Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Sorrento

Messaggi raccomandati

Il secondo tempo delle Fere è stato strepitoso...

Li abbiamo schiantati sulla corsa e sul gioco.

Andiamo avanti così contro tutto e tutti!

 

p.s. scappini avrà pure giocato con le Fere ma resta il peccato originale...e si nota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Litteri pare regolare dalle immagini, è sbucato da dietro. Sui due rigori una cosa vorrei dirla, a prescindere se c'erano o meno Bernardi deve imparare a non lasciarsi cadere, era in vantaggio, aveva la porta nel mirino e poteva calciare. Questo discorso vale naturalmente se i rigori non c'erano, se invece è stato toccato allora scusate le frasi tastierizzate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito il sito della Ternana riporta

SPETTATORI: 5.320 (1.281 abbonati, 4.039 paganti)

Sinceramente mi aspettavo un pò di più.

1997850[/snapback]

 

sportterni 6.300 spettatori.....

1997879[/snapback]

oggi m'è sembrato che eravamo piu dell'altra volta....me pare strano che eravamo "solo" 5300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spettatori erano quelli dell'altra volta. Non so se c'avete fatto caso ma oggi ai tornelli c'erano i segnalatori, ovvero dei rilevatori tecnologici che rilevavano le persone che entravano e le annotavano nei loro cervelli tecnologici, dunque a fine incontro hanno paragonato le persone presenti tre settimane fa e quelle di oggi e udite udite, no leggete leggete c'erano solo 12 persone diverse da domenica scorsa :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I goal visti alla moviola erano entrambi in fuori gioco. Millimetrico quello di Litteri, clamorosamente al di la' della linea dei difensori Carcuro. I rigori il primo era di poco,ma fuori area. Il secondo rigore se Bernardi non si fosse lasciato cadere in quella maniera spropositata lo avrebbe pure dato. Non dare il secondo rigore comunque non e' uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5320 sono gli spettatori paganti + abbonati.

Poi mancano gli accrediti e ingressi omaggio. Ma alla fine saremo stati 5600-5700. Non di più.

 

Cmq non si è superato il numero di 3 settimane fa di 5386 seppure di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immaginewp.png

 

lo stendardo de campostenti...

 

la bandiera de giginho....

 

la bandiera de sciacca e larvone...

 

noti utensili del forum....

 

che volete di piu'??  :)  :)

1997799[/snapback]

e lu stendardo mio dietro... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5320 sono gli spettatori paganti + abbonati.

Poi mancano gli accrediti e ingressi omaggio. Ma alla fine saremo stati 5600-5700. Non di più.

 

Cmq non si è superato il numero di 3 settimane fa di 5386 seppure di poco

1997899[/snapback]

a pensare che certi tvb del passato quando (raramente) mettevano gli spettatori je davano una gonfiata che a confronto li meccanici della ferrari so da semplice autofficina :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immaginewp.png

 

lo stendardo de campostenti...

 

la bandiera de giginho....

 

la bandiera de sciacca e larvone...

 

noti utensili del forum....

 

che volete di piu'??  :)  :)

1997799[/snapback]

e lu stendardo mio dietro... :D

1997900[/snapback]

 

con me che confabulo co classe 86 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane un signore. Con un occhio serrato gonfio come un rospo dice: "Scappini mi ha preso alla grande con una gomitata. Ho giocato 60 minuti con un occhio solo". In radio aveva detto: "Scappini lo ha fatto volontariamente credo, ma non me la sento di giudicare, spero gli sia d'insegnamento e che non ripeta questi gesti". Un signore.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.