Vai al contenuto
paolo65

Coloriamo il Liberati

Messaggi raccomandati

Il problema non so' le ringhiere, tocca fassene una ragione che quelle restano spoglie. Non so se ricordate la storia delle pezze... che pure quelle a un certo punto non potevano entra' più, se non erro...  :ph34r:

Qualche bandiera qua e là rallegrerebbe un po'... tutto qui... per le ringhiere rassegnateve.

1983663[/snapback]

 

ieri sera a Bergamo hanno fatto i fuochi d'artificio...

hanno chiesto l'autorizzazione?

e se l'hanno chiesta, fumogeni e materiale pirotecnico non sono comunque vietati?

1983683[/snapback]

A napoli 2-3 settimane fá hanno fatto ´na torcida enorme...

1983696[/snapback]

 

Facile: la legge non è uguale per tutti.

Io so' convinto come voi che in parecchie altre piazze le cose riescono anche senza autorizzazione, ma non è perché so' bravi li tifosi de quelle piazze. E' perché lo si permette, punto. Qui da noi le cose vanno un po' diversamente... http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=69025

1984204[/snapback]

 

c'è anche da dire che in certe piazze, con certi numeri, la trattativa con la polizia è più facile

1984492[/snapback]

In altre piazze se uno salta per andare ad un altro settore , se mette uno striscione piu grande del normale o se accende una torcia NON JE NE FREGA N'CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, ma alla fine, sto liberati lo colorate o no?!

tutti con bandierine e stendardi da appendere oppure no?!

1984539[/snapback]

 

ao bruttu testa de cazzo ma voli veni???

su quella cazzo de collinaccia tira lu ventu e fa freddo daje!!!

1984550[/snapback]

 

ma quanto mi vuoi bene! :lol:

:kiss3:

no ciamì, il mondo del calcio mi fa rabbrividire. a prescindere da longarini & co.

seguo le fere tramite il forum solo xchè sono pur sempre le fere, la squadra della mia città, con tanti ricordi ed emozioni connesse.

sono felice x le ultime vittorie, ma non ho granchè interesse, nè trasporto...da molto tempo ormai.

xò, adesso, non me insultà! :lol:

ah, ma la porti sta bandiera o no?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ste leggi impediscono di portare i nostri striscioni, almeno chiediamo alla Ternana (o a Vicario) di mettere un pò di colore almeno per coprire quello schifo di ringhiere.

Se potrebbe fa una cosa del genere almeno per la Est, la B e se la aprono la nord.

Non credo costerebbe molto alla società.

Che dite, è 'ne stronzata?

 

Mi sono stancato anche io di vedere lo stadio (e specialmente la est) con quelle ringhiere senza uno straccio di colore, allora stavo pensando che si puo' fare cosi':

se ognuno di noi compra 3-4 metri di stoffa rossa e altri 3-4 metri di stoffa verde ,cucita insieme, si fanno tutti piccoli striscioni semplicissimi rosso e verdi senza scritte (almeno non possono rompe il cazzo). Se ogniuno di noi si impegna dalla prossima partita col sorrento a portarsi in suo personale pezzetto di striscione, mano a mano attaccandoli alle ringiere uno vicino all'altro, anche se non è uno striscione unico, riusciremo a colorare la curva. Che ne dite?

Penso che questo sia l'unico modo per ridare un minimo di colore al liberati.

 

Gli striscioni rosso e verdi senza scritte al centro e senza simboli, semplicemente rosso e verdi c'hanno bisogno de autorizzazioni? c'hanno limiti de dimensioni?

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ste leggi impediscono di portare i nostri striscioni, almeno chiediamo alla Ternana (o a Vicario) di mettere un pò di colore almeno per coprire quello schifo di ringhiere.

Se potrebbe fa una cosa del genere almeno per la Est, la B e se la aprono la nord.

Non credo costerebbe molto alla società.

Che dite, è 'ne stronzata?

