Vai al contenuto
campodestenti

Spal-Ternana

Messaggi raccomandati

Utensile IlTolentino però devi capirci, non puoi venire a fare lo spiritoso appena dopo il fischio finale soprattutto quando c'hanno inchiappettato la partita.

Una curiosità, ma chatti dal Terminillo oppure direttamente dalla tua amata regione?  :)

1989732[/snapback]

scoppea ma mi dici chi cazzo è questo tolentino. io mi sono registrato a questo forum prima della partita con la ternana. io sono tarantino se hai dubbi vieni nel guestbook di tarantosupporters e ti daro' il benvenuto. se poi ulteriormente non mi credi ti daro' in m.p. il mio cognome vai su facebook e nel profilo potrai leggere tutti i miei dati.

1989748[/snapback]

 

io ci credo che sei di taranto,ma ho una verifica da sottoporti per verificare l'autenticita' tarantina:dimmi dove vanno al mare i tuoi concittadini in citta'

e' una domanda serie non a presa in giro :rolleyes:

1989761[/snapback]

dragonball in citta' non si fanno i bagni anche se hanno riprovato ad aprire qualche stabilimento giu' il lungomare. mo dopo hanno messo i divieti di balneazione. le spiagge piu' vicino alla citta' sono a san vito dove sta anche la scuola della marina militare. ma non è l'ideale. per farsi un bel bagno devi andare sulla litoranea jonica salentina. se ci sei stato potrai conoscere le spiagge mon reve, porto pirrone, canneto beach,gandoli, monte d'arena, lido silvana, campomarino, e tante altre. spero sarai soddisfatto.

1989784[/snapback]

c'e' un posto da quelle parti come si chiama?

 

torre frocio o torre ovo?

1989785[/snapback]

lu fungarolo torre frocio non c'è sicuramente e mi dispiace perchè non abbiamo una spiaggia consona a te. ma torre ovo c'è!

1989793[/snapback]

eppure la lu bocchettone de lu culo ce lu pijavi na'vorda.....

 

na'vorda pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce raccontano oggi gli impavidi tesserati??? hanno menato a qualche vecchietto de Ferrara??

1989643[/snapback]

 

complimenti...era necessaria questa battuta del cazzo ??? ce stamo a spaccà tra de noi... prima se litigava co le tifoserie avversarie...poi co la polizia...mo co li tesserati...che cazzo de senso c'ha.. ci sta chi non si ritiene un ultras e ha deciso di fare la tessera perchè non gli rappresenta un problema...il problema me lo farei se qualcuno che si ritiene ultras facesse la tessera mettendo in discussione una giusta protesta di chi la pensa diversamente...

a milano c'hanno 260 mila tessere...loro impavidi tesserati chissà se gli hanno mai menato ai vecchietti de ferrara ????

daje su...l'altra volta l'osservazione sui cori nel pulmann è stata giustissima, fatta da chi se lo può permettere ... stavolta è stata una trasferta tranquillissima, senza nessun problema, non capisco perchè mette carne al foco in questo modo...

1989668[/snapback]

mo tocca pure chiede l'autorizzazione pe fa le battute??? non me possono sta sul cazzo quelli che hanno fatto la tessera??? me stanno sul cazzo....allora???

se a milano hanno fatto anche un milione de tessere non me ne po fregà de meno, non c'ho niente da spartì co quelli de milano

poi vorrei capì chi è che se po permette de fa l'osservazione sui cori nel pulmann e chi no.

oooo è stata una trasferta tranquilla, senza nessun problema...allora tocca dije bravi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce raccontano oggi gli impavidi tesserati??? hanno menato a qualche vecchietto de Ferrara??

