Vai al contenuto
paolo65

Mediocrità o malafede?

Messaggi raccomandati

Oggi Zadotti invierà un DVD alla Lega contenente tutti gli episodi arbitrali che ci hanno penalizzato.

 

fonte il messaggero.

1998173[/snapback]

daje zadotti!!

1998178[/snapback]

 

magari!

1998183[/snapback]

Daje ! Dopo vorrei vede la reazione de farina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi Zadotti invierà un DVD alla Lega contenente tutti gli episodi arbitrali che ci hanno penalizzato.

 

fonte il messaggero.

1998173[/snapback]

daje zadotti!!

1998178[/snapback]

 

magari!

1998183[/snapback]

Daje ! Dopo vorrei vede la reazione de farina

1998194[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi Zadotti invierà un DVD alla Lega contenente tutti gli episodi arbitrali che ci hanno penalizzato.

 

fonte il messaggero.

1998173[/snapback]

daje zadotti!!

1998178[/snapback]

 

magari!

1998183[/snapback]

Daje ! Dopo vorrei vede la reazione de farina

1998194[/snapback]

La reazione? Semplice, ce viene ad arbitrà lui direttamente... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi Zadotti invierà un DVD alla Lega contenente tutti gli episodi arbitrali che ci hanno penalizzato.

 

fonte il messaggero.

1998173[/snapback]

daje zadotti!!

1998178[/snapback]

 

magari!

1998183[/snapback]

Daje ! Dopo vorrei vede la reazione de farina

1998194[/snapback]

La reazione? Semplice, ce viene ad arbitrà lui direttamente... :ph34r:

1998196[/snapback]

Cosi è ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri me só scordato , non só se é stato detto , ma avete visto quillo de la reggiana quanno ha fatto lu colpo de tacco stava in fuorigioco de 1 metro???adesso sti cazzi ma se faceva goal l´arbitro jé lu dava perché lu guardalinee stava a pulisse lu nasu <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ripresa non è in linea, ma in effetti anche a me è parso in fuorigioco abbastanza netto, poi mettici un altro rigore netto non dato... ma va bene cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ripresa non è in linea, ma in effetti anche a me è parso in fuorigioco abbastanza netto, poi mettici un altro rigore netto non dato... ma va bene cosi!

2002399[/snapback]

Quillu svejo de tramezzani ha detto che è stato il miglior arbitro di giornata :D:D

Ha detto anche che ci vede papabili per una "fuga in solitaria" senza rivali :ph34r:

:sgrat2::sgrat2::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ripresa non è in linea, ma in effetti anche a me è parso in fuorigioco abbastanza netto, poi mettici un altro rigore netto non dato... ma va bene cosi!

2002399[/snapback]

I rigori son 2, quello che in radiocronaca era apparso meno netto (il primo) era praticamente un placcaggio degno del miglior Castrogiovanni.

"La Ternana per farsi dare un rigore deve confidare in una congiunzione astrale" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusateme, ma dopo un periodo del tranquillità con arbitraggi più o meno normali, comincio a rivedè i fantasmi.

Quest'anno la Ternana dovrà essere più forte oltre che delle altre squadre (e su questo non me preoccupo), anche de altri occulti avversari. Come diceva giustamente qualcuno, per essere sicuri del risultato finale, bisognerà cercà de fa sempre almeno 2 golletti più degli altri e evità provocazioni di avversari e arbitri per evità de giocà in 10 o 9 e beccà raffiche de squalifiche. Non sarà facile, ma questo gruppo ci può riuscire.

Inoltre, società cara, fatte sentì nelle sedi opportune, porca troia, non famo che stamo zitti per questioni de stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando

 

-un gol palesemente irregolare convalidato al foligno al 90 con due falli plateali in tre secondi ai danni di Miglietta (tralasciamo l'espulsione mancata di Coresi)

 

-un gol con mezzo metro de fuorigioco dato buono al pavia sempre al 90 scaturito da un'azione in cui non viene fischiato un gioco pericoloso evidente su Ferraro (senza considerare il rigore solare su Docente che poi abbiamo segnato lo stesso poco dopo)

 

-un secondo tempo giocato dall'arbitro di Ternana-Sorrento praticamente sulla linea di porta di Generoso Rossi per cercare in ogni modo de non facce segnà, con due gol annullati per fuorigioco millimetrici , rigore clamoroso non dato a Bernardi, e un altro che ce poteva sta, gomitate a Nolè non viste e falli di confusione fischiati a volontà pe fa respirà una squadra che veniva presa a pallonate

 

in questi casi gli arbitraggi sono stati ASSOLUTAMENTE DECISIVI ai fini del risultato e si potrebbe aggiungere Ferrara con una parata in bagher del difensore su tiro di Litteri ed una spinta in area a Bernardi su cui però non metterei la mano sul foco.

