Vai al contenuto
Depeche Mode

Fiorentina.it : QUANTO STANNO A ROSICA'!

Messaggi raccomandati

10/11/2003 12:55:33

TOCCA L'ALBICOCCA

Io tutto questa meraviglia e unn'ho vista invece ho visto una tifoseria composta da un ammasso di pulciosi straccioni(non a caso amici degli atalantini)cui auguro di restare nel posto che a loro compete,la B o la C.Le pecore si contano a giugno ed in quanto a pecore a voi umbri un vi si insegna nulla...

 

--------------------------------------------------------------------------------

10/11/2003 12:20:10

maratona, firenze

La Ternana si è dimostrata una squadra battibile che dimostra pienamente il penoso livello tecnico di quasi tutte le squadre di serie b, è al secondo posto ma il campionato è lungo, persino con le drammatiche scelte di Cavasin la Fiorentina avrebbe meritato tranquillamente il pari e con un po' di attenzione la vittoria pur giocando mediocremente come sempre.

 

 

 

 

10/11/2003 11:50:07

Allanon, Paranor

Non so se qualcuno di voi conosce Terni (come città intendo). Io avendo prestato il servizio militare nelle vicinanza (Orvieto) ed avendovi fatto il servizio di vigilanza ai seggi, la conosco benino. Devo dire che è "un paesone", non ricco, abitato da gente tranquilla e (vista la maleducazione che regna sovrana nello stivale) anche abbastanza educata. Con tutto questo non è concepibile che la rappresentanza calcistica di cotanta cittadina, possa sovrastare calcisticamente Firenze. La nostra città ha 21.500 abbonati è seguita anche in trasferta da migliaia di tifosi plaudenti che meriterebbero senza dubbio un miglior trattamento dalla SOCIETA', dai GIOCATORI, e dal settore TECNICO.

 

 

10/11/2003 11:47:19

Pampa, Firenze

Bel gioco? Io direi bei picchiatori, pronti ad innervosire l'avversario, poi fate voi.. Io a jimenez gli avrei tirato ai ginocchi..... In piu' di un' occasione avrebbe meritato il giallo...

 

 

10/11/2003 13:17:03

RanK, 50135

TERNANI FATEVI I C...I VOSTRI E TORNATE NELL'ANONIMATO DA DOVE VENITE

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Aggiungete anche voi altri SPUNTI DELLO SBAVAMENTO ROSICANTE DI UNA TIFOSERIA INVADENTE !!!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come descrivano ciò che sono LORO indicandolo e osservandolo invece negli altri. :ph34r:

 

mi sono piaciute soprattutto quella sul "paesone-non-ricco" (Firenze, in fondo, che cos'è con la MENTALITA'che si ritrovano...e con questi messaggi che si leggono...), quella che i nostri giocatori "li hanno menati", quando invece mi sembra sia accaduto l'esatto contrario, e quella della "battibilià" della Ternana che li ha sovrastati a tutto campo con il suo penoso livello tecnico...

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

3-2!

silenzio please...

FIRENZE ROSICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Fiorentina .it

 

 

Ternana: bel gioco e tanta quantità. E' lei la rivelazione...

 

Complimenti alla Ternana, squadra bella e vincente. Un gruppo solido, quello allenato da Beretta, che fa del bel gioco e della forza fisico-atletica le sue armi migliori. Nonostante l'essere andata per ben due volte in svantaggio, la Ternana è rimasta tranquilla, ha continuato a giocare a calcio, non è andata nel "pallone", anzi. Ha raggiunto e superato i viola, nel momento sicuramente più difficile della partita. Complimenti quindi, ad una squadra che gioca un bel calcio, per qualità ed intensità. La squadra lalenata dal bravo Beretta, se continuerà su questa strada, non avrà di certo problemi a far divertire i propri tifosi e, soprattutto, a raggiungere la Serie A che insegue ormai da due stagioni e che, questa volta, difficilmente le sfuggirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Fiorentina .it

 

 

Ternana: bel gioco e tanta quantità. E' lei la rivelazione...