1989643[/snapback]

 

complimenti...era necessaria questa battuta del cazzo ??? ce stamo a spaccà tra de noi... prima se litigava co le tifoserie avversarie...poi co la polizia...mo co li tesserati...che cazzo de senso c'ha.. ci sta chi non si ritiene un ultras e ha deciso di fare la tessera perchè non gli rappresenta un problema...il problema me lo farei se qualcuno che si ritiene ultras facesse la tessera mettendo in discussione una giusta protesta di chi la pensa diversamente...

a milano c'hanno 260 mila tessere...loro impavidi tesserati chissà se gli hanno mai menato ai vecchietti de ferrara ????

daje su...l'altra volta l'osservazione sui cori nel pulmann è stata giustissima, fatta da chi se lo può permettere ... stavolta è stata una trasferta tranquillissima, senza nessun problema, non capisco perchè mette carne al foco in questo modo...

1989668[/snapback]

mo tocca pure chiede l'autorizzazione pe fa le battute??? non me possono sta sul cazzo quelli che hanno fatto la tessera??? me stanno sul cazzo....allora???

se a milano hanno fatto anche un milione de tessere non me ne po fregà de meno, non c'ho niente da spartì co quelli de milano

poi vorrei capì chi è che se po permette de fa l'osservazione sui cori nel pulmann e chi no.

oooo è stata una trasferta tranquilla, senza nessun problema...allora tocca dije bravi!!!!

1989835[/snapback]

 

ma quale autorizzazione...ho solo detto che forse ora non era necessaria tutto qua...se te sto sul cazzo perchè so tesserato non me ne po fregà di meno...è un problema tuo... per quello che riguarda chi può e chi no...era per dire che l'altra volta è stata fatta una giustissima osservazione sui cori fatti nel pulmann e soprattutto sul modo di comportarsi in trasferta..soprattutto ora che gli ultras non ci sono, in rispetto di tutto quello che hanno sempre fatto in questi anni...

il fatto che sia stata una trasferta tranquilla era per dire che le indicazioni che vengono date come ho scritto le righe sopra, a qualcuno interessano...e non per paura...ma per RISPETTO...

mo se me voi continuà a risponne a cazzo fai pure, però non me sembra de avette mancato di rispetto in nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce raccontano oggi gli impavidi tesserati??? hanno menato a qualche vecchietto de Ferrara??

1989643[/snapback]

 

complimenti...era necessaria questa battuta del cazzo ??? ce stamo a spaccà tra de noi... prima se litigava co le tifoserie avversarie...poi co la polizia...mo co li tesserati...che cazzo de senso c'ha.. ci sta chi non si ritiene un ultras e ha deciso di fare la tessera perchè non gli rappresenta un problema...il problema me lo farei se qualcuno che si ritiene ultras facesse la tessera mettendo in discussione una giusta protesta di chi la pensa diversamente...

a milano c'hanno 260 mila tessere...loro impavidi tesserati chissà se gli hanno mai menato ai vecchietti de ferrara ????

daje su...l'altra volta l'osservazione sui cori nel pulmann è stata giustissima, fatta da chi se lo può permettere ... stavolta è stata una trasferta tranquillissima, senza nessun problema, non capisco perchè mette carne al foco in questo modo...

1989668[/snapback]

mo tocca pure chiede l'autorizzazione pe fa le battute??? non me possono sta sul cazzo quelli che hanno fatto la tessera??? me stanno sul cazzo....allora???

se a milano hanno fatto anche un milione de tessere non me ne po fregà de meno, non c'ho niente da spartì co quelli de milano

poi vorrei capì chi è che se po permette de fa l'osservazione sui cori nel pulmann e chi no.

oooo è stata una trasferta tranquilla, senza nessun problema...allora tocca dije bravi!!!!

1989835[/snapback]

 

ma quale autorizzazione...ho solo detto che forse ora non era necessaria tutto qua...se te sto sul cazzo perchè so tesserato non me ne po fregà di meno...è un problema tuo... per quello che riguarda chi può e chi no...era per dire che l'altra volta è stata fatta una giustissima osservazione sui cori fatti nel pulmann e soprattutto sul modo di comportarsi in trasferta..soprattutto ora che gli ultras non ci sono, in rispetto di tutto quello che hanno sempre fatto in questi anni...

il fatto che sia stata una trasferta tranquilla era per dire che le indicazioni che vengono date come ho scritto le righe sopra, a qualcuno interessano...e non per paura...ma per RISPETTO...

mo se me voi continuà a risponne a cazzo fai pure, però non me sembra de avette mancato di rispetto in nulla.

