Vai al contenuto
68rossoverde

DENUNCIATI DALLA DIGOS

Messaggi raccomandati

Ieri m hanno fatto mille storie per lo stendardo mio "ME TIRO UNA CEJAS" dicendo che era volgare e poteva offendere qualcuno m hanno chiesto come me chiamavo e io j ho dato nome e cognome (non c ho nulla da nasconde) ...

j ho detto "chi può offendere???Cejas che c ha la foto addirittura come sfondo dello stendardo???"

m hanno fatto entrà lo stesso...mentre quello con scritto "Madonna Cejas" l hanno fatto entrà tranquillamente che volendo era piu offensivo del mio...ce rendemo conto do semo arrivati??? tra un pò pure l aria che respiramo ce leveranno allo stadio...

2005841[/snapback]

non succede...ma se sarà che non te faranno entra quillu stendardo je piazzamo il panico....sciopero generale della curva e boicottaggio delle partite!!!

senza quillu oramai non è + curva este!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu problema è un'andro: non è lu striscione che non dovrebbe entrà......non è lu stendardo lu problema......SI TU!!!!

2005844[/snapback]

T hanno visto esultà ieri al gol del perugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri m hanno fatto mille storie per lo stendardo mio "ME TIRO UNA CEJAS" dicendo che era volgare e poteva offendere qualcuno m hanno chiesto come me chiamavo e io j ho dato nome e cognome (non c ho nulla da nasconde) ...

j ho detto "chi può offendere???Cejas che c ha la foto addirittura come sfondo dello stendardo???"

m hanno fatto entrà lo stesso...mentre quello con scritto "Madonna Cejas" l hanno fatto entrà tranquillamente che volendo era piu offensivo del mio...ce rendemo conto do semo arrivati??? tra un pò pure l aria che respiramo ce leveranno allo stadio...

2005841[/snapback]

 

queste scene patetiche sono uno dei motivi x cui non metto più piede in uno stadio, ma soprattutto non guardo una partita in tv.

il problema è che il passo, dallo stadio alla società civile, è davvero breve.

ed è già successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu problema è un'andro: non è lu striscione che non dovrebbe entrà......non è lu stendardo lu problema......SI TU!!!!

2005844[/snapback]

T hanno visto esultà ieri al gol del perugia...

2005848[/snapback]

 

siamo grandi...vinciamo tutto e venimo a calvi a spaccavve il culo

AVANTI INGRIFATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una precisazione cafo', non ho affatto detto che ci sono in curva raccomandati dalla digos, ma che alcune diffide erano mirate a togliere di mezzo chi rappresenta la conflittualità della curva est, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

se un giorno lo scriverò me ne assumerò la responsabilità.

2005061[/snapback]

 

 

In curva est non cè nessuna conflittualità.

2005178[/snapback]

 

 

allora provo a spiegamme meglio, per conflittualità intendo battaglia contro la repressione. ok?

adesso è più chiaro?

2005287[/snapback]

 

 

 

.....LA PENSAMO TUTTI ALLO STESSO MODO......CHIARO....???

2005443[/snapback]

 

 

non ti preoccupare che io le idee ce l'ho ben chiare non c'ho bisogno che me lo spieghi tu.

 

poi che questo non è il posto adatto dove discuterne sono d'accordo e se vuoi la chiudemo qui

2005662[/snapback]

 

 

è mejo che perchè la stai a fà un pò lunga, e c'hai le idee pocu chiare, poi se non te lo spiego io fattelo spiegà dà chi tè pare, ma dajè nà chiusa.

2005836[/snapback]

 

 

a me de fa a gara co te su chi dice l'ultima parola non me ne frega un cazzo tantomeno su un forum, tu te teni le idee tue io me tengo le mie, e sta tranquillo che decide de chiude un discorso del genere qua sopra è una scelta sensata...ma non certo perchè me obblighi te.

 

per quanto me riguarda il discorso è chiuso.

Modificato da antifa ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi già su un altro topic, quello della diffida di alcuni che avevano scavalcato da un settore all'altro.

