Vai al contenuto
Lu Trejo

Siena-Ternana 1-0 30/12/1990

Messaggi raccomandati

a casa mia finchè non ho fatto 18 anni non m'hanno mannato in traferta quindi a 18 anni e 6 giorni eccome pronto.

A Siena , pure vicino , annamo in macchina con n'amico che da quell'epoca non va più a lo stadio , cmq lu padre ce porta in tribuna.

lo stadio è ridicolo (mica come mo') e già dalla tribuna non se vede un cazzo.

li ternani so ' na marea e li schiaffano in curva-prato , cioè :lol: proprio la greppa de prato senza gradoni.

Diluvia e non penso che lu prato sia l'ideale

comunque cominciamo e dopo 3 minuti , su un colpo de testa de roselli in tuffo , Boccafogli lu portiere loro fa un miracolo .

dopo 15 minuti quillu mungu de Deruggero rinvia su la capoccia de uno e in mezza rovesciata segna tal Mirko Magnelli alla unica sua rete in carriera tra i prof. (carrierone)

secondo tempo ancora + acqua , assediamo la porta loro ma Incarbona pija la traversa......

 

30 dicembre 1990.14. giornata

SIENA-TERNANA 1-0

SIENA: Boccafogli, Brotini, Pepi, F. Mariani, Arrigoni,

Manin,Zanandrea,Angelini(17'Magnelli),DeFalco(78'

Bresciani). Torracchi. Mucciarelli.

TERNANA:Cipelli.Cardaio, Gori (62' Benetti), Forte, De

Ruggiero, Pochesci, Papa, Incarbona. Roselli (13'

Battigello). Borello, Cozzella.

ARBITRO: Borriello di Mantova.

GOL: 23' Magnelli.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a casa mia finchè non ho fatto 18 anni non m'hanno mannato in traferta quindi a 18 anni e 6 giorni eccome pronto.

A Siena , pure vicino , annamo in macchina con n'amico che da quell'epoca non va più a lo stadio , cmq lu padre ce porta in tribuna.

lo stadio è ridicolo (mica come mo') e già dalla tribuna non se vede un cazzo.

li ternani so ' na marea e li schiaffano in curva-prato , cioè :lol: proprio la greppa de prato senza gradoni.

Diluvia e non penso che lu  prato sia l'ideale

comunque cominciamo e dopo 3 minuti , su un colpo de testa de roselli in tuffo , Boccafogli lu portiere loro fa un miracolo .

dopo 15 minuti quillu mungu de Deruggero rinvia su la capoccia de uno e in mezza rovesciata segna tal Mirko Magnelli alla unica sua rete in carriera tra i prof. (carrierone)

secondo tempo ancora + acqua , assediamo la porta loro ma Incarbona pija la traversa......

 

30 dicembre 1990.14. giornata

SIENA-TERNANA 1-0

SIENA: Boccafogli, Brotini, Pepi, F. Mariani, Arrigoni,

Manin,Zanandrea,Angelini(17'Magnelli),DeFalco(78'

Bresciani). Torracchi. Mucciarelli.

TERNANA:Cipelli.Cardaio, Gori (62' Benetti), Forte, De

Ruggiero, Pochesci, Papa, Incarbona. Roselli (13'

Battigello). Borello, Cozzella.

ARBITRO: Borriello di Mantova.

GOL: 23' Magnelli.

1983916[/snapback]

Freak Emilia-Marche PRESENTE!!! Io c'erò e ricordo una brutta partita ... anche perchè avemo perso.

Forza Fere!!! :flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.