Jump to content

Recommended Posts

Posted

di ritorno da questa mitttttica giornata.... ve dico che praticamente, tolti i soldi che deve pijà farfallina, tolti soldi che dovevo pijà io, comprensivi de cresta lucrante, so arvanzati quasi 36 gneuri, in particolare 35 gneuri + ramaccio spajo!!!!!

mo diteme voi se li riinvesto in bandiere o si che ce devo fa..... come ipotesi ce pole sta pure quella che me ce vado a magnà du pizze stasera stessa.........

 

X Farfa.... martedì ti do i 50 gneuri che ti spettano di diritto

 

 

DOMENICA COMUNQUE CE VADO IO SCOLLETTA'!!!!!!!!!

Posted

Credo che le bandiere abbiano riscosso buon successo!

Anche se ho in mente una bella cosina per la prossima partita di cartello al liberati... ma ve la dico a voce! :D

 

Bisogna che i signori della NORD si mettano sulla capoccia di lasciare i 3 euro di resto del biglietto almeno una volta al mese... :P

Quelli che hanno l'abbonamento invece una volta al mese potrebbero pure caccià 5 euro!!!! :D

Posted

vorrei fare un plauso ai tifosi della nord(QUANDO è GIUSTO è GIUSTO)che sono stati veramente gentili(due o tre a parte..ma tanto me li ricordo...)e disponibili nelle offerte..

 

 

io sentirei il costo di una bandiera più grande..o di altre bandiere piccole...

alla fine colorano la curva e vanno bene sia in casa che in trasferta...

e sono riutilizzabili... :D:D

Posted
Quelle bandiere sono bellissime....farne un pò e rivenderle no?

Non è male l'idea!

Magari si possono fare appena più grandi.... Da lontano essendo a scacchi non è che si vedano moltissimo (guardate le foto della curva)

Posted
marcù... tanto io sta settimana ne ordino n'andra ventina..... credo che tra acquisto, spedizione e aste verranno sugli 8/9 euro l'una.....

Se vi mettete a venderle sono sicuro che verranno acquistate ...la mette a 10/12€ con guadagno da rinvestire come cazzo ve pare :)

Posted

appoggio l'idea di ciacca pescolle!!

Acquisto bandiere da poi rivendere per rin vestire gli utili in altre bandiere da rivendere e rinvestire gli utili in naltre bandiere da rivendere e rinvestire gli utili in altre bandiere da rivendere e rinvestire gli utili in altre banfiere..............fermateme , me s'è incantato er dito!!!!!!!!!!

:lol:

Posted
intanto complimenti per la coreografia!!!!

P.S.:Le bandiere a scacchi so davvero ganze!!!! ;)

mica stamo al Gran Premio

Espò......non ci posso credere che sei tu!!!!! :lol::lol::lol::lol:

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.