 

A queste vanno aggiunte quelle situazioni in cui hanno provato a danneggiarci ma non gli è venuta bene, tipo De Faveri, sempre la stessa merda, non vede un rigore clamoroso su Carcuro a Taranto, ma poi Gianluca Litteri glie lo mette in culo lo stesso, Maresca che ce fa giocà in 9 contro il Pisa ma non riescono a pareggià, rigore clamoroso su Bernardi a R. Emilia ma poi dilaghiamo comunque.....tutto contornato da una raffica de ammonizioni, Toscano che come prova a alzasse dalla panchina vene espulso, un atteggiamento sempre spocchioso ed arrogante dei direttori di gara....e domenica ce rimandano Maresca!!!!

 

Di contro si potrebbe dire che il rigore che ci hanno dato contro il Carpi su Litteri è abbastanza generoso, ma, guarda caso, quel giorno era il Carpi a venire a Terni da capolista.

 

Detto questo quello che me fa più incazzà so li SCIENZIATI che dopo un pareggio a Fuligno avvenuto con un gol che era da annullare tutta la vita, dopo 44 punti in 20 partite NONOSTANTE QUESTI ARBITRAGGI, arcuminciano lu bucchino " e ma tocca pija un difensore, un centrocampista e un attaccante" " e il Taranto le sa gestì meglio ste situazioni".....UN CAZZO!!!! il Taranto sa gestì meglio questa beneamata ceppa de cazzo e se volemo parlà de "gestione" a proposito del Taranto....lasciamo perde va...

oppure e questa per me è il top...." e ma toccava faje un andro gol, tocca chiudele prima le partite" tipico de chi non ha mai giocato a pallone e comunque non ce capisce un cazzo, visto che non se vincono tutte due o tre a zero, non è la playstation , e faje un andro gol non se fa co la domanda in carta da bollo visto che a pallone c'hai contro un andra squadra che gioca appunto, pe non fattelo fa, e spesso, nel nostro caso anche l'arbitro

 

me so sfogato.....

 

AVANTI TERNANA!!!! DAJE BARDASCI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando

 

-un gol palesemente irregolare convalidato al foligno al 90 con due falli plateali in tre secondi ai danni di Miglietta (tralasciamo l'espulsione mancata di Coresi)

 

-un gol con mezzo metro de fuorigioco dato buono al pavia sempre al 90 scaturito da un'azione in cui non viene fischiato un gioco pericoloso evidente su Ferraro (senza considerare il rigore solare su Docente che poi abbiamo segnato lo stesso poco dopo)

 

-un secondo tempo giocato dall'arbitro di Ternana-Sorrento praticamente sulla linea di porta di Generoso Rossi per cercare in ogni modo de non facce segnà, con due gol annullati per fuorigioco millimetrici , rigore clamoroso non dato a Bernardi, e un altro che ce poteva sta, gomitate a Nolè non viste e falli di confusione fischiati a volontà pe fa respirà una squadra che veniva presa a pallonate

 

in questi casi gli arbitraggi sono stati ASSOLUTAMENTE DECISIVI  ai fini del risultato e si potrebbe aggiungere Ferrara con una parata in bagher del difensore su tiro di Litteri ed una spinta in area a Bernardi su cui però non metterei la mano sul foco.

 

A queste vanno aggiunte quelle situazioni in cui hanno provato a danneggiarci ma non gli è venuta bene, tipo De Faveri, sempre la stessa merda, non vede un rigore clamoroso su Carcuro a Taranto, ma poi Gianluca Litteri glie lo mette in culo lo stesso, Maresca che ce fa giocà in 9 contro il Pisa ma non riescono a pareggià, rigore clamoroso su Bernardi a R. Emilia ma poi dilaghiamo comunque.....tutto contornato da una raffica de ammonizioni, Toscano che come prova a alzasse dalla panchina vene espulso, un atteggiamento sempre spocchioso ed arrogante dei direttori di gara....e domenica ce rimandano Maresca!!!!

 

Di contro si potrebbe  dire che il rigore che ci hanno dato contro il Carpi su Litteri è abbastanza generoso, ma, guarda caso, quel giorno era il Carpi a venire a Terni da capolista.

