Vai al contenuto
campodestenti

Taranto

Messaggi raccomandati

questo messaggio è per vecchio lupo. ti sarebbe piaciuto venire qua e fare lo sbruffoncello dicendo "ragazzi avete visto vi abbiamo fatto un regalo, vi abbiamo fermato il taranto" invece coda tra le gambe e tutti a casa. pensavi di venire a taranto a fare il gradasso con quella squadra di struppi (come dicono qua) che vi ritrovate?? bambolotto!! nel topic foggia-ternana gia' domenica ti avevo scritto (pagina 22) un messaggio profetico. 2 panettoni rossoblu (gol) infatti sono stati 2, da mettere sotto l'albero, e in piu' ti avevo scritto che la figura di merda che avreste fatto l'avrebbe guardata tutta l'italia. infatti cosi è stato avete fatto una partita da figura di merda. saluti rossoblu.......vecchio lupo!.

2011134[/snapback]

C'hai terminato li cojoni.

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo messaggio è per vecchio lupo. ti sarebbe piaciuto venire qua e fare lo sbruffoncello dicendo "ragazzi avete visto vi abbiamo fatto un regalo, vi abbiamo fermato il taranto" invece coda tra le gambe e tutti a casa. pensavi di venire a taranto a fare il gradasso con quella squadra di struppi (come dicono qua) che vi ritrovate?? bambolotto!! nel topic foggia-ternana gia' domenica ti avevo scritto (pagina 22) un messaggio profetico. 2 panettoni rossoblu (gol) infatti sono stati 2, da mettere sotto l'albero, e in piu' ti avevo scritto che la figura di merda che avreste fatto l'avrebbe guardata tutta l'italia. infatti cosi è stato avete fatto una partita da figura di merda. saluti rossoblu.......vecchio lupo!.

2011134[/snapback]

 

 

 

Ma perchè non tè la sciacqui dà li cojoni e vai a roppe il cazzo nella tua terra di pugliesi di merda...!!...fateve danculo, tanto brutti morti dè fame tarantini, fallite perchè non c'avete un euro e ve la pijate in culo prima della fine del campionato.

Adesso anche se risponne io non m'ettenculo dè pezza, e anzi te dico che tanto te la fai danculo, tu, tutti li tarantini, e tutti li pugliesi che me stanno su ul cazzo dà lu primo all'urdimo.......che vè pozza straripà l'adriatico e ve pozza sotterà a tutta la puglia....... :corna::corna::corna::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo messaggio è per vecchio lupo. ti sarebbe piaciuto venire qua e fare lo sbruffoncello dicendo "ragazzi avete visto vi abbiamo fatto un regalo, vi abbiamo fermato il taranto" invece coda tra le gambe e tutti a casa. pensavi di venire a taranto a fare il gradasso con quella squadra di struppi (come dicono qua) che vi ritrovate?? bambolotto!! nel topic foggia-ternana gia' domenica ti avevo scritto (pagina 22) un messaggio profetico. 2 panettoni rossoblu (gol) infatti sono stati 2, da mettere sotto l'albero, e in piu' ti avevo scritto che la figura di merda che avreste fatto l'avrebbe guardata tutta l'italia. infatti cosi è stato avete fatto una partita da figura di merda. saluti rossoblu.......vecchio lupo!.

2011134[/snapback]

 

 

 

Ma perchè non tè la sciacqui dà li cojoni e vai a roppe il cazzo nella tua terra di pugliesi di merda...!!...fateve danculo, tanto brutti morti dè fame tarantini, fallite perchè non c'avete un euro e ve la pijate in culo prima della fine del campionato.

Adesso anche se risponne io non m'ettenculo dè pezza, e anzi te dico che tanto te la fai danculo, tu, tutti li tarantini, e tutti li pugliesi che me stanno su ul cazzo dà lu primo all'urdimo.......che vè pozza straripà l'adriatico e ve pozza sotterà a tutta la puglia....... :corna::corna::corna::corna::corna:

2011327[/snapback]

 

 

 

E aggiungo se venite a terni branco dè frocioni pesciaroli, fatte riconosce armeno si lu primo che cè pija le........ :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto deve durà stu bucchino?

2011292[/snapback]

 

caro TESSERATO, lu bucchino sarebbe durato poco se li scienziati nostri non avessero aperto 770 topic sul taranto.

 

salutame li tesserati

 

PS: come facevi sul pulman? lavali col fuoco?

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... famo na cosa... chiudemo sto topic na volta per tutte...

anche perchè so più forti loro (anche se a vedelli giocà fanno veramente pena) e vinceranno SICURAMENTE e meritatamente (???) il campionato...

