Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Sorrento

Messaggi raccomandati

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...cus&idFocus=776

 

Foto bellissime. Molte della curva e tante azioni di gioco con gli spalti pieni alle spalle. Sembrano altri tempi.

1998230[/snapback]

 

Vi consiglio di andarle a vedere.

1998236[/snapback]

foto 36-37-38 no....non è rigore no no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nolè ieri c'ha pijato un vagone de botte e come minimo s'è guadagnato ,solo lui,almeno 10 punizioni.Pregamo Gesù Cristo che non se faccia male e che possa regge fino alla fine;ma non avete visto che coma toccava palla andavano sempre almeno due uomini su di lui se non tre?Sicuramente nel secondo tempo avrà accusato i colpi,ma è sempre quello che te può risolve la partita con una giocata:non parliamo a vanvera per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non c'era almeno uno de 'sti du' rigori...

 

 

Altra sintesi, più rapida. Qui si vedono meglio i rigori ma peggio l'eventuale fuorigioco di Litteri:

 

1998048[/snapback]

È da stá matina che stó a rivedé le immagini......quanno parte la palla in entrambi i goal annullati purtroppo ( o per fortuna) li giocatori che fanno gol Litteri e Carcuro stanno in forigioco , sul secondo Carcuro se la lasciava stava ad arrivá un giocatore de la Ternana da dietro che non era in fuorigioco ma lui che la tocca minimo 1 metro de fuorigioco , quello de Litteri usando lu fermo immagine quando parte la palla 10 cm ma é fuorigioco ......li rigori il primo era fallo sicuro , non lo só de preciso se dentro l´area o sulla linea ma c´era , lu secondo per me NO ....fatto stá che non c´abbiamo mai un episodio a favore , arbitri scarsi , molto ma molto scarsi , per la malafede aspetterei a dirlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non c'era almeno uno de 'sti du' rigori...

 

 

Altra sintesi, più rapida. Qui si vedono meglio i rigori ma peggio l'eventuale fuorigioco di Litteri:

 

1998048[/snapback]

È da stá matina che stó a rivedé le immagini......quanno parte la palla in entrambi i goal annullati purtroppo ( o per fortuna) li giocatori che fanno gol Litteri e Carcuro stanno in forigioco , sul secondo Carcuro se la lasciava stava ad arrivá un giocatore de la Ternana da dietro che non era in fuorigioco ma lui che la tocca minimo 1 metro de fuorigioco , quello de Litteri usando lu fermo immagine quando parte la palla 10 cm ma é fuorigioco ......li rigori il primo era fallo sicuro , non lo só de preciso se dentro l´area o sulla linea ma c´era , lu secondo per me NO ....fatto stá che non c´abbiamo mai un episodio a favore , arbitri scarsi , molto ma molto scarsi , per la malafede aspetterei a dirlo!!!

1998345[/snapback]

Guarda che sulla linea è rigore.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho un amico che fa il raccattapalle e m'ha detto che ha sentito da ginestra:"li vorrei vede uno ad uno pe gonfialli de botte !!

1998447[/snapback]

c'abbiamo tutti paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non c'era almeno uno de 'sti du' rigori...

 

 

Altra sintesi, più rapida. Qui si vedono meglio i rigori ma peggio l'eventuale fuorigioco di Litteri:

 

1998048[/snapback]

È da stá matina che stó a rivedé le immagini......quanno parte la palla in entrambi i goal annullati purtroppo ( o per fortuna) li giocatori che fanno gol Litteri e Carcuro stanno in forigioco , sul secondo Carcuro se la lasciava stava ad arrivá un giocatore de la Ternana da dietro che non era in fuorigioco ma lui che la tocca minimo 1 metro de fuorigioco , quello de Litteri usando lu fermo immagine quando parte la palla 10 cm ma é fuorigioco ......li rigori il primo era fallo sicuro , non lo só de preciso se dentro l´area o sulla linea ma c´era , lu secondo per me NO ....fatto stá che non c´abbiamo mai un episodio a favore , arbitri scarsi , molto ma molto scarsi , per la malafede aspetterei a dirlo!!!

1998345[/snapback]

il fallo del primo rigore era dentro l'area.

io stavo proprio sopra.

era dentro.

sul secondo non ho visto il fallo, perche' ero coperto proprio dal giocatore del sorrento.

ma il primo c'era tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane un signore. Con un occhio serrato gonfio come un rospo dice: "Scappini mi ha preso alla grande con una gomitata. Ho giocato 60 minuti con un occhio solo". In radio aveva detto: "Scappini lo ha fatto volontariamente credo, ma non me la sento di giudicare, spero gli sia d'insegnamento e che non ripeta questi gesti". Un signore.

1997925[/snapback]

 

tanto per cambia, l arbitrello e lu guardalinee guardavano li storni :angry:

1997935[/snapback]

L'arbitri , li guardalinee che cazzo stavano a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho un amico che fa il raccattapalle e m'ha detto che ha sentito da ginestra:"li vorrei vede uno ad uno pe gonfialli de botte !!

1998447[/snapback]

ce cagamo sotto mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho un amico che fa il raccattapalle e m'ha detto che ha sentito da ginestra:"li vorrei vede uno ad uno pe gonfialli de botte !!

1998447[/snapback]

ce cagamo sotto mo

1998458[/snapback]

 

porca miseria, ginestra cuor di leone, ahahaha ginestra cuor di coniglio!!! MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate qui il secondo rigore, lo fa vedere in tutte le salse per trenta secondi di fila.