1989852[/snapback]

 

ma de che stamo a parlà? tesserati contro non tesserati? solo a terni ste cazzate.

 

me tocca andà allo stadio e sentì come con il pavia i cori contro i tesserati?

 

Ognuno fa le sue scelte e la pensa come je pare, ma ce vole rispetto, soprattutto tra di noi.

 

E de tutte le battaglie e tutto quello che se pò andà contro, questa è davvero la battaglia più stupida. Quella tra tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce raccontano oggi gli impavidi tesserati??? hanno menato a qualche vecchietto de Ferrara??

1989643[/snapback]

 

complimenti...era necessaria questa battuta del cazzo ??? ce stamo a spaccà tra de noi... prima se litigava co le tifoserie avversarie...poi co la polizia...mo co li tesserati...che cazzo de senso c'ha.. ci sta chi non si ritiene un ultras e ha deciso di fare la tessera perchè non gli rappresenta un problema...il problema me lo farei se qualcuno che si ritiene ultras facesse la tessera mettendo in discussione una giusta protesta di chi la pensa diversamente...

a milano c'hanno 260 mila tessere...loro impavidi tesserati chissà se gli hanno mai menato ai vecchietti de ferrara ????

daje su...l'altra volta l'osservazione sui cori nel pulmann è stata giustissima, fatta da chi se lo può permettere ... stavolta è stata una trasferta tranquillissima, senza nessun problema, non capisco perchè mette carne al foco in questo modo...

1989668[/snapback]

mo tocca pure chiede l'autorizzazione pe fa le battute??? non me possono sta sul cazzo quelli che hanno fatto la tessera??? me stanno sul cazzo....allora???

se a milano hanno fatto anche un milione de tessere non me ne po fregà de meno, non c'ho niente da spartì co quelli de milano

poi vorrei capì chi è che se po permette de fa l'osservazione sui cori nel pulmann e chi no.

oooo è stata una trasferta tranquilla, senza nessun problema...allora tocca dije bravi!!!!

1989835[/snapback]

 

ma quale autorizzazione...ho solo detto che forse ora non era necessaria tutto qua...se te sto sul cazzo perchè so tesserato non me ne po fregà di meno...è un problema tuo... per quello che riguarda chi può e chi no...era per dire che l'altra volta è stata fatta una giustissima osservazione sui cori fatti nel pulmann e soprattutto sul modo di comportarsi in trasferta..soprattutto ora che gli ultras non ci sono, in rispetto di tutto quello che hanno sempre fatto in questi anni...

il fatto che sia stata una trasferta tranquilla era per dire che le indicazioni che vengono date come ho scritto le righe sopra, a qualcuno interessano...e non per paura...ma per RISPETTO...

mo se me voi continuà a risponne a cazzo fai pure, però non me sembra de avette mancato di rispetto in nulla.

1989852[/snapback]

 

ma de che stamo a parlà? tesserati contro non tesserati? solo a terni ste cazzate.

 

me tocca andà allo stadio e sentì come con il pavia i cori contro i tesserati?

 

Ognuno fa le sue scelte e la pensa come je pare, ma ce vole rispetto, soprattutto tra di noi.

 

E de tutte le battaglie e tutto quello che se pò andà contro, questa è davvero la battaglia più stupida. Quella tra tifosi.

1989933[/snapback]

 

be via ce ne stanno svariate de fazioni ormai qui tra i tifosi, manco a lu palio de siena!!

che macellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se avemo pareggiato vado a dormì con la bozza nelle mutande...