 

Detto questo  quello che me fa più incazzà so li SCIENZIATI che dopo un pareggio a Fuligno avvenuto con un gol che era da annullare tutta la vita, dopo 44 punti in 20 partite NONOSTANTE QUESTI ARBITRAGGI, arcuminciano lu bucchino " e ma tocca pija un difensore, un centrocampista e un attaccante" " e il Taranto le sa gestì meglio ste situazioni".....UN CAZZO!!!!  il Taranto sa gestì meglio questa beneamata ceppa de cazzo e se volemo parlà de "gestione" a proposito del Taranto....lasciamo perde va...

oppure e questa per me è il top...." e ma toccava faje un andro gol, tocca chiudele prima le partite" tipico de chi non ha mai giocato a pallone e comunque non ce capisce un cazzo, visto che non se vincono tutte due o tre a zero, non è la playstation , e faje un andro gol non se fa co la domanda in carta da bollo visto che a pallone c'hai contro un andra squadra che gioca appunto, pe non fattelo fa, e spesso, nel nostro caso anche l'arbitro

 

me so sfogato.....

 

AVANTI TERNANA!!!! DAJE BARDASCI!!!!

2026440[/snapback]

 

 

quoto tutto, aggiungerei io se fossi la società la settimana della partita col Taranto manderei una DVD con tanto di lettera ufficiale alla Lega e informerei tutti i giornali sportivi nazionali.

 

tanto nel mondo de oggi piu rompi le scatole piu ottieni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando

 

-un gol palesemente irregolare convalidato al foligno al 90 con due falli plateali in tre secondi ai danni di Miglietta (tralasciamo l'espulsione mancata di Coresi)

 

-un gol con mezzo metro de fuorigioco dato buono al pavia sempre al 90 scaturito da un'azione in cui non viene fischiato un gioco pericoloso evidente su Ferraro (senza considerare il rigore solare su Docente che poi abbiamo segnato lo stesso poco dopo)

 

-un secondo tempo giocato dall'arbitro di Ternana-Sorrento praticamente sulla linea di porta di Generoso Rossi per cercare in ogni modo de non facce segnà, con due gol annullati per fuorigioco millimetrici , rigore clamoroso non dato a Bernardi, e un altro che ce poteva sta, gomitate a Nolè non viste e falli di confusione fischiati a volontà pe fa respirà una squadra che veniva presa a pallonate

 

in questi casi gli arbitraggi sono stati ASSOLUTAMENTE DECISIVI  ai fini del risultato e si potrebbe aggiungere Ferrara con una parata in bagher del difensore su tiro di Litteri ed una spinta in area a Bernardi su cui però non metterei la mano sul foco.

 

A queste vanno aggiunte quelle situazioni in cui hanno provato a danneggiarci ma non gli è venuta bene, tipo De Faveri, sempre la stessa merda, non vede un rigore clamoroso su Carcuro a Taranto, ma poi Gianluca Litteri glie lo mette in culo lo stesso, Maresca che ce fa giocà in 9 contro il Pisa ma non riescono a pareggià, rigore clamoroso su Bernardi a R. Emilia ma poi dilaghiamo comunque.....tutto contornato da una raffica de ammonizioni, Toscano che come prova a alzasse dalla panchina vene espulso, un atteggiamento sempre spocchioso ed arrogante dei direttori di gara....e domenica ce rimandano Maresca!!!!

 

Di contro si potrebbe  dire che il rigore che ci hanno dato contro il Carpi su Litteri è abbastanza generoso, ma, guarda caso, quel giorno era il Carpi a venire a Terni da capolista.

 

Detto questo  quello che me fa più incazzà so li SCIENZIATI che dopo un pareggio a Fuligno avvenuto con un gol che era da annullare tutta la vita, dopo 44 punti in 20 partite NONOSTANTE QUESTI ARBITRAGGI, arcuminciano lu bucchino " e ma tocca pija un difensore, un centrocampista e un attaccante" " e il Taranto le sa gestì meglio ste situazioni".....UN CAZZO!!!!  il Taranto sa gestì meglio questa beneamata ceppa de cazzo e se volemo parlà de "gestione" a proposito del Taranto....lasciamo perde va...

oppure e questa per me è il top...." e ma toccava faje un andro gol, tocca chiudele prima le partite" tipico de chi non ha mai giocato a pallone e comunque non ce capisce un cazzo, visto che non se vincono tutte due o tre a zero, non è la playstation , e faje un andro gol non se fa co la domanda in carta da bollo visto che a pallone c'hai contro un andra squadra che gioca appunto, pe non fattelo fa, e spesso, nel nostro caso anche l'arbitro

 

me so sfogato.....

 

AVANTI TERNANA!!!! DAJE BARDASCI!!!!

