Vai al contenuto
spoletorossoverde

FABIO MARESCA ARBITRO DI NAPOLi

Messaggi raccomandati

Maresca io ti odio, uomo di merda.

 

Longarini che dobbiamo fare, continuiamo a mannà giù o ce famo sentí come se deve?

 

(A tutti quelli che dicevano che era meglio non insultarlo e che non lo hanno fatto neanche allo stadio dico bravi. a loro come a lui e a farina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il fallo di masi c'era, e pare proprio che c'era, era pure espulsione diretta quindi io starei attento a parlare di arbitri su sta partita.

Ha sbagliato a non dare la punizione su falletti dal limite, ma usare l'arbitro come giustificazione è demenziale.

 

Arriviamo a giustificare Maresca che ci ha rapinato il derby in casa. Meraviglioso, chapeau.

 

"Io starei attento a parlare di arbitri su sta partita" dopo oggi é un instant classic, subito in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il fallo di masi c'era, e pare proprio che c'era, era pure espulsione diretta quindi io starei attento a parlare di arbitri su sta partita.

Ha sbagliato a non dare la punizione su falletti dal limite, ma usare l'arbitro come giustificazione è demenziale.

 

 

 

Arriviamo a giustificare Maresca che ci ha rapinato il derby in casa. Meraviglioso, chapeau.

 

"Io starei attento a parlare di arbitri su sta partita" dopo oggi é un instant classic, subito in firma.

 

- Ammonizione a Busellato su una palla vinta pulita dopo 10 minuti (e per un mediano che pressa a tutto campo non é proprio una cosa da poco)

- Il rigore COMPLETAMENTE INVENTATO (beh via, una cazzata)

- Il fallo su Falletti (E' il meno, punizione dal limite e pure un po' dubbia, ci sarebbe comunque stato un giallo)

- Non espulsione di Ardemagni che giá ammonito para a braccia alte e larghe il rinvio di Mazzoni

 

Ma "io starei attento a parlare di arbitri su sta partita"

 

PORCO IDDIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo a giustificare Maresca che ci ha rapinato il derby in casa. Meraviglioso, chapeau.

 

"Io starei attento a parlare di arbitri su sta partita" dopo oggi é un instant classic, subito in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arriviamo a giustificare Maresca che ci ha rapinato il derby in casa. Meraviglioso, chapeau.

 

"Io starei attento a parlare di arbitri su sta partita" dopo oggi é un instant classic, subito in firma.

Ma io riporto semplicemente quello che mi è parso di vedere, e quello che ho sentito dopo alla radio da almeno 3 o 4 commentatori (tra l'altro solitamente iper-partigiani in quanto a interpretazini arbitrali). Ma sicuramente avrai ragione tu eh, ci mancherebbe. E' stata tutta colpa di maresca, mi pare evidente. Il fatto che hai giocato tipo 30 minuti su 90 non ha tratto in inganno uno astuto come te... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca è una provocazione bella e buona. Rigori per un nonnulla cosi come espulsioni.Totalmente incapace di gestire episodi e capacissimo di rovinare le partite. Una iattura.

 

NON E' CASCATO NIENTE PER TERRA.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque....ennesima occasione persa de riportá gente allo stadio...oggi era uno spartiacque per un miliardo de motivi...mo'manco se stai primo in classifica dall' inizio alla fine l'arvedremo tutta sta gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che Maresca è uno permaloso e vendicativo.

È tutto suo padre (Farina).

È non ci voleva la bella accoglienza che gli è stata riservata al suo arrivo allo stadio.

Se l' è legata al dito e si è visto!

Inoltre era stato ben preparato dal suo "daddy" piemontese che - come è noto - ce l'ha a morte da sempre con i ternani.

Fantacalcio? Vittimismo?

No: è la pura verità.

Se non ci credete, informatevi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque....ennesima occasione persa de riportá gente allo stadio...oggi era uno spartiacque per un miliardo de motivi...mo'manco se stai primo in classifica dall' inizio alla fine l'arvedremo tutta sta gente...

Ci sta pure da di che 2 derby in un anno a casa 0 gol.

Cioè ci mettono pure del loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo pure oggi sugli episodi decisivi ci ha arbitrato contro...nel senso proprio di aver spostato decisioni non nette a favore del perugia.

Rigore loro discutibile.

Su Falletti a noi manco fallo ci ha fischiato.

Ma tutto il metro delle ammonizioni e dei falli a centrocampo e sulla tre quarti.

 

Arbitraggio tanto tanto scadente.

Che sia voluto???? Non lo so...

 

certo è che che oggi anche lui ha contribuito alla vittoria di un Perugia, brutto, catenacciaro e speculativo.

 

SPERIAMO DA RIFARCI....AL DERBY DI RITORNO.

Alle prossime partite.

Purtroppo ce dice tutto merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che Maresca è uno permaloso e vendicativo.

È tutto suo padre (Farina).

È non ci voleva la bella accoglienza che gli è stata riservata al suo arrivo allo stadio.

Se l' è legata al dito e si è visto!

Inoltre era stato ben preparato dal suo "daddy" piemontese che - come è noto - ce l'ha a morte da sempre con i ternani.

Fantacalcio? Vittimismo?

No: è la pura verità.

Se non ci credete, informatevi.

Poi la beffa sai qual'è? Che questo tempo 2 anni massimo sta in serie A ad arbitrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la beffa sai qual'è? Che questo tempo 2 anni massimo sta in serie A ad arbitrare.

No!

Mi sembra che addirittura abbia già esordito!

Comunque le informazioni sul suo"carattere" me le ha fornite un suo collega...

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorda: nessuna carriera vale la tua dignità umana ed intellettuale, UOMO DI MERDA... ma quando insegnerà a sta al mondo ai figli tuoi, ma che glie poi trasmette dopo na vita passata a prende per culo la gente impotente che con la propria passione TE PAGA LO STIPENDIO!? ma come farai a guardalli in faccia e non scoppià a piagne!?

UOMO DI MERDA COME FARINA

questo sport in questo paese è tenuto in vita solo dalla cecità della passione della gente, ma sta cosa finirà per spegnesse TOTALMENTE entro un paio de generazioni... anche una sola per quanto riguarda le serie minori... e quello che succede quotidianamente dalla serie B in giù, nella penombra ed ai margini del campo visivo dell'opinione pubblica, E' VOMITEVOLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come società non conti un caxxo

 

un trattamento del genere a una società "normale" non glielo avrebbero fatto MAI!!!!

 

Figuriamoci in un derby....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le ultime tre settimane passate a piagne

santopadre merda ha promosso l'operato de st'altro

omo de merda elogiando la sua carriera arbitrale.

 

DOVETE SCOPPIA' DO STATE MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sto buffone salva li cristiani?

m l'avranno imbucato a che ufficio....poi a sti livelli in pratica non lavori...stai sempre in congedo....st'omo de merda! se non faceva l'arbitro era disoccupato altro che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.