Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

BIG MATCH TERNANA-SORRENTO

Messaggi raccomandati

per domenica già stiamo a 6 da roma

1995724[/snapback]

pure io pure io o/

 

 

:lol:

1995730[/snapback]

 

 

non riesco a mandarti un mp. dove abiti ? se hai problemi di macchina fammi saper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per domenica già stiamo a 6 da roma

1995724[/snapback]

pure io pure io o/

 

 

:lol:

1995730[/snapback]

 

 

non riesco a mandarti un mp. dove abiti ? se hai problemi di macchina fammi saper.

1995736[/snapback]

come non ce la fai? :blink:

 

comunque ti ringrazio per il pensiero ma so già attrezzato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana primatista sceglie lo stesso il ritiro

 

di Moreno Sturaro, 16/11/2011 00:54

 

E' una Ternana che non vuole minimamente distrarsi nella manovra di avvicinamento al prossimo impegno di campionato, che vedrà i rossoverdi affrontare il Sorrento al Liberati. La preparazione infatti si snoderà normalmente fino alla doppia seduta del mercoledì, poi da giovedì la truppa rossoverde si trasferirà armi e bagagli al centro sportivo La Borghesiana, a Roma. A Terni gli uomini di Toscano ci torneranno sabato pomeriggio dopo l'allenamento di rifinitura e probabilmente anche dopo aver ricevuto la visita del proprietario del club Edoardo Longarini. Una Ternana quindi che è consapevole di aver riacceso la fiammella dell'entusiasmo e che non vuole lasciare nulla di intentato per non deludere l'ambiente. Poi sarà il campo a decidere, ma è facile capire che Ambrosi e compagni vogliono restare a capo tavola il più a lungo possibile e individua tutte quelle scelte che possono aiutare in questa direzione.

 

 

CAPITOLO RINFORZI. Secondo un'esclusiva del portale tuttolegapro.com la Ternana a gennaio, alla riapertura del mercato, potrebbe prendere il centrocampista esterno, con spiccate doti offensive, Domenico Danti , un altro del "Cosenza dei miracoli" che risalì dalla serie D alla C1 con Mimmo Toscano in panchina. Attualmente Danti è in forza al Vicenza, in B, dove non trova spazio.

1995621[/snapback]

stà cosa me spaventa.....st'apparizioni <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana primatista sceglie lo stesso il ritiro

 

di Moreno Sturaro, 16/11/2011 00:54

 

E' una Ternana che non vuole minimamente distrarsi nella manovra di avvicinamento al prossimo impegno di campionato, che vedrà i rossoverdi affrontare il Sorrento al Liberati. La preparazione infatti si snoderà normalmente fino alla doppia seduta del mercoledì, poi da giovedì la truppa rossoverde si trasferirà armi e bagagli al centro sportivo La Borghesiana, a Roma. A Terni gli uomini di Toscano ci torneranno sabato pomeriggio dopo l'allenamento di rifinitura e probabilmente anche dopo aver ricevuto la visita del proprietario del club Edoardo Longarini. Una Ternana quindi che è consapevole di aver riacceso la fiammella dell'entusiasmo e che non vuole lasciare nulla di intentato per non deludere l'ambiente. Poi sarà il campo a decidere, ma è facile capire che Ambrosi e compagni vogliono restare a capo tavola il più a lungo possibile e individua tutte quelle scelte che possono aiutare in questa direzione.

 

 

CAPITOLO RINFORZI. Secondo un'esclusiva del portale tuttolegapro.com la Ternana a gennaio, alla riapertura del mercato, potrebbe prendere il centrocampista esterno, con spiccate doti offensive, Domenico Danti , un altro del "Cosenza dei miracoli" che risalì dalla serie D alla C1 con Mimmo Toscano in panchina. Attualmente Danti è in forza al Vicenza, in B, dove non trova spazio.

1995621[/snapback]

stà cosa me spaventa.....st'apparizioni <_<

1995870[/snapback]

La cosa spaventa anche me ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO.....LONGARINI NO......

ambrosi chiudeteve dentro li spogliatoi!

1995875[/snapback]

gli altri forse,er dedica nun de sicuro... ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, DA DOMANI ( GIOVEDI' ) BIGLIETTI IN PREVENDITA

 

17 Novembre 2011 00.41 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.309285

 

La bigliettazione inizierà alle ore 16. In funzione anche un altro punto di prevendita.

 

Ci sarà sicuramente la fila nelle prevendite nella giornata di domani perchè si respira nell'aria che Ternana-Sorrento tira. E tira molto! Vogliono esserci in molti ad assistere all'importante match soprattutto ora, dopo che la squadra rossoverde ha vinto, e come ha vinto, al Brianteo di Monza.

Insomma, vista la limitata disponibilità di posti, molti temono di restare senza biglietto e, quindi, siamo disposti a scommettere che in molti già da domani sera saranno in possesso del biglietto d'ingresso al Liberati.

Del resto come non appoggiare gli sforzi di una squadra che si è resa protagonista di un avvio eccellente con risultati sorprendenti e che ha finora dimostrato di saper lavorare con profitto e con grande spirito di sacrificio.