2026440[/snapback]

 

 

quoto tutto, aggiungerei io se fossi la società la settimana della partita col Taranto manderei una DVD con tanto di lettera ufficiale alla Lega e informerei tutti i giornali sportivi nazionali.

 

tanto nel mondo de oggi piu rompi le scatole piu ottieni

2026445[/snapback]

QUOTO....E DI BRUTTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di oggi era malafede anche per me che sono un'ottimista incurabile sotto questo aspetto. Non pretendo di spiegarne i motivi, perché non li so, ma oggi quel rigore una persona in buona fede non lo dava. Mi è salito il vomito nel rivedere le immagini. Era fallo per la Ternana tutta la vita. E lui ha fischiato rigore, al 90esimo, capito?!?!?!?! Ma nessun problema, questa Ternana travolgerà tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato alla mediocrità, ma oggi ho cominciato a ricredere a tutto ciò. Ho cominciato a fare caso a come arbitrava oggi questo signore. Ad un certo punto a circa 20'25' dalla fine, fateci caso, ha iniziato a dirigere in "un certo modo". Le partite possono essere indirizzate con poche cose: fischi un falletto a centrocampo, non ammonisci, lasci correre piuttosto che no, ho visto un arbitro che all'improvviso ha cominciato a fare tutto ciò ed essendo uno che non era alla prima da fischietto sapeva che così avrebbe innervosito i giocatori. Infatti i nostri un pò hanno cominciato a tirare i remi in barca, il Lumezzane è venuto fuori con un paio di calci piazzati...proprio stranamente...nel momento in cui è cambiata la sua direzione di gara...fin liu comunque insufficente me dovrebbe spiegà dopo 20" che ha fischiato su docente che aveva semplicemente rubato palla...il rigore è emblematico..il capolavoro...semplice..due contatti in area...non vedeva l'ora...subito ha indicato il rigore con i giocatori della Ternana che stentavano a credere a tutto ciò..difatti hanno protestano circa 5-10" dopo la concessione...erano due contatti normali..dove o si fischia per la difesa o si lascia proseguire...Non so se so troppo di parte io però a me è sembrato lampante..palese...incredibilmente palese...non c'ero a ternana-pisa...oggi ho capito chi è questo maresca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sempre pensato alla mediocrità, ma oggi ho cominciato a ricredere a tutto ciò. Ho cominciato a fare caso a come arbitrava oggi questo signore. Ad un certo punto a circa 20'25' dalla fine, fateci caso, ha iniziato a dirigere in "un certo modo". Le partite possono essere indirizzate con poche cose: fischi un falletto a centrocampo, non ammonisci, lasci correre piuttosto che no, ho visto un arbitro che all'improvviso ha cominciato a fare tutto ciò ed essendo uno che non era alla prima da fischietto sapeva che così avrebbe innervosito i giocatori. Infatti i nostri un pò hanno cominciato a tirare i remi in barca, il Lumezzane è venuto fuori con un paio di calci piazzati...proprio stranamente...nel momento in cui è cambiata la sua direzione di gara...fin liu comunque insufficente me dovrebbe spiegà dopo 20" che ha fischiato su docente che aveva semplicemente rubato palla...il rigore è emblematico..il capolavoro...semplice..due contatti in area...non vedeva l'ora...subito ha indicato il rigore con i giocatori della Ternana che stentavano a credere a tutto ciò..difatti hanno protestano circa 5-10" dopo la concessione...erano due contatti normali..dove o si fischia per la difesa o si lascia proseguire...Non so se so troppo di parte io però a me è sembrato lampante..palese...incredibilmente palese...non c'ero a ternana-pisa...oggi ho capito chi è questo maresca....

2029384[/snapback]

un giocatore loro è rovinato su uno nostro; e due giocatori loro hanno stretto a sandwich un altro nostro giocatore. Non se lascia corre e se fischia almeno uno dei due falli che hanno fatto su di noi... invece ha fischiato rigore TRA L'INCREDULITA' DEI GIOCATORI DEL LUMEZZANE!!!

 

Io non so un "mangia arbitri" (anche perchè lo sono stato), tendo sempre a dare la colpa alla svista dell'arbitro, ma oggi è stato veramente allarmante quanto è accaduto. mettiamoci anche la punizione che ha fischiato da dove è venuto fuori l'angolo che ha portato il rigore.

