Vai al contenuto
Lu fallacciano

PASQUALE FAZIO

Messaggi raccomandati

2 ore fa, otto58 ha scritto:

Chi doveva giocare a sinistra... 

 

2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Quello che non riesco a capire però al di la di tutti i discorsi fatti che condivido. Chi avresti messo a sinistra? Giocando con la difesa a tre avresti messo Furlan come ala? Non ci arrivo. Non ci sta un mancino da farci giocare 

ma non stava a destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scoppea ha scritto:

Quello che non riesco a capire però al di la di tutti i discorsi fatti che condivido. Chi avresti messo a sinistra? Giocando con la difesa a tre avresti messo Furlan come ala? Non ci arrivo. Non ci sta un mancino da farci giocare 

il mancino c'è ma se lo togli dal centrocampo, affondiamo più presto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

L’ho sempre apprezzato, difeso e auspicato il suo ritorno, che ho accolto con tanto entusiasmo. 

Mi duole il cuore ma quest’anno è disastroso...

Paro paro a me... purtroppo è l ombra de quello che ricordavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

Paro paro a me... purtroppo è l ombra de quello che ricordavo

Comunque era struppio prima ed è struppio adesso. Non ho mai pensato Fazio come un giocatore imprescindibile, nemmeno ai tempi di Toscano. La differenza è che all’epoca girava tutto bene, la squadra, il team tecnico ed i risultati. Quest’anno non gira un cazzo e mentre prima Fazio faceva parte di una buona squadra che lo faceva sembrare decente, stavolta fa parte di una squadra di merde che ne evidenzia la struppiaggine. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BuFERA ha scritto:

 

ma non stava a destra?

ha giocato talmente una merda anche quello dall'altro lato, che pareva Fazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

ha giocato talmente una merda anche quello dall'altro lato, che pareva Fazio

ma davero? sia nell'azione più pericolosa nel primo tempo, sia al gol nel secondo lui e mensah stavano a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma davero? sia nell'azione più pericolosa nel primo tempo, sia al gol nel secondo lui e mensah stavano a destra...

te lo confermo, a sinistra c'era Bergamelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque era struppio prima ed è struppio adesso. Non ho mai pensato Fazio come un giocatore imprescindibile, nemmeno ai tempi di Toscano. La differenza è che all’epoca girava tutto bene, la squadra, il team tecnico ed i risultati. Quest’anno non gira un cazzo e mentre prima Fazio faceva parte di una buona squadra che lo faceva sembrare decente, stavolta fa parte di una squadra di merde che ne evidenzia la struppiaggine. 

Mmmm non so convinto, io me lo ricordo molto più esuberante fisicamente, veloce, sempre aggressivo... mo appena prova a esse aggressivo glie se ne vanno via girandoce intorno due volte.

Dai, non era così lento prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fievel said:

Mmmm non so convinto, io me lo ricordo molto più esuberante fisicamente, veloce, sempre aggressivo... mo appena prova a esse aggressivo glie se ne vanno via girandoce intorno due volte.

Dai, non era così lento prima...

Anche secondo me fisicamente era migliore. Ma penso che non sia strano che intorno ai 30 anni inizi una flessione fisica. Forse il problema e' che Fazio e' un giocatore scarso tecnicamente, che basava tutto sulla grinta e l'esuberanza fisica. Per cui forse il declino fisico per lui incide piu' negativamente che per giocatori piu' tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio non ha il passo per fare la fascia, e' chiarissimo come ha perso in velocita'... prima era molto valido nell'anticipare e mettere presione al suo uomo appena era in possesso di palla, quando lo puntavano invece e' sempre stato mediocre e di errori ne fece diversi anche a suo tempo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, A Sotto ha scritto:

Fazio non ha il passo per fare la fascia, e' chiarissimo come ha perso in velocita'... prima era molto valido nell'anticipare e mettere presione al suo uomo appena era in possesso di palla, quando lo puntavano invece e' sempre stato mediocre e di errori ne fece diversi anche a suo tempo. 

condivido..faceva dell'anticipo un punto di forza..oggi ha perso velocità e potenza ed essendo tecnicamente non eccelso va in difficoltà. lo vedrei meglio se spostato al centro in una difesa a 3 a fare un dei centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, mister said:

condivido..faceva dell'anticipo un punto di forza..oggi ha perso velocità e potenza ed essendo tecnicamente non eccelso va in difficoltà. lo vedrei meglio se spostato al centro in una difesa a 3 a fare un dei centrali.

Esatto, anche con Toscano a volte fece 1 dei 3 e per me meglio che sulla fascia.

Il poblema principale suo di fare 1 dei 3 e' che spesso fa dei falli molto ingenui e dentro l'area si pagano, come successo piu' di una volta in B con Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno qui scrisse un pò di tempo fa un pensiero che faccio mio e condivido appieno. Se la difesa come reparto dispensa sicurezza ne risente positivamente pure lui, se diffonde paura e insicurezza è il primo che ne risente negativamente. Tuttavia a Fazio non gli si può riconoscere attaccamento alla maglia e generosità. Ripeto: ha deluso tantissimo come altri, da lui mi aspettavo prestazioni ben diverse, però è assurdo attaccarlo sul personale o cose simili, semplicemente assurdo :)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Qualcuno qui scrisse un pò di tempo fa un pensiero che faccio mio e condivido appieno. Se la difesa come reparto dispensa sicurezza ne risente positivamente pure lui, se diffonde paura e insicurezza è il primo che ne risente negativamente. Tuttavia a Fazio non gli si può riconoscere attaccamento alla maglia e generosità. Ripeto: ha deluso tantissimo come altri, da lui mi aspettavo prestazioni ben diverse, però è assurdo attaccarlo sul personale o cose simili, semplicemente assurdo :)  

Anche io sono attaccatissimo alla maglia, ma non so capace a giocà a pallone e non ce gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2019 Alle 15:56, mister ha scritto:

lo vedrei meglio se spostato al centro in una difesa a 3 a fare un dei centrali.

Io lo vedrei meglio se spostato al centro della panchina, la difesa a 3 spero de non vederla mai più per almeno 10 anni.

Glie vorrò per sempre bene per il tipo de giocatore che è stato e per ave fatto parte della cavalcata de Toscano.

Ma se non giocasse glie vorrei ancora più bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fievel ha scritto:

la difesa a 3 spero de non vederla mai più per almeno 10 anni.

ho sviluppato una sorta di fobia a prescindere, mi dici "difesa a tre" e me vengono gli attacchi d'ansia in automatico

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

mi dici "difesa a tre" e me vengono gli attacchi d'ansia in automatico

Io auguro a chiunque pensi alla difesa tre di passare una intera estate in crociera in posti meravigliosi. Con Schettino al timone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bartolelli ha scritto:

Io auguro a chiunque pensi alla difesa tre di passare una intera estate in crociera in posti meravigliosi. Con Schettino al timone.

sisi, anche se si riferivano alla consolidata retroguardia di una oscura squadra della C rumena, crociera con Schettino perchè su certe cose non si scherza

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.