Vai al contenuto
Saap99

SPAL-TERNANA

Messaggi raccomandati

io sò stato a ferrara l'ultima volta....rigore sbagliato da bazzani al 90°........venire in trasferta oggi non è possibile.....come saprai serve la tessera e come saprai molti di noi non l'hanno fatta e non la faranno....è una scelta che per quanto mi riguarda non ha classifica nè categoria....mi piacerebbe molto: a ferrara è stato bello e tornerei volentieri......

1979200[/snapback]

si lo so che serve la tessera..io nennemo critico la scelta..però dico che tra farla e nn farla io la farai..sa quante seghe in meno..tutto qua..poi ognuno libero di nn farla ci mancherebbe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò stato a ferrara l'ultima volta....rigore sbagliato da bazzani al 90°........venire in trasferta oggi non è possibile.....come saprai serve la tessera e come saprai molti di noi non l'hanno fatta e non la faranno....è una scelta che per quanto mi riguarda non ha classifica nè categoria....mi piacerebbe molto: a ferrara è stato bello e tornerei volentieri......

1979200[/snapback]

si lo so che serve la tessera..io nennemo critico la scelta..però dico che tra farla e nn farla io la farai..sa quante seghe in meno..tutto qua..poi ognuno libero di nn farla ci mancherebbe!!

1979205[/snapback]

a ferrara non è stato bello è stato da pugnetta!!! quillu perugggggino de merda che ha sbagliato il rigore al 94° aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che goduria, sembravamo paci lassu!! ahaha

Modificato da bardo88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fatela sta tessera!!! tocca spigne le fere pure in trasferta!!!! altro che cesena!!! tocca andà a ferrara in 10000!!!!!!!!!!!

1978648[/snapback]

 

 

è arrivato pensace...

1979142[/snapback]

no è arrivato uno che la ternana ce l'ha nel sangue...per me la ternana è una questione di famiglia..e la seguo da diversi anni..trasferte e casa..

1979183[/snapback]

 

 

ma perchè famme capi chi c'ha la tessera vordi che ama de più la ternana??...non sparamo cazzate per favore e rispettamo le scelte degli altri...

 

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fatela sta tessera!!! tocca spigne le fere pure in trasferta!!!! altro che cesena!!! tocca andà a ferrara in 10000!!!!!!!!!!!

1978648[/snapback]

 

 

è arrivato pensace...

1979142[/snapback]

no è arrivato uno che la ternana ce l'ha nel sangue...per me la ternana è una questione di famiglia..e la seguo da diversi anni..trasferte e casa..

1979183[/snapback]

 

 

ma perchè famme capi chi c'ha la tessera vordi che ama de più la ternana??...non sparamo cazzate per favore e rispettamo le scelte degli altri...

 

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!

1979259[/snapback]

non ho detto quello daddy!! non me mette in bocca parole che nn ho detto :P ho solo detto che IO piuttosto de armane a casa e nn poté segui la ternana me farei la tessera..poi dopo ognuno libero ci mancherebbe..nn la voi fa..nn falla!! però me sembra quasi dasse la zappa sui piede nn facendola!! ma si è liberi di fare ciò che si vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto l'abbonamento co la tessera. Risparmio invece de paga' il biglietto tutte le domeniche che giocamo in casa e volendo posso anna' pure in trasferta.

Anche io so' contro la tessera, ma non per la schedatura e schiavizzazione (servi dello stato) e tutte le cazzate che dite voi, a me de sta tessera me da fastidio il fatto che chi ce l'ha va nel settore ospiti e chi non la fa lo mannano a mescolasse coi tifosi dell'altra squadra negli altri settori dello stadio.

Considerando che chi la fa in linea di massima è un tifoso semplice e per bene, mentre chi non la fa è un ultras ribelle che potrebbe esse pericoloso, invece de manna' quelli senza tessera nel settore ospiti ce mannano quelli co la tessera, mentre quelli senza tessera (potenzialmente piu' pericolosi) so liberi de entra negli altri settori. Questo è un controsenso! Questa è la cosa che me da fastidio, no lo schedato servo dello stato ecc... quelle so' tutte puttanate e pippe mentale che ve fate voi, perchè ritorno a di che io so' tesserato ma non so' schiavo de nessuno. ;)

 

SVEJATEVE, gia sento tanta gente pe terni che se sta a incazza' che non ha fatto l'abbonamento e che ora visto che la squadra lo convince sta anna' a vede' tutte le partite, mo pero' je tocca paga' tutte le partite, mentre se faceva l'abbonamento a inizio campionato risparmiava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento co la tessera. Risparmio invece de paga' il biglietto tutte le domeniche che giocamo in casa e volendo posso anna' pure in trasferta.