 

Al minuto 2:40.

 

1998481[/snapback]

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

GUARDATE LU GUARDALINEE PORCAMADONNA!!!!!

 

PRIMA ARZA LA BANDIERINA COME SE FOSSE FALLO POI PIANO INDICA LA RIMESSA!!!

 

 

 

PORCAMADONNAAAAAAAAAAAAA :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'era nessuno dei due di rigori...

1998483[/snapback]

 

Riguarda il video due-tre post sopra a questo. Un rigore così dopo che non hai dato il primo si dà (del primo vatti a vedere le foto).

Oppure in area se po' rincorre co' li bracci? Sarà che io ho sempre pensato che a pallone se gioca co' li piedi... 'sti contatti del cazzo co li difensori che arrancano e te s'appiccano per me so' rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai commenti sembrava il rigore non dato a Grabbi da Farina 100% rigore... questi...ripeto, li puoi anche non dare...certo a Taranto tendi a darlo a Terni no, ma visti neutralmente si possono non dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai commenti sembrava il rigore non dato a Grabbi da Farina 100% rigore... questi...ripeto, li puoi anche non dare...certo a Taranto tendi a darlo a Terni no, ma visti neutralmente si possono non dare

1998487[/snapback]

 

Ma se rivedi il primo (minuto 1:07)

 

http://www.youtube.com/watch?v=DmK1THFd6kI

 

ti rendi conto che Bernardi viene toccato sia sul piede che sul dorso.

 

E allora se non dai questo non dai manco il secondo?

 

Parlamoce chiaro: ce possono sta' entrambi, uno lo dai, eccheccazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai commenti sembrava il rigore non dato a Grabbi da Farina 100% rigore... questi...ripeto, li puoi anche non dare...certo a Taranto tendi a darlo a Terni no, ma visti neutralmente si possono non dare

1998487[/snapback]

Neutralmente però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'era nessuno dei due di rigori...

1998483[/snapback]

zero rigori allo stadio

zero presenze allo stadio

1998484[/snapback]

live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana è una squadra co capoccia e non me pare poco.

Nel secondo tempo, lo avete detto in parecchi il Sorrento ha rinunciato a giocare trasformandosi in una sorta di 4-4-1-1 molto spesso con quasi tutti gli effettivi dietro la linea della palla. Ciò che mi ha impressionato positivamente è stata la scelta (secondo me fatta ad arte sinnò non si spiega) di giocare in ampiezza, soprattutto a destra. Infatti Bernardi a destra era l'unico che disponeva di spazio a sufficenza per poter creare qualcosa di concreto nella fase offensiva. Molte sventagliate sono state trasmesse a questo giocatore che per me è fondamentale da un punto di vista di equilibrio tattico.

L'intelligenza di questa squadra è stata forse nel capire che era l'unica soluzione più immediata. Non era facile utilizzare la solita manovra avvolgente contro un Sorrento chiuso a chiave in quel modo, invece non ci so stati lanci lunghi come avveniva in passato, senza criterio ne capoccia, ma trasmissioni giuste per cercare di sorprenderli. Il mister che dimostra di saper leggere l'incontro ha provato Dianda per aprire ancora di più la loro difesa, per dare la doppia ampiezza necessaria. Qui ha sbagliato poi Nolè, in alcune circostanze troppo innamorato della palla, ma non è una critica perchè lui è davvero il nostro uomo in più...eppoi anche Salif in due circostanze si era liberato bene ma poi ha calciato in porta da distanza siderale dopo aver creato la superiorità (difficile trovarla contro una squadra così arroccata).

Le crastiche a Terni non stavano solo fuori, ma anche dentro al campo...vedere Carcuro che nel secondo tempo era ovunque, Fabio impeccabile, Pisacane monumentale, Miglietta che imposta in quel modo mi fa sorridere, mi fa sperare, mi fa pensare che il calcio a Terni, almeno in questo presente è realtà. Io ringrazio questi ragazzi perchè allo stadio vado a vedere una partita di calcio, sembra paradossale scriverlo, ma per me è così...e in questi sette anni una partita di calcio non è che si è vista spesso...anzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non c'era almeno uno de 'sti du' rigori...

 

 

Altra sintesi, più rapida. Qui si vedono meglio i rigori ma peggio l'eventuale fuorigioco di Litteri:

 

1998048[/snapback]

È da stá matina che stó a rivedé le immagini......quanno parte la palla in entrambi i goal annullati purtroppo ( o per fortuna) li giocatori che fanno gol Litteri e Carcuro stanno in forigioco , sul secondo Carcuro se la lasciava stava ad arrivá un giocatore de la Ternana da dietro che non era in fuorigioco ma lui che la tocca minimo 1 metro de fuorigioco , quello de Litteri usando lu fermo immagine quando parte la palla 10 cm ma é fuorigioco ......li rigori il primo era fallo sicuro , non lo só de preciso se dentro l´area o sulla linea ma c´era , lu secondo per me NO ....fatto stá che non c´abbiamo mai un episodio a favore , arbitri scarsi , molto ma molto scarsi , per la malafede aspetterei a dirlo!!!

1998345[/snapback]

Guarda che sulla linea è rigore.. ;)

1998347[/snapback]

Quando ho detto sulla linea intendevo appena fuori area .....peró riguardandolo per l´ennesima volta il fallo inizia ( e finisce) appena dentro l´area , rigore netto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.