Vai al contenuto
paolo65

Mediocrità o malafede?

Messaggi raccomandati

A me me sembra un pò troppo strano che sti pezzi de merda se sbajano sempre a sfavore nostro...io non vorrei pensà male ...ma come se fa??

cmq con il pavia il rigore era netto si , ma se l'arbitro sta a 70 metri e un pò difficile vedello...ma quell'infame de guardalinee stava in linea e poteva vedè benissimo!!! :angry:

dopo sul 2-0 vedevamo un'altra partita!!

anche se loro nn hanno fatto male!!

vabbè dai speramo che l'arbitri c'aiutino quelle poche volte che giocheremo male(se ce saranno ovvio!!)!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al palazzo non gli sta bene che questa ternana vince , questa società sembra che paga ecc... con il pisa 2 espulsi e abbiamo vinto lo stesso domenica 2 rigori negati e arbitraggio de merda e abbiamo pareggiato LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come esordio non sì annato male.

col rigore annavamo 2 a 1

1987325[/snapback]

giusto 3-1 non 2-0 .. :o

1987370[/snapback]

 

si, bonanotte. :(

va a letto e coprite :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come esordio non sì annato male.

col rigore annavamo 2 a 1

1987325[/snapback]

giusto 3-1 non 2-0 .. :o

1987370[/snapback]

 

si, bonanotte. :(

va a letto e coprite :lol:

1987473[/snapback]

ahhhh ma sto primo gol a docente je lo voi proprio levà....ho capito che stavano 1-1 ... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ritiro su il mio topic, dopo l'ennesima prestazione arbitrale di ieri.

Ero ad Avellino in tribuna spostato sulla destra e quindi ho visto perfettamente i due falli dubbi del primo tempo.

Sul tiro di Litteri ho avuto subito la quasi certezza di un rigore netto. Infatti il loro difensore era leggermente in anticipo, ma è rimasto sorpreso dal nostro attaccante che è riuscito ad anticiparlo e indirizzare la palla verso la porta e dalle immagini non si vede benissimo, ma a me ha dato anche l'impressione della volontarietà (il braccio era totalmente aperto e teso).

La spintarella su Bernardi francamente non l'ho neanche considerata, visto che inizialmente era in anticipo sul traversone, ma poi sembra che il difensore recuperi la posizione e lui si lasci un pò andare.

 

Piuttosto nel secondo tempo (ero però in posizione più sfavorevole) io mi ricordo di un affossamento in area di un nostro giocatore anche lui in anticipo su un traversone che mi sembrava molto dubbio e per il quale ci sono state nuove proteste dei nostri e ieri sera su Galileo non se ne è fatto cenno e in pieno recupero un nostro tiro che, per carità, sarebbe finito abbondantemente a lato, ma che è stato smorzato in area sempre con la mano da un giocatore della Spal.

Qualcuno di voi che era a Ferrara, può confermarmi gli episodi e come li giudica?

 

In definitiva comunque resta il dubbio su come l'arbitro avrebbe valutato questi episodi se fossero stati a vantaggio del Taranto.

Ora da che mondo e mondo la capolista (non dopo 2 giornate, ma dopo 11 e non con tutto il rispetto il Tritium ad esempio, ma la Ternana con la sua storia, il suo pubblico, la sua tradizione), viene sempre tutelata e anche dopo ieri dobbiamo osservare che questo non avviene, perchè noi ci accontenteremmo di arbitraggi normali, ma è per me evidente che qualcosa di "esterno" esista.

 

Dico anche, avanti comunque contro tutto e tutti, a testa bassa e senza stare troppo a lamentarci facciamo il nostro campionato, ma certi episodi per me condizionano anche l'atteggiamento della squadra. Forse se avessimo vinto con il Pavia, a Ferrara saremmo stati più spregiudicati, ma ieri ho avuto l'impressione che un minimo di preoccupazione c'era e secondo me non si è voluto rischiare più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ritiro su il mio topic, dopo l'ennesima prestazione arbitrale di ieri.

Ero ad Avellino in tribuna spostato sulla destra e quindi ho visto perfettamente i due falli dubbi del primo tempo.