 

Mi sono stancato anche io di vedere lo stadio (e specialmente la est) con quelle ringhiere senza uno straccio di colore, allora stavo pensando che si puo' fare cosi':

se ognuno di noi compra 3-4 metri di stoffa rossa e altri 3-4 metri di stoffa verde ,cucita insieme, si fanno tutti piccoli striscioni semplicissimi rosso e verdi senza scritte (almeno non possono rompe il cazzo). Se ogniuno di noi si impegna dalla prossima partita col sorrento a portarsi in suo personale pezzetto di striscione, mano a mano attaccandoli alle ringiere uno vicino all'altro, anche se non è uno striscione unico, riusciremo a colorare la curva. Che ne dite?

Penso che questo sia l'unico modo per ridare un minimo di colore al liberati.

 

Gli striscioni rosso e verdi senza scritte al centro e senza simboli, semplicemente rosso e verdi c'hanno bisogno de autorizzazioni? c'hanno limiti de dimensioni?

1987196[/snapback]

Campomí sinnó sai che poli fá .......te avvolgi tutto il corpo tuo de striscioni partenno da le gambe , lu tronco e li bracci tipo mummia e poi sopre te vesti normalmente , la capoccia no sinnó te sgamano ;) , pú quanno stai dentro lo stadio te spoji facenno attenzione che gnisciuno te guarda specialmente le femmine sinnó te zompano addossu eppú metti il tutto su le ringhiere , vedrai che dopo 3-4 partite avrai colorato pure la ovest ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campomí sinnó sai che poli fá .......te avvolgi tutto il corpo tuo de striscioni partenno da le gambe , lu tronco e li bracci tipo mummia e poi sopre te vesti normalmente , la capoccia no sinnó te sgamano wink.gif , pú quanno stai dentro lo stadio te spoji facenno attenzione che gnisciuno te guarda specialmente le femmine sinnó te zompano addossu eppú metti il tutto su le ringhiere , vedrai che dopo 3-4 partite avrai colorato pure la ovest wink.gif

 

e' giusto non ci avevo pensato, mi e' venuto in mente anche di metterci una scritta: "VAFFANCULO"

cosi' quando lo vedrai nelle immagini ogni lunedi' sera ti ricorderai che la dedica e' tutta per TE.

Peccato che non me lo fanno entra' perchè la scritta è offensiva, senno' lo portavo veramente.

A me ste persone che ironizzano in questo modo e fanno li ganzetti me stanno su le palle.

Scrivenno sti messaggi pensi da esse tanto sverdo? pensi da esse simpatico? si proprio svejo, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, solo per vedere la scritta VAFFANCULO dedicata a frangy valeva la pena vestisse a cipolla

1987267[/snapback]

che se ce pensi poi per lui è una sorta de "legge del contrappasso". mica è tuntu campomicciolo le studia bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campomí sinnó sai che poli fá .......te avvolgi tutto il corpo tuo de striscioni partenno da le gambe , lu tronco e li bracci tipo mummia e poi sopre te vesti normalmente , la capoccia no sinnó te sgamano wink.gif , pú quanno stai dentro lo stadio te spoji facenno attenzione che gnisciuno te guarda specialmente le femmine sinnó te zompano addossu eppú metti il tutto su le ringhiere , vedrai che dopo 3-4 partite avrai colorato pure la ovest wink.gif

 

e' giusto non ci avevo pensato, mi e' venuto in mente anche di metterci una scritta: "VAFFANCULO"

cosi' quando lo vedrai nelle immagini ogni lunedi' sera ti ricorderai che la dedica e' tutta per TE.

Peccato che non me lo fanno entra' perchè la scritta è offensiva, senno' lo portavo veramente.

A me ste persone che ironizzano in questo modo e fanno li ganzetti me stanno su le palle.

Scrivenno sti messaggi pensi da esse tanto sverdo? pensi da esse simpatico? si proprio svejo, complimenti.

1987237[/snapback]

e se difendi lu porchettaro fuori dallo stadio un'altra volta de scritte VAFFANCULO ne leggerai due...una è da parte mia :angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per fortuna che sta in Germania senno ce pijava pure

1987271[/snapback]

 

secondo me per la paura stasera acchiappa 4 forati e du callarelle de calce e tira su lu fondello de dresda.

e lui chiaramente sta dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per fortuna che sta in Germania senno ce pijava pure

1987271[/snapback]

 

secondo me per la paura stasera acchiappa 4 forati e du callarelle de calce e tira su lu fondello de dresda.

e lui chiaramente sta dall'altra parte

1987272[/snapback]

Il muro di Dresda...