Anche io so' contro la tessera, ma non per la schedatura e schiavizzazione (servi dello stato) e tutte le cazzate che dite voi, a me de sta tessera me da fastidio il fatto che chi ce l'ha va nel settore ospiti e chi non la fa lo mannano a mescolasse coi tifosi dell'altra squadra negli altri settori dello stadio.

Considerando che chi la fa in linea di massima è un tifoso semplice e per bene, mentre chi non la fa è un ultras ribelle che potrebbe esse pericoloso, invece de manna' quelli senza tessera nel settore ospiti ce mannano quelli co la tessera, mentre quelli senza tessera (potenzialmente piu' pericolosi) so liberi de entra negli altri settori. Questo è un controsenso! Questa è la cosa che me da fastidio, no lo schedato servo dello stato ecc... quelle so' tutte puttanate e pippe mentale che ve fate voi, perchè ritorno a di che io so' tesserato ma non so' schiavo de nessuno. ;)

 

SVEJATEVE, gia sento tanta gente pe terni che se sta a incazza' che non ha fatto l'abbonamento e che ora visto che la squadra lo convince sta anna' a  vede' tutte le partite, mo pero' je tocca paga' tutte le partite, mentre se faceva l'abbonamento a inizio campionato risparmiava.

1979472[/snapback]

 

le cazzate e le puttanate le dici tu, quando parli di cose che non capisci o che non arrivi a capire e quanno parli di quell'altri 4 aletriosclerotici co li capelli tinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento co la tessera. Risparmio invece de paga' il biglietto tutte le domeniche che giocamo in casa e volendo posso anna' pure in trasferta.

Anche io so' contro la tessera, ma non per la schedatura e schiavizzazione (servi dello stato) e tutte le cazzate che dite voi, a me de sta tessera me da fastidio il fatto che chi ce l'ha va nel settore ospiti e chi non la fa lo mannano a mescolasse coi tifosi dell'altra squadra negli altri settori dello stadio.

Considerando che chi la fa in linea di massima è un tifoso semplice e per bene, mentre chi non la fa è un ultras ribelle che potrebbe esse pericoloso, invece de manna' quelli senza tessera nel settore ospiti ce mannano quelli co la tessera, mentre quelli senza tessera (potenzialmente piu' pericolosi) so liberi de entra negli altri settori. Questo è un controsenso! Questa è la cosa che me da fastidio, no lo schedato servo dello stato ecc... quelle so' tutte puttanate e pippe mentale che ve fate voi, perchè ritorno a di che io so' tesserato ma non so' schiavo de nessuno. ;)

 

SVEJATEVE, gia sento tanta gente pe terni che se sta a incazza' che non ha fatto l'abbonamento e che ora visto che la squadra lo convince sta anna' a  vede' tutte le partite, mo pero' je tocca paga' tutte le partite, mentre se faceva l'abbonamento a inizio campionato risparmiava.

1979472[/snapback]

 

Premesso che anche io sono abbonato (e quindi c'ho la tessera), credo che poi ognuno sia libero di fare quello che vuole. Io sinceramente rispetterei ogni posizione... ;)

Modificato da Interamna 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'avevo tanto voglia de avvelenamme a legge le stronzate de chi c'ha lu coraggio da scrive solo quando semo primi, però me pare opportuno risponde a tono.

 

Faccio una premessa. Sono un tesserato (servo o meno non me ne può frega de meno, come sempre rispetto le scelte di tutti ).