Sul tiro di Litteri ho avuto subito la quasi certezza di un rigore netto. Infatti il loro difensore era leggermente in anticipo, ma è rimasto sorpreso dal nostro attaccante che è riuscito ad anticiparlo e indirizzare la palla verso la porta e dalle immagini non si vede benissimo, ma a me ha dato anche l'impressione della volontarietà (il braccio era totalmente aperto e teso).

La spintarella su Bernardi francamente non l'ho neanche considerata, visto che inizialmente era in anticipo sul traversone, ma poi sembra che il difensore recuperi la posizione e lui si lasci un pò andare.

 

Piuttosto nel secondo tempo (ero però in posizione più sfavorevole) io mi ricordo di un affossamento in area di un nostro giocatore anche lui in anticipo su un traversone che mi sembrava molto dubbio e per il quale ci sono state nuove proteste dei nostri e ieri sera su Galileo non se ne è fatto cenno e in pieno recupero un nostro tiro che, per carità, sarebbe finito abbondantemente a lato, ma che è stato smorzato in area sempre con la mano da un giocatore della Spal.

Qualcuno di voi che era a Ferrara, può confermarmi gli episodi e come li giudica?

 

In definitiva comunque resta il dubbio su come l'arbitro avrebbe valutato questi episodi se fossero stati a vantaggio del Taranto.

Ora da che mondo e mondo la capolista (non dopo 2 giornate, ma dopo 11 e non con tutto il rispetto il Tritium ad esempio, ma la Ternana con la sua storia, il suo pubblico, la sua tradizione), viene sempre tutelata e anche dopo ieri dobbiamo osservare che questo non avviene, perchè noi ci accontenteremmo di arbitraggi normali, ma è per me evidente che qualcosa di "esterno" esista.

 

Dico anche, avanti comunque contro tutto e tutti, a testa bassa e senza stare troppo a lamentarci facciamo il nostro campionato, ma certi episodi per me condizionano anche l'atteggiamento della squadra. Forse se avessimo vinto con il Pavia, a Ferrara saremmo stati più spregiudicati, ma ieri ho avuto l'impressione che un minimo di preoccupazione c'era e secondo me non si è voluto rischiare più di tanto.

1989640[/snapback]

 

 

 

Io le immagini ancora non le ho viste perchè sono fuori conca però come dici tu questi episodi incidono eccome sulla prestazione di una squadra che psicologicamente è condizionata.Anche se mettono tutto sul campo è chiaro che più o meno inconsciamente li bardasci vivono la paura che sti fenomeni se ripetano ancora e non giocano co quella convinzione e aggressività che ce vole per vincerle le partite.Poi oltre ai rigori non dati noto anche uno sproposito de ammonizioni e diffide superiore agli anni scorsi.Cioè vabbè che se mena parecchio nel calcio odierno specie in queste categorie però 6 in diffida all'undicesima giornata sò veramente tanti,troppi.....E in conclusione vorrei

capì se li guardialinee contano più checcosa sempre nel calcio odierno.Me pare che l'arbitri se l'inculano sempre de meno e spesso vanno contro le loro decisioni.Io direi per ora più mediocrità che malafede ma i segnali delle ultime 4 partite escluso avellino sò preoccupanti.Per avere un quadro più chiaro bisogna aspettà Ternana-Sorrento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ritiro su il mio topic, dopo l'ennesima prestazione arbitrale di ieri.

Ero ad Avellino in tribuna spostato sulla destra e quindi ho visto perfettamente i due falli dubbi del primo tempo.

Sul tiro di Litteri ho avuto subito la quasi certezza di un rigore netto. Infatti il loro difensore era leggermente in anticipo, ma è rimasto sorpreso dal nostro attaccante che è riuscito ad anticiparlo e indirizzare la palla verso la porta e dalle immagini non si vede benissimo, ma a me ha dato anche l'impressione della volontarietà (il braccio era totalmente aperto e teso).

La spintarella su Bernardi francamente non l'ho neanche considerata, visto che inizialmente era in anticipo sul traversone, ma poi sembra che il difensore recuperi la posizione e lui si lasci un pò andare.

 

Piuttosto nel secondo tempo (ero però in posizione più sfavorevole) io mi ricordo di un affossamento in area di un nostro giocatore anche lui in anticipo su un traversone che mi sembrava molto dubbio e per il quale ci sono state nuove proteste dei nostri e ieri sera su Galileo non se ne è fatto cenno e in pieno recupero un nostro tiro che, per carità, sarebbe finito abbondantemente a lato, ma che è stato smorzato in area sempre con la mano da un giocatore della Spal.