 

c'hanno una società forte che investe e paga gli stipendi con regolarità... quindi è normale che arriveranno PRIMI DE SICURO....

 

ps

ora sono molto ma mooolto curioso di vedere l'arbitro nostro di domenica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si forse sarebbe da chiudelo, ma pò anche esse normale puntà l'occhio su quello che fanno le merde per tanti motivi, fra i quali:

1) anche se so convinto che zomperanno o comunque c'andranno vicino, ad oggi sono il nostro avversario per il primo posto;

2) c'hanno un trattamento mediatico de favore che è vergognoso (potrei capì il Napoli, la Fiorentina e altre blasonate che magari stavano in c1 de passaggio, ma questi sempre sti lidi hanno bazzicato);

3) Dionigi sta veramente sui coglioni e c'ha pure 'na spocchia che dovrà fa un vomito. Qurdate che delirio de onnipotenza, è ridicolo http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=39434

Ho visto tutta la partita de ieri e a parte l'intensità agonistica, solo palla lunga e pedalare, se questo è un allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi fate capire perchè cazzo ce l'avete con me?? ho mancato per caso di rispetto a qualcuno di voi?? e da domenica sera che non vi ho scritto niente. mi sono permesso ieri sera di scrivere un messaggio a vecchio lupo, che a parer mio aveva fatto lo stupidello in settimana e un messaggio di risposta ci stava (tra l'altro è sparito anche). da li in poi tutti a darmi contro, anche in modo pesante e io educatamente a qualcuno di voi vedi post precedenti ho risposto in modo civile. ho! ma che cazzo vi ho fatto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mi fate capire perchè cazzo ce l'avete con me?? ho mancato per caso di rispetto a qualcuno di voi?? e da domenica sera che non vi ho scritto niente. mi sono permesso ieri sera di scrivere un messaggio a vecchio lupo, che a parer mio aveva fatto lo stupidello in settimana e un messaggio di risposta ci stava (tra l'altro è sparito anche). da li in poi tutti a darmi contro, anche in modo pesante e io educatamente a qualcuno di voi vedi post precedenti ho risposto in modo civile. ho! ma che cazzo vi ho fatto??

2011364[/snapback]

Ce stanno li messaggi privati.. Basta riempi la sezione SOLO LA TERNANA co ste puttanate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la miglior risposta e non rispondere alle provocazioni e/o insulti perchè così si carica l'ambiente per la partita in casa col Taranto e qualcuno nervoso si potrebbe compromettere. Parliamo di calcio senza provocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la miglior risposta e non rispondere alle provocazioni e/o insulti perchè così si carica l'ambiente per la partita in casa col Taranto e qualcuno nervoso si potrebbe compromettere. Parliamo di calcio senza provocare.

2011385[/snapback]

quoto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la miglior risposta e non rispondere alle provocazioni e/o insulti perchè così si carica l'ambiente per la partita in casa col Taranto e qualcuno nervoso si potrebbe compromettere. Parliamo di calcio senza provocare.

2011385[/snapback]

quoto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la miglior risposta e non rispondere alle provocazioni e/o insulti perchè così si carica l'ambiente per la partita in casa col Taranto e qualcuno nervoso si potrebbe compromettere. Parliamo di calcio senza provocare.

2011385[/snapback]

 

quoto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la miglior risposta e non rispondere alle provocazioni e/o insulti perchè così si carica l'ambiente per la partita in casa col Taranto e qualcuno nervoso si potrebbe compromettere. Parliamo di calcio senza provocare.

2011385[/snapback]

quoto in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra vittoria del magico forza altri 20 punti e siamo nei playoff

a seguire le fere che sono gia' in serie b da tempo

2011423[/snapback]

 

 

scusa ma iltarantino è tuo fratello e quando scrive lui tu non puoi scrivere ? mah

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra vittoria del magico forza altri 20 punti e siamo nei playoff

a seguire le fere che sono gia' in serie b da tempo

2011423[/snapback]

 

 

scusa ma iltarantino è tuo fratello e quando scrive lui tu non puoi scrivere ? mah

2011426[/snapback]

