Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Sorrento

Messaggi raccomandati

 

 

COME CAZZO SE FA?????????

1997777[/snapback]

 

Sicuro che è chiarissimo in questa immagine...? Bisogna vederlo in linea secondo me... non escludo che possa esse fuorigioco...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita ragazzi...l'avemo praticamente sottomessi senza faje vedè mai la palla...c'è mancato solo il gol ..merito del loro, stra-bucio de culo de portiere, e de un fantoccio pilotato e mannato a terni da quillu porco de farina: -che pozza crepà adesso!!!-

devo rivedè l'azioni, che dalla curva era impossile giudicà, dei 2 gol annullati..ma il primo rigore l'ho visto bene anche a 120 metri de distanza e a parer mio era netto!!!

comunque un plauso a sti bardasci, che contro una corazzata della lega pro, partita per ammazzare il campionato al pari del benevento, non hanno fatto praticamente un tiro in porta, apparte una traversa su una sciarpellata..possesso palla schiacciante a nostro favore e, specialmente nel primo tempo 3 o 4 occassioni nitide più 1 traversa nel secondo, ci hanno visto nettamente superiori e sono sicuramente 2 punti persi per noi ed un punto d'oro per loro..(non sia rinfacciato!!)

 

 

 

ps. a na certa se sò cominciati a menà davanti a me tanto che ho pensato ad un 'incursione di qualche tifoso infiltrato...

lu peggio è che dopo ho capito che erano tutti tifosi della ternana... :(

non entro in merito alle ragioni o i torti, tanto che non so nemmeno il motivo e non me interessa!!

dico solo una cosa è proprio una tristezza!!!

 

FORZAFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che ci stanno dando addosso sti arbitrucci.. d'altronde sappiamo benisssimo chi è colui che ce li manda..

il primo rigore lo hanno visto tutti.. tranne l'arbitro e il guardialinne..

il gol di litteri a me sembra regolare..

senza contare che il primo tempo abbiamo rischiato di prendere gol che stava nascendo da una punizione non fischiata a nostro favore

secondo me è uno scandalo

tra pavia ferrara e oggi a causa dei torti arbitrali ci mancano 6 punti! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

COME CAZZO SE FA?????????

1997777[/snapback]

 

Sicuro che è chiarissimo in questa immagine...? Bisogna vederlo in linea secondo me... non escludo che possa esse fuorigioco...

1997780[/snapback]

senti il rumore de quando calcia il pallone chi ha battuto...secondo me Litteri non sta avanti al difensore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

COME CAZZO SE FA?????????

1997777[/snapback]

 

Sicuro che è chiarissimo in questa immagine...? Bisogna vederlo in linea secondo me... non escludo che possa esse fuorigioco...

1997780[/snapback]

senti il rumore de quando calcia il pallone chi ha battuto...secondo me Litteri non sta avanti al difensore...

1997785[/snapback]

 

Me sa che c'hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che difesa che c'abbiamo signori.

1997786[/snapback]

Me pare che emo preso un gol su azione nelle ultime 6-7 partite.. :)

1997789[/snapback]

 

 

Pisacane una roccia come al solito, anche infortunato per un'ora. Oggi un applauso particolare a Fazio, assolutamente perfetto dietro ed ha anche provato a inserirsi diverse volte per sovrapporre con Bernardi.

Aveva cominciato la stagione ai margini, ma non ha sbagliato niente da quando ha messo piede in campo. Davvero complimenti a questo ragazzo, merita decisamente il posto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginewp.png

 

lo stendardo de campostenti...

 

la bandiera de giginho....

 

la bandiera de sciacca e larvone...

 

noti utensili del forum....

 

che volete di piu'?? :):)

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

COME CAZZO SE FA?????????

1997777[/snapback]

 

Sicuro che è chiarissimo in questa immagine...? Bisogna vederlo in linea secondo me... non escludo che possa esse fuorigioco...

1997780[/snapback]

senti il rumore de quando calcia il pallone chi ha battuto...secondo me Litteri non sta avanti al difensore...

1997785[/snapback]

 

Me sa che c'hai ragione...

1997788[/snapback]

 

dai distinti io ho visto subito che era davanti a tutti e non ha provveduto a rientrare

per me è fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

COME CAZZO SE FA?????????

1997777[/snapback]

CIOE' CAZZO ..E' INCREDIBILE UNA COSA CUCI...PD E MLM...

se prima c'avevo qualche dubbio mo non ce lo più....ancora sta dietro al difensore quanno tira momenti...che se pozza straceca perchè tanto cecato già c'è!!!

no dai io penso che è palese che questa è malafede e non svista!!!

cioè qui ce vole che se inventano che cosa però...cuci non se pò anna avanti!!! PQD!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'era o no sto forigioco non se sà, nel dubbio comunque ce l'ha fischiato!!! te pareva!!!

comunque un applauso ai ragazzi, grandi come sempre!!

NON MOLLAMO UN CENTIMETRO, AVANTI TERNANA FINO ALLA VITTORIA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo se facciano sentì.......

dalla prossima in casa anche noi.....dal primo fistio giù fisti e pressione psiocologica!

1997815[/snapback]

quoto...deve esse un inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate le faccie dei difensori del Sorrento, manco loro ce credevano e alzano la mano dopo il fischio dell'arbitro.

Come da impressione in diretta, per me erano perfettamente allineati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio rivedere tutte le immagini con obiettività.....ma se fosse come credo oggi quillu vestito de nero s'è sbagliato de grosso!

1997822[/snapback]

no erano in blu come i puffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tutto scritto!

1997810[/snapback]

vuoi dire che è tutto scritto che quest'anno non semo a dove annà su diretti?

1997821[/snapback]

non fa niente,ce la giocheremo ai play off contro tutto e tutti,sta squadra merita perche' pressano,ce soffiano e si impegnano!!!!!!!

 

ORA E SEMPRE FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto il TgR... i rigori ci potevano stare benissimo entrambi. Però cazzo, uno dei due devi fischiarlo.

 

C'AVETE ROTTO IL CAZZO!

1997838[/snapback]

anche l'espulsione del giocatore del sorrento è grave,ha fatto due falli in meno di 15 minuti e andava espulso,l'arbitro merda,ha fischiato solo punizione senza estrarre cartellini,se l'aveva fatto qualche giocatore nostro già stava sotto la doccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto il TgR... i rigori ci potevano stare benissimo entrambi. Però cazzo, uno dei due devi fischiarlo.

 

C'AVETE ROTTO IL CAZZO!

1997838[/snapback]

 

Sul secondo la spinta se vede bene..basta guarda' la maglietta de bernardi come sale su... Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sul sito della Ternana in home page ce sta la foto dell'episodio del rigore e pare che il difensore, oltre ad aiutarsi con il braccio, vada a colpire con lo stinco il ginocchio di Bernardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.