Vai al contenuto
spoletorossoverde

FABIO MARESCA ARBITRO DI NAPOLi

Messaggi raccomandati

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

C'è da pagare che quell'estate non hai accettato di buon grado la faccenda..

 

E tu non vieni visto come un danneggiato, ma come uno che ha intralciato quel meraviglioso piano.

non avrebbe senso... se fosse stato così, col cavolo che ti lasciavano tornare in b. inoltre non hai intralciato niente, hanno fatto i comodi loro come previsto e la storia era già stata dimenticata finché non è stata fatta la furbata di rimestare quella merda così, tanto per... infatti dopo le tante sparate di poche settimane fa qualcuno ora se ne sta buono con la coda fra le gambe... e questo dopo la rapina a cielo aperto di reggio

 

è una novità il fatto che sia tutta una mafia? la speranza è che la stiamo facendo troppo grossa noi e che maresca farà semplicemente l‘arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

in quel caso saresti in credito... qui invece non mi sembra che la vedano così 

 

se cominci a dare addosso a balata e agli altri presidenti senza avere le spalle coperte o quantomeno un piano, certe cose ormai non dovrebbero nemmeno stupire

Avresti ragione se la battaglia del ripescaggio non fosse stata legittima, lo zimbello è ogni accorgimento impiegato per attirare altri nella sfera dei propri interessi senza fondamento, vorresti farmi intendere che quella fu una battaglia pretestuosa?

Aldilà che retrocedemmo ultimi in modo vergognoso, ma la richiesta di ripescaggio (poi avrebbero stilato una classifica, quindi non era scontato che toccasse a noi) era legittima, stravolsero le regole, le fecero a loro uso e consumo, … ed è fatto provato che fosse un atto arbitrario da come la lega si è poi comportata con Venezia e Cosenza.

”Qualcuno” gli ha detto che la cazzata era stata fatta, ma non andava ripetuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque augurando tutto il peggio a Maresca per la sua incapacità, non credo sia un complotto. Per favore non percorriamo la strada delle vittime sacrificali perché non ci porterà nulla di buono. Maresca è un incapace schiavo della sua prosopopea e della sua voglia di dare spettacolo in campo. Essendo scarso potrebbe sbagliare anche a danno del Pisa. L'unico modo che abbiamo per offrirgli la prestazione indimenticabile su un piatto d'argento è quella di buttarla in caciara gridando al complotto. Allora sì, per dimostrare che non accetta condizionamenti farà di tutto per affossarci. La sua designazione potrebbe anche essere una scelta per stabilire se va retrocesso o se può ripartire dopo i casini che ha combinato dapertutto. Giochiamo la partita come sappiamo fare e Maresca non potrà fare nulla. 

Probabile che tu abbia ragione, ma come mai l’idea del sorteggio dopo un paio di stagioni fu abbandonata?

Magari mi sbaglio io, ma ho una terribile sensazione, il designatore sa benissimo chi è maresca e che tipo di comportamento ha avuto sempre con noi,  per altri arbitri c’è stato sempre più o meno un bilanciamento…

Poi ci può stare che noi facciamo una gran partita e il sig. maresca passa inosservato, ma ci credo poco, e non è una questione di vittimismo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avrebbe senso... se fosse stato così, col cavolo che ti lasciavano tornare in b. inoltre non hai intralciato niente, hanno fatto i comodi loro come previsto e la storia era già stata dimenticata finché non è stata fatta la furbata di rimestare quella merda così, tanto per... infatti dopo le tante sparate di poche settimane fa qualcuno ora se ne sta buono con la coda fra le gambe... e questo dopo la rapina a cielo aperto di reggio

 

è una novità il fatto che sia tutta una mafia? la speranza è che la stiamo facendo troppo grossa noi e che maresca farà semplicemente l‘arbitro

Ognuna resta della propria opinione, diciamo così

 

 

 

Spero che i presenti allo stadio facciano la loro parte nei confronti di Maresca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non avrebbe senso... se fosse stato così, col cavolo che ti lasciavano tornare in b. inoltre non hai intralciato niente, hanno fatto i comodi loro come previsto e la storia era già stata dimenticata finché non è stata fatta la furbata di rimestare quella merda così, tanto per... infatti dopo le tante sparate di poche settimane fa qualcuno ora se ne sta buono con la coda fra le gambe... e questo dopo la rapina a cielo aperto di reggio

 

è una novità il fatto che sia tutta una mafia? la speranza è che la stiamo facendo troppo grossa noi e che maresca farà semplicemente l‘arbitro

Sono spudorati

maresca è perfetto per il terzo scandalo consecutivo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non avrebbe senso... se fosse stato così, col cavolo che ti lasciavano tornare in b. inoltre non hai intralciato niente, hanno fatto i comodi loro come previsto e la storia era già stata dimenticata finché non è stata fatta la furbata di rimestare quella merda così, tanto per... infatti dopo le tante sparate di poche settimane fa qualcuno ora se ne sta buono con la coda fra le gambe... e questo dopo la rapina a cielo aperto di reggio

 

è una novità il fatto che sia tutta una mafia? la speranza è che la stiamo facendo troppo grossa noi e che maresca farà semplicemente l‘arbitro

Vabbè l'anno scorso non avrebbero potuto impedirci di vincere il campionato nemmeno se ci davano due rigori contro a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Avresti ragione se la battaglia del ripescaggio non fosse stata legittima, lo zimbello è ogni accorgimento impiegato per attirare altri nella sfera dei propri interessi senza fondamento, vorresti farmi intendere che quella fu una battaglia pretestuosa?

