Vai al contenuto
LuFranco

Alex Zanardi

Messaggi raccomandati

Lui è attualmente l'uomo più grande e coraggioso che abbiamo in Italia.

Molta gente dovrebbe vergognarsi di fronte alla sua forza e tenacia.

 

E' veramente un grande uomo.

 

Ha vinto la Maratona di New York per disabili in Handy Bike.

 

http://paralimpici.gazzetta.it/post/257321...k-city-marathon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di parlarci per 5 minuti e di stringergli la mano.

La sua umanità e la sua ironia sono travolgenti. Dopo averci parlato mi sembrava di poter far qualsiasi cosa...

 

Gli dissi che, ognitanto, quando sono giù di morale riguardo quel sorpasso a Laguna Seca nel 1996...e mi chido sempre se in entrata di curva pensava di farcela davvero...lui mi ha risposto:

"Conta che c'avevo ancora i piedi e li ho messi giù per frenare...poi molto l'ha fatto l'effetto sorpresa, perchè quello lì non ha più capito niente..."

 

Io c'avevo le lacrime agli occhi e ho mascherato tutto con una gran risata...

Quell'uomo ha un grappolo di coglioni. :lol:

 

Per me è la prova vivente che lo spessore umano ti aiuta qualsiasi cosa tu faccia: spazino, astronauta o presidente degli Stati Uniti...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince l'oro alle paraolimpiadi di londra nella cronometro

 

e credo che arrivera anche il secondo oro nell' altra gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il vero sacrificio, la vera passione e la vera dedizione allo sport (inteso come vita) che ogni atleta dovrebbe avere. Orgoglioso di Alex !

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo incontrai anni fa, nel 2006 quindi alcuni anni dopo l'incidente (2000 mi pare), eravamo in croazia vicini di posto barca; era impressionante vederlo muoversi sulla barca con tutte le difficoltà del caso, eppure appariva più sicuro e agile di tante persone senza il suo handicap. La puliva, si muoveva per sistemare le cose, saliva e scendeva per organizzarla. Un grande esempio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.