:ph34r::ph34r: ...CREPI LO SDROLIGO...!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,posto che a quest'ora me vene da fà l'avvocato de lu diavolo e non quillu della fera o peggio quillu de lu delfino( me sbaglio tarantì?) che per quanto me stà simpatico come animale tanto me andrebbe indigesto facennome pensà a voi ;) ....Ho visto Taranto-Avellino e devo ammette a malincuore che c'avete una gran bella squadra.Cioè l'Avellino praticamente non ha scajato boccia a parte 10 min. de pseudo-forcing dopo il secondo gol...Non sò d'accordo con chi dice tanta corsa, palla avanti e niente più.Il taranto attualmente(parlo delle ultime 2 partite) c'ha qualcosa più de noi sul campo.In tutti i reparti e una panchina più lunga e meglio assortita.Se aggiungi i 3 punti de penalizzazione a loro e 4-5 a noi de torti arbitrali stamo sempre lì testa a testa...E sarà così fino alla fine credo.E spero che non gli tolgano più punti perchè voglio che queste fere vincano sul campo senza aiuti disciplinari o per disgrazie altrui.Quest'anno li bardasci se lo meritano.Il taranto(aldila de Dionigi che è un cazzo pieno di piscio) è un grande nemico e sarebbe un grande onore batterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,posto che  a quest'ora me vene da fà l'avvocato de lu diavolo e non quillu della fera o peggio quillu de lu delfino( me sbaglio tarantì?) che per quanto me stà simpatico come animale tanto me andrebbe indigesto facennome pensà a voi  ;) ....Ho visto Taranto-Avellino e devo ammette a malincuore che c'avete una gran bella squadra.Cioè l'Avellino praticamente non ha scajato boccia a parte 10 min. de pseudo-forcing dopo il secondo gol...Non sò d'accordo con chi dice tanta corsa, palla avanti e niente più.Il taranto attualmente(parlo delle ultime 2 partite) c'ha qualcosa più de noi sul campo.In tutti i reparti e una panchina più lunga e meglio assortita.Se aggiungi i 3 punti de penalizzazione a loro e 4-5 a noi de torti arbitrali stamo sempre lì testa a testa...E sarà così fino alla fine credo.E spero che non gli tolgano più punti perchè voglio che queste fere vincano sul campo senza aiuti disciplinari  o per disgrazie altrui.Quest'anno li bardasci se lo meritano.Il taranto(aldila de Dionigi che è un cazzo pieno di piscio) è un grande nemico e sarebbe un grande onore batterlo.

2011485[/snapback]

 

Scusami, ma non sono affatto d'accordo sulla tua disanima.

Ripeto ho visto tutta la partita e devo dire che l'unica cosa che mi ha impressionato è l'aggressività del Taranto, il loro furore agonistico in difesa e a centrocampo, ma come ho già detto non ho visto qualità di gioco, difendevano con 5 dietro e 3 a centrocampo e l'Avellino (anche per lo scarso peso offensivo) non riusciva a fare 4 passaggi di fila e a rendersi pericolosa. Ma se rivedi la gara non ho visto trame offensive o bel gioco, almeno rispetto a quanto sono abituato con la Ternana. Semmai il merito di quella merda di Dionigi è quello di tenere nelle difficoltà unito e motivato il gruppo e fargli trasformare i problemi in rabbia agonistica, ma, mi chiedo, quanto durerà se la loro situazione economica non si risolve?

Secondo punto. Io mi voglio giocare lealmente il campionato con tutte quelle squadre che hanno allestito una rosa sulla base delle reali possibilità economiche dei proprietari.

Qui non si pagano gli stipendi da Settembre, quindi la situazione era chiara già ad inizio campionato e probabilmente anche durante il mercato. Chi allestisce squadroni con giocatori che possono fare la differenza e ingaggi irrinunciabili e poi già sa che non potrà pagare o che avrà comunque difficoltà, secondo me merita penalizzazioni molto più alte rispetto ai 2 punticini di cui si parla, perchè di fatto è come se barasse (dopingi amministrativo). Qualcuno faceva notare a proposito che in campionati come quello francese le penalizzazioni sono molto più alte e tali da scoraggiare questo tipo di comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo per cui parliamo tanto del Taranto è proprio per questo.

E' evidente che il Palazzo non voglia far saltare la società e l'unico modo è favorirgli la promozione diretta a quel punto con i contributi ci sarebbero soldi sufficienti per sanare le pendenze.

Non bisogna dimenticare che parliamo comunque di un importante bacino d'utenza che ha il suo peso anche in termini politici e sociali.

Ho letto su altro topic ad esempio della possibilità che abbiano combinato un posticipo della Ternana con il Benvento che potrebbe essere premessa di un anticipo al venerdì successivo del macht con il taranto. Cioè per la partita che potrebbe essere decisiva per il primo posto potrebbe venir dato un vantaggio di 2 giorni e mezzo di riposo in più agli avversari. Insomma tra torti arbitrali subiti a altri mezzucci è di questo che ci dobbiamo preoccupare. Del resto non si sono mica aperti topic per la Provercelli, il Sorrento o il Lumezzane che legittimamente se la possono giocare aggiungendo anche il Benevento che sta risalendo la china.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il motivo per cui parliamo tanto del Taranto è proprio per questo.