 

Complimenti alla Ternana, squadra bella e vincente. Un gruppo solido, quello allenato da Beretta, che fa del bel gioco e della forza fisico-atletica le sue armi migliori. Nonostante l'essere andata per ben due volte in svantaggio, la Ternana è rimasta tranquilla, ha continuato a giocare a calcio, non è andata nel "pallone", anzi. Ha raggiunto e superato i viola, nel momento sicuramente più difficile della partita. Complimenti quindi, ad una squadra che gioca un bel calcio, per qualità ed intensità. La squadra lalenata dal bravo Beretta, se continuerà su questa strada, non avrà di certo problemi a far divertire i propri tifosi e, soprattutto, a raggiungere la Serie A che insegue ormai da due stagioni e che, questa volta, difficilmente le sfuggirà.

questo è parlare di CALCIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Fiorentina .it

 

 

Ternana: bel gioco e tanta quantità. E' lei la rivelazione...

 

Complimenti alla Ternana, squadra bella e vincente. Un gruppo solido, quello allenato da Beretta, che fa del bel gioco e della forza fisico-atletica le sue armi migliori. Nonostante l'essere andata per ben due volte in svantaggio, la Ternana è rimasta tranquilla, ha continuato a giocare a calcio, non è andata nel "pallone", anzi. Ha raggiunto e superato i viola, nel momento sicuramente più difficile della partita. Complimenti quindi, ad una squadra che gioca un bel calcio, per qualità ed intensità. La squadra lalenata dal bravo Beretta, se continuerà su questa strada, non avrà di certo problemi a far divertire i propri tifosi e, soprattutto, a raggiungere la Serie A che insegue ormai da due stagioni e che, questa volta, difficilmente le sfuggirà.

questo è parlare di CALCIO!

soprattutto parlare in modo abiettivo

bisogna riconoscre allla fiorentina che ha provato a fare la partita cosa che non tutte le squadre fanno quando vengono a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA VE BASATE SU QUELLO CHE SCRIVONO SU INTERNET.

DE NOI CHE DOVREBBERO DI' ALLORA? BASTA LEGGE QUELLO CHE SCRIVE CICCIOGRABBI EHEHEHEHHEE :lol:  :lol:

Bè Lubiò diciamo che le percentuali sono un pò diverse; premesso che gli stupidi stanno dappertutto mi pare che in quanto a tolleranza i Fiorentini non siano proprio un esempio.Vai sui forum del Palermo o dell'Avellino (tanto per citarne due a caso) per esempio e non troverai tutto questo astio verso gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora IL ROSICO!!!!!!!!!

 

10/11/2003 16:50:52

Gandalf

............... Errori come quello di ieri, credo sinceramente che c'entrino poco con l'allenatore, mi dispiace dirlo perchè non è sportivo, ma un ragazzino di 18 anni che sul 2 a 1 fuori casa si invola verso Cejas, va steso se non gli si ruba il pallone; estetica vorrebbe l'anticipo o la rottura del gioco avversario da parte dell'incontrista e la pronta ripartenza in contropiede, ma non vedo nella rosa attuale tanti giocatori in grado di farlo.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora IL ROSICO!!!!!!!!!

 

10/11/2003 16:50:52

Gandalf

............... Errori come quello di ieri, credo sinceramente che c'entrino poco con l'allenatore, mi dispiace dirlo perchè non è sportivo, ma un ragazzino di 18 anni che sul 2 a 1 fuori casa si invola verso Cejas, va steso se non gli si ruba il pallone; estetica vorrebbe l'anticipo o la rottura del gioco avversario da parte dell'incontrista e la pronta ripartenza in contropiede, ma non vedo nella rosa attuale tanti giocatori in grado di farlo.................

Quel ragazzino ieri j'ha rotto il culo :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate l'articolo di soccerage........e fatevi due risate !!!

 

09/11/2003. Le partite in trasferta sono diventate il tabù della Fiorentina. A Terni i viola hanno annusato la vittoria per quaranta minuti, poi sono stati risucchiati dal cinismo della Ternana. Di Livio ha illuso tutti segnando un gol su punizione, perfetto per esecuzione e mira. Era il quarto del primo tempo e i viola sono riusciti a tenere l'esiguo vantaggio fino al termine dei primi quarantacinque minuti, in una partita peraltro scialba, dove gli umbri timidamente hanno cercato di raddrizzare il risultato. La ripresa è iniziata con un gioco più frizzante e qualche colpo proibito da entrambe le parti, la partita, anche se nervosa, è stata più godibile e i ternani sono riusciti ad agguantare il pareggio con il solito Borgobello. I viola non sono stati a guardare e si riportavano in vantaggio con Manfredini, che non aveva brillato fino al momento del gol del 2-1, bello anche per il velo smarcante di Riganò, sempre generoso. I gigliati hanno avuto appena il tempo di festeggiare che, nella rimessa in gioco, si sono fatti sorprendere dal contropiede degli umbri, che sono riusciti a riportarsi in parità grazie allo splendido gol di Jimenez. La partita è diventata così spettacolare, con i ternani che hanno preso coscienza della loro superiorità mettendo ko la Fiorentina a pochi minuti dal fischio finale con Frick, per il definitivo 3-2. Hanno leggermente protestato gli uomini di Cavasin per un presunto fuorigioco, che ad occhio è sembrato impercettibile. I viola hanno da recriminare su un risultato nato bene e finito male. C'è di positivo che il gioco sta migliorando e che la Ternana è una compagine forte che darà filo da torcere a tutti. Ad ogni modo Cavasin deve dare più carattere ai suoi, in trasferta sono troppo ingenui. Cattivi i cori degli umbri verso i fiorentini: in fondo la Fiorentina è stata più vittima che graziata da questo strano sistema calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Fiorentina .it

