Vai al contenuto
dragonball

FOCUS MONZA

Messaggi raccomandati

Designazioni arbitrali

Monza - Ternana: Massimiliano De Benedictis di Bari (Iorizzo-Albani)

1990325[/snapback]

se non erro ci ha diretto in juvestabia-ternana 1-3 e pescara-ternana 2-2..quindi è sicuro dopo un pari e una vittoria arriva la sconfitta...mejo non presentasse a sto punto.

Amigos IlTolentino volate a più 1 domenica sera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Designazioni arbitrali

Monza - Ternana: Massimiliano De Benedictis di Bari (Iorizzo-Albani)

1990325[/snapback]

se non erro ci ha diretto in juvestabia-ternana 1-3 e pescara-ternana 2-2..quindi è sicuro dopo un pari e una vittoria arriva la sconfitta...mejo non presentasse a sto punto.

Amigos IlTolentino volate a più 1 domenica sera :(

1991201[/snapback]

un arbitro di BARI!!!!!!!!!!!!!!!

 

un altro amichetto di Matarrese,Farina non si smentisce mai,na paralisi do stai.........

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partitella di oggi.Domenica è quasi sicuro che giocheremo cuscì:

 

AMBROSI

 

FAZIO PISACANE FERRARO

 

BERNARDI CARCURO CEJAS GOTTI

 

NOLE' LITTERI SINIGAGLIA

 

Miglietta tocca presevarlo per il big match col Sorrento visto che è in diffida.Purtroppo pure Gotti,Nolè e Litteri me pare...DAJE FEREEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe importante non perdere Nolè per squalifica. Contro il Sorrento è importante che ci sia!!!

1992142[/snapback]

 

tutte le punte sono diffidate, se venissero ammoniti tutti e tre, in attacco gioca Giovannetti (cit. Giovannetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi, nel dettaglio, i precedenti a Monza:

68/69 - Monza-Ternana 1-0 (Achilli)

69/70 - Monza-Ternana 2-0 (Bertogna, D'Angiulli)

70/71 - Monza-Ternana 1-1 (aut.Reali, Bertogna)

71/72 - Monza-Ternana 0-0

76/77 - Monza-Ternana 2-0 (Antonelli, Sanseverino)

77/78 - Monza-Ternana 2-0 (Sanseverino, Silva)

77/78 - Monza-Ternana 3-0 (Coppa Italia)

78/79 - Monza-Ternana 0-0

79/80 - Monza-Ternana 1-0 (Blangero)

92/93 - Monza-Ternana 1-0 (Artistico)

98/99 - Monza-Ternana 1-1 (Annoni, Borgobello)

99/00 - Monza-Ternana 2-2 (Baiano, Vignaroli, Topic, aut. Smoje)

00/01 - Monza-Ternana 1-1 (Aliyu, Benin)

07/08 - Monza Ternana 4-2 (Bettega 2, Iacopino, Arcidiacono, Rigoni 2)

 

la Ternana non ha mai vinto!!!

 

sarebbe anche ora...... :sgrat:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe importante non perdere Nolè per squalifica. Contro il Sorrento è importante che ci sia!!!

1992142[/snapback]

 

tutte le punte sono diffidate, se venissero ammoniti tutti e tre, in attacco gioca Giovannetti (cit. Giovannetti)

1992146[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi. prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il passaggio del turno in coppa italia, magari questa competizione vi potra' dare piu' soddisfazioni del campionato. poi mi sono gia' preparato psicologicamente a una vostra vittoria domani a monza cosi non ci rimango male (non fate i superstiziosi come al solito). un pareggio vostro me lo auguro domenica prossima col sorrento sarebbe piu' probabile. quindi per domeni niente ansie... sara' una passeggiata. ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ragazzi. prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il passaggio del turno in coppa italia, magari questa competizione vi potra' dare piu' soddisfazioni del campionato. poi mi sono gia' preparato psicologicamente a una vostra vittoria domani a monza cosi non ci rimango male (non fate i superstiziosi come al solito). un pareggio vostro me lo auguro domenica prossima col sorrento sarebbe piu' probabile. quindi per domeni niente ansie... sara' una passeggiata. ciao a tutti

1992643[/snapback]

 

Buongiorno.

 

Nel dubbio.................. A SORETA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ragazzi. prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il passaggio del turno in coppa italia, magari questa competizione vi potra' dare piu' soddisfazioni del campionato. poi mi sono gia' preparato psicologicamente a una vostra vittoria domani a monza cosi non ci rimango male (non fate i superstiziosi come al solito). un pareggio vostro me lo auguro domenica prossima col sorrento sarebbe piu' probabile. quindi per domeni niente ansie... sara' una passeggiata. ciao a tutti

1992643[/snapback]

Ho constatato che anche voi non sete annati tanto male in coppa:confido che allo Zaccheria otterrete lo stesso risultato,magari con un rigore inesistente e un gol in fuorigioco nettissimo...ve lo meritate ,siete i più forti!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ragazzi. prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il passaggio del turno in coppa italia, magari questa competizione vi potra' dare piu' soddisfazioni del campionato. poi mi sono gia' preparato psicologicamente a una vostra vittoria domani a monza cosi non ci rimango male (non fate i superstiziosi come al solito). un pareggio vostro me lo auguro domenica prossima col sorrento sarebbe piu' probabile. quindi per domeni niente ansie... sara' una passeggiata. ciao a tutti