E' evidente che il Palazzo non  voglia far saltare la società e l'unico modo è favorirgli la promozione diretta a quel punto con i contributi ci sarebbero soldi sufficienti per sanare le pendenze.

Non bisogna dimenticare che parliamo comunque di un importante bacino d'utenza che ha il suo peso anche in termini politici e sociali.

Ho letto su altro topic ad esempio della possibilità che abbiano combinato un posticipo della Ternana con il Benvento che potrebbe essere premessa di un anticipo al venerdì successivo del macht con il taranto. Cioè per la partita che potrebbe essere decisiva per il primo posto potrebbe venir dato un vantaggio di 2 giorni e mezzo di riposo in più agli avversari. Insomma tra torti arbitrali subiti a altri mezzucci è di questo che ci dobbiamo preoccupare. Del resto non si sono mica aperti topic per la Provercelli, il Sorrento o il Lumezzane che legittimamente se la possono giocare aggiungendo anche il Benevento che sta risalendo la china.

2011533[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voli mette 13 giorni invece che 14.

sta cosa favorisce troppo il taranto.

considera che facceno le parole crociate me so trovato "targa di taranto".

è una congiura.

bartezzà, perchè taranto si e terni no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voli mette 13 giorni invece che 14.

sta cosa favorisce troppo il taranto.

considera che facceno le parole crociate me so trovato "targa di taranto".

è una congiura.

bartezzà, perchè taranto si e terni no?

2011548[/snapback]

 

Le parole crociate so roba da vecchi!!

Non stai al passo coi tempi fatte un bellu sudoku!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il motivo per cui parliamo tanto del Taranto è proprio per questo.

E' evidente che il Palazzo non  voglia far saltare la società e l'unico modo è favorirgli la promozione diretta a quel punto con i contributi ci sarebbero soldi sufficienti per sanare le pendenze.

Non bisogna dimenticare che parliamo comunque di un importante bacino d'utenza che ha il suo peso anche in termini politici e sociali.

Ho letto su altro topic ad esempio della possibilità che abbiano combinato un posticipo della Ternana con il Benvento che potrebbe essere premessa di un anticipo al venerdì successivo del macht con il taranto. Cioè per la partita che potrebbe essere decisiva per il primo posto potrebbe venir dato un vantaggio di 2 giorni e mezzo di riposo in più agli avversari. Insomma tra torti arbitrali subiti a altri mezzucci è di questo che ci dobbiamo preoccupare. Del resto non si sono mica aperti topic per la Provercelli, il Sorrento o il Lumezzane che legittimamente se la possono giocare aggiungendo anche il Benevento che sta risalendo la china.

2011533[/snapback]

...ma perchè vedete che tutti vogliono sfavorire la ternana...cosa avete fatto?...certo che quella del posticipo e dell'anticipo è proprio un lavoro di fantasia fortissimo....bravo....certo che dire del benevento "legittimamente"...ma le guardate le altre partite o vedete solo il Taranto???...buona partita per oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il motivo per cui parliamo tanto del Taranto è proprio per questo.

E' evidente che il Palazzo non  voglia far saltare la società e l'unico modo è favorirgli la promozione diretta a quel punto con i contributi ci sarebbero soldi sufficienti per sanare le pendenze.

Non bisogna dimenticare che parliamo comunque di un importante bacino d'utenza che ha il suo peso anche in termini politici e sociali.

Ho letto su altro topic ad esempio della possibilità che abbiano combinato un posticipo della Ternana con il Benvento che potrebbe essere premessa di un anticipo al venerdì successivo del macht con il taranto. Cioè per la partita che potrebbe essere decisiva per il primo posto potrebbe venir dato un vantaggio di 2 giorni e mezzo di riposo in più agli avversari. Insomma tra torti arbitrali subiti a altri mezzucci è di questo che ci dobbiamo preoccupare. Del resto non si sono mica aperti topic per la Provercelli, il Sorrento o il Lumezzane che legittimamente se la possono giocare aggiungendo anche il Benevento che sta risalendo la china.

2011533[/snapback]

Nel mese di gennaio mi pare si discute del ricorso fatto dalla società giallorossa contro la penalizzazione,e visto l'esito di come sono andate le cose per l'ascoli merda,m'aspetto qualche punto in piu per loro.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.