Vai al contenuto
Lu fallacciano

PASQUALE FAZIO

Messaggi raccomandati

io dico solo che c'è modo e modo per dire le cose, rispetto per chi lo scorso anno ci ha riportato in B...

ma certo, pero' se uno per esempio dice che vole Brignoli a posto de Ambrosi perchè c'ha 20 anni de meno e obbiettivamente zompa il doppio de lui, sarebbe mancanza de rispetto?

2121185[/snapback]

solo per curiosita'....hai visto Brignoli agli allenamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che c'è modo e modo per dire le cose, rispetto per chi lo scorso anno ci ha riportato in B...

ma certo, pero' se uno per esempio dice che vole Brignoli a posto de Ambrosi perchè c'ha 20 anni de meno e obbiettivamente zompa il doppio de lui, sarebbe mancanza de rispetto?

2121185[/snapback]

 

"zompa il doppio de lui", premesso che potrebbe anche essere vero, ma tu quante volte hai visto lo scorso anno il lumezzane per esserne certo??? Io sinceramente solo a Terni e non è che stavo a guardà Brignoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che c'è modo e modo per dire le cose, rispetto per chi lo scorso anno ci ha riportato in B...

ma certo, pero' se uno per esempio dice che vole Brignoli a posto de Ambrosi perchè c'ha 20 anni de meno e obbiettivamente zompa il doppio de lui, sarebbe mancanza de rispetto?

2121185[/snapback]

solo per curiosita'....hai visto Brignoli agli allenamenti?

2121188[/snapback]

 

m'hai anticipato di un soffio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tanto chi gioca lo decide Mimmo, per fortuna... :D

l'anno scorso tutti volevano Giacomelli, e lui lo metteva in panchina fissa.

quando alla fine l'ha fatto giocare, c'e' costato un mese di cacarella.... :D:D

oh scherzo..... gli amici di Giacomelli non si incazzino.

pero' il paragone mi serviva per dire che noi possiamo dire quello che vogliamo, e siamo liberi fare le nostre formazioni ideali, ma alla fine conta solo quello che pensa Mimmo.

per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per curiosita'....hai visto Brignoli agli allenamenti?

SI. Anzi, gli ho scattato anche qualche foto l'altro giorno all'antistadio! ha uno slancio, un'agilita' e una elasticita' ottima! ;)

2121201[/snapback]

 

ma che si annato a vedè lu saggio de danza classica ?! :huh::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per curiosita'....hai visto Brignoli agli allenamenti?

SI. Anzi, gli ho scattato anche qualche foto l'altro giorno all'antistadio! ha uno slancio, un'agilita' e una elasticita' ottima! ;)

2121201[/snapback]

in effetti Toscano l'ha voluto a tutti i costi, quindi delle qualita' deve averle.

anche io penso che il titolare sara' lui.....pero' prima di giudicare i giocatori nuovi e prima di verificare quanto i vecchi si adatteranno alla B, dovra' passare un po' di tempo.

ancora e' presto per dare giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino che gliel'avranno dette pure in faccia a ambrosi ste cose alla fine degli allenamenti.

regà c'è modo e modo di esprimersi.

i ragazzi di 18 anni sono giustificati, li cristiani de 40 ormai non lo imparano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi immagino che gliel'avranno dette pure in faccia a ambrosi ste cose alla fine degli allenamenti.

regà c'è modo e modo di esprimersi.

i ragazzi di 18 anni sono giustificati, li cristiani de 40 ormai non lo imparano più

2121208[/snapback]

guarda che quando ho detto che decide Toscano non me riferivo a te.... :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi immagino che gliel'avranno dette pure in faccia a ambrosi ste cose alla fine degli allenamenti.

regà c'è modo e modo di esprimersi.

i ragazzi di 18 anni sono giustificati, li cristiani de 40 ormai non lo imparano più

2121208[/snapback]

guarda che quando ho detto che decide Toscano non me riferivo a te.... :o:D

2121212[/snapback]

anche perchè io so tosculu :lol::lol::lol:

ma te rendi conto, pure lu purgi c'hanno la tosse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi immagino che gliel'avranno dette pure in faccia a ambrosi ste cose alla fine degli allenamenti.

regà c'è modo e modo di esprimersi.

i ragazzi di 18 anni sono giustificati, li cristiani de 40 ormai non lo imparano più

2121208[/snapback]

guarda che quando ho detto che decide Toscano non me riferivo a te.... :o:D

2121212[/snapback]

anche perchè io so tosculu :lol::lol::lol:

ma te rendi conto, pure lu purgi c'hanno la tosse ;)

2121214[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che fai l'allenatore?hanno tutti rinnovato,e mo ristanno tutti in discussione,ma famme lu piacere va...

e certo, senno che lo famo a fa il mercato? a che serve compra nuovi giocatori? i nuovi se la giocheranno con i vecchi dell'anno scorso pe un posto da titolare.

Co Toscano tutti stanno stanno in discussione, ed è giusto cosi' perchè nessuno se deve senti' appagato e nessuno deve sentisse tranquillo pensando de avecce il posto da titolare assicurato.

Toscano ha detto subito: <<adesso bisogna riazzerare tutto e ripartire da capo>>.