 

Caro Campomicciolo, le stronzate de cui parli tu sono idee che vengono portato da anni, e non solo da quei cattivoni dell'ultras, per un discorso di Dignità ( che de solito se usa soprattutto quanno se perde o si sbaglia ).. perchè è inconcepibile che uno per andà dentro uno stadio deve esibire anche lu gruppo sanguigno. Sti discorsi, o come dici tu.. ricintu che non si altro, si fanno perchè una tessera che fa comodo al soliti giro de magnaccioni che tanti danni ha fatto a stò paese, non mi (ci) va giù. Non mi va giù che uno de roma non può vedè una partita de milano perchè non c'ha una carta de credito, non mi va giù che se un ternano va a foligno per vedè una partita de COPPA DE SERIE C vene lasciato di fuori sul parcheggio e minacciato de Daspo dalli stessi che ce l'hanno messo se non se ne và... Mentre un branco de napoletani possono tranquillamente fa a curtellate co chiunque e ovunque.. tanto chiagniono e fottono.

 

Sono lotte che nessuno fà perchè gliel'hanno chiesto, ma perchè si ritengono giuste, e democratiche.

 

Un'ultima cosa per "dico e non dico" Saap. "A voi ternani non ve stà mai bene un cazzo, stà società va bene". Io non me scordo un cazzo.

 

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno c'ha la tessera del Milan ad esempio, pole anna' in trasferta e in casa in partite a rischio delle fere?

 

e col raschio?

 

è maschio?

 

e il fischio?

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'avevo tanto voglia de avvelenamme a legge le stronzate de chi c'ha lu coraggio da scrive solo quando semo primi, però me pare opportuno risponde a tono.

 

Faccio una premessa. Sono un tesserato (servo o meno non me ne può frega de meno, come sempre rispetto le scelte di tutti ).

 

Caro Campomicciolo, le stronzate de cui parli tu sono idee che vengono portato da anni, e non solo da quei cattivoni dell'ultras, per un discorso di Dignità ( che de solito se usa soprattutto quanno se perde o si sbaglia ).. perchè è inconcepibile che uno per andà dentro uno stadio deve esibire anche lu gruppo sanguigno. Sti discorsi, o come dici tu.. ricintu che non si altro, si fanno perchè una tessera che fa comodo al soliti giro de magnaccioni che tanti danni ha fatto a stò paese, non mi (ci) va giù. Non mi va giù che uno de roma non può vedè una partita de milano perchè non c'ha una carta de credito, non mi va giù che se un ternano va a foligno per vedè una partita de COPPA DE SERIE C vene lasciato di fuori sul parcheggio e minacciato de Daspo dalli stessi che ce l'hanno messo se non se ne và... Mentre un branco de napoletani possono tranquillamente fa a curtellate co chiunque e ovunque.. tanto chiagniono e fottono.

 

Sono lotte che nessuno fà perchè gliel'hanno chiesto, ma perchè si ritengono giuste, e democratiche.

 

Un'ultima cosa per "dico e non dico" Saap. "A voi ternani non ve stà mai bene un cazzo, stà società va bene". Io non me scordo un cazzo.

 

Ossequi.

1979506[/snapback]

è ma a foligno eravamo 6 fa che te movi in 1000 come fanno napoletani romani ecc.. no il daspo te mannano dentro e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno c'ha la tessera del Milan ad esempio, pole anna' in trasferta e in casa in partite a rischio delle fere?

 

e col raschio?

 

è maschio?

 

e il fischio?

1979521[/snapback]

 

per quanto riguarda la prima domanda, credo di no...

 

alle altre non rispondo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno c'ha la tessera del Milan ad esempio, pole anna' in trasferta e in casa in partite a rischio delle fere?

 

e col raschio?

 

è maschio?

 

e il fischio?

1979521[/snapback]

 

per quanto riguarda la prima domanda, credo di no...

 

alle altre non rispondo :P

1979531[/snapback]

 

non me risponni??? :ph34r:

 

http://www.youtube.com/watch?v=o7fwszPmPq0&noredirect=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento co la tessera. Risparmio invece de paga' il biglietto tutte le domeniche che giocamo in casa e volendo posso anna' pure in trasferta.

Anche io so' contro la tessera, ma non per la schedatura e schiavizzazione (servi dello stato) e tutte le cazzate che dite voi, a me de sta tessera me da fastidio il fatto che chi ce l'ha va nel settore ospiti e chi non la fa lo mannano a mescolasse coi tifosi dell'altra squadra negli altri settori dello stadio.