 

:lol::lol::lol:

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per fortuna che sta in Germania senno ce pijava pure

1987271[/snapback]

 

secondo me per la paura stasera acchiappa 4 forati e du callarelle de calce e tira su lu fondello de dresda.

e lui chiaramente sta dall'altra parte

1987272[/snapback]

Il muro di Dresda...

 

:lol::lol::lol:

1987275[/snapback]

:lol:

Ho fattu giusto in tempo a tirá sú un pezzu de muro , me só straccato mo vado a durmí ma non me sento tranquillo :( ripensando al detto" tranquillo......."

ps x campodestenti: ho difeso lu porchettaro??? sai che ti voglio bene :)

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla pagina "Gianluca Litteri" e "Associazione Simboli e Colori di Terni"

 

immagineie.jpg

 

 

COLORAMO STO STADIO!!!

 

 

  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

1995306[/snapback]

 

 

Qual'è la dimensione massima di un piccolo striscione per essere accettato senza bisogno di autorizzazione? Qualcuno lo sa?

Grazie

 

 

p.s. portamoce tutto ciò che po colorà la curva! Forza Fere! DAJEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla pagina "Gianluca Litteri" e "Associazione Simboli e Colori di Terni"

 

immagineie.jpg

 

 

COLORAMO STO STADIO!!!

 

 

  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

1995306[/snapback]

 

 

Qual'è la dimensione massima di un piccolo striscione per essere accettato senza bisogno di autorizzazione? Qualcuno lo sa?

Grazie

 

 

p.s. portamoce tutto ciò che po colorà la curva! Forza Fere! DAJEEEE!!!!

1995311[/snapback]

1,50 x 1,50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla pagina "Gianluca Litteri" e "Associazione Simboli e Colori di Terni"

 

immagineie.jpg

 

 

COLORAMO STO STADIO!!!

 

 

  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

1995306[/snapback]

 

 

Qual'è la dimensione massima di un piccolo striscione per essere accettato senza bisogno di autorizzazione? Qualcuno lo sa?

Grazie

 

 

p.s. portamoce tutto ciò che po colorà la curva! Forza Fere! DAJEEEE!!!!

1995311[/snapback]

1,50 x 1,50

1995313[/snapback]

 

allora tagliamo tutti li striscioni in pezzetti de na lettera e li famo entrà uno per uno poi una volta dentro li mettemo in ordine et voilà

Prendi Maroniiiiiiiiiii

rockfeller.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ritornano...forse già domenica.

1995688[/snapback]

Gli striscioni non li fanno entrà....<_<...ce vole l'autorizzazione del cazzo...

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ritornano...forse già domenica.

1995688[/snapback]

Gli striscioni non li fanno entrà....<_<...ce vole l'autorizzazione del cazzo...

1995690[/snapback]

 

 

richiesta e avuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ritornano...forse già domenica.

1995688[/snapback]

Gli striscioni non li fanno entrà....<_<...ce vole l'autorizzazione del cazzo...

1995690[/snapback]

 

 

richiesta e avuta

1995698[/snapback]

Alla nord ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ritornano...forse già domenica.

1995688[/snapback]

Gli striscioni non li fanno entrà....<_<...ce vole l'autorizzazione del cazzo...

1995690[/snapback]

 

 

richiesta e avuta

1995698[/snapback]

Alla nord ovviamente

1995735[/snapback]

speriamo.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte in burkina faso, dove si vendono le bandiere del burkina faso?

1995754[/snapback]

Sinnó piji una bandiera de la Ternana ( che c´hai sicuramente) ritaji la sagoma de ´na stella eppú co ´na bomboletta gialla ce la colori , e visto che t´avanza la bomboletta co lu resto ce colori la balconiera che fa sensu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte in burkina faso, dove si vendono le bandiere del burkina faso?

1995754[/snapback]

 

e-bay o altro in internet...

1995757[/snapback]

 

L'ho appena ordinata una! :D

 

Da Amazon tedesco però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.