Vai al contenuto
paolo65

Coloriamo il Liberati

Messaggi raccomandati

si coloratelo di rossonero tanto perdete

:lol:  :lol:  :lol:

1995805[/snapback]

 

Me dicono che dalle parti vostre se iniziano a gioca' la vittoria del Pisa ... Pensate a li cazzo vostri che pure voi ce ne avete abbastanza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo sete tre??? ma mica lo so se je la faccio a scopamme tutte e tre le mogli/ragazze vostre...

1995837[/snapback]

E per fortuna che te lamentavi de scopa poco!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei dì solo due cose:

 

1 Chivvesencula, merde

 

2 Penso sia l'unico forum che conosco dove non ho mai visto un ban. Allora, finchè tifosi avversari si iscrivono presentandosi ed intervenendo in maniera civile e moderata può andare, ma questi rosiconi venuti solo per provocare non hanno motivo per stare qui dentro!

Con questo non voglio fare polemica, solo: ma quanto devono continuare ancora a fracassare il cazzo?

1995835[/snapback]

insultali .. almeno un po te diverti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si coloratelo di rossonero tanto perdete

:lol:  :lol:  :lol:

1995805[/snapback]

Lu secondo tarantino che rompe le palle ... INVITATENE N'ANDRO NON cè 2 senza 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi state dicendo che in curva nord hanno fatto richiesta per fare entrare li striscioni e l'hanno ottenuta? quindi domenica la nord sara' colorata? :)

è possibile avere informazioni a riguardo? Comunque sarebbe una gran cosa :)

1995801[/snapback]

 

 

ciao, vai sul sito della ternana e nella home principale in basso a destra e clicca su norme relative agli striscioni, dopo di che scarica il modulo da inviare compilare, firmare e scannarizzare a sicurezza@ternanacalcio.com.

sono stati gentilissimi e velocissimi. Oltre al modulo manda anche la copia del documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi state dicendo che in curva nord hanno fatto richiesta per fare entrare li striscioni e l'hanno ottenuta? quindi domenica la nord sara' colorata? :)

è possibile avere informazioni a riguardo? Comunque sarebbe una gran cosa :)

1995801[/snapback]

 

 

ciao, vai sul sito della ternana e nella home principale in basso a destra e clicca su norme relative agli striscioni, dopo di che scarica il modulo da inviare compilare, firmare e scannarizzare a sicurezza@ternanacalcio.com.

sono stati gentilissimi e velocissimi. Oltre al modulo manda anche la copia del documento.

1995966[/snapback]

 

niente di particolarmente complicato quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi state dicendo che in curva nord hanno fatto richiesta per fare entrare li striscioni e l'hanno ottenuta? quindi domenica la nord sara' colorata? :)

è possibile avere informazioni a riguardo? Comunque sarebbe una gran cosa :)

1995801[/snapback]

 

 

ciao, vai sul sito della ternana e nella home principale in basso a destra e clicca su norme relative agli striscioni, dopo di che scarica il modulo da inviare compilare, firmare e scannarizzare a sicurezza@ternanacalcio.com.

sono stati gentilissimi e velocissimi. Oltre al modulo manda anche la copia del documento.

1995966[/snapback]

 

niente di particolarmente complicato quindi

1996024[/snapback]

 

oggi giorno ce serve la laurea anche pe annà a cacà!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandato e-mail ieri mattina alle 12 alle 16 avevo l'autorizzazione

1996044[/snapback]

ma la questura ci sta di mezzo o si parla direttamente con la ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla solo con la Ternana

1996057[/snapback]

 

sì. Ma serve l'ok della questura previa visione della richiesta d'affissione.

1996078[/snapback]

Ma poco poco poco non ve sentite umiliati a richiede sté autorizzazioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla solo con la Ternana

1996057[/snapback]

 

sì. Ma serve l'ok della questura previa visione della richiesta d'affissione.

1996078[/snapback]

Ma poco poco poco non ve sentite umiliati a richiede sté autorizzazioni???

1996085[/snapback]

 

a me non sembra sta gran umiliazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla solo con la Ternana

1996057[/snapback]

 

sì. Ma serve l'ok della questura previa visione della richiesta d'affissione.

1996078[/snapback]

Ma poco poco poco non ve sentite umiliati a richiede sté autorizzazioni???

1996085[/snapback]

 

a me non sembra sta gran umiliazione

1996094[/snapback]

 

no, questa lo è... e secondo me è peggio (ma tanto peggio) della tessera.

Equivale all'importi di depositare in questura quello che griderai la domenica allo stadio durante i cori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
limitare la libertà di espression credo sia una bella umiliazione!!

1996098[/snapback]

quali striscioni sarebbero vietati ad oggi?

quelli di insulto contro gli avversari o razzisti che prima venivano rimossi immediatamente dalle forze dell'ordine, le quali ora non sono più all'interno dello stadio

 

Io tutta sta gran differenza non la vedo.

Se volessi riportare il mio striscione potrei fare come lu minestra e domenica lo potrei appiccare tranquillamente, tanto anche prima all'ingresso in curva lo dovevo srotolare davanti alla polizia per vedere cosa c'era scritto e se non andava bene non me lo facevano passare.

Pertanto anche prima ci voleva l'autorizzazione, solo che prima te la davano sul posto, perchè la polizia era all'interno dello stadio, mentre adesso te la danno per e-mail.

 

L'e-mail è il problema? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
limitare la libertà di espression credo sia una bella umiliazione!!

1996098[/snapback]

quali striscioni sarebbero vietati ad oggi?

quelli di insulto contro gli avversari o razzisti che prima venivano rimossi immediatamente dalle forze dell'ordine, le quali ora non sono più all'interno dello stadio

 

Io tutta sta gran differenza non la vedo.