L'impianto di videosorveglianza dello stadio Liberati (come quello che dovrebbe essere per tutti gli altri stadi omologati), è di ultima generazione, capace cioè, senza che venga presidiado di continuo, di segnalare e registrare eventi anomali secondo determinati parametri funzionali ad attivare un allarme rispetto all'analisi della scena ripresa. Quindi in automatico fa un bello zoom, dove rileva anomalie e registra.

Con tale tecnologia automatica, nulla può essere più lasciato alla discrezionalità di chi tutela l'ordine pubblico (tipo è successo qualcosa, ma io non mi sono accorto, perchè guardavo le riprese di un'altra telecamera o semplicemente non ho osservato nulla di anomalo), quando scatta l'attenzione del sistema, tutto il resto parte di conseguenza (identificazione e successivi provvedimenti).

 

Poi ovvviamente non so cosa sia successo e francamente dalla tribuna B non mi sono accorto di nulla, ma ribadisco che purtroppo (e qui si aprono altri discorsi), oggi con sistemi così, per non avere rotture di coglioni, tocca sta boni e seduti come in chiesa (del resto anche in chiesa ogni tanto se pò cantà!).

 

Io ho anche dei dubbi sulla leggittimità di tali tecnologie in termini di privacy, e per questo vorrei chiedere contributi da esperti che ne possano sapere qualcosa, ma ad intuizione, ritengo che, conseguente all'acquisto di un biglietto per un pubblico spettacolo, ci siano anche le condizioni d'uso che manlevano da tali eventuali responsabilità di violazione (mi viene da pensare a grandi eventi in diretta televisiva che riprendono il pubblico e nessuno può ovviamente campare pretese di diritto leso per essere stato ripreso e mandato in diretta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dissi già su un altro topic, quello della diffida di alcuni che avevano scavalcato da un settore all'altro.

L'impianto di videosorveglianza dello stadio Liberati (come quello che dovrebbe essere per tutti gli altri stadi omologati), è di ultima generazione, capace cioè, senza che venga presidiado di continuo, di segnalare e registrare eventi anomali secondo determinati parametri funzionali ad attivare un allarme rispetto all'analisi della scena ripresa. Quindi in automatico fa un bello zoom, dove rileva anomalie e registra.

Con tale tecnologia automatica, nulla può essere più lasciato alla discrezionalità di chi tutela l'ordine pubblico (tipo è successo qualcosa, ma io non mi sono accorto, perchè guardavo le riprese di un'altra telecamera o semplicemente non ho osservato nulla di anomalo), quando scatta l'attenzione del sistema, tutto il resto parte di conseguenza (identificazione e successivi provvedimenti).

 

Poi ovvviamente non so cosa sia successo e francamente dalla tribuna B non mi sono accorto di nulla, ma ribadisco che purtroppo (e qui si aprono altri discorsi), oggi con sistemi così, per non avere rotture di coglioni, tocca sta boni e seduti come in chiesa (del resto anche in chiesa ogni tanto se pò cantà!).

 

Io ho anche dei dubbi sulla leggittimità di tali tecnologie in termini di privacy, e per questo vorrei chiedere contributi da esperti che ne possano sapere qualcosa, ma ad intuizione, ritengo che, conseguente all'acquisto di un biglietto per un pubblico spettacolo, ci siano anche le condizioni d'uso che manlevano da tali eventuali responsabilità di violazione (mi viene da pensare a grandi eventi in diretta televisiva che riprendono il pubblico e nessuno può ovviamente campare pretese di diritto leso per essere stato ripreso e mandato in diretta).

2005951[/snapback]

 

il discorso è che purtroppo tutto ciò è scritto nel regolamento d'uso dello stadio, che ognuno di noi può richiedere o stampare dal sito della ternanacalcio...per cui loro sono sollevati da ogni responsabilità in merito alle riprese in termini di privacy...tu acquistando e utilizzando il biglietto o l'abbonamento sostanzialmente hai accettato il regolamento...letto o meno poi è un problema tuo...la legge non ammette ignoranza... per quanto mi riguarda tutto ciò è abbastanza allucinante...stiamo cadendo in una RETE REPRESSIVA E DEPRESSIVA della passione...bah... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non tocca annacce più....

