Vai al contenuto
campodestenti

Spal-Ternana

Messaggi raccomandati

partita brutta con poche occasioni soprattutto per demerito della spal che ha giocato con la merda sotto il culo e quindi per il pari e dell'arbitro in versione volemoce bene,se c'era una squadra che mertitava di vincere era la ternana,comunque un risultato per me positivo a patto che si vada a vincere a monza

va bene il fair pley,va bene che la societa' ha piena fiducia di questi ragazzi (giustamente perche' stanno facendo un signore campionato),ma serebbe ora che iniziamo quanto meno a farci sentire perhce' se un rigore c'e' va dato (e quello di Carcuro era netto),dato che ci sono altre societa' (vedi Taranto) che ogni domenica rompono i coioni per presunti arbitraggi contrari,addirittura anche quando vinconoper 3-1,se oggi al posto delle fere c'erano loro avrebbero sicuramente gridato alla congiura o a un disegno macchiavellico teso a sfavorirli.

per le fere ottimi Miglietta (finalmente quello che conoscevo) e ottimo rientro di Bernardi,un solo appunto:si gioca bene ma quando ci bloccano le fasce facciamo fatica a creare centralmente,credo che a questa squadra piu' che una punta centrale manchi un fantasista (trequartista come lo volete chiamare) che inventi la giocata vincente o faccia l'assist ai compagni,per il resto squadra meritevole da confermare in blocco che se la giochera' fino alla fine con sorrento e taranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita brutta con poche occasioni soprattutto per demerito della spal che ha giocato con la merda sotto il culo e quindi per il pari e dell'arbitro in versione volemoce bene,se c'era una squadra che mertitava di vincere era la ternana,comunque un risultato per me positivo a patto che si vada a vincere a monza

va bene il fair pley,va bene che la societa' ha piena fiducia di questi ragazzi (giustamente perche' stanno facendo un signore campionato),ma serebbe ora che iniziamo quanto meno a farci sentire perhce' se un rigore c'e' va dato (e quello di Carcuro era netto),dato che ci sono altre  societa' (vedi Taranto) che ogni domenica rompono i coioni per presunti arbitraggi contrari,addirittura anche quando vinconoper 3-1,se oggi al posto delle fere c'erano loro avrebbero sicuramente gridato alla congiura o a un disegno macchiavellico teso a sfavorirli.

per le fere ottimi Miglietta (finalmente quello che conoscevo) e ottimo rientro di Bernardi,un solo appunto:si gioca bene ma quando ci bloccano le fasce facciamo fatica a creare centralmente,credo che a questa squadra piu' che una punta centrale manchi un fantasista (trequartista come lo volete chiamare) che inventi la giocata vincente o faccia l'assist ai compagni,per il resto squadra meritevole da confermare in blocco che se la giochera' fino alla fine con sorrento e taranto

1989453[/snapback]

 

 

Capisco che il modulo di mister Toscano è il 3-4-3 con le punte che si allargano e le sovrapposizioni degli esterni, ma io un 3-4-1-2 con Nolè trequartista dietro Litteri e uno tra Docente e Sinigaglia lo proverei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato ora dallo stadio. Mi pare di aver rivisto, come col Pavia una squadra un pò meno brillante rispetto a come eravamo abituati; ma quando accellerava la Spal ha sbandato alla grande. Nolè bravo ma troppo innamorato della palla e sempre alla ricerca del gioco di prestigio.

Ancora un arbitro de merda, un rigore negato, e nel dubbio ha fischiato sempre a favore della Spal.

MO PIJAMOCE STI 3 PUNTI COL MONZA!

1989444[/snapback]

tornato ora da ferrara,si venuto giu' a terni co lu jet privato? :lol:

1989448[/snapback]

Abita a Ferrara.

1989449[/snapback]

Tu già si arrivato a Dresda??? :blink::D

1989452[/snapback]

Oggi me toccuta seguilla paro paro su lu forumme , ogni tanto se sente in streaming ma le urdime 2 partite niente , comunque anche sul sito online de teleterni fanno un bel programma la domenica e ci stanno collegamenti da lo stadio .

