Vai al contenuto
cesenticerqua

CHI VINCE IL CAMPIONATO

  

63 utenti hanno votato

  1. 1. CHI VINCE IL CAMPIONATO

    • Bari
      0
    • Cagliari
      0
    • Genoa
      0
    • Lecce
      2
    • Napoli
      3
    • Palermo
      9
    • Sampdoria
      37
    • Ternana
      11
    • Verona
      1
    • Venezia
      0
    • Vicenza
      0


Messaggi raccomandati

ma ndo cazzo vole annà lu siena... ma daje un po' per favore.... per carità... bella squdretta..... però su.... siena in A nun se pole sentì.... ma avete visto si che stadio e si che gente??? ma annassero a corre lu palio e nun roppessero li cojoni sti 4 magnafieno!!!!!!

RILEEEEGAAA LA BALLAAAA EEEHHHH EHHHH OOOHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che solo la Samp per ora abbia un posto assicurato....gli altri dopo i risultati dell'ultimo turno se la giocano alla pari. Riguardo al Siena vorrei far notare che : rischia di perdere la partita a tavolino con il catania...e soprattutto lunedi' va' a giocare a genova con la sampdoria...non è proprio una passeggiata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che solo la Samp per ora abbia un posto assicurato....gli altri dopo i risultati dell'ultimo turno se la giocano alla pari. Riguardo al Siena vorrei far notare che : rischia di perdere la partita a tavolino con il catania...e soprattutto lunedi' va' a giocare a genova con la sampdoria...non è proprio una passeggiata..

purtroppo anche se gli levano un punto il siena dopo genova ha un calendario abbordabilissimo,

in a ci va di sicuro... sic,

 

per gli altri due posti, noi,lecce(che ha il calendario facilissimo con le ultime 4 partite da 12 punti), vicenza e ancona (con un calendario abbastanza difficile, ma non certo come il nostro), cmq la quota prom. e' 64 minimo forse 65, ne uno di meno, ne uno di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, saranno ultime in classifica ma è tutto relativo..........domenica ero convinto che vinceva l'Ancona a spasso a Cosenza, invece ha preso 1 punto grazie a Scarpi..........poi se sabato andamo a 1 punto dal Siena, poi vedremo dove va sto grande Siena.......a me mi sembra che ogni inizio settimana alzamo la quota Promozione, ma nell'ultime domeniche l'unica li davantti che ha tenuto la media-serieA è stata la Ternana, quindi non capisco perchè non possono bastare 63 punti!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.