1992643[/snapback]

Ho constatato che anche voi non sete annati tanto male in coppa:confido che allo Zaccheria otterrete lo stesso risultato,magari con un rigore inesistente e un gol in fuorigioco nettissimo...ve lo meritate ,siete i più forti!!! :blink:

1992652[/snapback]

crazy hai constatato male, siamo usciti dalla coppa, questa competizione non ci regala mai una gioia. va be vorra' dire che ci concentreremo sul campionato. la coppa la lasciamo a chi continua ad andare avanti. magari vincessimo con un rigore inesistente o un gol su autorete o in fuorigioco, basta che si vince. non per altro, almeno per mantenere inalterata la distanza dei 2 punti. se no prendete il volo e chi vi prende piu' dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ragazzi. prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il passaggio del turno in coppa italia, magari questa competizione vi potra' dare piu' soddisfazioni del campionato. poi mi sono gia' preparato psicologicamente a una vostra vittoria domani a monza cosi non ci rimango male (non fate i superstiziosi come al solito). un pareggio vostro me lo auguro domenica prossima col sorrento sarebbe piu' probabile. quindi per domeni niente ansie... sara' una passeggiata. ciao a tutti

1992643[/snapback]

 

ciao frociò...anche noi siamo già preparati psicologicamente al fatto che voi domenica continuate a baciacce lu culu...almeno non ce rimani male (non sono superstizioso)...quindi per domenica niente ansie...sarà una passeggiata baciacce lu culu...stamo tutti in fila a aspettà...

a dire la verità me stavo a preoccupà...me so detto...ma vuoi vedè che il tarantino...mmmm... e invece no..meno male !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=37898

 

 

 

Chiudiamo con Foggia-Taranto. I rossoblù in due domeniche hanno rosicchiato ben 3 punti alla Ternana, tornando a fargli sentire il loro fiato sul collo. Certo allo "Zaccheria" li aspetterà un clima particolare, in quanto le due tifoserie non si amano. Il Taranto è stato costruito per un campionato di vertice, mentre il Foggia del nuovo corso Stringara ha dato prova di vivacità. Anche domenica scorsa, nella sconfitta di Carpi, i rossoneri hanno dimostrato di essere in salute.

 

ho capito che je dovete lecca lu culo.. ma almeno l'occhi ogni tanto usateli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=37898

 

 

 

Chiudiamo con Foggia-Taranto. I rossoblù in due domeniche hanno rosicchiato ben 3 punti alla Ternana, tornando a fargli sentire il loro fiato sul collo. Certo allo "Zaccheria" li aspetterà un clima particolare, in quanto le due tifoserie non si amano. Il Taranto è stato costruito per un campionato di vertice, mentre il Foggia del nuovo corso Stringara ha dato prova di vivacità. Anche domenica scorsa, nella sconfitta di Carpi, i rossoneri hanno dimostrato di essere in salute.

 

ho capito che je dovete lecca lu culo.. ma almeno l'occhi ogni tanto usateli..

1992721[/snapback]

La capolista Ternana farà visita al Monza. Fere che hanno rallentato il loro ritmo, con due pareggi consecutivi dopo un filotto di cinque vittorie consecutive. Il test di Monza sulla carta non dovrebbe riservare parecchie sorprese, però si sa com'è il pallone. Quando pensi che sia tutto scontato, c'è sempre la sorpresa.

 

 

:biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I convocati per Monza-Ternana

Sabato 12 Novembre 2011 11:27

 

Prima convocazione per Zenoni e Rosseti, questi i 20 giocatori convocati da Mister Motta:

 

Anghileri, Bugno, Campinoti, Castelli, Cattaneo, Chemali, Colacone, Cusaro, Da Matta, Ferrario, Fiuzzi, Kyeremateng, Marcandalli, Nappello, Romano, Rosseti, Torregrossa, Uggè, Velardi, Zenoni.

 

 

quindi mancheranno ancora Iacopino (buonissima notizia) e Palumbo altro potenziale titolare a centrocampo,cosi' come lo squalificato Valagussa che aveva giocato da titolare (e bene)le ultime partite,probabile il debutto di Zenoni a centrocampo (e' la prima partita non credo sia in forma smagliante!)dubbio in avanti su Ferrario (capocannoniere dello scorso anno) e Nappello,questa dovrebbe essere la formazione:

Castelli

Anghileri Fiuzzi Cattaneo Campinoti

Zenoni Romano Velardi

Torregrossa Colacone Nappello (ferrario)

 

per l'amico tarantino,sei stato promosso tarantino verace,anche se oggi con internet si puo' vedere e sapere tutto :lol:

l'importante e' che domani il taranto giochi con amore e non con il cuore,come dice il vostro umilissimo mister e per la felicita' dei vostri super obiettivi giornalisti di canale 100,sperando che giustizia venga fatta e che vi diano partita vinta contro il benevento,perche' non e' giusto che i vostri giocatori abbiano giocato in penombra senza vedere nulla,quando quelli del benevento giocavano con le lenti a contatto a raggi infrarossi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.