 

Senza fare ironia dico che, visto il risultato finale di oggi, Maresca ancora non è riuscito a superare nè ad eguagliare il suo maestro Farina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIIIIIIIIIIIIJJJJJJJJIIIIIIIIIIIIIIIII.................. me sapreste spiega' per quale motivo dovrebbero favori' lu Taranto? Al di la delle sensazioni o degli arbitraggi assurdi che subiamo e di contro dei regali che ricevono loro cosa spingerebbe LU PALAZZO a favorire loro anziché nojandri? Bacino di utenza, risorse economiche o cosa?

E' una curiosità che ho dall'inizio del campionato, qualcuno me sa di chiccosa? :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIIIIIIIIIIIIJJJJJJJJIIIIIIIIIIIIIIIII.................. me sapreste spiega' per quale motivo dovrebbero favori' lu Taranto? Al di la delle sensazioni o degli arbitraggi assurdi che subiamo e di contro dei regali che ricevono loro cosa spingerebbe LU PALAZZO a favorire loro anziché nojandri? Bacino di utenza, risorse economiche o cosa?

E' una curiosità che ho dall'inizio del campionato, qualcuno me sa di chiccosa?  :)  :)  :)  :)  :)

2029430[/snapback]

 

Io ho buttato là l'ipotesi che, dando pe scontato che se il Taranto non và su, fa lu botto come la Salerinitana lo scorso anno, ci sia una sorta di palese favoritismo per evitare gli strascichi di un eventuale ennesimo fallimento di una piazza comunque importante e passà la "grana" alla Lega di serie B. Con i bocchi della pormozione tanti problemucci economici se risolverebbero.

Inoltre, da quello che sembrerebbe con il caso Diandà che deve piglià ancora i soldini dalla Juve Stabia, pare come se ce fossero dei compartimenti stagni fra le varie Leghe, per cui semplicemente con il passaggio da un campionato all'altro, certi aspetti debitori è come se venissero magicamente cancellati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIIIIIIIIIIIIJJJJJJJJIIIIIIIIIIIIIIIII.................. me sapreste spiega' per quale motivo dovrebbero favori' lu Taranto? Al di la delle sensazioni o degli arbitraggi assurdi che subiamo e di contro dei regali che ricevono loro cosa spingerebbe LU PALAZZO a favorire loro anziché nojandri? Bacino di utenza, risorse economiche o cosa?

E' una curiosità che ho dall'inizio del campionato, qualcuno me sa di chiccosa?  :)  :)  :)  :)  :)

2029430[/snapback]

 

Io ho buttato là l'ipotesi che, dando pe scontato che se il Taranto non và su, fa lu botto come la Salerinitana lo scorso anno, ci sia una sorta di palese favoritismo per evitare gli strascichi di un eventuale ennesimo fallimento di una piazza comunque importante e passà la "grana" alla Lega di serie B. Con i bocchi della pormozione tanti problemucci economici se risolverebbero.

Inoltre, da quello che sembrerebbe con il caso Diandà che deve piglià ancora i soldini dalla Juve Stabia, pare come se ce fossero dei compartimenti stagni fra le varie Leghe, per cui semplicemente con il passaggio da un campionato all'altro, certi aspetti debitori è come se venissero magicamente cancellati.

2029438[/snapback]

si, mi sembra plausibile questa spiegazione, anche perche' altre non ce ne sono (almeno che possano trasparire oggi...).

comunque, io a lungo ho optato per la mediocrita' arbitrale, ma direi che proprio il caso Maresca fa pensare molto.

SE UN ARBITRO E' MEDIOCRE (MA DICIAMO ANCHE SCARSISSIMO, PERCHE' MEDIOCRE PER QUELLO CHE HA FATTO E' COMUNQUE UN GROSSO COMPLIMENTO) SBAGLIA A FAVORE DI ENTRAMBE LE SQUADRE.

QUESTO ADDIRITTURA IN DUE OCCASIONI HA SBAGLIATO (E IN MANIERA GRAVISSIMA) SOLO CONTRO LA TERNANA.

se a tutto cio' aggiungete tutto il contorno (in particolare l'arbitraggio scandaloso contro il Sorrento e, piu' in generale, il fatto che DA QUANDO SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA NON ABBIAMO MAI RICEVUTO UN RIGORE A NOSTRO FAVORE!!!!!!), logicamente quale conclusione dobbiamo trarne?

che siamo MOLTO sfortunati?

E tutto questo senza elencare i casi "minori" (Taranto, Pavia, Spal, Foligno).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure non riesco a godemmela dopo l'immensa SBORRATA di ieri.Ormai è chiara la malafede, se il Taranto non zompa e si mantiene su questi ritmi, hanno i mezzi per mannacce de traverso un annata spettacolare, comunque vada.Dopo fa male davvero, come l'annata di Grabbi.

 

Sono di uno sfacciato vomitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.