Vai al contenuto
Andrea82

Le riunioni dei FREAK BROTHERS sotto la CURVA EST

Messaggi raccomandati

La sezione AMARCORD è troppo bella e va arricchita di perle.

Una delle cose più belle del tifo rossoverde, ma anche di aggregazione in generale, erano le storiche riunioni dei FREAK BROTHERS e dei gruppi della curva est che si facevano per organizzare il tifo, le coreografie, stare insieme...intorno al fuco e sotto la curva est.

 

Potrei scrive cose assurde su sto tema, come sicuramente tantissimi di voi, perchè tante sere durante la settimana, erano affollate sotto la curva...Si ascoltavano e conoscevano i FREAK...si stava semplicemente in circolo, intorno al fuoco che scaldava le persone anche a temperature rigide in inverno...c'era semrpe una 5 10 persone ogni sera, ma certe riunioni arrivarono a starci anche piu di 200 persone con le macchine che arrivavano ai botteghini.

 

che ricordi avete?

 

freak-bros-rect.gif

 

PG-attorno-al-fuoco-576-web.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se ricorda i nomi dei tre freak?

1987531[/snapback]

Freewheelin' Franklin,Phineas T. Freakears e Fat Freddy (a.k.a Frederick Freekowtski)

1987547[/snapback]

si però a terni je avevano dato altri nomi tipo ciccio freddy poi bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se ricorda i nomi dei tre freak?

1987531[/snapback]

Freewheelin' Franklin,Phineas T. Freakears e Fat Freddy (a.k.a Frederick Freekowtski)

1987547[/snapback]

si però a terni je avevano dato altri nomi tipo ciccio freddy poi bo

1987979[/snapback]

Io sapevo che scherzanno li avevano chiamati , Pluto , Mattiacci e Picchiasecca .......ma lu Strunculino m´ha dittu che non é cucí :(:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se ricorda i nomi dei tre freak?

1987531[/snapback]

Freewheelin' Franklin,Phineas T. Freakears e Fat Freddy (a.k.a Frederick Freekowtski)

1987547[/snapback]

si però a terni je avevano dato altri nomi tipo ciccio freddy poi bo

1987979[/snapback]

Io sapevo che scherzanno li avevano chiamati , Pluto , Mattiacci e Picchiasecca .......ma lu Strunculino m´ha dittu che non é cucí :(:D

1987992[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' :) credo che sia giusto nn nominare direttamente nomi o soprannomi de persone su un forum...

 

quindi se qualcun oc'ha dei raconti da fa ,spero si possa fare senza fare nomi, ma pur raccontando la storia o le storie.

 

Lo dico per rispetto di chiunque venga nominato

di chiunque e' in questo forum

de chiunque nn e' iscritto al forum

e anche de ragazzi o persone che ci hanno lasciato

 

GRAZIE. :)

 

A presto per postare qualche racconto che ha dell'assurdo....ciao a tutti e scusate l'appunto , ma credo sia piu giusto e rispettoso per tutti.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se ricorda i nomi dei tre freak?

1987531[/snapback]

Freewheelin' Franklin,Phineas T. Freakears e Fat Freddy (a.k.a Frederick Freekowtski)

1987547[/snapback]

si però a terni je avevano dato altri nomi tipo ciccio freddy poi bo

1987979[/snapback]

Io sapevo che scherzanno li avevano chiamati , Pluto , Mattiacci e Picchiasecca .......ma lu Strunculino m´ha dittu che non é cucí :(:D

1987992[/snapback]

Che ho fatto io ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega'  :)  non vojo rompe li cojoni a nessuno...pero' spero  e credo che sia giusto nn nominare direttamente nomi o soprannomi de persone su un forum...

 

quindi se qualcun oc'ha dei raconti da fa ,spero si possa fare senza fare nomi, ma pur raccontando la storia o le storie.

 

Lo dico per rispetto di chiunque venga nominato

di chiunque e' in questo forum

de chiunque nn e' iscritto al forum

e anche de ragazzi o persone che ci hanno lasciato

 

GRAZIE.  :)

 

A presto per postare qualche racconto che ha dell'assurdo....ciao a tutti e scusate l'appunto , ma credo sia piu giusto e rispettoso per tutti.

1988296[/snapback]

 

io non ci venivo spesso, ma ho dei ricordi con te, lu gigi e lu bom...(non finisco il soprannome xchè si potrebbe capire)...tanto x non fare nomi! erano metà anni 90, gli anni della c2 e c1 di delneri, il periodo del furto dello striscione, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se ricorda i nomi dei tre freak?

1987531[/snapback]

Freewheelin' Franklin,Phineas T. Freakears e Fat Freddy (a.k.a Frederick Freekowtski)

1987547[/snapback]

si però a terni je avevano dato altri nomi tipo ciccio freddy poi bo

1987979[/snapback]

 

sullo zip rosso avevo i tre adesivi tondi con le 3 facce. su ognuno c'era il nome, ma ricordo solo ciccio freddy. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega'  :)  non vojo rompe li cojoni a nessuno...pero' spero  e credo che sia giusto nn nominare direttamente nomi o soprannomi de persone su un forum...

 

quindi se qualcun oc'ha dei raconti da fa ,spero si possa fare senza fare nomi, ma pur raccontando la storia o le storie.

 

Lo dico per rispetto di chiunque venga nominato

di chiunque e' in questo forum

de chiunque nn e' iscritto al forum

e anche de ragazzi o persone che ci hanno lasciato

 

GRAZIE.  :)

 

A presto per postare qualche racconto che ha dell'assurdo....ciao a tutti e scusate l'appunto , ma credo sia piu giusto e rispettoso per tutti.

1988296[/snapback]

 

io non ci venivo spesso, ma ho dei ricordi con te, lu gigi e lu bom...(non finisco il soprannome xchè si potrebbe capire)...tanto x non fare nomi! erano metà anni 90, gli anni della c2 e c1 di delneri, il periodo del furto dello striscione, ad esempio.

1988360[/snapback]

 

 

:lol::lol: me ricordo..avoja se me ricordo...certe perle :D

ce ne avrei tante da raccontà...cose assurde da film.

 

Cmq oltre a li 3 freak ce stava pure lu gatto grasso, che era il gatto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ho fatto io ?

1988357[/snapback]

È da ieri che stó a cercá lu topic , ma non lu artrovo........comunque se parlava de stí 3 de lu fumetto e io dissi che a Terni avevo sentito la voce che avrebbero rappresentato quei nomi che ho scritto sopra ( e che non ripeto per i motivi citati da Andrea 82).......poi sei intervanuto tú e hai detto che erano Freewheelin , Freakers etc etc . Quello che intendevo io non erano i nomi originali ma a quali persone della curva erano stati accostate quelle 3 facce del fumetto , tutto quá!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.