Aldilà che retrocedemmo ultimi in modo vergognoso, ma la richiesta di ripescaggio (poi avrebbero stilato una classifica, quindi non era scontato che toccasse a noi) era legittima, stravolsero le regole, le fecero a loro uso e consumo, … ed è fatto provato che fosse un atto arbitrario da come la lega si è poi comportata con Venezia e Cosenza.

”Qualcuno” gli ha detto che la cazzata era stata fatta, ma non andava ripetuta!

la domanda di ripescaggio era più che legittima e la porcata ovviamente la fatta la lega. per questo non c'era niente da farci pagare quest'anno, almeno finché qualcuno non s'è messo ad abbaiare alla luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Vabbè l'anno scorso non avrebbero potuto impedirci di vincere il campionato nemmeno se ci davano due rigori contro a partita.

al di la dei rigori, bastava assestare un po' di cartellini ed espulsioni alla cazzo come hanno fatto contro la reggina... fin da subito come hanno fatto quest'anno. così, tanto per mettere le cose in chiaro. è un mondo di merda, non ce ne accorgiamo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BuFERA ha scritto:

proprio perché siamo stati noi ad essere danneggiati dovremmo essere in credito. qui invece si fa la figura del “me n‘ha date tante, ma quante gliene ho dette...“

 

2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

C'è da pagare che quell'estate non hai accettato di buon grado la faccenda..

 

E tu non vieni visto come un danneggiato, ma come uno che ha intralciato quel meraviglioso piano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Poi ci può stare che noi facciamo una gran partita e il sig. maresca passa inosservato, ma ci credo poco, e non è una questione di vittimismo!!!

non fosse per altro che in 9 precedenti, in 5 ci ha arbitrato contro in maniera che definirei PALESE E PROVOCATORIA:

Ternana-Pisa 2011 
Ternana-Lumezzane 2012
Ternana-Crotone 2013
Ternana-Crotone 2015
DERBY CASALINGO DEL 2015

in tutte e 5 le occasioni, ricordo, non parliamo di singole sviste decisive ma di arbitraggi contro dal 1' al 90' passando per ogni singolo fischio, dai rigori ai falletti tattici in mezzo al campo, dai classici gialli intimidatori ai difensori alla totale impunità ai cartellini per gli avversari, dai falli in attacco sistematici ogni volta che attaccavamo alle punizioni invertite in ogni parte del campo!!!

in un altra circostanza (Pro Vercelli-Ternana del 2012) va detto che ce favorì, in Spezia-Ternana del 2014 riuscì a scontentare entrambe le squadre mentre solo nelle restanti 2 occasioni è riuscito a passare relativamente inosservato!

per maggiori dettagli ho trovato questo ottimo articolo:

https://www.calciofere.it/2021/09/08/coincidenze-quando-proprio-col-pisa-comincio-la-diatriba-ternana-maresca/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Vabbè l'anno scorso non avrebbero potuto impedirci di vincere il campionato nemmeno se ci davano due rigori contro a partita.

gli arbitri tutto possono in Italia, ce sò modi molto più sottile dei rigori contro... se avessero voluto potevano fermacce anche l'anno scorso senza problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

non fosse per altro che in 9 precedenti, in 5 ci ha arbitrato contro in maniera che definirei PALESE E PROVOCATORIA:

Ternana-Pisa 2011 
Ternana-Lumezzane 2012
Ternana-Crotone 2013
Ternana-Crotone 2015
DERBY CASALINGO DEL 2015

in tutte e 5 le occasioni, ricordo, non parliamo di singole sviste decisive ma di arbitraggi contro dal 1' al 90' passando per ogni singolo fischio, dai rigori ai falletti tattici in mezzo al campo, dai classici gialli intimidatori ai difensori alla totale impunità ai cartellini per gli avversari, dai falli in attacco sistematici ogni volta che attaccavamo alle punizioni invertite in ogni parte del campo!!!

in un altra circostanza (Pro Vercelli-Ternana del 2012) va detto che ce favorì, in Spezia-Ternana del 2014 riuscì a scontentare entrambe le squadre mentre solo nelle restanti 2 occasioni è riuscito a passare relativamente inosservato!

