Vai al contenuto
spoletorossoverde

FABIO MARESCA ARBITRO DI NAPOLi

Messaggi raccomandati

Non me piace mette le mani avanti, dentro il carrarmato e continuiamo a dare tutto.
Con un poco di fortuna schiacciamo Pisa e Maresca. Poi discutemo de come ha arbitrato sto fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, altoforno ha scritto:

Pro Vercelli - Ternana 0-0 credo

In cui non ha inciso. Ha solo spezzettato la partita con una serie infinita di fischi a cazzo e immani perdite di tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

sono vicini di buffet :D

Tu ce scherzi ma io c’ero stato (non da socio ma da invitato) un paio di volte ed ho attinto dal famoso buffet del quale ricordo una caponata di tutto pregio.

Adesso quando ci passo di fronte ho la stessa sensazione di quelli che si trovano davanti al Ristorante di Duisburg, alla casa di Cogne, alla Villa degli orrori del Circeo.

Mi viene da dire “guarda, guarda, guarda” e riprendere col telefonino 😂😂

  • Grazie 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Tu ce scherzi ma io c’ero stato (non da socio ma da invitato) un paio di volte ed ho attinto dal famoso buffet del quale ricordo una caponata di tutto pregio.

Adesso quando ci passo di fronte ho la stessa sensazione di quelli che si trovano davanti al Ristorante di Duisburg, alla casa di Cogne, alla Villa degli orrori del Circeo.

Mi viene da dire “guarda, guarda, guarda” e riprendere col telefonino 😂😂

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apacchione ha scritto:

Messaggio del 2011 PROFETAAAA!

Facile profeta direi, oramai è assodato che quelli che noi consideriamo danni, sono semplicemente esecuzione di ordini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bartolelli ha scritto:

Tu ce scherzi ma io c’ero stato (non da socio ma da invitato) un paio di volte ed ho attinto dal famoso buffet del quale ricordo una caponata di tutto pregio.

Adesso quando ci passo di fronte ho la stessa sensazione di quelli che si trovano davanti al Ristorante di Duisburg, alla casa di Cogne, alla Villa degli orrori del Circeo.

Mi viene da dire “guarda, guarda, guarda” e riprendere col telefonino 😂😂

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatto noto che la carriera della maggior parte degli arbitri sia “politica”, ossia figlia di spinte, conoscenze e correnti del momento. 
Ma io dico, con quale coraggio qualcuno ha spinto questo personaggio ai massimi livelli arbitrali? 
Con quale coraggio la Lega arbitrale continua a tenerlo a quei livelli, posto che non dovrebbe arbitrare neanche in seconda categoria? 
Con quale coraggio e faccia lui stesso non si vergogna di arbitrare, visto che viene maledetto in ogni piazza calcistica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

È fatto noto che la carriera della maggior parte degli arbitri sia “politica”, ossia figlia di spinte, conoscenze e correnti del momento. 
Ma io dico, con quale coraggio qualcuno ha spinto questo personaggio ai massimi livelli arbitrali? 
Con quale coraggio la Lega arbitrale continua a tenerlo a quei livelli, posto che non dovrebbe arbitrare neanche in seconda categoria? 
Con quale coraggio e faccia lui stesso non si vergogna di arbitrare, visto che viene maledetto in ogni piazza calcistica? 

Me lo aspetto designatore a fine carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.