Qualcuno di voi che era a Ferrara, può confermarmi gli episodi e come li giudica?

 

In definitiva comunque resta il dubbio su come l'arbitro avrebbe valutato questi episodi se fossero stati a vantaggio del Taranto.

Ora da che mondo e mondo la capolista (non dopo 2 giornate, ma dopo 11 e non con tutto il rispetto il Tritium ad esempio, ma la Ternana con la sua storia, il suo pubblico, la sua tradizione), viene sempre tutelata e anche dopo ieri dobbiamo osservare che questo non avviene, perchè noi ci accontenteremmo di arbitraggi normali, ma è per me evidente che qualcosa di "esterno" esista.

 

Dico anche, avanti comunque contro tutto e tutti, a testa bassa e senza stare troppo a lamentarci facciamo il nostro campionato, ma certi episodi per me condizionano anche l'atteggiamento della squadra. Forse se avessimo vinto con il Pavia, a Ferrara saremmo stati più spregiudicati, ma ieri ho avuto l'impressione che un minimo di preoccupazione c'era e secondo me non si è voluto rischiare più di tanto.

1989640[/snapback]

Infatti in radiocronaca si è parlato di una spinta su Carcuro che però non hanno fatto vedere su Galileo Sport e su un falletto di mano nelle fasi finali di gara (anche questo non presente). In totale quattro episodi, due li ho visti, gli altri due no. Sui primi due il fallo di mano è netto, è dentro l'area e mi ripeto...è inutile che si discuta la volontarietà o meno, dentro l'area la mano è sempre punibile, anche perchè c'è l'aggravante che era in quella piccola di area ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me so solo mediocri ....come la categoria in cui arbitrano....la terna arbitrale ieri da noi non ci ha fischiato un rigore troppo palese per non essere visto e praticamente 1 min dopo ha chiamato un fuorigioco alla reggiana completamente inesistente ... senza contare che durante tutta la partita non hanno mai dato la sensazione di avere l'incontro sotto controllo. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me so solo mediocri ....come la categoria in cui arbitrano....la terna arbitrale ieri da noi non ci ha fischiato un rigore troppo palese per non essere visto e praticamente 1 min dopo ha chiamato un fuorigioco alla reggiana completamente inesistente ... senza contare che durante tutta la partita non hanno mai dato la sensazione di avere l'incontro sotto controllo. ...

1989700[/snapback]

 

sul fatto che sono mediocri sono d'accordo...quello che a noi comincia a puzzare è che con noi sbagliano sempre a senso unico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me so solo mediocri ....come la categoria in cui arbitrano....la terna arbitrale ieri da noi non ci ha fischiato un rigore troppo palese per non essere visto e praticamente 1 min dopo ha chiamato un fuorigioco alla reggiana completamente inesistente ... senza contare che durante tutta la partita non hanno mai dato la sensazione di avere l'incontro sotto controllo. ...

1989700[/snapback]

 

concordo e l'ho scritto pure la settimana scorsa.

poi uno me dovrebbe spiegare per quale oscuro motivo dovrebbero favorire taranto e sorrento rispetto alla ternana (o viceversa).

perchè a sorrento fanno il limoncello o perchè a taranto c'hanno le acciaierie?

per me sono scarsi e basta, poi per carità la mano su lu foco non ce la metto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo e l'ho scritto pure la settimana scorsa.

poi uno me dovrebbe spiegare per quale oscuro motivo dovrebbero favorire taranto e sorrento rispetto alla ternana (o viceversa).

perchè a sorrento fanno il limoncello o perchè a taranto c'hanno le acciaierie?

per me sono scarsi e basta, poi per carità la mano su lu foco non ce la metto.

1989710[/snapback]

Straquoto l'utente Tosculu. E' vero che in fondo stiamo parlando solo di calcio, ma mi convinco sempre piu' che l'italiano sia geneticamente dietologo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo e l'ho scritto pure la settimana scorsa.

poi uno me dovrebbe spiegare per quale oscuro motivo dovrebbero favorire taranto e sorrento rispetto alla ternana (o viceversa).

perchè a sorrento fanno il limoncello o perchè a taranto c'hanno le acciaierie?

per me sono scarsi e basta, poi per carità la mano su lu foco non ce la metto.