per maggiori dettagli ho trovato questo ottimo articolo:

https://www.calciofere.it/2021/09/08/coincidenze-quando-proprio-col-pisa-comincio-la-diatriba-ternana-maresca/

In un Brescia Ternana (mi pare finita in parità) ci annullò un gol di Janse che grida vendetta al cospetto di Dio

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo71 ha scritto:

Sono spudorati

maresca è perfetto per il terzo scandalo consecutivo 

Killer migliore non potevano trovare. 
Posto che manco so come si fa, vado a giocare mille euro sulla vittoria del Pisa. 
Pensiamo alla prossima, sperando non falcidi la squadra di cartellini gialli e rossi. 
Non pozza arrivà a Terni…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

In un Brescia Ternana (mi pare finita in parità) ci annullò un gol di Janse che grida vendetta al cospetto di Dio

ferepedia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

In un Brescia Ternana (mi pare finita in parità) ci annullò un gol di Janse che grida vendetta al cospetto di Dio

Ah ecco, allora resta solo 1 partita su 9 in cui non si è fatto nota! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Killer migliore non potevano trovare. 
Posto che manco so come si fa, vado a giocare mille euro sulla vittoria del Pisa. 
Pensiamo alla prossima, sperando non falcidi la squadra di cartellini gialli e rossi. 
Non pozza arrivà a Terni…

L’avevo pure scritto dopo Di Martino...il prossimo che ci mandano è Maresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bartolelli ha scritto:

L’avevo pure scritto dopo Di Martino...il prossimo che ci mandano è Maresca.


di Martino mi ha fatto tornare in mente una chiusura di radiocronaca del grande ciotti “ha arbitrato il sig. Xxx davanti a 40 Mila testimoni “ 😅

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque se devo pensare che mandano Maresca perchè devono punirci, smetto di seguire il calcio.

Trovo abbastanza ridicolo tutto ciò.

 

Concordo. Io francamente sono stufo di questo atteggiamento che parte dal "semo nati pe' tribbolà" e finisce con "ce l'hanno tutti con noi". 

Preferisco pensare che con Maresca su 5 partite ne abbiamo vinte 3 e perse 2.

E Maresca i casini li ha fatti dovunque è andato è un arbitro fighetta che ama fare la prima donna. 

Giochiamo come sappiamo fare e vinciamo sta partita. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Probabile che tu abbia ragione, ma come mai l’idea del sorteggio dopo un paio di stagioni fu abbandonata?

Magari mi sbaglio io, ma ho una terribile sensazione, il designatore sa benissimo chi è maresca e che tipo di comportamento ha avuto sempre con noi,  per altri arbitri c’è stato sempre più o meno un bilanciamento…

Poi ci può stare che noi facciamo una gran partita e il sig. maresca passa inosservato, ma ci credo poco, e non è una questione di vittimismo!!!

Ovviamente io spero che Maresca non sia influente, ma quello che voglio dire è che (cosa vista troppe volte per non sapere che è un fenomeno tutt'altro che raro) se entri in campo col retropensiero dell'arbitro contro al primo fallo dubbio che ti fischia contro vai fuori di capoccia (intendo i giocatori) e ti esponi al disastro. Succede sempre così. Dobbiamo affrontare la partita giocando come l'anno scorso, e fanculo Maresca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ovviamente io spero che Maresca non sia influente, ma quello che voglio dire è che (cosa vista troppe volte per non sapere che è un fenomeno tutt'altro che raro) se entri in campo col retropensiero dell'arbitro contro al primo fallo dubbio che ti fischia contro vai fuori di capoccia (intendo i giocatori) e ti esponi al disastro. Succede sempre così. Dobbiamo affrontare la partita giocando come l'anno scorso, e fanculo Maresca. 

Ma noi giocheremo così. Come così abbiamo giocato a Reggio ed ecco che la pareggiamo, sebbene con 2 rossi ridicoli, una carica trasformata in rigore per loro, un rigore per noi non dato dal var e due rossi per loro o non dati o con ritardo. Vediamo con che handicap giocheremo con Maresca in campo. Ma che noi faremo la Ternana, come abbiamo fatto a Reggio, lo do per scontato 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la serie b ce ne siamo scordati da qualche hanno… il caos che si è creato x il ripescaggio sta dando i suoi frutti purtroppo… poi vorrei ricordare che chi abbandona l’associazione arbitrale è visto dai suoi ex colleghi come traditore..tutte prove per un “delitto perfetto”.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Io gli farei applausi e cori di incoraggiamento sin dal riscaldamento 😅

Esatto...a presa per il culo....tanto sto coglione più lo prendi di mira e più arrosti combina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Sebbene non siano tipi, mi sembrano le bombe di Totò Riina. Arriverà il papello? 

ma tu invece di stare giù l'antistadio a dare il benvenuto a malagò stai qui?

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.