Considerando che chi la fa in linea di massima è un tifoso semplice e per bene, mentre chi non la fa è un ultras ribelle che potrebbe esse pericoloso, invece de manna' quelli senza tessera nel settore ospiti ce mannano quelli co la tessera, mentre quelli senza tessera (potenzialmente piu' pericolosi) so liberi de entra negli altri settori. Questo è un controsenso! Questa è la cosa che me da fastidio, no lo schedato servo dello stato ecc... quelle so' tutte puttanate e pippe mentale che ve fate voi, perchè ritorno a di che io so' tesserato ma non so' schiavo de nessuno. ;)

 

SVEJATEVE, gia sento tanta gente pe terni che se sta a incazza' che non ha fatto l'abbonamento e che ora visto che la squadra lo convince sta anna' a  vede' tutte le partite, mo pero' je tocca paga' tutte le partite, mentre se faceva l'abbonamento a inizio campionato risparmiava.

1979472[/snapback]

 

Ne avessi azzeccata una!

Ma 'ndo li fai li compiti? me sa che non li fai vero? dai curri, che mamma te litiga ...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne avessi azzeccata una!

Ma 'ndo li fai li compiti? me sa che non li fai vero? dai curri, che mamma te litiga ...........

 

ahahah è arrivato lu professore :lol: Tanto pe curiosita': non ne ho azzeccata una de che? me pare che la mia scrittura è tanto scorrevole e semplice da capi' a differenza de quella de tosculu es: "aletriosclerotici "......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne avessi azzeccata una!

Ma 'ndo li fai li compiti? me sa che non li fai vero? dai curri, che mamma te litiga ...........

 

ahahah è arrivato lu professore :lol: Tanto pe curiosita': non ne ho azzeccata una de che? me pare che la mia scrittura è tanto scorrevole e semplice da capi' a differenza de quella de tosculu es: "aletriosclerotici "......... :lol:

1979542[/snapback]

Azz...non sai che vordí ALETRIOSCLEROTICI???? Lu problema regazzí é che tu hai iniziato a anná a lu stadio da quanno ci stá longarini ...é normale che adesso te pare da giocá in coppa campioni... fa ´na cosa, lascia stá!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha aperto il topic:ti domando ma non ti potevi limitare a chiedere chi veniva a ferrara e basta,lo sanno anche i sassi che in questo forum c'e' gente che e' giustamente contraria alla tessera per questioni etiche o altro,ognuno d'altro canto la pensa in un modo,io credo che la tessera sia nella sostanza ingiusta e semmai avrei trovato una soluzione all'inglese (ma noi semo italiani), tuttavia per quanto mi riguardo se questo e' il prezzo da pagare per fare le trasferte non e' condizione essenziale e ostativa per non farla (infatti sto' pensando se farla ),pero' e' un mio pensiero e rispetto chi non la fa, manco discuto per questo e per favore non famo appelli o altro senno' riniziamo un altra volta co' la pugnetta stadio si-stadio no,corenti e incoerenti,servi dello stato e servi della gleba,etc.etc., tanto ognuno ha la sua idea e se la tiene,anche se in un forum e' normale confrontarsi con idee diverse.

io puo' darsi che a ferrara vengo,alla peggio che me frega vado nel settore dei locali,penso de anna' a vede' una partita di calcio e non un incontro di pugilato,comunque decidero' piu' in la',me sembra un po' prematuro parlarne quando mancano ancora 20 giorni

fa il bravo, organizza chi viene e non sta a discute chi non viene perche' non ha la tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dragonball, considera poi che chi ha aperto il topic è un ragazzo di Terni che conosce bene pertanto le problematiche della tessera e del rapporto della curva con la tessera stessa.

non capisco quindi come e perchè si sia andato ad impantanare sul discorso della tessera e sulle relative considerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò stato a ferrara l'ultima volta....rigore sbagliato da bazzani al 90°........venire in trasferta oggi non è possibile.....come saprai serve la tessera e come saprai molti di noi non l'hanno fatta e non la faranno....è una scelta che per quanto mi riguarda non ha classifica nè categoria....mi piacerebbe molto: a ferrara è stato bello e tornerei volentieri......

1979200[/snapback]

Me vene da ride però un po' Stè! Perchè se per pura immaginazione stavamo in serie A (oh sto a parlà in senso utopico è?) volevo vede quanta gente non avrebbe fatto la tessera.

