Vai al contenuto
Bluesbrother

Spal - Ternana

Messaggi raccomandati

Finalmente avremo la squadra al completo. Torna Bernardi che ha scontato i 2 turni di squalifica.

 

La Spal mi sembra una squadra tosta con un rendimento molto altalenante. E' reduce da una sconfitta per 3-1 a Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la spal co chi giocamo???

sempre fuori casa???

sul calendarietto mio che c'ho dentro al portafoglio me dice :

X - TERNANA!! bhaaa

1985811[/snapback]

 

Dopo Ferrara annamo a Monza. MA mo pensamo a la Spal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in vendita da oggi i biglietti per assistere a Spal-Ternana in programma domenica prossima alle 14.30 allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara. I tagliandi possono essere acquistati tramite il circuito “Booking Show” presso i seguenti punti vendita: “Casa musicale Casagrande”, in Corso Tacito, 70 e presso l’”Associazione Culturale Charlie”, in via Villa Glori 3/a a Collescipoli.

I biglietti a disposizione dei tifosi rossoverdi sono di 2 settori: “Tribuna Bianca laterale ospiti”(capienza 200 posti) al costo di 15 euro (più diritti di prevendita) e “Gradinata” (capienza 686 posti) al costo di 12 euro (più diritti di prevendita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la spal co chi giocamo???

sempre fuori casa???

sul calendarietto mio che c'ho dentro al portafoglio me dice :

X - TERNANA!! bhaaa

1985811[/snapback]

 

Dopo Ferrara annamo a Monza. MA mo pensamo a la Spal!

1985813[/snapback]

 

grazie :) hai ragione una per volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la spal co chi giocamo???

sempre fuori casa???

sul calendarietto mio che c'ho dentro al portafoglio me dice :

X - TERNANA!! bhaaa

1985811[/snapback]

La x sarebbe il monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono in vendita da oggi i biglietti per assistere a Spal-Ternana in programma domenica prossima alle 14.30 allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara. I tagliandi possono essere acquistati tramite il circuito “Booking Show” presso i seguenti punti vendita: “Casa musicale Casagrande”, in Corso Tacito, 70 e presso l’”Associazione Culturale Charlie”, in via Villa Glori 3/a a Collescipoli.

I biglietti a disposizione dei tifosi rossoverdi sono di 2 settori: “Tribuna Bianca laterale ospiti”(capienza 200 posti) al costo di 15 euro (più diritti di prevendita) e “Gradinata” (capienza 686 posti) al costo di 12 euro (più diritti di prevendita).

1985817[/snapback]

 

 

allora tocca mettece d'accordo su che settore anda tutti insieme :lol:

 

 

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra che viene da 2 sconfitte,brutta soprattutto quella di ieri contro il monza per 3-1,contro di noi rientrera' sicuramente il capitano Zamboni,e' una squadra abbastanza giovane con qualche elemento di esperienza a centrocampo (tra cui spicano il buon Migliorini,l'alterno Agnelli e l'anziano Bedin) c'e' anche Castiglia ex primavera Juve e Viareggio buon centrale dai piedi buoni,sulle fasce agiscono i veloci ma discontinui Laurenti e melara, in attacco il terminale offensivo e' il bomber Arma,un giocatore che puo' far male,l'allenatore e' l'ex Tritium (con il quale ha vinto 2 campionati) Vecchi, senza la penalizzazione avrebbe 11 punti,in definitiva una squadra dai risultati altalenanti che comunque si chiude bene e gioca un buon calcio soprattutto di rimessa.

dragonball e vegeta al 90 % saranno a ferrara,ho 3 posti in macchina e parto da firenze,se qualcuno si vuole aggregare puo' farmelo sapere tramite messaggio privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo da feisbuk

 

 

 

 

LA STIRPE DEL DRAGO ORGANIZZA PULMAN PER FERRARA IN OCCASIONE DI SPAL - TERNANA DI DOMENICA PROSSIMA. PRENOTAZIONI AL BAR VIALI ALL'INTERNO DELLA PASSEGGIATA .... COSTO DEL VIAGGIO 20 EURO.....PARTENZA ORE 8.00 DAL PARCHEGGIO SOTTO LA PASSEGGIATA MUNITEVI DI BIGLIETTO E TESSERA DEL TIFOSO PRESSO DIGITAL STAMPA VIA GIOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna Bernardi.