Maccontento de quello che caccia casa , peró ´na cosa é sicura

NO ALLA TESSERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me con un campo così rovinato e piccolo ed un arbitraggio decisamente scandaloso da ambo le parti di più non si poteva fare.

rigori negati fuori gioco inesistenti ammonizioni a caso (vedi dianda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so voi ma fatico ad aspettà ancora due settimane per tornare a vedere quest ragazzi e a respirare di nuovo quel clima che non si respirava da moltissimi anni...la tessera non la farò mai e poi mai...e me sta a pijà la voglia de annalli ad aspettà al garden stasera al ritorno...

sarà scemo...ma per me se la meriterebbero un'accoglienza del genere...

1989443[/snapback]

 

concordo, con l' annalli ad aspetta!!

1989447[/snapback]

Io ce li faccio pure 30 km per venì a Terni...ma se poi so l unico non ce vado... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per campodestenti e lubiondo. siete due poveri stronzi.

1989454[/snapback]

 

non sai quanto me fai felice.

 

erano anni che un "ospite" non mi epitetava in questo modo.

 

significa che tutto va bene.

 

 

spero che tu possa ricongiungerti al più presto con il tuo amico gheddafi.

 

allah akbar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio domenica sranno squalificati de giosa e diandà

1989408[/snapback]

 

Tosculu, anche se ormai ti sarai documentato, ma visto che per quei numeri ce conto sempre, te rispondo io.

 

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio domenica sranno squalificati de giosa e diandà

1989408[/snapback]

 

Tosculu, anche se ormai ti sarai documentato, ma visto che per quei numeri ce conto sempre, te rispondo io.

 

Sì.

1989468[/snapback]

Quindi Diandà potrà andare al queency tranquillamente venerdì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per campodestenti e lubiondo. siete due poveri stronzi.

1989454[/snapback]

 

non sai quanto me fai felice.

 

erano anni che un "ospite" non mi epitetava in questo modo.

 

significa che tutto va bene.

 

 

spero che tu possa ricongiungerti al più presto con il tuo amico gheddafi.

 

allah akbar

1989467[/snapback]

:lol: mo sci che t'arconosco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato ora dallo stadio. Mi pare di aver rivisto, come col Pavia una squadra un pò meno brillante rispetto a come eravamo abituati; ma quando accellerava la Spal ha sbandato alla grande. Nolè bravo ma troppo innamorato della palla e sempre alla ricerca del gioco di prestigio.

Ancora un arbitro de merda, un rigore negato, e nel dubbio ha fischiato sempre a favore della Spal.

MO PIJAMOCE STI 3 PUNTI COL MONZA!

1989444[/snapback]

tornato ora da ferrara,si venuto giu' a terni co lu jet privato? :lol:

1989448[/snapback]

 

Sto qui a Ferrara. Devo di che l'amici magnatori de panpepato farzu erano soddisfattissimi per sto punto, ne ho incontrati un paio all'ipercoop, hanno storto un pò lu naso pe la tuta de la Ternana, ma poi hanno fatto i complimenti per la squadra ma no a noi tarnani. Bo, che cazzo j'emo fattu a quisti? Saranno mica offesi pe quelli che so cascati e sotto l'anno scorso? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando il Galileo sport ho visto le immagini sul tgpg. Il rigore su fallo di mano di Zamboni c'era semplicemente perchè stai dentro l'area piccola e dentro l'area piccola li falli de mano se fistiano punto. Il secondo non c'era ma a noi credo ci interessi quello su Carcuro piuttosto di quello su Bernardi. Dunque attendo l'ampia sintesi del Galileo Sports.

 

Ps Non ve lo inculate l'amico tarantino utensili potrebbe essere anche l'amico tolentino :D

Tocca capilli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio domenica sranno squalificati de giosa e diandà

1989408[/snapback]

 

Tosculu, anche se ormai ti sarai documentato, ma visto che per quei numeri ce conto sempre, te rispondo io.

 

Sì.