 

Ps: come a solito non c'avete capito un cazzo de quello che volevo di e sete arrivati subito a conclusioni affrettate. Non ho detto che gli attuali so' inferiori a quelli che devono arriva' e so' spacciati e destinati a la panchina, perchè anche Lauro che viene dalla A dovra' dimostra' a Toscano il suo valore. E poi se anche fosse? a me non me ne frega un cavole se magari fazio non sara' piu' titolare. Per me so' tutti uguali e nessuno è intoccabile. Una volta che se mettono la maglia rossoverde so' tutti giocatori delle fere allo stesso modo e non sto' a guarda' se giocano co la Ternana gia da un anno o solo da 3 giorni.

 

Giocheranno i piu' meritevoli. Me pare de avè scritto na cosa cosa condivisibile, no? oppure quelli vecchi dell'anno scorso partono in vantaggio e c'hanno la precedenza sui nuovi solo perchè stanno qui da piu' tempo e noi ce semo piu' affezzionati.

2121180[/snapback]

t'eri espresso un pò malamente,ma non succede nulla....

li tempi de pedotti e fedeli so finiti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era facile giocare in un ruolo mai fatto fin'ora soprattutto contro questa squadra

a me è piaciuto

 

daje lito

2176592[/snapback]

 

Io penso che deve ancora maturare per la B.

Meglio Brosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forse il giocatore che ha accusato di più il salto di categoria.

In serie B basta un minimo errore per essere punito...ma il giocatore c'è e il carattere anche

DAJE LITO!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era facile giocare in un ruolo mai fatto fin'ora soprattutto contro questa squadra

a me è piaciuto

 

daje lito

2176592[/snapback]

 

 

Per essere alla sua prima partita da centrale di difesa, alla fine nel primo tempo non è andato poi male. Poi nella ripresa è stato travolto anche lui nelle azioni dei gol.

Daje Lito! tempo per rifarsi ce ne è sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era facile giocare in un ruolo mai fatto fin'ora soprattutto contro questa squadra

a me è piaciuto

 

daje lito

2176592[/snapback]

 

Io penso che deve ancora maturare per la B.

Meglio Brosco.

2176609[/snapback]

più che altro dovranno giocare tutti e due per forza, visto che oltre a loro è rimasto solo Lauro...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era facile giocare in un ruolo mai fatto fin'ora soprattutto contro questa squadra

a me è piaciuto

 

daje lito

2176592[/snapback]

 

Io penso che deve ancora maturare per la B.

Meglio Brosco.

2176609[/snapback]

più che altro dovranno giocare tutti e due per forza, visto che oltre a loro è rimasto solo Lauro...

2176907[/snapback]

 

Primo. Poi ieri giocava in un ruolo non proprio suo, contro la capolista. Ha giocato poco quest'anno, e non può che migliorare trovando la giusta forma.

 

aridaje lito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega, ma l'avete visto quanno se marcava l'8 che glie pigliava 25 cm e non lo spostavi manco co na gru? Ieri per me ha fatto i miracoli cercando comunque sempre l'anticipo e prima del gol si era disimpegnato più che bene. Annate a vedè la foto 25 della gallery sul sito della Ternana, per capì che cazzo doveva fa. Magari era meglio Brosco, più alto, ma quello era abbastanza rapido anche con la palla a terra. Insomma non mettemoglie la croce addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega, ma l'avete visto quanno se marcava l'8 che glie pigliava 25 cm e non lo spostavi manco co na gru? Ieri per me ha fatto i miracoli cercando comunque sempre l'anticipo e prima del gol si era disimpegnato più che bene. Annate a vedè la foto 25 della gallery sul sito della Ternana, per capì che cazzo doveva fa. Magari era meglio Brosco, più alto, ma quello era abbastanza rapido anche con la palla a terra. Insomma non mettemoglie la croce addosso.

2176959[/snapback]

per me è andato benissimo.... il disimpegno non l'ha sbagliato lui...

l'errore che ha portato al gol del Sassuolo è stata l'attesa di Carcuro che doveva correre incontro al pallone e non aspettare che gli arrivasse sui piedi... Ma probabilmente nessuno gli ha chiamato l'uomo e quindi non se l'aspettava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega, ma l'avete visto quanno se marcava l'8 che glie pigliava 25 cm e non lo spostavi manco co na gru? Ieri per me ha fatto i miracoli cercando comunque sempre l'anticipo e prima del gol si era disimpegnato più che bene. Annate a vedè la foto 25 della gallery sul sito della Ternana, per capì che cazzo doveva fa. Magari era meglio Brosco, più alto, ma quello era abbastanza rapido anche con la palla a terra. Insomma non mettemoglie la croce addosso.

2176959[/snapback]

per me è andato benissimo.... il disimpegno non l'ha sbagliato lui...

l'errore che ha portato al gol del Sassuolo è stata l'attesa di Carcuro che doveva correre incontro al pallone e non aspettare che gli arrivasse sui piedi... Ma probabilmente nessuno gli ha chiamato l'uomo e quindi non se l'aspettava...

2177014[/snapback]

 

 

:cesenti:

 

 

Oh...quistu ce capisce pure.... :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha dovuto giocare fuori ruolo per cause di forza maggiore e se ha commesso qualche errore d'esperienza per me ha comunque fatto una buona figura. per errori d'esperienza intendo quello sul primo gol, in cui non ha avuto la prepotenza per andare ad anticipare l'attaccante, il quale fra l'altro ha preso male la palla ma gli ha detto culo che è finita a fil di palo. bravo comunque contro il sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.