 

Bè speriamo che la Spal non cambia allenatore proprio questa settimana... già avemo dato con il Pavia ;)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche non prova litteri centrale docente a sinistra e nole a destra?..sarabbe un'attaco da urlo..

1986371[/snapback]

difficile stà domenica. torna bernardi e diandà verrà rispostato in avanti. però non mi sembra una cattiva idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche non prova litteri centrale docente a sinistra e nole a destra?..sarabbe un'attaco da urlo..

1986371[/snapback]

difficile stà domenica. torna bernardi e diandà verrà rispostato in avanti. però non mi sembra una cattiva idea

1986378[/snapback]

per me la formazione ideale dal centrocampo in su è questa:

 

DIANDA------MIGLIETTA----CEJAS-----GOTTI

 

 

------NOLE'-----LITTERI------DOCENTE

 

 

con dindà piu' in aiuto alla difesa e gotti a spinge parecchio sulla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche non prova litteri centrale docente a sinistra e nole a destra?..sarabbe un'attaco da urlo..

1986371[/snapback]

difficile stà domenica. torna bernardi e diandà verrà rispostato in avanti. però non mi sembra una cattiva idea

1986378[/snapback]

per me la formazione ideale dal centrocampo in su è questa:

 

DIANDA------MIGLIETTA----CEJAS-----GOTTI

 

 

------NOLE'-----LITTERI------DOCENTE

 

 

anche per me bernardi e' indispensabile..pero' anche per una volta proverei questa formazione che hai scritto..dianda' non per forza deve fare l'esterno alto d'attacco,ha le caratteristiche per fare il centrocampista perche corre molto e' spinge sulla fascia ha piu' fiato rispetto altri...cmq per me questa va benissimo

con dindà piu' in aiuto alla difesa e gotti a spinge parecchio sulla sinistra.

1986383[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche non prova litteri centrale docente a sinistra e nole a destra?..sarabbe un'attaco da urlo..

1986371[/snapback]

difficile stà domenica. torna bernardi e diandà verrà rispostato in avanti. però non mi sembra una cattiva idea

1986378[/snapback]

per me la formazione ideale dal centrocampo in su è questa:

 

DIANDA------MIGLIETTA----CEJAS-----GOTTI

 

 

------NOLE'-----LITTERI------SINIGAGLIA

 

 

Ma sete de coccio?

 

 

con Dianda piu' in aiuto alla difesa e gotti a spinge parecchio sulla sinistra.

1986383[/snapback]

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce serve la tessera pe fà li bijetti ??

1986018[/snapback]

si

1986397[/snapback]

 

se un coglione a caso ha perso la ricevuta dell'abbonamento/tessera... basta il nominativo per prendere il biglietto? :ph34r: è tutto registrato o serve quel pezzo de carta che non ritroverò mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce serve la tessera pe fà li bijetti ??

1986018[/snapback]

si

1986397[/snapback]

 

se un coglione a caso ha perso la ricevuta dell'abbonamento/tessera... basta il nominativo per prendere il biglietto? :ph34r: è tutto registrato o serve quel pezzo de carta che non ritroverò mai?

1986403[/snapback]

:ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce serve la tessera pe fà li bijetti ??

1986018[/snapback]

si

1986397[/snapback]

 

se un coglione a caso ha perso la ricevuta dell'abbonamento/tessera... basta il nominativo per prendere il biglietto? :ph34r: è tutto registrato o serve quel pezzo de carta che non ritroverò mai?

1986403[/snapback]

Non lo so mesà che devi portare l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.