2005970[/snapback]

 

 

esatto.

 

non voglio dire agli altri cosa devono fare, ma sono sempre più convinto che la mia dignità non è in vendita, non dico che non ci metterò più piede, ma lo sto seriamente prendendo in considerazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ce vogliono tutti belli fermi e seduti come se stessimo al cinema.

Paradossalmente anche io che sono un padre di famiglia e che allo stadio me incazzo non c'è malino (arbitri, avversari, eventuali ospiti in tribuna), potrei rischià seriamente di prendere una diffida, perchè magari faccio gesti e urlacci non consoni per una partita di calcio.

Insomma bisognerebbe capire una volta per tutte quali siano i limiti comportamentali per evitare problemi, ammesso e non concesso che uno stadio "ammaestrato" e narcotizzato rischia di uccidere definitivamente la passione del tifoso che, è bene ricordarlo, non è uno spettatore.

 

E poi un'ultima considerazione: se passasse il principio che tutte queste limitazioni servono a scongiurare disordini e incidenti, allora bisognerebbe anche proibire l'esultanza della curva ad un nostro gol, quando si rischia magari di essere travolti dall'euforia e l'entusiasmo. Se uno va a vedere è molto più facile farsi male lì che quando 2 o 3 persone si mettono a discutere. In ultimo vorrei capire, viste le valutazioni fatte su altri campi ben più importanti (dove immagino funzionino sistemi di videosorveglianza come il nostro), rispetto ad episodi molto più gravi, se esista comunque un ben che minimo di margineda parte degli organi preposti nella valutazione di episodi limiti videoripresi e se a Terni ci possa essere un atteggiamente di tolleranza 0 senza spazio a quel minimo di elasticità nella valutazione della gravità o meno di un certo fatto riscontrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora scusateme tanto ma vorrei capire una cosa perchè non c'arrivo io e sicuramente so io che so limitato...

perchè bisognerebbe NONPARLARNE qui in un forum di tifosi della ternana ?

 

non stiamo mica dando indicazioni al mondo ultras...si discute su tutt'altro..solo che alcuni la trascinano volutamente in quel senso per poi zittire tutti...ao..ma fateme capi'..LA LOTTA CONTRO LA REPRESSIONE NON SE FA CO LE CHIACCHIERE..quindi...reprimere e cercare di zittire equivale esattamente a quello per cui si lotta..e badate bene che IO SONO SEMPRE RISPETTOSO DELLE SCELTE FATTE e ribadisco CHE NON è DI QUESTO CHE SI PARLA..

poi se vogliamo per forza portarla in polemica si vede che si è a corto di argomentazioni...

quindi se lo volete chiudere sticazzi...chiudete ma NON DATE UN BELL'ESEMPIO a chi legge da fuori....io credo che se invece si moderasse in maniera intelligente facendo si che non prenda una piega errata si possa tranquillamente discuterne...ma la mia è utopia...ho imparato a mie spese che oggi la discussione non esiste purtroppo ...e non sto parlando di questo forum ma dell'esterno...

ma che so ste cose tipo: dje una chiusa...deteje una chiusa...ma che significa...ma soprattutto se uno non è intressato ignorasse il discorso...oppure se ne fa parte non può pretendere di zittire tuti perchè altrimenti chissà quale segreto di stato si va a scoperchiare...Basta soltanto non ENTRARE IN DETTAGLI CHE NON C'ENTRANO CON L'ARGOMENTO..PUNTO..

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una precisazione cafo', non ho affatto detto che ci sono in curva raccomandati dalla digos, ma che alcune diffide erano mirate a togliere di mezzo chi rappresenta la conflittualità della curva est, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

se un giorno lo scriverò me ne assumerò la responsabilità.

2005061[/snapback]

 

 

In curva est non cè nessuna conflittualità.

2005178[/snapback]

 

 

allora provo a spiegamme meglio, per conflittualità intendo battaglia contro la repressione. ok?

adesso è più chiaro?

