Vai al contenuto
campodestenti

Avellino-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Damo 2 voti via:

 

Ambrosi: 6.5 incolpevole sulla punizione di millesi, compie 2 ottime parate nel secondo tempo

 

Ferraro: 6 Oggi impreciso ma mena sempre come un addannato.

 

Fazio: 7.5 Esordio da titolare gol e muro in difesa.

 

Pisacane: 7 Annulla quell'armadio de Thiam, conferma.

 

Gotti: 6.5 Assist per nolè e solita corse. Garanzia

 

Dianda: 6.5 comincia esterno di centrocampo e finisce terzino. Punge meno del solito

 

Nolè: 6,5 Non la sua migliore prestazione, nonostante ciò segna. BRAU

 

Sinigaglia: Torna titolare e segna. SBURRRRR.

 

Litteri: 7 Solito lavoro da punta centrale, lo compie a dovere.

 

Cejas: 6 contiene con tranquillità le sfuriate de li lupi

 

Docente: 6,5 mi è piaciuto molto il suo impatto con il match, si procura l'espulsione di millesi.

 

Arrigoni: s.v.

 

 

Toscano: 8 Cambia gli uomini ma non cambia la mentalità. TE VOJO BENE!

1981544[/snapback]

 

sinigaglia senza voto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Damo 2 voti via:

 

Ambrosi: 6.5 incolpevole sulla punizione di millesi, compie 2 ottime parate nel secondo tempo

 

Ferraro: 6 Oggi impreciso ma mena sempre come un addannato.

 

Fazio: 7.5 Esordio da titolare gol e muro in difesa.

 

Pisacane: 7 Annulla quell'armadio de Thiam, conferma.

 

Gotti: 6.5 Assist per nolè e solita corse. Garanzia

 

Dianda: 6.5 comincia esterno di centrocampo e finisce terzino. Punge meno del solito

 

Nolè: 6,5 Non la sua migliore prestazione, nonostante ciò segna. BRAU

 

Sinigaglia: Torna titolare e segna. SBURRRRR.

 

Litteri: 7 Solito lavoro da punta centrale, lo compie a dovere.

 

Cejas: 6 contiene con tranquillità le sfuriate de li lupi

 

Docente: 6,5 mi è piaciuto molto il suo impatto con il match, si procura l'espulsione di millesi.

 

Arrigoni: s.v.

 

 

Toscano: 8 Cambia gli uomini ma non cambia la mentalità. TE VOJO BENE!

1981544[/snapback]

 

 

ma ce stei???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://forzaternana.blogspot.com/

 

Dal blog:

 

E cinque. Tante sono le vittorie di fila della Ternana che per la prima volta era attesa in trasferta come capolista. Nonostante tre assenze importante, gli uomini di Toscano hanno superato alla grande l'esame Partenio. Per 75 minuti la migliore Ternana vista in trasferta quest'anno. Tre reti dei rossoverdi ed un gol subito su una splendida punizione di Millesi (tiro imprendibile). Un bell'avvio per le fere che passano con Fazio di testa. Millesi le riprende con una punizione capolavoro ma Sinigaglia riporta le fere in vantaggio. Nella ripresa gol di Nolè servito splendidamente da Gotti. Poi la Ternana cala e l'Avellino sfiora il secondo gol in un paio di occasioni. Al novantesimo i 43 tifosi rossoverdi presenti festeggiano con la squadra sotto la curva a lanciare le maglie. Una bella Ternana che sta continuando a macinare gioco e risultati. Non è un caso che la squadra in settimana nella giornata di riposo si è ugualmente allenata, nè è un caso che nelle ultime cinque gare la Ternana ha realizzato nove gol subendone soltanto due ed affrontando squadre come Carpi, Benevento, Taranto, Pisa ed Avellino. Abbiamo di poco superato un quarto di campionato, ed è per questo che è davvero troppo presto per parlare di Ternana che può vincere il campionato. Però è anche vero che se questa squadra continua ad essere umile, continua ad essere unita e il tecnico riesce a tirare fuori tutto dai suoi giocatori, allora si può sperare in un bel campionato che può dare soddisfazioni ai tifosi rossoverdi. Vedere Nolè che al novantesimo rincorre gli avversari come se fosse appena iniziata la partita la dice tutta. Come vedere gente come Fazio che alla prima gara da titolare ha fatto una bella partita. Domenica c'è il Pavia, ed è giusto tornare a riempire il Liberati. Questi ragazzi se lo meritano veramente! Forza Ternana! Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano ora a Galileo ha detto che ad Avellino oggi c'erano Zadotti, Manini e Modestino!!!

