Vai al contenuto
Bluesbrother

RAI SPORT... MA ANNATE A CAGARE E DE CHE TINTA..

Messaggi raccomandati

Cmq nn voglio scivolare in sterili e ridicole dietrologie.Dico solo che quando e' cosi cmq me pare evidente che ci stanno delle societa' che sono piu influenti della Ternana calcio.

D'altronde scoprimo l'acqua calda, pero', me pare evidente.Speriamo che la Societa Ternana si possa far sentire e che il RINNOVAMENTO tanto sbandierato possa attuarsi anche nelle sedi amministrativo-politiche competenti x questa categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potrebbero manna anche il filmino che mannate giranno ..... "Lavali col foco ...... " ecc. venti repressi e un par de parassiti ..... perchè tanti eravate. Mai provata una vergogna simile ! Spero solo che quache napoletano ve venga ad aspetta laccasa. Tifosi speciali ...... e poi tu nero e de sinistra. Salutame il soldatino ...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potrebbero manna anche il filmino che mannate giranno ..... "Lavali col foco ...... " ecc. venti repressi e un par de parassiti ..... perchè tanti eravate. Mai provata una vergogna simile ! Spero solo che quache napoletano ve venga ad aspetta laccasa. Tifosi speciali ...... e poi tu nero e de sinistra. Salutame il soldatino ...............

1981863[/snapback]

non c'ho capito un cazzo

e' grave? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potrebbero manna anche il filmino che mannate giranno ..... "Lavali col foco ...... " ecc. venti repressi e un par de parassiti ..... perchè tanti eravate. Mai provata una vergogna simile ! Spero solo che quache napoletano ve venga ad aspetta laccasa. Tifosi speciali ...... e poi tu nero e de sinistra. Salutame il soldatino ...............

1981863[/snapback]

non c'ho capito un cazzo

e' grave? :lol:

1981864[/snapback]

 

io si ho capito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi piace tanto vedere la Ternana in posticipo di inverno in notturna magari con un freddo boia??? o non avete 12 € per il biglietto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me che cazzo ce ne frega! Anzi de sera fa più freddo e vene meno gente allo stadio, perchè se pò vede in TV. E poi la Ternana e li tifosi nostri già li conoscono tutti, noi non c'avemo bisogno de visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco sinceramente perchè devi fare riferimento a me per quel video. l'ho fatto io? Stò cantando io? Chi sono io per impedire uno sfottò dentro un pullmann. Ma non scherziamo su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi piace tanto vedere la Ternana in posticipo di inverno in notturna magari con un freddo boia??? o non avete 12 € per il biglietto !!

1981874[/snapback]

 

Io penso che blues ed altri si stessero riferendo soprattutto alle partite in trasferta, e aggiungo io , magari anche infrasettimanali.In piu' si faceva notare come certe squadre fossero iperconsiderate, senza motivazioni fondate, mentre altre totalmente ignorate....Credo che ci si riferisse a sto tipo de discorsi...credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi piace tanto vedere la Ternana in posticipo di inverno in notturna magari con un freddo boia??? o non avete 12 € per il biglietto !!

1981874[/snapback]

 

Io penso che blues ed altri si stessero riferendo soprattutto alle partite in trasferta, e aggiungo io , magari anche infrasettimanali.In piu' si faceva notare come certe squadre fossero iperconsiderate, senza motivazioni fondate, mentre altre totalmente ignorate....Credo che ci si riferisse a sto tipo de discorsi...credo.

1981891[/snapback]

non ti sbagli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco sinceramente perchè devi fare riferimento a me per quel video. l'ho fatto io? Stò cantando io? Chi sono io per impedire uno sfottò dentro un pullmann. Ma non scherziamo su.

1981886[/snapback]

 

Semplicemente uno che si indigna per certi comportamenti per i quali la curva est ha fatto sette raduni internazionali. Ma tu li chiami sfottò. Come gli insulti a quillu co la macchina che se se ferma riempite l' autobusse de merda. E poi se non sbajo giocavamo ad Avellino che li Napoletani nemmeno li possono vede. E voi portavate ( purtroppo le majette de la Ternana ) e io non scherzo per niente. Lavali col foco = sfottò. Ma non ve ne cecate ?