 

 

Ternana: bel gioco e tanta quantità. E' lei la rivelazione...

 

Complimenti alla Ternana, squadra bella e vincente. Un gruppo solido, quello allenato da Beretta, che fa del bel gioco e della forza fisico-atletica le sue armi migliori. Nonostante l'essere andata per ben due volte in svantaggio, la Ternana è rimasta tranquilla, ha continuato a giocare a calcio, non è andata nel "pallone", anzi. Ha raggiunto e superato i viola, nel momento sicuramente più difficile della partita. Complimenti quindi, ad una squadra che gioca un bel calcio, per qualità ed intensità. La squadra lalenata dal bravo Beretta, se continuerà su questa strada, non avrà di certo problemi a far divertire i propri tifosi e, soprattutto, a raggiungere la Serie A che insegue ormai da due stagioni e che, questa volta, difficilmente le sfuggirà.

questo è parlare di CALCIO!

 

Diciamo pure "questo è gufare"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capite perchè è da ieri sera che sto godendo come un riccio

Comunque escluso i commenti dei soliti caproni del forum viola, su tutti gli organi di stampa della città "La Nazione" "Il Corriere di Firenze" e anche dal commento radiofonico di David Guetta su Radio blu, non potevo perdermi la soddisfazione di sentirlo rosicà, si rende merito alla Ternana, per il suo gioco, gioco che manca totalmente alla Fiorentina, ma daltra parte anche l'anno passato in C2 giocava o meglio non giocava così, solo le notevoli individualità facevano la differenza. Aldilà di tutto credo che vada reso merito a Di Livio è un esempio per tutto il calcio, l'ho sentito ieri in tv pur nella rabbia per la sconfitta ha avuto parole di elogio per la nostra squadra e sopratutto per Jimenez.

 

Comunque godo ancora

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LASCIATELI PARLA' DA AGROPPI E COMPANY!!!!

 

INTANTO SE LA SO FATTA DANCULO!!!!!AAAAHHHHHAAAAHHHHHAAAA!!!

 

PER TOSCANU E FIRENZEROSSOVERDE, CHE SE DICE A FI.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERELLA più che se dice a Firenze dovresti di che gli ho detto.

Gli ho rotto i coglioni per tutta la mattina, poi ho contunuato nel pomeriggio.

DAJE GIU'.....A ROTTA DE COLLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E DOMANI SALUTAMELI TANTO!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlerei di mali della fiorentina.l'unico errore è stato quello di perdere la concentrazione dopo il gol.diversamente non avremmo comunque vinto,e non certo per nostra incapacita'.la ternana faceva un gioco simile al nostro;appena prendevamo il pallone,fallo tattico sistematico.la differenza è che i nostri venivano sistematicamente ammoniti,a loro veniva concesso tutto.giocare in dodici è meglio che giocare in undici,specialmente se il dodicesimo uomo è l'arbitro(che terni ringrazi con ripetute genuflessioni).la GRANDE FIRENZE è stata contestata,perche' avrebbe ricevuto un'agevolazione non indifferente(considerazione criticabile,a noi la b spettava sul campo.che terni ricordi).la piccina terni,di favori ne ha avuti due.una b persa sul campo,e qualche deus ex machina che la vuole in A.lo sapevate che tra i massoni vi sono anche i bAGARINI?MICA SOLO MEDICI, AVVOCATI, POLITICI.COMUNQUE terni attenta...qundo verrete al franchi mettetevi in malattia,senno' vi ci mettiamo noi.MERDE.SOLO LA FIORENTINA