1989468[/snapback]

Quindi Diandà potrà andare al queency tranquillamente venerdì...

1989470[/snapback]

 

sì.

e vacce pure tu, damme retta

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viste le immagini, primo rigore netto, il secondo non ci stava!!

1989473[/snapback]

concordo

1989488[/snapback]

Come già detto altre volte, il fallo di mano in area per me deve essere sempre rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viste le immagini, primo rigore netto, il secondo non ci stava!!

1989473[/snapback]

concordo

1989488[/snapback]

Come già detto altre volte, il fallo di mano in area per me deve essere sempre rigore.

1989492[/snapback]

In quel modo poi..

praticamente era gol quindi ce stava anche il rosso, eh vabbè. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato mo da ferrara..che dire.. primo tempo pallidi, un pò rinunciatari giocavamo solo a destra

 

dianda molto spento oggi, non si ritrova sui campi piccoli e pieni di patate come il manto erboso del mazza,

 

secondo tempo a senso unico, ambosi mai chiamato in causa,

 

secondo me sono altri 2 punti buttati via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato mo da ferrara..che dire.. primo tempo pallidi, un pò rinunciatari giocavamo solo a destra

 

dianda molto spento oggi, non si ritrova sui campi piccoli e pieni di patate come il manto erboso del mazza,

 

secondo tempo a senso unico, ambosi mai chiamato in causa,

 

secondo me sono altri 2 punti buttati via

1989498[/snapback]

 

Ammazza quanto c'avete messo, io ho fatto subito!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato da poco....prima di tutto oggi c'era molto buon senso: biglietti fatti senza tessera e biglietti della tribuna utilizzabili anche per la curva......dal motto: ogni contea c'ha la legge sua.....voto 8

 

squadra poco cattiva contro una spal intimorita e davvero poca cosa (oggi). Non mi è piaciuto dianda, nolè sotto tono, gotti poco incisivo....buono pisacane e miglietta....forse la squadra stà respirando un pò e ci può stare.....voto per l'inizio stagione 10 per oggi 6

 

la spal ha delle maglie uniche come le nostre e per questo mi è stata sempre simpatica ......anche i suoi tifosi che oggi ho visto però veramente pochi e mosci malgrado l'acustica della propria curva.....voto 4,5

 

a fine partita una bardascia de terni, dopo gli insulti ai tesserati giunti in trasferta, glie se lancia con invettive offese e paraculate....pensavo che se sturbava.....voto 7 per la grinta!

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato mo da ferrara..che dire.. primo tempo pallidi, un pò rinunciatari giocavamo solo a destra

 

dianda molto spento oggi, non si ritrova sui campi piccoli e pieni di patate come il manto erboso del mazza,

 

secondo tempo a senso unico, ambosi mai chiamato in causa,

 

secondo me sono altri 2 punti buttati via

1989498[/snapback]

 

Ammazza quanto c'avete messo, io ho fatto subito!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

1989502[/snapback]

 

ahaha con L A1 ce vole un secolo e poi ce semo fermati.. ecc ecc passo lento B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato mo da ferrara..che dire.. primo tempo pallidi, un pò rinunciatari giocavamo solo a destra

 

dianda molto spento oggi, non si ritrova sui campi piccoli e pieni di patate come il manto erboso del mazza,

 

secondo tempo a senso unico, ambosi mai chiamato in causa,

 

secondo me sono altri 2 punti buttati via

1989498[/snapback]

 

Ammazza quanto c'avete messo, io ho fatto subito!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

1989502[/snapback]

 

ahaha con L A1 ce vole un secolo e poi ce semo fermati.. ecc ecc passo lento B-)

1989508[/snapback]

 

Io alle 17.30 stavo a casa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fine partita una bardascia de terni, dopo gli insulti ai tesserati giunti in trasferta, glie se lancia con invettive offese e paraculate....pensavo che se sturbava.....voto 7 per la grinta!

Pensa che stupida, insultava li tifosi della sua stessa squadra. Ma che capoccia malata c'ha questa?

A che livelli semo arrivati porca mado'. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.