Altro che la tessera del tifoso ve dovrebbero marca a focu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il vero problema di quando vanno in giro persone che non sanno assolutamente niente di come si va in trasferta, quanta pochezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco sinceramente perchè devi fare riferimento a me per quel video. l'ho fatto io? Stò cantando io? Chi sono io per impedire uno sfottò dentro un pullmann. Ma non scherziamo su.

1981886[/snapback]

 

Semplicemente uno che si indigna per certi comportamenti per i quali la curva est ha fatto sette raduni internazionali. Ma tu li chiami sfottò. Come gli insulti a quillu co la macchina che se se ferma riempite l' autobusse de merda. E poi se non sbajo giocavamo ad Avellino che li Napoletani nemmeno li possono vede. E voi portavate ( purtroppo le majette de la Ternana ) e io non scherzo per niente. Lavali col foco = sfottò. Ma non ve ne cecate ?

Altro che la tessera del tifoso ve dovrebbero marca a focu

1981896[/snapback]

 

non se sarà spiegato bene....

 

ps :inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perceh me ricordo dell' avellinesi come de una tifoseria corretta e rispettosa!!!

1981897[/snapback]

per una volta concordo con forza ternana.

anche io ricordo gli avellinesi come tifoseria corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perceh me ricordo dell' avellinesi come de una tifoseria corretta e rispettosa!!!

1981897[/snapback]

Non è proprio così. Ma questo non centra un cazzo.

Li veronesi fanno quelle porcherie, ma almeno hanno anche il "coraggio" o per meglio dire la codardia, di rivendicarle e soprattutto di difenderle.

So talmente stupidi che cantavano cori infami contro li napoletani in diretta con cozzella, che è napoletano, solo pe fa li splenditi. ................ co le majette de la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco sinceramente perchè devi fare riferimento a me per quel video. l'ho fatto io? Stò cantando io? Chi sono io per impedire uno sfottò dentro un pullmann. Ma non scherziamo su.

1981886[/snapback]

 

Semplicemente uno che si indigna per certi comportamenti per i quali la curva est ha fatto sette raduni internazionali. Ma tu li chiami sfottò. Come gli insulti a quillu co la macchina che se se ferma riempite l' autobusse de merda. E poi se non sbajo giocavamo ad Avellino che li Napoletani nemmeno li possono vede. E voi portavate ( purtroppo le majette de la Ternana ) e io non scherzo per niente. Lavali col foco = sfottò. Ma non ve ne cecate ?

Altro che la tessera del tifoso ve dovrebbero marca a focu

1981896[/snapback]

 

 

sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do se trova stu video?

Vorrebbe vedelli....

1981909[/snapback]

Su una pagina dei tifosi veri-doc-solopericolori-soloperamore-tifosispeciali ecc. feisbucche non me chiede de più che non ce capisco, a me me l' hanno fatto vedè

1981916[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi blues, te l'ho detto mille volte che in trasferta tocca andacce co le macchine. Cuscì almeno non ce incazzamo, tuttalpù spennemo un 5euro per passà sopra a un ponte che non serve a un cazzo oppure annamo bestemmiando per tutto lu tragittu pe le scorregge de cinello. Capitu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi blues, te l'ho detto mille volte che in trasferta tocca andacce co le macchine. Cuscì almeno non ce incazzamo, tuttalpù spennemo un 5euro per passà sopra a un ponte che non serve a un cazzo oppure annamo bestemmiando per tutto lu tragittu pe le scorregge de cinello. Capitu?

1981985[/snapback]

ah su questo non ce stanno dubbi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi blues, te l'ho detto mille volte che in trasferta tocca andacce co le macchine. Cuscì almeno non ce incazzamo, tuttalpù spennemo un 5euro per passà sopra a un ponte che non serve a un cazzo oppure annamo bestemmiando per tutto lu tragittu pe le scorregge de cinello. Capitu?

1981985[/snapback]

ah su questo non ce stanno dubbi :D

1981986[/snapback]

 

 

Errata corrige: le scurregge erano le tue, si nero puzzeno anche de più :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.