 

Io penso che ognuno è libero de fa quello che je pare, fa la tessera o non fa la tessera. Io personalmente non ce l'ho ma non sto a discute sul fatto che quello che la fà un cojone. Del resto è come la carta de identità, a 14 anni tocca falla punto e basta. Qui non te obbliga nessuno e per quanto possa essere sbagliata non è giusto criticà chi l'ha fatta!

 

E' come il discorso del colore in curva. A me piacerebbe troppo rivede la curva dei vecchi tempi, colorata, calda, fumosa... ma rispetto le decisioni di chi per protesta o altro non la vuole più colorare! Mi sta bene, anche se mi piacerebbe il contrario. Penso che ci voglia più tolleranza e null'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz...non sai che vordí ALETRIOSCLEROTICI???? Lu problema regazzí é che tu hai iniziato a anná a lu stadio da quanno ci stá longarini ...é normale che adesso te pare da giocá in coppa campioni... fa ´na cosa, lascia stá!!!

 

Ma che ne sai? ma chi te conosce? io ho incominciato a anna' a lo stadio quanno de Longarini neanche se ne conosceva l'ombra, quindi statte zitto. la coppa campioni? ahahah ne ho viste ben altre de partite e de campioni veri, con tutto il rispetto per questi bravissimi ragazzi di adesso.

Ma senti questo, ma chi te credi da esse mi padre? :lol: roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi essendo un ternano emigrato al nord-est..volevo sapere se c'era qualcuno intenzionato ad andare a vedere la partita a ferrara!! magari ci organizziamo che ci vengo anche io!!!!!

1977994[/snapback]

io ci vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'avevo tanto voglia de avvelenamme a legge le stronzate de chi c'ha lu coraggio da scrive solo quando semo primi, però me pare opportuno risponde a tono.

 

Faccio una premessa. Sono un tesserato (servo o meno non me ne può frega de meno, come sempre rispetto le scelte di tutti ).

 

Caro Campomicciolo, le stronzate de cui parli tu sono idee che vengono portato da anni, e non solo da quei cattivoni dell'ultras, per un discorso di Dignità ( che de solito se usa soprattutto quanno se perde o si sbaglia ).. perchè è inconcepibile che uno per andà dentro uno stadio deve esibire anche lu gruppo sanguigno. Sti discorsi, o come dici tu.. ricintu che non si altro, si fanno perchè una tessera che fa comodo al soliti giro de magnaccioni che tanti danni ha fatto a stò paese, non mi (ci) va giù. Non mi va giù che uno de roma non può vedè una partita de milano perchè non c'ha una carta de credito, non mi va giù che se un ternano va a foligno per vedè una partita de COPPA DE SERIE C vene lasciato di fuori sul parcheggio e minacciato de Daspo dalli stessi che ce l'hanno messo se non se ne và... Mentre un branco de napoletani possono tranquillamente fa a curtellate co chiunque e ovunque.. tanto chiagniono e fottono.

 

Sono lotte che nessuno fà perchè gliel'hanno chiesto, ma perchè si ritengono giuste, e democratiche.

 

Un'ultima cosa per "dico e non dico" Saap. "A voi ternani non ve stà mai bene un cazzo, stà società va bene". Io non me scordo un cazzo.

 

Ossequi.

1979506[/snapback]

è ma a foligno eravamo 6 fa che te movi in 1000 come fanno napoletani romani ecc.. no il daspo te mannano dentro e basta

1979525[/snapback]

a foligno io ci stavo e la partita di ritorno di campionato non c'era nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che come organizzano la trasferta a Avellino organizzeranno pure quella a spal

1979573[/snapback]

dove?? ahhahaha

1979575[/snapback]

lu barre della passeggiata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a spal :D

1979574[/snapback]

sorry

1979578[/snapback]

e de che? cunzidera che io anni fa so annato a lodigiani, emo pure vinto

1979580[/snapback]

io a juve stabia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragonball, considera poi che chi ha aperto il topic è un ragazzo di Terni che conosce bene pertanto le problematiche della tessera e del rapporto della curva con la tessera stessa.

non capisco quindi come e perchè si sia andato ad impantanare sul discorso della tessera e sulle relative considerazioni.

1979554[/snapback]

 

te che sei un cultore della cucina italiana e regionale,famme un po' sape' per favore un ristorantino tipico che sta a ferrara,possibilmente do' se spenne poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.