1989578[/snapback]

immagino anche pensando a la moje de lu tarantino :lol:

1989588[/snapback]

Ovvio!!!

1989608[/snapback]

campodestenti, se la smettessi di metterla su sto piano. ed entrassi in uno sano sfotto' calcistico sarebbe meglio. non scendo al tuo livello insultando tua moglie che non c'entra niente con noi e con lo sport. se hai un minimo di cervello, cerca di capire.

1989724[/snapback]

Tranquillo puoi anche farlo...oggi ha chiesto il divorzio dopo che ha letto che ieri mi stavo trombando la tua di moglie... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se avemo pareggiato vado a dormì con la bozza nelle mutande...

1989578[/snapback]

immagino anche pensando a la moje de lu tarantino :lol:

1989588[/snapback]

Ovvio!!!

1989608[/snapback]

campodestenti, se la smettessi di metterla su sto piano. ed entrassi in uno sano sfotto' calcistico sarebbe meglio. non scendo al tuo livello insultando tua moglie che non c'entra niente con noi e con lo sport. se hai un minimo di cervello, cerca di capire.

1989724[/snapback]

Tranquillo puoi anche farlo...oggi ha chiesto il divorzio dopo che ha letto che ieri mi stavo trombando la tua di moglie... :(

1990052[/snapback]

non solo sei un povero stronzo ma sei anche un povero deficente. questa è l'ultima attenzione che ti do. preferisco ignorarti. non vali neanche un messaggio. ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se avemo pareggiato vado a dormì con la bozza nelle mutande...

1989578[/snapback]

immagino anche pensando a la moje de lu tarantino :lol:

1989588[/snapback]

Ovvio!!!

1989608[/snapback]

campodestenti, se la smettessi di metterla su sto piano. ed entrassi in uno sano sfotto' calcistico sarebbe meglio. non scendo al tuo livello insultando tua moglie che non c'entra niente con noi e con lo sport. se hai un minimo di cervello, cerca di capire.

1989724[/snapback]

Tranquillo puoi anche farlo...oggi ha chiesto il divorzio dopo che ha letto che ieri mi stavo trombando la tua di moglie... :(

1990052[/snapback]

non solo sei un povero stronzo ma sei anche un povero deficente. questa è l'ultima attenzione che ti do. preferisco ignorarti. non vali neanche un messaggio. ti saluto.

1990081[/snapback]

se me ignori poi me saluti??? :unsure:

non salutà solo a me saluta tutto il forum...perchè se ancora non l hai capito QUA NON SEI DESIDERATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a ferrara dai presenti non sono state fatte foto?

1990085[/snapback]

stanno su ternanacalcio.com e sulla pagina della ternana su facebook ;)

1990086[/snapback]

[/quo

 

su facebook non sono iscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a ferrara dai presenti non sono state fatte foto?

1990085[/snapback]

stanno su ternanacalcio.com e sulla pagina della ternana su facebook ;)

1990086[/snapback]

 

su facebook non sono iscritto

1990088[/snapback]

penso siano le stesse de lu sito

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a ferrara dai presenti non sono state fatte foto?

1990085[/snapback]

stanno su ternanacalcio.com e sulla pagina della ternana su facebook ;)

1990086[/snapback]

 

su facebook non sono iscritto

1990088[/snapback]

penso siano le stesse de lu sito

1990089[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campodestè ma che si paciu?

vai a lu garden e non me dici niente?

se e dico se e me gratto pure li cojoni vincessimo co lu monza ce se arvede giù lu garden.....và a comprà le torcie casomai!

1990158[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campodestè ma che si paciu?

vai a lu garden e non me dici niente?

se e dico se e me gratto pure li cojoni vincessimo co lu monza ce se arvede giù lu garden.....và a comprà le torcie casomai!

1990158[/snapback]

:lol:

1990811[/snapback]

 

 

che cazzo te ridi?

mica stò a scherzà......se ce vai e nun me dici niente vado a pijà lu tarantino arvenimo sù e te venimo a cercà là casa e te inculamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica quei pochi scambi di cori non sono stati tra spallini e ternani ma tra tesserati e non tesserati.