2005287[/snapback]

 

 

 

.....LA PENSAMO TUTTI ALLO STESSO MODO......CHIARO....???

2005443[/snapback]

 

 

non ti preoccupare che io le idee ce l'ho ben chiare non c'ho bisogno che me lo spieghi tu.

 

poi che questo non è il posto adatto dove discuterne sono d'accordo e se vuoi la chiudemo qui

2005662[/snapback]

 

 

è mejo che perchè la stai a fà un pò lunga, e c'hai le idee pocu chiare, poi se non te lo spiego io fattelo spiegà dà chi tè pare, ma dajè nà chiusa.

2005836[/snapback]

 

 

a me de fa a gara co te su chi dice l'ultima parola non me ne frega un cazzo tantomeno su un forum, tu te teni le idee tue io me tengo le mie, e sta tranquillo che decide de chiude un discorso del genere qua sopra è una scelta sensata...ma non certo perchè me obblighi te.

 

per quanto me riguarda il discorso è chiuso.

2005941[/snapback]

 

 

 

Bravo.....!!....e comunque non me ne freaga un cazzo manco a me dè fà a gara cò le idee tue, quindi tenite le tue e io le mie, basta che je dai nà chiusa perchè sarà ora che vai a fà li compiti dè la scola, sennò tè bocciano...!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sempre discutere sui fatti perchè le chiacchiere stanno a zero. Fatti come quelli di Ternana Sorrento, se ne vedono in quantità industriale tra giocatori, in tribuna, nei posti di lavoro per la strada e soprattutto in parlamento, ma in nessun altro posto, tranne lo stadio vengono emessi provvedimenti restrittivi preventivi che rovineranno di fatto la vita a chi li riceve, anche se un giorno venisse completamente prosciolto. A mio avviso però la colpa, più del legislatore è di chi accetta passivamente e si rende complice e connivente di queste porcherie.

La più potente arma dell' oppressione è la mente e la sottomissione dell' oppresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna sempre discutere sui fatti perchè le chiacchiere stanno a zero. Fatti come quelli di Ternana Sorrento, se ne vedono in quantità industriale tra giocatori, in tribuna, nei posti di lavoro per la strada e soprattutto in parlamento, ma in nessun altro posto, tranne lo stadio vengono emessi provvedimenti restrittivi preventivi che rovineranno di fatto la vita a chi li riceve, anche se un giorno venisse completamente prosciolto. A mio avviso però la colpa, più del legislatore è di chi accetta passivamente e si rende complice e connivente di queste porcherie.

La più potente arma dell' oppressione è la mente e la sottomissione dell' oppresso.

2006093[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap: .....Quindi finitela a roppe li cojoni,...e parlamo dè ternana e calcio giocato.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna sempre discutere sui fatti perchè le chiacchiere stanno a zero. Fatti come quelli di Ternana Sorrento, se ne vedono in quantità industriale tra giocatori, in tribuna, nei posti di lavoro per la strada e soprattutto in parlamento, ma in nessun altro posto, tranne lo stadio vengono emessi provvedimenti restrittivi preventivi che rovineranno di fatto la vita a chi li riceve, anche se un giorno venisse completamente prosciolto. A mio avviso però la colpa, più del legislatore è di chi accetta passivamente e si rende complice e connivente di queste porcherie.

La più potente arma dell' oppressione è la mente e la sottomissione dell' oppresso.

2006093[/snapback]

Giusto (ecco la piega che dicevo doveva prendere la discussione) però voglio farti presente che esistono leggi e regolamenti per le varie situazioni tra quelle che hai elencato...che sono diverse a seconda del luogo e dei protagonisti..quindi io penso che se anche ce ne fossero in quantità industriali è evidente che non si agisce con modalità giuste a risolvere il problema...probabilmente sono eccessive le misure ma devi covenire che sono eccessive anche le manifestazioni orientate a creare una situazione di pericolo, pur piccola che possa essere, in ambito pubblico..cosa diversa se in ambito privato..mi spiego meglio..se io e te litighiamo in un posto di lavoro ha un tipo di regolamentazione che è diversa se io e te litighiamo in ambito pubblico..che sia lo stadio un cinema la strada...Io credo che queste repressioni siano esagerate e probabilmente non portano nulla di positivo ma sicuramente hanno dalla loro il fatto (dati alla mano) che sono capaci di ridurre situazioni che possano arrecare pericolo. Credo però che sia un pò da ingenui cadere in queste misure, per opinioni differenti su argomenti futili, rispetto a ciò che si rischia...per quanto riguarda il Parlamento...bè....non solo su questo sono d'accordo ma anche sulla situazione economica...ma qui entriamo in un campo politico che va fuori portata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene ritorno a fa' li compiti, che quest'anno c'ho l'esami.