Che fosse cambiato checcosa anche dentro la società? Non voglio illudermi però qualcosa è cambiato e speriamo che la squadra continua a giocà così! FORZA FERE!!! GODEMOCE IL MOMENTO!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani nel resoconto sarò più preciso. ma..

 

Ad avellino c'hanno:

Tamburi

Balconiera apposita

Borghetti con apposito e temibile tappo.

Birre.

Accendini.

 

 

eppure me sembrava italia.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani nel resoconto sarò più preciso. ma..

 

Ad avellino c'hanno:

Tamburi

Balconiera apposita

Borghetti con apposito e temibile tappo.

Birre.

Accendini.

 

 

eppure me sembrava italia.

1981604[/snapback]

 

La legge è uguale per tutti.

:D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi abita fuori Terni ecco i gol... :)

 

1981479[/snapback]

me raccomanno chi abita a terni non la vedesse... :ph34r:

1981612[/snapback]

 

L'ho vista!!! :o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie campodeste :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi abita fuori Terni ecco i gol... :)

 

1981479[/snapback]

me raccomanno chi abita a terni non la vedesse... :ph34r:

1981612[/snapback]

 

L'ho vista!!! :o

 

 

1981615[/snapback]

1236085387_mcc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente al Partenio in tribuna. Devo dire inanzitutto che gli avellinesi sono stati molto ospitali e obiettivi, forse anche per come si è sviluppata la partita e comunque, rispetto ad altri campi si vede chiaramente l'atteggiamento di un pubblico la cui squadra vanta comunque una storia passata importante.

 

Riguardo alla squadra, dal vivo si possono apprezzare sensazioni molto più precise e rispetto alle altre partite, ieri si è vista una squadra che ragiona da capolista.

 

Forse ha contribuito il gol iniziale che ha sicuramente tramortito l'Avellino, forse il basso valore dei padroni di casa, ma ieri si sono viste due squadre di categoria diversa.

Quello che mi ha stupito è stato l'atteggiamento di assoluta tranquillità, anche dopo il loro pareggio, di tutta la squadra; il che non significa meno determinazione, anzi.

 

Non una, dico una, palla buttata via, sempre l'atteggiamento nella costruzione del gioco, pressing costante sui portatori, insomma a parte qualche piccola sbavatura, una squadra che già rasenta la prefezione.

 

Anche in occasione dei gol c'è stata una esultanza misurata, come a dire "non abbiamo fatto niente di speciale, solo il nostro dovere".

 

Per la prima volta da inizio campionato, pur vivendo per mio carattere con molta tensione le partite (anche perchè molte sono state vere e proprie battaglie), ieri ho fatto una vera e propria scampagnata, e non mi è mai sfiorato il dubbio sell'esito finale della partita senza un minimo di preoccupazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se mi permettete dico la mia ...non voglio portarvi sfiga .. ma penso che questo sia l'anno della ternana ...al di là della pochezza (per alcuni aspetti dell'avellino) e la quadratura della ternana ...è stata la tipica partita in cui ti va tutto bene ... probabilmente anche se tiravate da centrocampo avreste segnato .... e purtroppo devo essere d'accordo con alcuni di voi ....per alcuni tratti della partita non ho avuto dubbi sull'esito finale ...che dire meriteremmo altro anche noi .... a voi auguro un cammino pieno di soddisfazioni ...un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano ora a Galileo ha detto che ad Avellino oggi c'erano Zadotti, Manini e Modestino!!!

Che fosse cambiato checcosa anche dentro la società? Non voglio illudermi però qualcosa è cambiato e speriamo che la squadra continua a giocà così! FORZA FERE!!! GODEMOCE IL MOMENTO!

1981578[/snapback]

 

mei cojoni!

e chi sarebbero costoro?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.