 

 

 

AHAHAHAHAH :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre due chicche Dei tifosi color MORTO VIOLA ROSICANTI:

 

10/11/2003 20:05:47

andrea, NYC USA

Ma è possibile che nessuno dei nostri opinionisti TV (viola), magari presenti anche allo stadio di Terni, si sia accorto che il terzo gol della Terzana è stato viziato in maniera determinante da un fallo di mano (involontario) dell’attaccante che era dietro Riganò deviando pure il pallone ed ingannando il portiere viola? Poi sarà anche colpa di Cavasin, di Cejas, di Ripa ecc. ecc.; però, per me, il gol era da annullare e la colpa è stata della terna che non ha visto una bellissima mazza, come del resto anche i nostri opinionisti tv. Ditegli di posare il fiasco alla sera in TV!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Quistu sta a da li numeri!

 

E poi :

 

Ma anche se Ariatti avesse lo stesso sbagliato, per una squadra organizzata non sarebbe successo nulla. Jimenez era troppo lontano per fare danni. Il ternano che è intervenuto dice di essere andato in brodo di giuggiole a vedere la giochessa del bimbo: e se, dopo aver fatto il pallonetto, si fosse ritrovato addosso un avversario salito per tempo ed avesse perso palla, cosa gli avrebbe detto il suo allenatore? Cavasin gli avrebbe battuto le mani, Beretta gli avrebbe battuto le mani sul muso. "Brutto stronzo, la devi smettere di giocare per la platea. I numeri si fanno al circo: quella, nove su dieci, è palla persa! Accomodati in panchina". A meno che Beretta, sapendo di giocare contro la Fiorentina di Cavasin, non abbia sussurrato ai suoi: cercate sempre il numero; se vi riesce, andate in porta perché tanto fra un giocatore viola e l'altro c'è la pianura padana !

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altre due chicche Dei tifosi color MORTO VIOLA ROSICANTI:

 

10/11/2003 20:05:47

andrea, NYC USA

Ma è possibile che nessuno dei nostri opinionisti TV (viola), magari presenti anche allo stadio di Terni, si sia accorto che il terzo gol della Terzana è stato viziato in maniera determinante da un fallo di mano (involontario) dell’attaccante che era dietro Riganò deviando pure il pallone ed ingannando il portiere viola? Poi sarà anche colpa di Cavasin, di Cejas, di Ripa ecc. ecc.; però, per me, il gol era da annullare e la colpa è stata della terna che non ha visto una bellissima mazza, come del resto anche i nostri opinionisti tv. Ditegli di posare il fiasco alla sera in TV!!!!

Questo è proprio un fenomeno! Ammette lui stesso che la mano è involontaria (quindi NON PUNIBILE!!!!) e pretenderebbe il calcio di punizione! :blink:

 

QUANTA IGNORANZA NELLA VETUSTA FIRENZE.I tempi sono proprio cambiati.... :lol::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10/11/2003 18:50:46

Stell, Terni

Ciao, allo stadio in qualita' di tifosa viola c'ero anche io, purtroppo in tribuna con i ternani che pensavo volessero mangiarmi con le loro urla. Ho visto il vs. striscione e ho pensato che mi sarebbe piaciuto molto venirvi a salutare perche' il vs. attaccamento alla Fiorentina e' a dir poco commovente. Vedro' con piacere le Vs. foto. Io ho provato a farne qualcuna alla "mia" curva,cioe' la vs. perche' ve lo giuro che eravate "bellissimi" e con i vs. cori avete messo "sotto" i ternani. Spero tantissimo che a Firenze la Fiore dia una paga indimenticabile a quei maleducati giocatori della ternana. Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/11/2003 18:50:46

Stell, Terni

. Vedro' con piacere le Vs. foto. Io ho provato a farne qualcuna alla "mia" curva,cioe' la vs. perche' ve lo giuro che eravate "bellissimi" e con i vs. cori avete messo "sotto" i ternani. Spero tantissimo che a Firenze la Fiore dia una paga indimenticabile a quei maleducati giocatori della ternana. Ciao!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

MA DO SCRIVE QUESTO, DA UN COLLEGIO??????

 

MA SOPRATTUTTO............................che DROGA se piglia in collegio???? a quei maleducati giocatori della ternana ............................................................ahahahhhahhahhaha ahuhauhuahuahuahauau..........MA VATTELA A PIGLIA'NDERCULU.................e mo dimme maleducato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.