 

scusa puri' c'hai ragione

2006095[/snapback]

 

 

 

Auguri è che tu possa essere promosso col massimo dei voti...!!... ;) ...e poi se volemo parlà dè altro c'hannamo a pija da beve a lu MABOO, e pago io... :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene ritorno a fa' li compiti, che quest'anno c'ho l'esami.

 

scusa puri' c'hai ragione

2006095[/snapback]

 

 

 

Auguri è che tu possa essere promosso col massimo dei voti...!!... ;) ...e poi se volemo parlà dè altro c'hannamo a pija da beve a lu MABOO, e pago io... :ciao:

2006099[/snapback]

si cuci' ve 'mbriacate e v'armettono per schiamazzi notturni...

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene ritorno a fa' li compiti, che quest'anno c'ho l'esami.

 

scusa puri' c'hai ragione

2006095[/snapback]

 

 

 

Auguri è che tu possa essere promosso col massimo dei voti...!!... ;) ...e poi se volemo parlà dè altro c'hannamo a pija da beve a lu MABOO, e pago io... :ciao:

2006099[/snapback]

 

 

va bene però se finisco in tempo i compiti, ma non posso beve alcolici che so minorenne, va bene anche 'na spremutina. :)

Modificato da antifa ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito de compiti... Cafò... pure te c'hai bisogno de na ripassatina de grammatica!!! me sembra de vedè un H di troppo sulla parola "annamo" :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per sdrammatizzà un pò a me domenica entrando non hanno chiesto nè documento nè carta di identità.....

 

a cafò guarda che antifà c'ha quasi l'anni nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

2006338[/snapback]

 

Quindi anche lui è salpato dallo scoglio di Quarto tra la notte del 5-6 maggio insieme a te e lu cafone? :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per sdrammatizzà un pò a me domenica entrando non hanno chiesto nè documento nè carta di identità.....

 

a cafò guarda che antifà c'ha quasi l'anni nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

2006338[/snapback]

 

 

tranquillo, li panni ce li semo lavati in privato, quando ha parlato de compiti ho dedotto che non aveva capito chi ero, cmq alla fine c'avemo li stessi capelli e li stessi motivi pe scappa' da casa.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per sdrammatizzà un pò a me domenica entrando non hanno chiesto nè documento nè carta di identità.....

 

a cafò guarda che antifà c'ha quasi l'anni nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

2006338[/snapback]

 

 

tranquillo, li panni ce li semo lavati in privato, quando ha parlato de compiti ho dedotto che non aveva capito chi ero, cmq alla fine c'avemo li stessi capelli e li stessi motivi pe scappa' da casa.. :D

2006468[/snapback]

 

e secondo me ve assomigliate pure....anzi,lu cafone è tu fratello maggiore!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per sdrammatizzà un pò a me domenica entrando non hanno chiesto nè documento nè carta di identità.....

 

a cafò guarda che antifà c'ha quasi l'anni nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

2006338[/snapback]

 

 

tranquillo, li panni ce li semo lavati in privato, quando ha parlato de compiti ho dedotto che non aveva capito chi ero, cmq alla fine c'avemo li stessi capelli e li stessi motivi pe scappa' da casa.. :D

2006468[/snapback]

 

e secondo me ve assomigliate pure....anzi,lu cafone è tu fratello maggiore!!!! :D:D

2006706[/snapback]

che gente che cresce negli oratori!!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.