Una squadra che, tra l'altro, ancora una volta si è detta disponibile al ritiro anticipato tant'è che da domani mattina si trasferirà da Terni alla Borghesiana per tornare in città sabato pomeriggio dopo l'allenamento di rifinitura e dopo il pranzo.

Ed allora è meglio accaparrarsi il biglietto in tempo utile per non rischiare di restarne senza.

Per agevolare la prevendita è stato autorizzato un altro punto, dopo i quattro già in funzione nelle settimane scorse, Si tratta dell'edicola Scoop (tel: 0744/406904) di Francesca Stefanelli ( in via dei Camporeali angolo Corso Tacito ) davanti all'ex Palazzo Inps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Fazio: "Gara con Sorrento può essere svolta"

 

di Moreno Sturaro, 17/11/2011 01:04

 

Non ha colto di sorpresa il gruppo rossoverde la decisione del presidente Zadotti e del direttore sportivo Cozzella di preparare da oggi in poi la gara con il Sorrento in ritiro. "E' un'occasione per concentrarci meglio sul prossimo impegno, quindi ritiro non significa come spesso accade una misura punitiva - a parlare è il giovane difensore Lito Fazio - siamo tutti consapevoli che questa partita può costituire una prima svolta importante per il nostro cammino in campionato. Questo anche perché affronteremo l'ultima, in ordine di tempo, delle formazioni di alta classifica. Una squadra molto forte che sicuramente lotterà fino alla fine per le primissime posizioni".

CRESCE L'ATTESA TRA I TIFOSI. Molti i tifosi che già ad inizio settimana si preoccupavano di acquistare in anticipo il biglietto ed in molti saranno quelli che torneranno al Liberati. Per tutti esiste un nuovo punto per la prevendita. La Ternana Calcio comunica che l'edicola "Scoop" (tel: 0744/406904) di Francesca Stefanelli (in via dei Camporeali angolo Corso Tacito a 50m da Piazza Tacito) si va ad aggiungere ai punti di prevendita già attivi e potrà vendere i biglietti per assistere a Ternana-Sorrento di domenica prossima. L'Edicola effettua orario continuato fino alle 20,30 nei giorni di apertura delle vendite (giovedì, venerdi e sabato), mentre la domenica si potranno aquistare i tagliandi fino alle 14,00. Invariate rimangono le modalità di acquisto negli altri punti vendita, a partire dalle 15 di giovedì 17 novembre. Al momento i settori aperti allo stadio "Liberati" sono il settore "B" e le curve Est e Nord (oltre che il settore S. Martino per la tifoseria ospite).

Nella foto di Vairo Nulli: Fazio in marcatura durante la gara di Monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stà partita assume doppio significato

1996005[/snapback]

??

Te sei lasciato un pezzo della frase o fai come Totò e Peppino che a mezza frase ce mettevano: "e ho detto tutto!"??

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCANDALOSO, UN MIO AMICO è ANDATO A FARE IL BIGLIETTO CON LA COPIA DEL DOCUMENTO E NON JE L'HANNO FATTO, NON CE SE CREDE SEMO ARRIVATI AL LIMITE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCANDALOSO, UN MIO AMICO è ANDATO A FARE IL BIGLIETTO CON LA COPIA DEL DOCUMENTO E NON JE L'HANNO FATTO, NON CE SE CREDE SEMO ARRIVATI AL LIMITE!!!

1996163[/snapback]

a li cojoni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCANDALOSO, UN MIO AMICO è ANDATO A FARE IL BIGLIETTO CON LA COPIA DEL DOCUMENTO E NON JE L'HANNO FATTO, NON CE SE CREDE SEMO ARRIVATI AL LIMITE!!!

1996163[/snapback]

me sembra impossibile...magari aveva fotocopiato una parte sola? me sembra proprio impossibile! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCANDALOSO, UN MIO AMICO è ANDATO A FARE IL BIGLIETTO CON LA COPIA DEL DOCUMENTO E NON JE L'HANNO FATTO, NON CE SE CREDE SEMO ARRIVATI AL LIMITE!!!

1996163[/snapback]

 

scusa ma sti geni sospettosi chi sarebbero dei 4 punti vendita?

io l'ho fatto da macellari con la copia del documento di una persona non presente al momento, senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCANDALOSO, UN MIO AMICO è ANDATO A FARE IL BIGLIETTO CON LA COPIA DEL DOCUMENTO E NON JE L'HANNO FATTO, NON CE SE CREDE SEMO ARRIVATI AL LIMITE!!!

1996163[/snapback]

Dove? A me al bar ACI l'hanno fatti senza problemi con le fotocopie dije de annà la a fallo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda ho richiamato mo l'amico mio, e me conferma che è Macellari...

1996198[/snapback]

se la fotocopia non è autenticata dal Comune di residenza e di emissione del documento di per sè hanno ragione. A tutti gli effetti,quella è carta da culo :)

 

ps non ce l'ho con te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.