1989710[/snapback]

Straquoto l'utente Tosculu. E' vero che in fondo stiamo parlando solo di calcio, ma mi convinco sempre piu' che l'italiano sia geneticamente dietologo.

1989749[/snapback]

 

 

Dietologo, of course :D

1989753[/snapback]

:D

io direi dietologo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce chi è il designatore della lega pro.. un grandissimo xxxxxxxxxxxxxx

1989754[/snapback]

 

ve vorrei ricordà che farina è stato contestato da tutta la serie a e la serie b a turno, quando arbitrava.

quindi se dovesse aveccela con tutte le società che l'hanno contestato, quest'anno il campionato lo vincerebbe la tritium che all'epoca non bazzicava le suddette categorie e seconda la provercelli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci, però magari conoscenno li precedenti de suddetto arbitro, ipotizzare che sia sensibile a qualche società forte non è abbaia alla luna.Poi bisogna vedere se detta società alzi la voce(o altro) a chi di dovere...fatto sta che, pur non credendo ancora a complotti vari, dopo pisa pavia e spal se te salta la pulce al naso non è stu grossu scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto:

non sarebbe ora che la società se facesse senti?

Giusto perchè magari almeno, starebbero più attenti. Perchè oltre ai punti (e quindi i sordi) ce sta in ballo pure la salute della gente che a forza de incazzasse je po veni pure un colpo.

O so solo io a pensalla così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma soprattutto:

non sarebbe ora che la società se facesse senti?

Giusto perchè magari almeno, starebbero più attenti. Perchè oltre ai punti (e quindi i sordi) ce sta in ballo pure la salute della gente che a forza de incazzasse je po veni pure un colpo.

O so solo io a pensalla così?

1989778[/snapback]

 

leggendo l'articolo sulla gazzetta credo che longarini se farà sentire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce chi è il designatore della lega pro.. un grandissimo xxxxxxxxxxxxxx

1989754[/snapback]

 

ve vorrei ricordà che farina è stato contestato da tutta la serie a e la serie b a turno, quando arbitrava.

quindi se dovesse aveccela con tutte le società che l'hanno contestato, quest'anno il campionato lo vincerebbe la tritium che all'epoca non bazzicava le suddette categorie e seconda la provercelli :lol:

1989760[/snapback]

 

caro tosculu, neanche taranto e sorrento bazzicavano serie A e serie B co suddetto essere. quindi, se fai 27+45-12, il risultato non cambia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce chi è il designatore della lega pro.. un grandissimo xxxxxxxxxxxxxx

1989754[/snapback]

 

ve vorrei ricordà che farina è stato contestato da tutta la serie a e la serie b a turno, quando arbitrava.

quindi se dovesse aveccela con tutte le società che l'hanno contestato, quest'anno il campionato lo vincerebbe la tritium che all'epoca non bazzicava le suddette categorie e seconda la provercelli :lol:

1989760[/snapback]

 

caro tosculu, neanche taranto e sorrento bazzicavano serie A e serie B co suddetto essere. quindi, se fai 27+45-12, il risultato non cambia ;)

1989916[/snapback]

 

60????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giratevela come ve pare ma 1 rigore a partita negato è un po troppo

1989890[/snapback]

non ho visto le immagini delle ultime partite, ma in effetti sembra che questi errori arbitrali (fisiologici) siano un po' troppo a senso unico.

e questo potrebbe essere patologico.

ho scritto in un italiano forbito da fare invidia a qualche giornalista locale... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giratevela come ve pare ma 1 rigore a partita negato è un po troppo

1989890[/snapback]

non ho visto le immagini delle ultime partite, ma in effetti sembra che questi errori arbitrali (fisiologici) siano un po' troppo a senso unico.

e questo potrebbe essere patologico.

ho scritto in un italiano forbito da fare invidia a qualche giornalista locale... :P

1989927[/snapback]

 

basta che non è invidioso longarinivattene, che ultimamente l' ho visto un po poco convinto dei propri mezzi, invece ha grossi mezzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.