Questa è una cosa pietosa e specifico che sto guardando a casa mia e non vostra su questa diatriba

Che però,da quel che vedo accumuna diverse tifoserie

Le accumuna ma le divide al proprio interno...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica quei pochi scambi di cori non sono stati tra spallini e ternani ma tra tesserati e non tesserati.

Questa è una cosa pietosa e specifico che sto guardando a casa mia e non vostra su questa diatriba

Che però,da quel che vedo accumuna diverse tifoserie

Le accumuna ma le divide al proprio interno...mah

1990926[/snapback]

è proprio questo lo scopo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica quei pochi scambi di cori non sono stati tra spallini e ternani ma tra tesserati e non tesserati.

Questa è una cosa pietosa e specifico che sto guardando a casa mia e non vostra su questa diatriba

Che però,da quel che vedo accumuna diverse tifoserie

Le accumuna ma le divide al proprio interno...mah

1990926[/snapback]

Basterebbe semplicemente rispettare le scelte dell'uno e dell'altro. Sai il discorso che fai te lo abbiamo vissuto in questi sette anni e mezzo tra il non e l'andare allo stadio e lo scopo era sempre lo stesso. Come chi ha inventato la tessera probabilmente aveva auspicato il mettere l'uno contro l'altro, è successo anche qui con chi la nostra gestione eroica della società.Io la penso così: mettiamo l'ipotetico caso tra il tesserato e il non tesserato. Nel nostro caso dopo che i nostri ultras da soli hanno fatto e macinato migliaia di km in 10,15, 20 hanno deciso di non aderire ai tesseramenti. Quest'anno complice un giusto e giustificato entusiasmo molti sono tornati ripeto giustamente allo stadio. Ora pare giusto che si chieda di chiedere autorizzazioni per appendere striscioni o fare coreografie? E' giusto invitare a fare la tessera per aumentare la gente in trasferta? Io l'ho letto in giro per faistbuk che conta poco, ma pare conti molto nelle capocce della gente :(

Allora perchè non chiedere tutto ciò quando andavamo male tipo lo scorso anno? Rispetta la scelta fatta dagli ultras e vai dove ti pare...ma non chiedere o aspettarti cose che non rispettano le scelte fatte da altri. Non è per polemica si intende, se mi tesseravo avrei pensato uguale e mai mi sarei permesso di riportare il mio piccolo e vecchio striscione...Ho solo tanta paura che il prossimo anno la tessera sarà imposta anche a chi andrà allo stadio facendo il biglietto..è vero, è solo un pezzo di carta, o una ricevuta tanti pensano..ma altri la vedono come una battaglia da combattere. Io propendo per la seconda, non è un discorso ideologico...penso solo che sarei andato volentieri a Ferrara per vedere la mia Ternana, accontentandomi di sedere nella vostra tribuna e ad un eventuale gol delle mie fere, per vostro rispetto e magari mia incolumità :D sarei stato zitto. Non me lo hanno permesso, e temo che molto ancora non mi/ci permetteranno.

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo due tre anni e la tessera la dovrai avere per mettere piede dentro uno stadio,purtroppo sarà cosi e vorrò vedere poi quanti davvero resteranno sul pezzo mantenendo la propria linea di pensiero.io non l'ho fatta ma probabile che la farò. e rispetterò chi starà fuori...ma sentire certe cose dalla nostra curva a fine partita mentre i vostri andavano via dalla gradinata mi ha fatto vomitare. e tutto per una tessera di merda,in tutti i sensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nutro grande simpatia pe voi e la vostra squadra....colori e maglie uniche come le nostre....mi piace molto ferrara e da quest'anno, purtroppo, dopo la chiusura della basell alcuni concittadini si sono trasferiti da voi......sabato sera all'osteria degli angeli abbiamo magnato a 4 ganasse!!!

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.