifoso può andare dove gli pare, se la fai con la squadra che tifi si hanno dei privileggi sul ritiro dei biglietti, resta il fatto che con una tessera ci vai a vedere qualsiasi partita

1985895[/snapback]

 

senti, io ti credo.

però mi pare un po strano che uno con la tessera del tifoso dell'inter possa comprare un biglietto settore ospiti per roma- milan.

però se è così me pare che ci sia qualcosa che non quadri su chi l'ha ideata

1985902[/snapback]

 

tosculu cmq pure io sapevo che la tessera ale pe tutte le partite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.