Se volessi riportare il mio striscione potrei fare come lu minestra e domenica lo potrei appiccare tranquillamente, tanto anche prima all'ingresso in curva lo dovevo srotolare davanti alla polizia per vedere cosa c'era scritto e se non andava bene non me lo facevano passare.

Pertanto anche prima ci voleva l'autorizzazione, solo che prima te la davano sul posto, perchè la polizia era all'interno dello stadio, mentre adesso te la danno per e-mail.

 

L'e-mail è il problema? :P

1996102[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la repressione preventiva si faceva negli anni 20 e 30 :)

1996110[/snapback]

 

belle ste risposte ciclostilate per fuggire dal dibattito quando non si hanno argomenti per ribattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la repressione preventiva si faceva negli anni 20 e 30 :)

1996110[/snapback]

 

belle ste risposte ciclostilate per fuggire dal dibattito quando non si hanno argomenti per ribattere

1996117[/snapback]

 

veramente gli argomenti li ho scritti prima.

E ripeto che (per me, poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole) è assurdo chiedere un'autorizzazione per manifestare un proprio pensiero in un luogo come lo stadio.

E ripeto... uno striscione è come la parola: equivale a dover dichiarare il contenuto dei cori che si faranno in curva.

 

Ci sono trenta telecamere dentro allo stadio... se uno espone qualcosa di offensivo, non credo si faccia fatica a punirlo DOPO aver commesso il fatto.

Se lo striscione poi è totalmente fuori di testa (tipo razzista, o peggio) credo che i suoi vicini di curva glielo facciano ritirare prima di subito.

 

In definitiva... credo sia anticostituzionale tutto ciò. E se non lo è... è comunque triste e inutile.

 

...io spero che dopo la trentesima firma con L'OK per autorizzare "panze allegre", qualcuno cominci a rendersene conto.

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la repressione preventiva si faceva negli anni 20 e 30 :)

1996110[/snapback]

 

belle ste risposte ciclostilate per fuggire dal dibattito quando non si hanno argomenti per ribattere

1996117[/snapback]

 

A Klaus e su no. Ti ricordavo come una persona che si definisce libera. Questo tipo di inutili autorizzazioni oltre a ledere la libertà di espressione come sancito dalla costituzione, servono solo per tenere le tifoserie sotto stretto controllo e decidere per loro. Per es. uno striscione con la scritta Longarini vattene non ti verrebbe mai autorizzato e non ha nulla di offensivo nè di violento nè di razzista, così come uno striscione contro le attuali o future leggi repressive. E poi se leggi bene la legge, nessuno di quelli autorizzati potrebbe entrare perchè dovrebbe essere ignifuco, e dovrebbe per forza contenere parole di sostegno alla Ternana. La Ternana poi deve per forza ricevere l'ok dalla questura e di conseguenza trasmettere i dati di chi chiede l' autorizzazione con palese violazione della privacy.

E poi in passato non era assolutamente come dici tu. Alla undici si andava allo stadio e si appendevano gli striscioni. Punto.

Si alla Libertà

No alle complicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' NON PENSATE AI PROBLEMI VERI CHE A STE STRONZATE DELLO STRISCIONE?

VE SE SEMBRA CHE QUESTO SIA UN PROBLEMA DI CUI DISCUTERE CON TUTTA LA MERDA CHE C'AVEMO ADDOSSO IN QUESTO MOMENTO IN ITALIA.

IO ME SENTO UMILIATO E DEPREDATO DELLA LIBERTA' PER COSE IMPORTANTI QUALI LE NORME CHE IL PRECEDENTE GOVERNO HA MESSO PER LE MANIFESTAZIONI DOPO GLI INCIDENTI DI PIAZZA SAN GIVOANNI, MI SENTO UMILATO QUANDO UNO STATO USA IL " METODO COSSIGA", MI SENTO UMILIATO QUANDO SI CERCA DI CENSURARE UN PROGRAMMA IN TELEVISIONE, MI SENTO UMILIATO QUANDO LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI MA SOLO PER UNO CHE SE LA FA SU MISURA.

MANDARE UN E-MAIL NON MI E'COSTATA NE FATICA NE UMILIAZIONE...POI OGNUNO FACCIA QUELLO CHE GLI PARE. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON PENSATE AI PROBLEMI VERI CHE A STE STRONZATE DELLO STRISCIONE?

VE SE SEMBRA CHE QUESTO SIA UN PROBLEMA DI CUI DISCUTERE CON TUTTA LA MERDA CHE C'AVEMO ADDOSSO IN QUESTO MOMENTO IN ITALIA.

IO ME SENTO UMILIATO E DEPREDATO DELLA LIBERTA' PER COSE IMPORTANTI QUALI LE NORME CHE IL PRECEDENTE GOVERNO HA MESSO PER LE MANIFESTAZIONI DOPO GLI INCIDENTI DI PIAZZA SAN GIVOANNI, MI SENTO UMILATO QUANDO UNO STATO USA IL " METODO COSSIGA", MI SENTO UMILIATO QUANDO SI CERCA DI CENSURARE UN PROGRAMMA  IN TELEVISIONE, MI SENTO UMILIATO QUANDO LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI MA SOLO PER UNO CHE SE LA FA SU MISURA.

MANDARE UN E-MAIL NON MI E'COSTATA NE FATICA NE UMILIAZIONE...POI OGNUNO FACCIA QUELLO CHE GLI PARE. ....

1996169[/snapback]

quindi se saremo costretti a mandare un'email per portare uno striscione alle manifestazioni dopo quella di S.Giovanni va bene o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.